Tutti i Post di valentinatravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valentinatravestita
» Nell'argomento: Cinema Roma a Piacenza
2 anni fa
Ma è chiuso il cinema Roma a Piacenza 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
2 anni fa
Il 15 agosto ho fatto la puttana a lido Adriano a ravenna che divertimento ragazze 💋 💋 💋
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
2 anni fa
Ieri il 15 agosto ne o fatto 8 pompini in pineta a lido Adriano ma che seratina ragazze 💋 💋 💋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 anni faQuotato da Lara64,senza mani...altrimenti diventa una sega..
Giusto solo con bocca si fanno pompini
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 anni fa
Ciao io il pompino lo faccio solo con bocca e mi fanno i complimenti chi prova la mia bocca
2 anni faQuotato da Petratv,ciao, vorrei chiedere informazioni, vorrei anche provare le prostitute
E fallo senza paura a fare la puttana e ti fai pagate 💋
2 anni fa
Buongiorno in questo giorni lo fatto hai lidi Adriano.e mi sono divertita e mi sono guadagnato qualche euro e bellissimo quando ti pagano e ti chiedono quando 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Allora vi piace limonare quando fate incontri 💋 💋 💋 💋
💋
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
2 anni fa
Buon giorno io l'anno scorso a turate lo fatto a torno a me ne avevo 6 maschi con i cazxi dure una pioggia di sburra a dosso che bella esperienza 💋 💋
» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
2 anni fa
Ciao vorrei trovare una sorellina in zona legnano busto arsizio saronno e amica indima io posso ospitare 💋 💋 💋
2 anni fa
Io vado pazza a limonare quando faccio incontri 💋 💋 💋
2 anni fa
Adesso inizia il caldo andare in giro a fare la puttana si può in queste sere vado verso turate a fare la puttana chi mi viene a trovare 😇
3 anni faAmore ci vediamo x una bella limonataQuotato da Soletrv,Limonare è pazzesco,bellissimo
3 anni fa
Chi vuole limonare e fare sesso
3 anni fa
Chi vuole limonare e fare sesso
3 anni faQuotato da Mikylove,Se ho la possibilità lo faccio...intimo sotto i vestiti...così quando arrivo a casa del maschio impiego meno tempo a trasformarmi....magari una volta con una mia amica faremo un giretto enfemme in un centro commerciale... è un'idea che mi eccita. [...]
Ciao io quando esco da andare a fare incontri sotto già sononin femmiba mi tolgo la tutta mi resta solo da mettere la parrucca e tacchi e trucchi e sono pronta da fare la puttanella
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
3 anni fa
Il mio comodino.ci sono solo perizomi con il filo.non porto più mutandine maschile già da tanti anni
3 anni faQuotato da Gioiacd,Senza lingua in bocca non mi diverto proprio
Quando si fa sesso bisogna sempre limonare e bellissimo
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faeQuotato da Sluppy,IL TUO UNICO RISCHIO E' CONTINUARE A VIOLENTARE LA LINGUA ITALIANA.....
E cosa vuoi dire fammi capire
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faQuotato da MelitaSensual,Fossi in voi eviterei, non sapete i rischi che si corrono. Ve lo dice una che ha uno zio nell'arma.Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
Dimmi che rischio corri mi anno fermato a me sono nome e cognome e mi anno detto stai attento

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti