1 mese fa
A leggere tantissimi profili/annunci la % di chi si definisce "porca/porco" si perde in cifre mirabolanti ..
Poi spesso quando l'incontro si perfeziona, tutta questa esasperazione spesso soggettiva, svanisce o per assoluta mancanza della skill sbandierata ai 4 venti, sia per altri X motivi
Quindi mi chiedo, al fine di capire qual'è un vs. elemento che misura ciò:
Quand'è che una persona la ritenete "PORCA"?
Vi dico il mio:
La "vera" porca non è quella sboccata senza pudore, ma quella che dietro alla sua apparente innocenza nasconde un lato perverso tutto da scoprire.😉👍😘🧠🐷
Poi spesso quando l'incontro si perfeziona, tutta questa esasperazione spesso soggettiva, svanisce o per assoluta mancanza della skill sbandierata ai 4 venti, sia per altri X motivi
Quindi mi chiedo, al fine di capire qual'è un vs. elemento che misura ciò:
Quand'è che una persona la ritenete "PORCA"?
Vi dico il mio:
La "vera" porca non è quella sboccata senza pudore, ma quella che dietro alla sua apparente innocenza nasconde un lato perverso tutto da scoprire.😉👍😘🧠🐷
1 mese fa
Io mi sento molto porca, essendo sottomessa lo sono per quanto sono porci i miei padroni del momento che mi obbligano a porcherie che mi vergogno a raccontare e mi preoccupa questa mia totale ubbidienza perché non so mai cosa altro mi obbligherànno a fare
1 mese fa
Perfettamente d'accordo!Quotato da Paul_Smith2015,A leggere tantissimi profili/annunci la % di chi si definisce "porca/porco" si perde in cifre mirabolanti ..
Poi spesso quando l'incontro si perfeziona, tutta questa esasperazione spesso soggettiva, svanisce o per assoluta manc [...]
1 mese fa
La vera porca e' una persona di base timida e riservata che non si da' a chiunque, che cerca la situazione e persona piu' adatta con la quale a gradi farsi scoprire e lasciarsi andare a cose anche molto perverse ma sempre in maniera molto parsimoniosa per lo meno all' inizio.....la vera porca deve farsi " convincere" la vera porca valuta, chi si propone deve avvertire questa sua tendenza a non fare subito cio' che le viene proposto...... Chi al primo incontro fa' tutto cio' che le viene proposto non e' una vera porca...
1 mese fa
Ti avvicini molto al mio stesso pensiero👍Quotato da Patriziatv,La vera porca e' una persona di base timida e riservata che non si da' a chiunque, che cerca la situazione e persona piu' adatta con la quale a gradi farsi scoprire e lasciarsi andare a cose anche molto perverse ma sempre in maniera molto parsimonios [...]
La cosa mi rincuora😘😉
1 mese fa
La vera porca sta nello stabbio.
Le persone invece che amano il sesso, hanno modi differenti di viverlo…
🙂
🙂
1 mese fa
Esatto! Chi può definire una vera porca? Lo siamo tutte e nessuna. Ci piace il sesso, stop.Quotato da Fulloptional19,La vera porca sta nello stabbio.
🙂
1 mese fa
SACROSANTA VERITÀ....non apparire, ma semplicemente ESSERE...Quotato da Paul_Smith2015,A leggere tantissimi profili/annunci la % di chi si definisce "porca/porco" si perde in cifre mirabolanti ..
Poi spesso quando l'incontro si perfeziona, tutta questa esasperazione spesso soggettiva, svanisce o per assoluta manc [...]
1 mese fa
A me dicevano :
"Hai un visino così dolce, da brava ragazza"
E poi ho fatto scose da scomunica 🤭
1 mese fa
E proprio questo sembrare una cosa ed esserne un' altra .... A me dicono sempre.. sembri una signora così per bene, invece poi salta fuori che sei una porca..... Che poi PORCA bisogna sempre capire con che parametri viene dedotto...Quotato da LaSasy,A me dicevano :
1 mese fa
Si..e' quello che dicevo, sembrare una cosa e poi rivelarsi l' opposto....porsi da signora " per bene" quasi restia a lasciarsi andare in certi contesti anche come luoghi non "idonei" magari e poi ad un tratto salta fuori che ti lasci andare senza freni....ma poi ritornare ad essere distinta e posata...una signora.Quotato da paolatrav,E proprio questo sembrare una cosa ed esserne un' altra .... A me dicono sempre.. sembri una signora così per bene, invece poi salta fuori che sei una porca..... Che poi PORCA bisogna sempre capire con che parametri viene dedotto...Quotato da LaSasy,A me dicevano :
1 mese fa
C'è stato un periodo che bannavo, preventivamente, soprattutto trav e gay che usavano a sproposito, su se stessi/stesse, parole tipo troia, porca, vacca, puttana, mignotta... prendendosi troppo sul serio, nel senso che per usare certe parole ci vuole un po' di buon senso, ironia, o forse tanto fascino, perché il rischio se no è che diventino intercalari e parole completamente svuotate della loro potenza evocativa...
Io amo il turpiloquio a tal punto che lo considero da usare con estrema delicatezza e parsimonia, come i servizi da tavola e posate che una volta si tiravano fuori per gli ospiti importanti...
Altrimenti, certi termini proprio non li tollero e divento molto cattiva e intollerante...
Io amo il turpiloquio a tal punto che lo considero da usare con estrema delicatezza e parsimonia, come i servizi da tavola e posate che una volta si tiravano fuori per gli ospiti importanti...
Altrimenti, certi termini proprio non li tollero e divento molto cattiva e intollerante...
1 mese fa
👍👍👍👍👍Quotato da TaniaLoveMilf,C'è stato un periodo che bannavo, preventivamente, soprattutto trav e gay che usavano a sproposito, su se stessi/stesse, parole tipo troia, porca, vacca, puttana, mignotta... prendendosi troppo sul serio, nel senso che per usare certe parole ci vuol [...]
1 mese fa
Più che porca sono una grandissima Troia e vacca
1 mese fa
Diciamolo: il vocabolario si è deteriorato e forse è diventato inadeguato.
Sfido chiunque, di qualsiasi genere, ed ovviamente in buona salute, ad incontrare un partner caldo, resistente, disinibito, attento, disponibile ecc e a lamentarsi!
Se questo è un porco o una porca, allora siamo tutti (o sognano di essere) porci.
Personalmente, mi sento una brava ragazza e come tutte le brave ragazze in salute mi piacciono i begli uomini che sanno sedurmi e coccolarmi e se sono con loro non mi piace guardare la TV.
Però non mi sento porca, al max se ci sa fare ed è "fornito" strillo come una papera!
Altro è, secondo me, fare cose che "snaturano" la persona, per può sembrare di accoppiati con "qualcosa" non umano, ma quelle pratiche hanno altri nomi...
Sfido chiunque, di qualsiasi genere, ed ovviamente in buona salute, ad incontrare un partner caldo, resistente, disinibito, attento, disponibile ecc e a lamentarsi!
Se questo è un porco o una porca, allora siamo tutti (o sognano di essere) porci.
Personalmente, mi sento una brava ragazza e come tutte le brave ragazze in salute mi piacciono i begli uomini che sanno sedurmi e coccolarmi e se sono con loro non mi piace guardare la TV.
Però non mi sento porca, al max se ci sa fare ed è "fornito" strillo come una papera!
Altro è, secondo me, fare cose che "snaturano" la persona, per può sembrare di accoppiati con "qualcosa" non umano, ma quelle pratiche hanno altri nomi...
1 mese fa
Nel mio caso...Quotato da Paul_Smith2015,A leggere tantissimi profili/annunci la % di chi si definisce "porca/porco" si perde in cifre mirabolanti ..
Ciò che è scritto nel mio profilo lo faccio... semplicemente.
Con qualche pratica in più che non è presente nel 'menù'...
Gli intenditori di pratiche estreme mi conoscono molto bene 🔥 🔥 🔥 😎 😎 😎
1 mese fa
Vi dico il mio:
Esattamente questo.....io da Timida Etero sono diventata negli anni una vera Troia Porca Devota completamente passiva e succube all'Uomo Attivo e Dominante e il fatto che lo sia solo in Privato e nella totale riservatezza fa di me una vera Porca
Esattamente questo.....io da Timida Etero sono diventata negli anni una vera Troia Porca Devota completamente passiva e succube all'Uomo Attivo e Dominante e il fatto che lo sia solo in Privato e nella totale riservatezza fa di me una vera Porca
1 mese fa
Lasciamelo dire!Quotato da Biancatravesta,Vi dico il mio:
Esattamente questo.....io da Timida Etero sono diven [...]
Non so se una vera porca è una brava ragazza di buoni principi come sembra siamo diventate noi (in fondo se le donne non fossero porche e gli uomini verri non saremmo qui!) o una che usa anche il manico dello spazzolino del cesso e poi è una scopatrice seriale, ma solo a 2000 km da casa!
Poi che ogni ragazza cerchi quello che la fa godere di più non mi sembra così strano, a meno che non sia masochista!😉
1 mese fa
io ho semplicemente espresso il mio pensiero ad ognuna il suo tutto qui!
1 mese fa
Geograficamente parlando... sono porca già poche centinaia di metri linea d'aria da dove vivo.
Il condominio è troppo bigotto per il viavai 😋
Il condominio è troppo bigotto per il viavai 😋