Tutti i Post di roberta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: roberta
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?

Quotato da Olympia_Trav,Per esperienza personale, salvo incontri che si contano sulle dita di una mano (e ormai non sono più di primo pelo), direi che si dividono principalmente in tre categorie:
1) Uomini che ci considerano prostitute a gratis. Vi ricordo che prima della [...]

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?

Quotato da paolo6445,Ieri sono andata a un incontro e mentre indossavo il mio intimo mi specchiavo e mi vedevo sempre più femmina. Alla fine ho infilato per la prima volta un paio scarpe rosso lucido con tacco 14 e nello specchio ho visto una troia che aspetta il suo uom [...]
Essere donna è sentirsi tr**a?
Qualcosa non mi torna!
E non mi torna nemmeno per una cd sentirsi femmina! Femminile va bene, ma femmina... Dopo 9 minuti fai i cuccioli?
Modificato dall'autore il 03-09-2024 00:26:31
» Nell'argomento: Emotività limitante?

@ehanew
🙂 direi che forse hai il pregio/difetto di alcune di noi: sei troppo donna per non sognare il principe azzurro, ma quando hai iniziato ed anche in seguito, nessuna ti ha avvertita che non tutti gli uomini sono principi azzurri!
Guarda solo i nick di A69: tanti sono "stallone" qualcosa. In qualche modo questi nick parlano. Cosa ti aspetti da uno stallone, un becco o un verro? Se tutto va bene un po' di zoofilia. Ok solo ad usarli, se vuoi e se incontrano i tuoi gusti, ma sapendo che sono solo vibratori non di silicone.
Quindi: concedi sempre credito, ma come farebbe una bio. 🙂 (credo che questo l' ho già detto)
il resto te lo scrivo in privato, se ti va, ma domani. Non sono VIP e non ho più messaggi! 💋 🙂
🙂 direi che forse hai il pregio/difetto di alcune di noi: sei troppo donna per non sognare il principe azzurro, ma quando hai iniziato ed anche in seguito, nessuna ti ha avvertita che non tutti gli uomini sono principi azzurri!
Guarda solo i nick di A69: tanti sono "stallone" qualcosa. In qualche modo questi nick parlano. Cosa ti aspetti da uno stallone, un becco o un verro? Se tutto va bene un po' di zoofilia. Ok solo ad usarli, se vuoi e se incontrano i tuoi gusti, ma sapendo che sono solo vibratori non di silicone.
Quindi: concedi sempre credito, ma come farebbe una bio. 🙂 (credo che questo l' ho già detto)
il resto te lo scrivo in privato, se ti va, ma domani. Non sono VIP e non ho più messaggi! 💋 🙂
Modificato dall'autore il 01-09-2024 16:00:18
» Nell'argomento: Essere se stessi e se stesse.

Quotato da Ethanew,Non fraintendermi ma ti pongo una domanda, volta più a darmi una risposta che per sapere i fatti tuoi 😜, ma tu hai mai trovato un uomo che non vuole solo fare o scaricare le.proprie frustrazioni? Io finora no...per quello credo che la co [...]
La consapevolezza in sé stesse è fondamentale. Senza si è solo un petalo nel vento e petalo è un nick che ho usato per alcuni anni...
Quanto alla risposta alla tua domanda è: SI
e ti assicuro che, vada come vada ne vale la pena! 💋
Tutto sta a trovarlo... Vincere un 6 al SuperEnalotto è meno difficile! 🙂, ma lo stesso accade per le bio 🙂 💋
» Nell'argomento: Emotività limitante?

@ethanew (ed alle altre)
Ok. Sono d' accordo: niente strizzacervelli!
Però mi sento di suggerirvi un gioco, che a me piace chiamare il gioco del diavolo: per le trav che si sentono donna, consiste nel chiedersi: se fossi stata una bio, con tutto il passato che ho io ( credo che qualche bio abbandonata in tenera età da un padre che si è fatto un' amante e si è accorto che non può mantenere moglie ed amante c'è ne sia più di una, come ci sia qualche bio che è il risultato sbagliato per un padre che voleva un figlio maschio ) e se avessi deciso di non soccombere, cosa avrei fatto?
E soprattutto: mi sarei tagliata le ovaie per fare dispetto a tutti i maschi? 😇
Riguardo al condividere una vita o un periodo di vita con un uomo... 🙂 direi che dipende dall' uomo.
Rispetto a Sciascia ho aumentato le categorie :
Alfa
Uomo
Mezzuomo
Ominicchio
Pigliainculo
Quaquaraquà
Se è un' alfa andrei tranquilla, per gli altri si può ben usare il detto delle prostitute USA: fuck them, forget them.
In ogni caso ocio a non buttare via una splendida opportunità per il carico di esperienza precedenti che si hanno sulle spalle! 💋
Ok. Sono d' accordo: niente strizzacervelli!
Però mi sento di suggerirvi un gioco, che a me piace chiamare il gioco del diavolo: per le trav che si sentono donna, consiste nel chiedersi: se fossi stata una bio, con tutto il passato che ho io ( credo che qualche bio abbandonata in tenera età da un padre che si è fatto un' amante e si è accorto che non può mantenere moglie ed amante c'è ne sia più di una, come ci sia qualche bio che è il risultato sbagliato per un padre che voleva un figlio maschio ) e se avessi deciso di non soccombere, cosa avrei fatto?
E soprattutto: mi sarei tagliata le ovaie per fare dispetto a tutti i maschi? 😇
Riguardo al condividere una vita o un periodo di vita con un uomo... 🙂 direi che dipende dall' uomo.
Rispetto a Sciascia ho aumentato le categorie :
Alfa
Uomo
Mezzuomo
Ominicchio
Pigliainculo
Quaquaraquà
Se è un' alfa andrei tranquilla, per gli altri si può ben usare il detto delle prostitute USA: fuck them, forget them.
In ogni caso ocio a non buttare via una splendida opportunità per il carico di esperienza precedenti che si hanno sulle spalle! 💋
Modificato dall'autore il 01-09-2024 15:28:38

Quotato da Ethanew,Certo. Il difficile, come volevo esprimere ma forse non ho dato troppo peso scrivendo ciò, è arrivare a sapere chi sei. Questo messaggio era frutto di una risposta ad un ragazzo, come tantissimi e come siamo state tutte noi, che manifestava confusion [...]
Non sono d' accordo sull' ultima frase.
Molte bio scelgono di essere amanti di qualcuno, sapendo che se tutto va bene, avranno (forse) un po' di benessere economico, da ripagare magari sacrificando il lavoro e sapendo che molto spesso saranno sole, perché l' "altra" richiederà la presenza per feste comandate, familiari ecc
Il problema è quindi chi è "lui" (quanto è alpha di nome e di fatto) e chi ti senti tu: se hai abbastanza saggezza da sapere che non sei bio, ma ricordarti che sei sempre una donna (una persona) e non uno sborratoio, che , detto a chiare lettere è un atteggiamento più da gay che da donna.
Per esperienza e per mio sentire, una donna, anche la peggiore puttana gradisce e si aspetta un complimento o una gentilezza. Un assatanato vuole solo "fare".
Quante nemiche mi sono fatta?
Nota: non è sempre detto che l' amante sia una seconda scelta:
"Signora, se suo marito sta più con me che con lei, ci sarà pure una ragione, e non è perché sono una rovina famiglie" Carla Bruni 🙂
In fondo se un uomo si sceglie un' amante trav, risparmia un divorzio a tutta la famiglia! 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:59:28

Beh... Il discorso è ok per incoraggiamento, ma è più da alpha che da donna.
E qui è il busillis: ti vesti, ti trucchi, ma in testa cosa sei? Uomo trav o donna che vuole uscire, vedere la luce?
Se sei uomo trav, può andare, se sei donna hai davanti mille scelte: da "signora" a "putt**na" e le vivrai in modo diverso, con risultati e ritorni diversi, ma quello che ti spinge in ogni caso è realizzarti perché finalmente sei tu, non hai nulla da dimostrare, ma solo da essere.
Ovviamente ed in ogni caso, se sei donna devi essere conscia di cosa sei e cosa puoi o non puoi fare.
Specie se sei giovane, ad esempio è opportuno sapere che puoi soddisfare un uomo, ma non puoi fargli cuccioli, quindi se non incontri Macron, sei avvertita ... Puoi essere amicA, amante, complice, ma non puoi dargli quello che potrebbe volere.
Questo serve per accettarti e non credere che tutto stia nel culo e nelle tette rifatte e nelle labbra al botulino. Milioni di femmine bio possono essere come te in modo naturale. Tu sei semplicemente una donna "speciale" ed è opportuno sapere qual è il tuo posto e saperci stare, ovviamente in modo compatibile con quelli che è la tua "altra" vita. 🙂
Questo secondo me è essere se stessi: sapere cosa sei e cosa puoi fare e poi ... farlo! 💋
E qui è il busillis: ti vesti, ti trucchi, ma in testa cosa sei? Uomo trav o donna che vuole uscire, vedere la luce?
Se sei uomo trav, può andare, se sei donna hai davanti mille scelte: da "signora" a "putt**na" e le vivrai in modo diverso, con risultati e ritorni diversi, ma quello che ti spinge in ogni caso è realizzarti perché finalmente sei tu, non hai nulla da dimostrare, ma solo da essere.
Ovviamente ed in ogni caso, se sei donna devi essere conscia di cosa sei e cosa puoi o non puoi fare.
Specie se sei giovane, ad esempio è opportuno sapere che puoi soddisfare un uomo, ma non puoi fargli cuccioli, quindi se non incontri Macron, sei avvertita ... Puoi essere amicA, amante, complice, ma non puoi dargli quello che potrebbe volere.
Questo serve per accettarti e non credere che tutto stia nel culo e nelle tette rifatte e nelle labbra al botulino. Milioni di femmine bio possono essere come te in modo naturale. Tu sei semplicemente una donna "speciale" ed è opportuno sapere qual è il tuo posto e saperci stare, ovviamente in modo compatibile con quelli che è la tua "altra" vita. 🙂
Questo secondo me è essere se stessi: sapere cosa sei e cosa puoi fare e poi ... farlo! 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Quotato da Travnausica,Diventare l' amante di un uomo potente,facoltoso,affascinante ma allo stesso tempo porco e perverso che mi tratti da signora e da puttana a seconda delle circostanze. Uno che sappia viziarmi ,voglioso di esibirmi nei giusti contesti. [...]

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?

Quotato da ManuTravesta,A me importa poco la misura del cazzo anzi un cazzo piccolo/medio facilita la penetrazione al mio buchetto e mi fa godere molto di più. Per il resto nei maschi cerco pulizia (che bello il cazzo depilato e profumato), eleganza (se vieni all’appuntamen [...]
Sinceramente: prima è necessario sapere cosa c'è dietro il "coso", piccolo o grande che sia.
Però siccome sono anche papera, se è piccolo ( decente, non sono una suora! ) ma la persona mi piace, magari non cerco, ma se mi succede di essere "infedele" con un ragazzo dal "coso" grande potrei non opporre troppa resistenza.
Se invece è grande e con una persona gradevole annessa sono più fedele. In fondo cosa devo cercare di più?
Però credo che sia quello che succede a tutte! No?
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini

Quotato da ines69,Ho visto donne ,uomini e gay e soreĺline prenderlo nel culo ,è tutti dico tutti godevano come zoccole ,della serie che quando chiunque ha voglia ed è rilassato/a non ci sono ostacoli a farsi sfondare x godere 💋 [...]

» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno

Quotato da Pamelita76,Prenderlo x noi è essenza ci piace e peggio di una droga da una droga ne esci dal cazzo mai
Domanda oziosa. Se:
Ti fa stare bene
Ti piace
Ti fa scoprire parti sconosciute di te
Quello che scopri ti piace
Se lo fai con cervello (non cercando a tutti i costi di prendere l' HIV, ma sapendo usare il preservativo) ti fa meno male che mangiare o bere troppo
È autoregolato, sempre se usi il cervello e non cerche di romperti in 2
MA PERCHÉ DOVRESTI SMETTERE?
Chiediamocelo! 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Quotato da Lunatrv,Più che una fantasia è un sogno.... vorrei essere l’amante segreta di un uomo sposato, bello e facoltoso che mi affitti una casa tutta per me, dove poter tenere in ordine le mie cose enfemme, abiti, tacchi , trucchi.... Un po’ come Julia Roberts in P [...]
Luna, forse abbiamo lo stesso sogno! 🙂
Forse perché qualcosa di simile mi è già successo, ma all' epoca non ho saputo apprezzare... 🙂anche se io apprezzavo lui e lui apprezzava me!
🙂unico problema è che sono eccessivamente donna. In simile situazione so aspettare silenziosissima, so stare da sola e sono anche fedele!
Insomma un disastro, almeno rispetto alle altre che cercano di godersi la vita! Ed il peggio è che non mi pentirei nemmeno! 🙂
» Nell'argomento: ci sono ricascata...

Che dire... Si potrebbe buttare un braccio? E qualcosa che "senti", che hai nel cervello?
Dopodiché se sei donna, buttare quello che hai vuol dire soltanto che aspetti di ricomprare tutto più bello e più sexy di prima!
Se poi incontri il ragazzo giusto, voglio proprio vedere chi ti ferma! ( Ok... Forse la carta di credito! ) 🙂 🙂 🙂
Però per dirla tutta, spendere tanto per vestirsi, con l' obbiettivo di spogliarsi...
Basterebbe un bel décolleté tacco 9 o 12 ed un tanghino per la brutta stagione! 🙂
Però il makeup ci vuole intero! 💋
Dopodiché se sei donna, buttare quello che hai vuol dire soltanto che aspetti di ricomprare tutto più bello e più sexy di prima!
Se poi incontri il ragazzo giusto, voglio proprio vedere chi ti ferma! ( Ok... Forse la carta di credito! ) 🙂 🙂 🙂
Però per dirla tutta, spendere tanto per vestirsi, con l' obbiettivo di spogliarsi...
Basterebbe un bel décolleté tacco 9 o 12 ed un tanghino per la brutta stagione! 🙂
Però il makeup ci vuole intero! 💋
» Nell'argomento: Preservativi e pompini

Quotato da Chantaltrav5,Quotato da asf1967,Il test hiv non ti mette al sicuro al 100% . Il test e' in gradi di rilevare il virus solamente dopo 3 mesi dal contagio.E la massima capacita' di contagiare altri si ha tra i 2 ed i 4 mesi dal contagio.
Quindi un test negativo ti [...]
E' quello che sostengo da sempre! E siccome chi viene con noi occasionalmente, in genere va anche con altre, è impossibile fidarsi. E poi perchè costui ha fatto il test? Se lo ha fatto è perchè, con ogni probabilità, aveva avuto dei rapporti a rischio. Quindi, come si dice, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

» Nell'argomento: Trucco

Quotato da Desy79,Ciao io di recente ho fatto un corso con una ragazza che fa questo periodo lavoro e mi ha insegnato davvero un sacco di cose, ora sta a me metterle in pratica.
Ovvio è stato un investimento che ho fatto su me stessa ma guardandomi allo specchio non [...]
Desy, se posso vorrei ricordarti che, credo, per ognuna di noi l' età anagrafica e l'età trav non è mai la stessa!
Credo che ci manchino 2 cose almeno:
A) la mamma, sorellina, zia, cugina, amica più grande che insegna e critica
B) la full immersion h 24 che fa ogni bio.
A questo va aggiunto che, a meno di casi fortunatissimi, non abbiamo la stessa "struttura" del viso di una bio.
Quindi: tanta umiltà, tanta applicazione, grande la tua idea del corso ( ci avevo pensato anche io) e... gentil richiesta:
Se hai appunti o ti va di scrivere almeno qualche punto basilare del corso e condividerlo, ben venga!
Se vuoi conservare l' anonimato, potresti usare i racconti, sennò se preferisci qualche supporto tipo PDF, nessun problema a mandarti la mail.
Ok. So che ho la faccia come il c**lo, ma ti assicuro che mi tolgo il fondotinta con i fazzolettini! 🙂 💋
» Nell'argomento: Trucco

Quotato da LaSusy,In aggiusta a quello che ho scritto (studiare, informarsi e fare esperienza da sole) vorrei fate un'altra considerazione:.una volta nella vita, farsi truccare da un* professionista può svelarci le potenzialità del nostro viso e la cosa po [...]
That's the problem!
Trovare una MUA in Italia che ci accolga! Non so a Milano come state. A Roma forse si riesce a combinare qualcosa al negozio kriolan.
Sembra incredibile, ma il giro di Cinecittà per quanto ne so è off limits.
Io anni fa sono riuscita ad accedere ad un istituto di bellezza, ma ero accompagnata ed ero l' unica ragazza "speciale". Si capiva che lo facevano perché dovevano...
Momenti di arrabbiatura cosmica per la situazione ed in aggiunta non c'era nulla che andava bene!
Tanto per dare qualche suggerimento di luoghi perfetti, il negozio L'Oréal ai Champs Elisees a Parigi ( mi ha truccata un ragazzo, e dopo che aveva finito e mi aveva spiegato, non avrei più voluto togliermi il trucco ) che non è carissimo, e Dafne a Madrid ( diverse recensioni da persone degne di fede, con la precisazione che è caro come il fuoco )
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno

.... siamo femmine, e non dobbiamo far divertire i maschi.. Dobbiamo divertirci noi usando loro... Almeno io la penso così.. [/quote]

Completamente d' accordo! 💋

Completamente d' accordo! 💋
Modificato dall'autore il 20-08-2024 09:23:14
» Nell'argomento: Pensare al femminile

Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mi piace parlare al femminile pure in chat sono un errore della natura dovevo essere donna e cosa penso della societa di oggi mentalitachiusa e per non non ce spazio
Francamente: ti odio come errore di natura. Mi piaci come ragazza "diversa", esattamente come sono diverse le lanciatrici di martello olimpioniche dalle modelle... poffarre, mica siamo tutte uguali!
Però siamo tutte donne in testa.
La differenza, e va saputa, e' nell' essere femmina e poter scodellare cuccioli!
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline

Quotato da Lunatrv,Sono indecisa se pubblicare qualche foto più spinta, magari mentre si fa un pompino o mentre si viene scopate a pecorina. Secondo voi, sarei giudicata per una troia che da il culo a tutti? O meglio essere riservati ed evitare spiacevoli sorprese? Voi [...]
Viste le foto, direi che non ti manca nulla! 😄 😄 😄 😄
Quindi... fai quello che ti senti: pubblica se vuoi "pubblicità" o giocati te stessa sola, e lascia agli ... Interessati l' onere di spogliarti e di farti ... volare! 😇 💋
» Nell'argomento: Pensare al femminile

Quotato da barbarapassiva2,Al momento solo in casa da sola .....mi capita di sentirmi e parlare al femminile ........oppure in chat .......fuori qualche volta mi è scappato un femminile ..ma mi sono corretta immediatamente ........onestamente ora che dovremmo sentirci più li [...]
Guarda: in Italia aspettarsi una mentalità aperta, specie in città medio-piccole è come aspettare che si caramelli la neve.
In ogni caso, per quanto mi riguarda quando sono EN Femme,cerco di ... Comportarmi da donna, intendendo che non me lo vado a cercare, e di vivere il più tranquillamente possibile. Poi può darsi che succeda che devi tirare fuori le unghie, o che trovi il tipo da farfalle nello stomaco, ma esattamente come potrebbe succedere ad una bio tranquilla. Anche perché è più facile non sembrare una travona a caccia. Spero di essermi spiegata.