Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sofia00

Il Forum di Annunci69.it
299
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sofia00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.04.2019
Quotato da Secretside,
Per me non è ne una sfida ne una gara, e nemmeno lo faccio per gli altri. Semplicemente mi piace la sensazione e mi accita un sacco. Non mi interessa se mi preferiscono stretta o meno, io sono cosi.
quoto tutto 💗
💗

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Tra oggettini vari che ho provato le lattine di redbull sono estremamente soddisfacenti da inserire

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
La mia fantasia degli ultimi giorni è essere femminizzata da una sìngola.
Prima mi mette la gabbietta poi l'intimo e in fine usa uno strapon per aprirmi il culetto

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Shelesia,
quanto sarebbe bello però!!!!!!!!
ovviamente la mia era una fantasia purtroppo non si prendono le forme di una lei sono con il nettare del lui .
Anche se sarebbe fantastico

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da martytrav2000,
Forse entro nella fanta-medicina. Ma che ne dite sorelline adorate se si riuscisse a trovare una sostanza, pasticca, sciroppo da bere o qualcosa del genere che amplificasse le sensazioni che si provano (Io ancora non le ho provate), quando il nostro [...]
poesia. sarebbe meraviglioso, dopo un po' che ti vengono dentro ti crescono le forme da signorina la pisellina e le palline ti si riducono tantissimo e crescono le tette 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: dildo o plug anale
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Per le più dilatate quanto vi allenate per avere il culetto aperto come si deve ?

» Nell'argomento: dildo o plug anale
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Ora sono di dilatazione a 5.5cm e ho comprato un dildo da 8cm vorrei farlo entrare solo che sono ancora strettina consigli ? 😇 🐷

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Sofia00,
Io personalmente non mi trovo appagata a incontrare ne singoli ne coppie ne trav ne trans perché non mi interessa mostrarmi, ma se dovessi scegliere preferirei una trav o una singola dominante inoltre la trav o la trans vorrei che usassero stapon o p [...]
Certo Sofia, sono i tuoi gusti, è la tua opinione va rispettata, ma è molto bello che hai già provato sia i singoli, che le coppie, che le trav e le trans, alla fine hai scelto o singola dominante o trav/trans con strapon, non a causa di delusioni precedenti.
no non le ho provate poiché non ho interesse a farlo

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Io personalmente non mi trovo appagata a incontrare ne singoli ne coppie ne trav ne trans perché non mi interessa mostrarmi, ma se dovessi scegliere preferirei una trav o una singola dominante inoltre la trav o la trans vorrei che usassero stapon o plug, piuttosto che la loro attrezzatura (intendiamoci) scelta mia personale ovviamente ognuno può fare ciò che desidera e che interessi di più. 💗

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da Laurietv,
Io da sola a casa, mi vesto con lingerie, miniabito e tacchi, poi esco sul balcone e mi fumo qualche sigaretta, se ho tempo indosso un plug e la gabbietta. A volte mi collego al sito e sto in chat .
praticamente anche io faccio lo stesso lo trovo estremamente rilassante e eccitante allo stesso tempo

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da femme,
ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importan [...]
è la descrizione migliore che si possa dare della gabbietta 💗 è bellissimo tenerla indosso potessi tenerla h24 lo farei subito

» Nell'argomento: Fuck machine
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Buonasera a tutte 💋 anche io sono interessata il problema delle sex machine è che sono estremamente voluminose ...
Ho visto che ci sono dei dildo che si muovono in senso rotatorio e mi chiedevo se qualcuna lo avesse 💋 💋

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Io porto la gabbietta tutte le volte che posso e devo dire che inibisce moltissimo le erezioni un accessorio fondamentale per le sissy

» Nell'argomento: Milking (mungitura prostata)
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Ammetto che è la mia categoria preferita da guardare vedere delle sorelline venire senza nemmeno toccarsi o magari in castità è sublime mi piacerebbe molto replicarlo 🐷

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Io ho una casetta ereditata e li tengo tutti i giochi e vestitini

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da collant,
Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l&#0 [...]
dovresti prenderlo con la base bella larga e il diametro bello grande io li a prendo sempre piu larghi così un giorno avrò una bella analpussy

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da franchetto86,
Sembra di stare su un forum degli scout, credo che ognuno abbia la libertà di fare ciò che vuole se non lede quella degli altri , mi è capitato di fare qualche festa e mi sono sempre divertito alla grande… l’importante è che tutti siano consci di que [...]
nonostante abbia 22anni penso che c'è una nettissima differenza tra droghe leggere e pesanti .
Un conto è bersi il vinello o fumarsi una cannetta è un altro paio di maniche la coca ecc... Non è questione di sembrare delle suore di clausura o un gruppo di scout è una questione di sicurezza e di vivere la vita senza rovinarla con pessime scelte . Spero di essere stata esaustiva

3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄

Anche io stesso problema

» Nell'argomento: Consigli primo pissing
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Se posso dare consigli: è una questione mentale il tuo cervello deve capire che non è una brutta cosa inanzitutto provare a farlo in piccole dosi da sole magari provarsela a fare addosso con le mutandine addosso e poi via via provare a berla o fare dei clisteri
Secondo me aiuta moltissimo

» Nell'argomento: Tette naturali
3 anni fa
Piemonte, Biella
- Trans/Trav -
Quotato da sascia69,
Quotato da Esy76,
Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
tesoro buonasera, posso contattarti in privato 💋
Grazie
anche a me piacerebbe molto averle 💗 🐷 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni