5 anni fa
Amo da matte scrivere al femminile e sentirmi trattare da donna. Mi batte forte il cuore ogni volta che rispondo ad un messaggio....
è bello sapere che per un'altra persona sei una femminuccia.
Un bacione a tutte 💋
è bello sapere che per un'altra persona sei una femminuccia.
Un bacione a tutte 💋
3 anni fa
Adoro la desinenza al femminile da sempre
3 anni fa
mi piace talmente tanto che talvolta devo stare attenta a non usarla anche in contesti in cui non si può.....
3 anni fa
sempre al femminile..... è super eccitante 😋
3 anni fa
Alcune volte amo usarla ma non venga mai sgridata 😄 😄 😄
3 anni fa
È il minimo sindacale da fare se un uomo contatta una trav. Tutta la fatica che si fa per essere più femminili possibile e poi lui usa la desinenza maschile!!!!!!! Non esiste io chiudo subito perché uno che ama questa categoria deve sapere certe cose che non vanno fatte assolutamente…….almeno per me.
3 anni fa
Leslrimersi, l'essere riconosciuta per femmina, il sentire che persone estranee si rivolgono a te al femminile è una parte essenziale di tutto quello che faccio, almeno per me
2 anni fa
Mi piace tantissimo che capita in altri contesti di sbagliare ,esssere chiamate come donne ti fa sentire veramente felice 💋
2 anni fa
Sono assolutamente d'accordo... E ricordate sempre che si dice una trav o la trav, non un o il trav.Quotato da paolaM,se ti rivolgi a me come paola mi sembra una cosa ovvia e necessaria.
non farlo la considero una scortesia, o quanto meno un indicatore di poca attenzione.
2 anni fa
Io adoro soprattutto quando sono enfemm sentite l'interlocutore desinare al femminile e quando sbagliano soprattutto chi sa di me lo correggo chiedendogli trattami da donna💋
2 anni fa
Omamma no ooo. Una volta Luana mi sento femmina ed e così che voglio essere trattata …anche verbalmente…..☺️☺️🥰
2 anni fa
Quando sono Amberly è naturale scrivere e parlare al femminile. Mi piace tantissimo e se qualche amico o amica si rivolge a me al maschile lo correggo.
2 anni fa
Quotato da AlessandraRoma,Sottoscrivo ogni parola... Ci proponiamo come femmine e facciamo quello che facciamo perché ci sentiamo femmine. Chi si rivolge a noi al maschile pecca di disattenzione, oppure non ha alcuna esperienza di trav....Quotato da paolaM,se ti rivolgi a me come paola mi sembra una cosa ovvia e necessaria.
non farlo la considero una scortesia, o quanto meno un indicatore di poca attenzione.

2 anni fa
Naturalmente amo sentirmi femminile in tutto e spesso in pubblico o nel scrivere mia sbagliooo nel usare desinenza al femminile
Sono una pasticciona 🤫🤫🤫
Sono una pasticciona 🤫🤫🤫
2 anni fa
💋 Decisamente al femminile se qualcuno si rivolge a me al maschile ha già chiuso
2 anni fa
Solo al femminile quando sono Lucrezia