Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Feedback farlocchi
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da MisterGatto,

Camilla Marco....ma secondo te penso davvero che ti sei inventato tutto ?!?!
Spero che scherzi.
Mi sono messo nei panni di una persona terza che dovesse giudicare e obiettivamente non puoi sapere chi dei due mente .... credo che anche tu ne sei consapevole.
Diventa perciò impossibile bannare qualcuno per questo senza prove oggettive .....che non essendo la polizza, nessuno cercherà.

Io non ho chiesto di bannare nessuno, ho solo chiesto che senso ha mettere feedback ad una persona che neanche conosci. E qui mi fermo


Per stupidità innanzitutto.... poi
perché come recita un vecchio adagio "la pubblicità è l' anima del commercio... "
Ovvero aumentare i feed a dismisura permette una maggior considerazione e visibilità, questo secondo il modo ottuso del pensare di molti.
Sfilze di "amicizie" "Feed" Ecc sono vissute e percepite in particolare dai singoli come triste necessità per ottenere incontri e considerazione da singole e coppie.... tralasciando la cosa più importante.
Quale?
.... se hanno avuto una buona impressione di te.


🌹
Michy.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
... forse la risposta dovrebbe essere la domanda;
"Meglio un racconto di fantasia, scritto talmente bene da sembrare vero o un racconto vero, scritto talmente male da sembrare fantasia? "

Michy
🌹

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Fauno6969,
Buongiorno!!!

quest'anno l' attività che svolgo da libero professionista ha avuto un calo drastico, con un interruzione anticipata della richiesta, forse per la situazione politica, e dunque mi sono mosso per cercate qualcosa di s [...]


Sicuro che a fumare ".... Qualcosa lontano dall' erba... " fosse un' altro?


😮
Michy

» Nell'argomento: Cammino di Santiago
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da socurioso,
Ma si... Uno scenario veramente intrigante... Le camerate degli ostelli con 6 letti a castello e quel profumo di umanità, la conta delle vesciche ai piedi, il senso di appagamento dopo aver passato una giornata a camminare sotto il sole cocente della [...]


... leggendo sentivo... l' odore di piedi al gorgonzola...
😮!

🌹
Michy

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
.... 😭...
Ho sempre trovato eccessivo, abbastanza "odioso' direi, cercare indizi, riferimenti o altro nella quotidianità, associando qualcuno a questo "spaccato di mondo"...

Boh...
Michy
💗

» Nell'argomento: Conoscere.....
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Titti_,
Piccoli cantieri crescono.

Mattone su mattone.
Inesorabilmente.


.... muraglia cinese.... 😋


Michy
💗

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da VOYEUR60,
Si sta parlando di orale magari mentre la signora ha in bocca il vostro


Grazie per la conferma di quel che già sapevo!
Ho la pelle d'oca con 40° all' ombra... 😭
Poi la Genesi ci racconta che Dio creò l' uomo il sesto giorno, e la donna immediatamente dopo perché l' uomo aveva già i calli... 😋

💗
Michy

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Fantedispade,
Quotato da VOYEUR60,
Perché rovinare l'atmosfera creata se sei.li hai avuto la fortuna che loro ti invitassero nel loo.lletto e te dici.no magari capitasse una cosa del genere

...ma infatti. Perche' rovinare tutto. Magari gia' che stai li...un bel cetriolo da 20cm a tradimento su per il culo, non sarebbe una cattiva esperienza.


... dai... Lascia stare... 😉
Sono le solite discussioni, perennemente tenute a galla da pochi, incapaci d' accettare senza perenni complessi la presenza del maschio etero senza "ma o forse... "

Bye
🤗

Michy

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da ragazzo987,
Scusate se vado fuori tema (non so se è questa la sezione giusta )

Siamo tutti iscritti a questo sito.
Non avete paura ad incontrare persone viste solo dietro lo schermo ?
E se vi incontrare e non sono loro ?
[...]


Scusa... ma che ti sei iscritto a fare se la pensi così?

Michy
🌹

» Nell'argomento: Spadoni da cavalleria
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Appagante91,
Cosa ti fa pensare che ci sia solo il pisello alla base della selezione?

... non dargli false speranze... 😉

Quotato da Io1976b,
Quotato da Appagante91,
Cosa ti fa pensare che ci sia solo il pisello alla base della selezione?
assolutamente nulla, anzi lo spero proprio che il pisello non sia il solo parametro di scelta


È UNO dei parametri di scelta... più o meno importante d' altri...
Quotato da Io1976b,
Apro questo mio primissimo post con un dubbio che mi è venuto non solo navigando in questo sito ma anche in altri...
Ora, io non mi ritengo un supermega dotato ma una persona normale discretamente dotata, anche a detta delle amanti (poche) di coppi [...]


... dipende da come "inquadri" Il sito ove ti sei temerariamente iscritto!
Se pensi di essere TU a caccia nella riserva hai una sensazione un tantino sbagliata... 😭
Lo definirei semmai un profondo oceano, nel quale il normodotato di turno appare come un pesciolino rosso... 😋
Ora il pesciolino ha un dubbio (... Più che fondato! 😄)
Che succederà mai nel momento in cui una Milf-orca assassina lo inquadra?!
😮
Perché vedi.. se non hai il porto d' armi dalla nascita per la spada che Madre Natura t'ha concesso... so cazzi!

😋
Buona fortuna!

Michy


1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Pennaman,
Buonasera! Ormai lo scorso anno credo mi successe una cosa che ricordo ancora con molto piacere e stupore. Ero ad un centro commerciale e davanti a me passa una donna che attrae subito la mia attenzione. Aveva un top molto leggero e semi trasparente [...]


Perdonami ma... citare un sito, per quanto famoso (... spudorata leccata alla Reda 😋! ) non mi pare proprio l' atteggiamento giusto.
"Catalogare" poi la signora con l' etichetta esibizionista... men che meno!

Potevi velatamente rivolgerle un' ammirato complimento, lasciando trasparire l' emozione provata per l' abbigliamento scelto che ne risaltava la bellezza...
Ed in base a come reagiva, regolarti di conseguenza...
Sorridente e compiaciuta?
Prosegui... hai rotto il ghiaccio!
Schifata ed offesa?
Ritirati... hai rotto i... hai capito!

😋
Michy

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lecap,
Si ci lamenta spesso del troppo pudore italico.
Nelle docce/spogliatoi il nudo è fine a se stesso e privo di malizia.
Una mamma entrando per aiutare un figlio, dimostra quel modernismo e apertura mentale che molti auspicano.
La cosa, però, che si [...]


Infatti molti interventi rasentano più l' idea da filmini estivi anni settanta, rispetto ad una situazione erotica condivisa...
😢


Michy.
🌹

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!


😭 lo spirito altruisti con che mi suggerisce di aiutarti, s' infrange sullo scoglio kilometrico che ci separa.... 😋

Mandamela su con Amazon!
😄

Michy
💗

» Nell'argomento: Ballbusting... pro o contro?!
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da ilovesexandgirls,
Siete a favore o a sfavore del ballbusting come pratica sessuale?!



.... anche oggi ho imparato un termine nuovo... e si che al lavoro me le rompo tutti i santi giorni...

😋
Michy

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da fotoreporter,
Sono iscritto da poco al sito spero di rimanere tra voi anche se ho deciso di partecipare nella Categoria Singoli, un luogo dove la competizione è massima e dove le misure a volte fanno la differenza, ma ammetto di propormi come Singolo Normale e fot [...]



TI ADORO!
💗
😳

Sei iscritto da poco....l' avevamo capito dal seguito.
Speri di rimanere tra noi....la scelta è tua pertanto deliziaci della tua decisione.
Categoria singoli...... en' do' capperi volevi iscriverti da solo se non volevi essere ciullato dal primo merlo che passa?
Un luogo dove la competizione è massima e le misure fanno la differenza.... Ma dai, mai avrei detto!
Ma ammetto di propormi come singolo normale....ho cercato sul dizionario, non l' ho capita a meno che non intendessi il viso di Raul Bova, il fisico di mister America ed il portafoglio del mio amico Musk (...a proposito ciao Elon! 😄)
Fotografo per passione...... Sono tutti fotografi per passione qui 😮
Se vi va vi invito..........Mi ricorda molto le unghie della maestra elementare sulla lavagna, meno male scrivi racconti!
Saluti e ringrazio tutti coloro che mi leggeranno............Perdonami... 😭 dopo un post così, in apertura di discussione mi è passata l' ispirazione nel leggerti, se poi solo 1% dei singoli si "autopromuove" così...addio sezione racconti e benvenuta (?!) sezione spotsingoli....(scritta proprio così!)

💗
Michy
😇






» Nell'argomento: idee per anniversario
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da stephanie69,
Quotato da Michelangelo69,


... una lei ha ricevuto dal consorte una busta con un' indirizzo.
All' ora ed il giorno concordato è andata lì... la busta conteneva un numero una chiave ed una benda di velluto.
È entrata, si è spogliata e mettendo la benda si è sdraiata a letto....

Il resto te lo lascio immaginare ma quando ha tolto la benda, ore dopo, a letto con uno sconosciuto, suo marito era comodamente seduto lì vicino...
Una fra mille fantasie.... 💗

😋
Michy.

perchè una moglie bendata non si accorge che stà facendo sesso con un ' altro invece di suo marito,se se seguro 😄


😭 😭 😭


» Nell'argomento: idee per anniversario
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da simpat,
non siamo una coppia navigata, non siamo scambisti, ma ci piace l'esibizionismo, i massaggi erotici, e situazioni intriganti,quest'anno per la prima volta dopo 16 anni, potremo passare una notte da soli senza figli , ceercavamo un i [...]


... una lei ha ricevuto dal consorte una busta con un' indirizzo.
All' ora ed il giorno concordato è andata lì... la busta conteneva un numero una chiave ed una benda di velluto.
È entrata, si è spogliata e mettendo la benda si è sdraiata a letto....

Il resto te lo lascio immaginare ma quando ha tolto la benda, ore dopo, a letto con uno sconosciuto, suo marito era comodamente seduto lì vicino...
Una fra mille fantasie.... 💗

😋
Michy.


1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Music_Of_The_Night,
Un saluto a tutti. Vi chiedo sincerità, schiettezza, anche cattiveria. Siete tutti in anonimato per cui scrivete liberamente ciò che pensate, soprattutto le donne, sugli uomini che sono "tutto fumo e niente arrosto".
Fatevi avanti donne.
[...]


Ma scusa.... il dubbio sul senso di tale frase dov'è?
😮!

Bye!
Michy
🌹

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Control Nature extra large
Durex xxl
Anche Skin ma non ricordo la sigla
Verificate sempre "Il diametro" scritto costantemente in lillipuzziano nei posti più sfigati della scatola ma importantissimo sia la vostra misura....


Bye
Michy!
💗

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
.... discussione... del C... acchio!
😭


💕
Michy


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni