Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto ci piace la desinenza femminile

15 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 27.01.2020 -
Amo da matte scrivere al femminile e sentirmi trattare da donna. Mi batte forte il cuore ogni volta che rispondo ad un messaggio....
è bello sapere che per un'altra persona sei una femminuccia.
Un bacione a tutte 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Adoro la desinenza al femminile da sempre

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
mi piace talmente tanto che talvolta devo stare attenta a non usarla anche in contesti in cui non si può.....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sempre al femminile..... è super eccitante 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Alcune volte amo usarla ma non venga mai sgridata 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
È il minimo sindacale da fare se un uomo contatta una trav. Tutta la fatica che si fa per essere più femminili possibile e poi lui usa la desinenza maschile!!!!!!! Non esiste io chiudo subito perché uno che ama questa categoria deve sapere certe cose che non vanno fatte assolutamente…….almeno per me.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Leslrimersi, l'essere riconosciuta per femmina, il sentire che persone estranee si rivolgono a te al femminile è una parte essenziale di tutto quello che faccio, almeno per me

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi piace tantissimo che capita in altri contesti di sbagliare ,esssere chiamate come donne ti fa sentire veramente felice 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da paolaM,
se ti rivolgi a me come paola mi sembra una cosa ovvia e necessaria.
non farlo la considero una scortesia, o quanto meno un indicatore di poca attenzione.
Sono assolutamente d'accordo... E ricordate sempre che si dice una trav o la trav, non un o il trav.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io adoro soprattutto quando sono enfemm sentite l'interlocutore desinare al femminile e quando sbagliano soprattutto chi sa di me lo correggo chiedendogli trattami da donna💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Omamma no ooo. Una volta Luana mi sento femmina ed e così che voglio essere trattata …anche verbalmente…..☺️☺️🥰

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Quando sono Amberly è naturale scrivere e parlare al femminile. Mi piace tantissimo e se qualche amico o amica si rivolge a me al maschile lo correggo.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da paolaM,
se ti rivolgi a me come paola mi sembra una cosa ovvia e necessaria.
non farlo la considero una scortesia, o quanto meno un indicatore di poca attenzione.
Sottoscrivo ogni parola... Ci proponiamo come femmine e facciamo quello che facciamo perché ci sentiamo femmine. Chi si rivolge a noi al maschile pecca di disattenzione, oppure non ha alcuna esperienza di trav....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Naturalmente amo sentirmi femminile in tutto e spesso in pubblico o nel scrivere mia sbagliooo nel usare desinenza al femminile

Sono una pasticciona 🤫🤫🤫

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Decisamente al femminile se qualcuno si rivolge a me al maschile ha già chiuso

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Solo al femminile quando sono Lucrezia