Tutti i Post di Sofia00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sofia00
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?
3 anni faquoto tutto 💗Quotato da Secretside,Per me non è ne una sfida ne una gara, e nemmeno lo faccio per gli altri. Semplicemente mi piace la sensazione e mi accita un sacco. Non mi interessa se mi preferiscono stretta o meno, io sono cosi.
💗
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni fa
Tra oggettini vari che ho provato le lattine di redbull sono estremamente soddisfacenti da inserire
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
La mia fantasia degli ultimi giorni è essere femminizzata da una sìngola.
Prima mi mette la gabbietta poi l'intimo e in fine usa uno strapon per aprirmi il culetto
Prima mi mette la gabbietta poi l'intimo e in fine usa uno strapon per aprirmi il culetto
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
3 anni faovviamente la mia era una fantasia purtroppo non si prendono le forme di una lei sono con il nettare del lui .Quotato da Shelesia,quanto sarebbe bello però!!!!!!!!
Anche se sarebbe fantastico
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
3 anni fapoesia. sarebbe meraviglioso, dopo un po' che ti vengono dentro ti crescono le forme da signorina la pisellina e le palline ti si riducono tantissimo e crescono le tette 💗 💗 💗 💗Quotato da martytrav2000,Forse entro nella fanta-medicina. Ma che ne dite sorelline adorate se si riuscisse a trovare una sostanza, pasticca, sciroppo da bere o qualcosa del genere che amplificasse le sensazioni che si provano (Io ancora non le ho provate), quando il nostro [...]
» Nell'argomento: dildo o plug anale
3 anni fa
Per le più dilatate quanto vi allenate per avere il culetto aperto come si deve ?
» Nell'argomento: dildo o plug anale
3 anni fa
Ora sono di dilatazione a 5.5cm e ho comprato un dildo da 8cm vorrei farlo entrare solo che sono ancora strettina consigli ? 😇 🐷
» Nell'argomento: Trans/trav che non cercano singoli
3 anni fano non le ho provate poiché non ho interesse a farloQuotato da Argoos1,Certo Sofia, sono i tuoi gusti, è la tua opinione va rispettata, ma è molto bello che hai già provato sia i singoli, che le coppie, che le trav e le trans, alla fine hai scelto o singola dominante o trav/trans con strapon, non a causa di delusioni precedenti.Quotato da Sofia00,Io personalmente non mi trovo appagata a incontrare ne singoli ne coppie ne trav ne trans perché non mi interessa mostrarmi, ma se dovessi scegliere preferirei una trav o una singola dominante inoltre la trav o la trans vorrei che usassero stapon o p [...]
» Nell'argomento: Trans/trav che non cercano singoli
3 anni fa
Io personalmente non mi trovo appagata a incontrare ne singoli ne coppie ne trav ne trans perché non mi interessa mostrarmi, ma se dovessi scegliere preferirei una trav o una singola dominante inoltre la trav o la trans vorrei che usassero stapon o plug, piuttosto che la loro attrezzatura (intendiamoci) scelta mia personale ovviamente ognuno può fare ciò che desidera e che interessi di più. 💗
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete soli in casa?
3 anni fapraticamente anche io faccio lo stesso lo trovo estremamente rilassante e eccitante allo stesso tempoQuotato da Laurietv,Io da sola a casa, mi vesto con lingerie, miniabito e tacchi, poi esco sul balcone e mi fumo qualche sigaretta, se ho tempo indosso un plug e la gabbietta. A volte mi collego al sito e sto in chat .
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni faè la descrizione migliore che si possa dare della gabbietta 💗 è bellissimo tenerla indosso potessi tenerla h24 lo farei subitoQuotato da femme,ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmenoðŸ˜ðŸ˜‰ðŸ˜Š se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vita perde totalmente importan [...]
» Nell'argomento: Fuck machine
3 anni fa
Buonasera a tutte 💋 anche io sono interessata il problema delle sex machine è che sono estremamente voluminose ...
Ho visto che ci sono dei dildo che si muovono in senso rotatorio e mi chiedevo se qualcuna lo avesse 💋 💋
Ho visto che ci sono dei dildo che si muovono in senso rotatorio e mi chiedevo se qualcuna lo avesse 💋 💋
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni fa
Io porto la gabbietta tutte le volte che posso e devo dire che inibisce moltissimo le erezioni un accessorio fondamentale per le sissy
» Nell'argomento: Milking (mungitura prostata)
3 anni fa
Ammetto che è la mia categoria preferita da guardare vedere delle sorelline venire senza nemmeno toccarsi o magari in castità è sublime mi piacerebbe molto replicarlo 🐷
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete soli in casa?
3 anni fa
Io ho una casetta ereditata e li tengo tutti i giochi e vestitini
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
3 anni fadovresti prenderlo con la base bella larga e il diametro bello grande io li a prendo sempre piu larghi così un giorno avrò una bella analpussyQuotato da collant,Ho provato il plug 4.5 cm è dopo un inizio 5minuti circa stupendo mi è entrato tutto e non riuscivo a recuperarlo. Potete immaginare la mia preoccupazione ma è andata bene perché l'ho espulso andando in bagno. Ora vorrei riprovare e l� [...]
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
3 anni fanonostante abbia 22anni penso che c'è una nettissima differenza tra droghe leggere e pesanti .Quotato da franchetto86,Sembra di stare su un forum degli scout, credo che ognuno abbia la libertà di fare ciò che vuole se non lede quella degli altri , mi è capitato di fare qualche festa e mi sono sempre divertito alla grande… l’importante è che tutti siano consci di que [...]
Un conto è bersi il vinello o fumarsi una cannetta è un altro paio di maniche la coca ecc... Non è questione di sembrare delle suore di clausura o un gruppo di scout è una questione di sicurezza e di vivere la vita senza rovinarla con pessime scelte . Spero di essere stata esaustiva
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni faQuotato da stephanie69,io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
Anche io stesso problema
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
3 anni fa
Se posso dare consigli: è una questione mentale il tuo cervello deve capire che non è una brutta cosa inanzitutto provare a farlo in piccole dosi da sole magari provarsela a fare addosso con le mutandine addosso e poi via via provare a berla o fare dei clisteri
Secondo me aiuta moltissimo
Secondo me aiuta moltissimo
» Nell'argomento: Tette naturali
3 anni faanche a me piacerebbe molto averle 💗 🐷 💗 💗Quotato da sascia69,tesoro buonasera, posso contattarti in privato 💋Quotato da Esy76,Ciao x mia fortuna sono cresciute naturalmente, una seconda più o meno
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti