Tutti i Post di valentinatravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valentinatravestita
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faQuotato da Troiacagna,Quotato da Troiacagna,💋
Per me sarebbe comunque solo un divertimento…non lo farei per soldi…ribadisco, mi eccita fare la puttana Troia kiss
Ok cara
3 anni faQuotato da Giulietta22Trav,Quotato da valentinatravestita,Buon giorno.io lo faccio spesso a turate prov di Comoe bellissimo.fare la puttana a dire hai clienti il prezzo 20 culo e 30 culo e bocca mi diverto tanto 💋 💋
Anche io sono di quelle zone. Organizziamo per farlo insieme?
Ok tesoro scrivimi in privato io non ho.piu messaggi
3 anni faQuotato da Troiacagna,Mi piacerebbe, deve essere eccitante, sicuramente mi farebbe sentire più Troia..sarebbe bello andare con una sorellina..da sola non mi fido
Andiamo insieme quando vengo a saronno
» Nell'argomento: Locali per trav
3 anni faQuotato da albatraviesa,Sono gia stata alle feste travcompany,ma preferirei organizzare con amici... 💋
Se stavo a casa lo festeggiavano io e te a casa mia
3 anni faQuotato da albatraviesa,Niente capodanno alla nuova allora.. 😭
Vai al Nautilus a festeggiare il capodanno amore
3 anni fa
Buon giorno.io lo faccio spesso a turate prov di Comoe bellissimo.fare la puttana a dire hai clienti il prezzo 20 culo e 30 culo e bocca mi diverto tanto 💋 💋
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
3 anni faQuotato da Sabrina_cd,Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata. [...]
Sei fortunata amore
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Io quando faccio incontri mi piace tanto limonare e a voi?
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni faQuotato da Salsafargo,Qualcuna è mai stata al D…t di Milano ? Marco ed io vorremmo andare, ma non abbiamo mai conosciuto nessuno che ci sia stato . Un bacio a tutte (quelle che gradiscono) ! Sofìe
Buon giorno vogliamo andare al Nautilus a Milano.io vado spesso in femmina
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 anni fa
Ciao io credo di aver perso il conto mi ricordo il primo a 13 anni e l'ultimo il 23 dicembre culo e bocca la doppia 💋 💋 💋
3 anni faQuotato da BodyHeat79,A Fosso Ghiaia, località vicino a Ravenna Timida Club ha serata trav
Ciao ma dimmi timido si può vestire dentro
3 anni faQuotato da lorenza,Devo trovare un posto dove vestimi da donna tacco Lorenza baci😇 💗 😄
Amore fallo in auto io lo faccio sempre in auto 😇 💋
3 anni faQuotato da Nanda,Io in questo momento sto con bodystocking, pantaloncini sexy etc.. cone le ultine foto del mio profilo.
Soora ovviamente jeans, camicia e golfino 😇
Ciao tesoro come si va io o sempre i perizomi sotto 💋 💋 💋
3 anni fa
Io lo porto sempre il perizoma il ormai non ne posso fare a meno sentirmi il filo nel culo
» Nell'argomento: Prive per trav
3 anni faQuotato da marisacrossdresser,Qualcuna viene stasera a Milano al Nautilus ?
Amore io vado venerdì sera te che fai
3 anni faQuotato da nicovelvet,Qualcuna sa se al Nautilus ci si può cambiare dentro? (Entrare da maschio e cambiarsi da trav dentro...)
Si ti puoi cambiare dentro e ti puoi anche truccare 💋
3 anni fa
Io lo faccio spesso a turate
💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Eclissi club Monza
3 anni faQuotato da Georgette,Chi di voi è già stato all' Eclissi di Monza ? E' un locale aperto / accogliente per noi stranefemmine ? Consigli ? Esperienze ? E' meglio andarci da sole ? o meglio evitare ? I costi ? Perchè non vogliono dirtelo ? Graz [...]
Ciao io ci sono stato ma quando fanno x i trav e martedì non ci sono maschietti e non si è fatto nulla ma io vorrei andare a Nautilus ti va di andare insieme
3 anni faQuotato da sissytravxdom,Ho creato questo nuovo post per segnalare i prive piu adatti a noi sorelline, dove vengono fatte serate a tema e dove ci sono molti singoli che sono in cerca di trav e trans...
Io vado al prive a Milano Nautilus serate di trav
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Allora limonare si fa sempre sorelline

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti