Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di roberta

Il Forum di Annunci69.it
172
Post Scritti
roberta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: roberta

» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Ragazze, diciamolo!
È il momento dell' educazione informatica!
Sempre più volte il requisito non è se sono carina, cosa mi piace... no! La cosa dirimente è con cosa "comunico": tg, wh...
E se non c'è li hai... Non sei vera, o almeno non sei della versione e release giusta per ambire al Wh-dick o al tg-cock! (Non sto scherzando: si tagliano le comunicazioni)
Mi sembra sempre più un gioco virtuale.
Domamande:
- Ma i "così" adesso hanno version and release?
- Quali sono le migliori?
- I piselli che sono periferiche di tg, wh ... In ambiente non virtuale funzionano?
- le caratteristiche informatiche si estendono anche alla "cosa" delle bio, cioe' abbiamo wh-pussy e tg-pussy?
- qual è il miglior software per il nostro "asinello" (ass)?
- cosa accade se ci accorgiamo di avere il lato B che è Linux compatibile?
🥹Mi viene da piangere!
E io che pensavo che fosse solo questione di "saperci fare", di ormoni e di simpatia, insomma una cosa divertente e non tecnologica!😭😭😭
Ah! Dimenticavo...
- Ma dei "così" dei ragazzi quali funzionano meglio? Quelli tg o quelli wh o quelli Linux?
Ed io che non mi sono mai informata da quale software fossero pilotati!
-Quando iniziamo con il Cloud? Ma poi se lo facciamo avremo solo "così" smaterializzati o ... Potremo anche sentirli?😇
Mi viene ancora da piangere...🥹

» Nell'argomento: truccarsi che passione
8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Giochinogio,
Una donna nn esce mai senza trucco, leggero o pesante che sia fa femmina e una donna lo ha nel dna
😘
Modificato dall'autore il 02-10-2025 09:40:25

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Ragazze! Ho capito tutto! So tutto!
Stavo guardando un filmato su YouTube intitolato:
"Gli uccelli sono dinosauri?"
Per le curiose: https://youtu.be/rWBeq5SeH6M?si=ScA87KQIrGzxlkCN
E tra i commenti c'è questo:
"Rocco Siffredi è nato nel 1964, io nel 1990.
Non è questa la prova inconfutabile della progressiva ed inesorabile diminuzione della dimensione degli uccelli?"
Tenendo conto poi che i maschietti in genere pensano con i ... volatili mi sembra che si spieghi tutto!
Ed ora abbiamo un problema:
Come arrestare l' inesorabile diminuzione?
La teoria dell' evoluzione è contro di noi e nemmeno un meteorite ci aiuterebbe molto!
Ma tu guarda, dopo tutto l' impegno che ci ho messo per cercare di essere una donna decente, mi si estinguono gli uomini!
Se non è sfortuna questa! 😭

Modificato dall'autore il 01-09-2025 22:20:26

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
[quote=gynoanaldream]Quelli che nel last "ospito...."
Li contatti, tutto ok...
E ti scrivono "stasera posso ospitarti in un garage".
Che squallore 😒 Modificato dall'autore il 30-08-2025 16:19:15

Vorrei fare una scommessa sull' evoluzione dei quaquaraquà:
Tra poco chiederanno "regalo" per l' uso del garage!
😇Al peggio non c'è mai fine!
Modificato dall'autore il 30-08-2025 19:22:59

» Nell'argomento: Da ragazzine
9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Svevatrv,
Quotato da MarinaBlanc,
Felice di essere una svuotacazzi. Per me non è affatto svilente; è ciò che mi piace e voglio e me la vivo felicemente. Felice di essere sottomessa, usata ed umiliata dagli uomini. Non parlo di dozzine, né di centinaia, ma di migliaia di uomini che ho [...]
io non mi sento sottomessa, neppure una svuota cazzi, io sto bene El mio ruolo di donna quindi passiva in quanto godo nel dare piacere al maschio,godo nel vedere l'erezione del maschio, godo quando gode. Tutto questo con passione e coinvolgimento di entrambi, cerco e pretendo un rapporto umano non un rapporto di " prostituzione" . Ognuna di noi è libera di gestire la femmina che abbiamo dentro come meglio crede 😘

Perfetto!

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
😀insomma... Chi ha detto che una signorina in certi momenti, con la persona giusta non possa dimostrare di essere una ragazza di sani principi applicati generosamente per fare contento il suo partner e se stessa?
Forse la differenza la fa solo lo "stile", ma ciascuna di noi ha il suo!
😵‍💫Questo dubbio mi toglie il sonno!
Devo essere una signorina e non posso scatenarmi
🥴Oppure mi scateno e sono una tr...?
HELP!
Dimenticavo...
Quando ero al liceo, le cielline erano molto apprezzate, perché la davano poco, ma quando la davano...
Solo una sana e consapevole libidine...😘
Modificato dall'autore il 27-08-2025 13:46:12

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Questa l' ho presa in un profilo:

"... Libero spesso (omissis), con poco tempo a disposizione ma cercherò di ricavarmelo x (sic!) poter godere al meglio il momento"

Vediamo... Il re delle sveltine, un po' di relatività per dilatare il tempo ( si spera che il resto sia dilatato senza bisogno di relatività) E MUOVITI RAGAZZA! CON TUTTO LO SFORZO CHE FACCIO PER ESSERE VELOCE, CI METTI ANCHE 3 MINUTI PER IL ROSSETTO CHE POI LO LASCI LI!
Da accesso d' ansia appena letto!

Però mi è rimasto un dubbio: il tempo effettivo per l' "azione", al netto di preparativi e spostamenti arriva al minuto?

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Parto da quanto dice MonellaTO:
"Quelli che partono dal presupposto che sicuramente tu vorrai scopare con loro"

Dopo qualche messaggio mi arriva questa "proposta":

No....vi sarò venerdì......vedo se esce fuori qualcosa...
Domani vediamoci a (omissis)....se sarai figa...sexy. femminile e mi farai capire che hai voglia di cazzo....prendo una camera....tutta x noi

Risposta:

Vuoi anche il catalogo?
Con o senza video?
Ok... Se mi va, diciamo che vale anche per me!
Se sei alto almeno 1,90 e dotato in proporzione, forse andiamo, sennò ognuno per conto suo!
Baci

Ovviamente mi è andata male! Nessuna risposta dal "tappo"!

Mi sono sentita una cavalla in esposizione. Non sapevo se dovevo anche nitrire e mostrare i denti!

Per i ragazzi: ricordate che ogni scarrafone è bello a mamma soia, ma che non tutte le donne che incontrate sono mamma!
Credo che se provate così con tutte (bio comprese) farete lavorare molto i dermatologi sui calli! 😇
Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:39:57

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte [...]
Quotato da barbytrav965,
IO sono..... la 3
Signora (milf), di classe, che ama essere trattata da donna di classe e se correttamente stuzzicata/sedotta si trasforma in gran porca, che ha come unico obbiettivo la soddisfazione del proprio partner.
Naturalmente sempre attenta [...]

Direi che hai detto tutto, almeno per una certa classe di noi.
Per gli/le altre non saprei! 😇

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte [...]

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Sissy_michela,
Essere donna non è vestirsi da donna: è un mondo diverso, un pensiero totalmente differente dal maschile. La scoperta di me stessa in quanto donna mi ha portata ad essere diversa in tutte le cose che faccio durante il giorno: in questo io vivo en f [...]

Io non posso vivere H24 EN Femme, ma concordo: la femminilità e la mascolinità sono due attributi della persona, indipendenti dall' essere femmina o maschio, anche se spesso concordi con il genere per ragioni sociali, di educazione e di esperienze. Te li puoi portare nella testa e nel comportamento H24!
Si possono avere donne mascoline e uomini femminili.
Diciamo che in prima istanza è un atteggiamento verso il mondo ed un modo di pensare.
Ancora diverso è il modo con cui si esternano questi attributi.
Essere "vestite" e con un makeup perfetto non vuole dire essere femminili, se non si pensa in modo femminile, come essere poco curati e non "vestite" non significa essere necessariamente mascoline.
Chissà se mi sono spiegata? 🙂

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da SandyDf,
Quando si incontra la "Dea" che vive nella nostra anima, non si può restare indifferenti... perché qualcosa si intuisce, si muove e si sente dentro noi...
Lo scopo non è quello di vivere un immaginario poetico e distante dalla vita real [...]
concordo!

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Ho un problema: come rispondere ad uno che nel primo messaggio mi scrive:
"Interessante.... Di dove sei?"
Si passa dalla fiera campestre, per cui potresti anche muggire e nitrire (mostrando i denti) al sensitivo, che osservando il mio lato B fa ipotesi sul fatto che posso essere:
Noddica
Sudica
Kossovara
Ucraina
Turkmena
Uzbeca
...
Insomma, non so come chiedergli nitrendo se già che c'è mi fa il test del DNA!
Qualche idea?
Visto che c'è ne è necessità, detto per i ragazzi:
"Interessante"
non è la stessa cosa che:
"Sei una persona che ha destato il mio interesse".
Provate a farlo con le bio e vedete quanto vi fanno consumare le dita!
Detto in altre parole:
Interessante dillo del lato B di tua... Omissis! 😇
Modificato dall'autore il 19-08-2025 00:35:52

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Tomas47,
Quelli che iniziano i feedback con "che dire" e quelli che hanno a che fare sempre con un ottimo regista.
quello dell' ottimo regista è un mantra. Le recensioni delle coppie sembrano una succursale di Cinecittà ai tempi migliori

😇Oltre alle clips si fanno anche film xxx?
Ma quando...ehm... si esce dal copione e si fa sul serio? 😋
O... Senza copione... NIENTE? 😭

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Secondo me L'essere donna non ha a nulla a che vedere con fetticio, sottomissione, umiliazione, degradazione, fragilità e altre stronzate varie, l'essere donna è essere e fare ciò quello che vuole e quando vuole senza nessuna autorizzazione da par [...]

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
quelli che. pensano che tu abbia la memoria corta....se hai dato buca una volta, ciao nino 😄

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Chloe_xddl,
Mi travesto per essere piu' attraente per gli uomini...e poi...ma quanto bella e' la moda femminile? ma quanto bello e' truccarsi?

💋credo che hai detto tutto!😘
👠👙💄📿💃

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da MarinaBlanc,
anche a far la mogliettina, la sua puttana...?

Certo 👌 tutto

Se è quello che voglio e mi fa felice... certo che sono una brava ragazza e voglio che anche lui stia bene! What else?

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Io ho trovato il coraggio settimana scorsa di andare in chiesa en Femme e confessarmi. Ho confessato quindi al maturo sacerdote che il mio sogno ricorrente e' quello di fare un servizio orale completo ad un prete. Non vi dico la reazione del [...]

😄👺 satanassa! 🔥 😄 😄
😇Ok... da oggi c'è un prete in più convinto che il diavolo non è così brutto come lo si dipinge, anzi...

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Giorgia81,
Quotato da CinderellaVany,
Con una coppia amica, durante i ns bellissimi giochi e argomenti porcelli, il marito mi ha chiesto se poteva metterlo dentro tutto e poi uscire senza preservativo, sono rimasta bloccata non sapendo più che dire, anche la moglie dice ma dai non succed [...]

Secondo me hai fatto bene......la salute prima di tutto 👍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni