Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Instancabile

21 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
La vostra scopata più lunga con un maschio quanto è durata?
Da un po' incontro un maschio 50enne instancabile. Ogni volta che ci incontriamo mi scopa per almeno un'ora e mezza bocca e culo ininterrottamente, sempre con il cazzo in tiro e nemmeno una pausa per una sigaretta o bere qualcosa.
Preciso che non fa uso di nessuno aiutino, addirittura una volta ho dovuto dire basta perché stava veramente andando oltre i miei limiti, il che è veramente difficile.
Avete mai incontrato qualcuno così o addirittura più duraturo?

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Più duraturo, no. Il record è di Alì, un ragazzo black di 22 anni che non andava mai sotto l ora e mezza
Ma erano altri tempi. Adesso le maratone non mi attirano più.

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Più duraturo, no. Il record è di Alì, un ragazzo black di 22 anni che non andava mai sotto l ora e mezza
Ma erano altri tempi. Adesso le maratone non mi attirano più.
Cosa ti attira adesso?

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Tempi più ridotti. 20, 25 minuti vanno bene. E più partners

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Tempi più ridotti. 20, 25 minuti vanno bene. E più partners
Più partner sono d'accordo ma per i tempi no. Anch'io sono instancabile e quando sto a pecorina vorrei non finisse mai
E poi se hai più partner a disposizione è normale che i tempi si allungano 💋

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Non so se sono fuori tema. Forse si
Con le sorelline mai sotto i 40 minuti...forse pochini..

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Laura65,
Bhe 40 minuti non sono pochi e poi dipende dall'intensità della scopata

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 30.07.2025 -
Ciao Stella 😘

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... mi fate vergognare (😇) .... MA IO con SORELLINA (con STRAP-ON) circa 2 ore .... e con MASCHIO ..... 1 ora e mezza

.... e per me è stato il contrario .... sono sempre stata un tipo da tante volte .... ma tempi brevi ....
il problema che "trovare" è sempre piu difficile ..... e raro

OGGI .... non mi basta MAI .... AMO queste MARATONE del SESSO ....

essenziale Comunque .... una grande intesa
Modificato dall'autore il 14-08-2025 08:21:17

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... mi fate vergognare (😇) .... MA IO con SORELLINA (con STRAP-ON circa 2 ore .... e con MASCHIO ..... 1 ora e mezza

.... e per me è stato il contrario .... sono sempre stata un tipo da tante volte .... ma tempi brevi ....
il problema ch [...]
Si..ci dev'essere grande feeling ....
Else strapon...

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
.... mi fate vergognare (😇) .... MA IO con SORELLINA (con STRAP-ON circa 2 ore .... e con MASCHIO ..... 1 ora e mezza

il problema ch [...]
Si..ci dev'essere grande feeling ....
Else strapon...
Quotato da Stellatroia,
Quotato da Laura65,
Bhe 40 minuti non sono pochi e poi dipende dall'intensità della scopata
Ci vuole feeling... E si va oltre...

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -

il problema ch [...]
Adoro anch'io, non con sorelline però, solo con maschi porci...che sia singolo o in gruppo 💗

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da Moana191,
Io solo scopata per lungo tempo mi annoio, ho bisogno anche del gioco e dell’intrigo. Il meglio è quando vengo scopata da più maschi, e in quel caso sono arrivata a tre ore continue.
Ovviamente si, con un gruppo di maschi arrapati si perde la cognizione del tempo, soprattutto se il numero dei partecipanti è consistente

9 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
I nostri incontri orgiastici con trav e singoli sono quasi sempre di lunga durata ma le pause per scambio partner e prosecco sono sempre gradite a tutti

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Moana191,
Io solo scopata per lungo tempo mi annoio, ho bisogno anche del gioco e dell’intrigo. Il meglio è quando vengo scopata da più maschi, e in quel caso sono arrivata a tre ore continue.
concordo. Ci vuole un po' di varietà.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Krill,
I nostri incontri orgiastici con trav e singoli sono quasi sempre di lunga durata ma le pause per scambio partner e prosecco sono sempre gradite a tutti
credo sia il sistema migliore. Altrimenti diventa tutto meccanico. La cosa peggiore per una serata a base di sesso

9 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Anche a me piace farlo a lungo, magari con più maschi e/o sorelline, però con delle pause per riposare 🙂

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me piace da morire il sesso in tutte le sue varianti, sono molto lungo a venire anche troppo mi è stato detto ed è molto difficile che perdo l'erezione,; non è assolutamente un vanto ma duro tranquillamente più di un paio d'ore prima dell'orgasmo e a volte non arriva pur mantenendo uno stato di eccitazione continua e mi piace alternare ai giochi pause, carezze, baci è tutto ciò che si può desiderare senza limitarsi

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io ho in mente la mia scopata più lunga, e appagante (senza nulla togliere agli altri) chissà se lui leggerà questo intervento.... stupendo, ci sapeva fare, poi per una settimana il lato b era dolorante, ma credetemi ne è valsa la pena. Peccato oramai per la distanza, mi sarei concessa volentieri
Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:09:29

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da AngelTrav74,
Io ho in mente la mia scopata più lunga, e appagante (senza nulla togliere agli altri) chissà se lui leggerà questo intervento.... stupendo, ci sapeva fare, poi per una settimana il lato b era dolorante, ma credetemi ne è valsa la pena. Peccato [...]
Io come te, dopo ogni scopata con il mio uomo ho il buco dolorante per molto tempo.
Aperto e dolorante
Però è molto appagante 💦