Tutti i Post di valentinatravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valentinatravestita
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
5 anni faQuotato da Marika66,usa quello che ho in mezzo alle gambe 😄 certo che mi diverto anche io 😋Quotato da valentinatravestita,
e dimmi ti diverti con il fallo che usa la tua lei
allora non ti fai scopare dalla tua lei con il fallo
» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
5 anni faQuotato da xxxloredana,Quotato da valentinatravestita,a me piace il cazzo quando sono la valentina ma quando solo valentino mi piace la figa 💋
Buongustaia
certo che sono un buongustaio sia di cazzo e di figa 💋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
5 anni faQuotato da Giadasex,io da quando ho iniziato non riesco a non farlo
anchiò amore lo fatto da queste estate e lo voglio fare di piu uscite in auto appena finisce
la chiusura lo faro di nuovo andare in giro in femmina 💋
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
5 anni faQuotato da Marika66,si certoQuotato da valentinatravestita,
e adesso ti trav con lei
e dimmi ti diverti con il fallo che usa la tua lei
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
5 anni faQuotato da mery2016,Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
amore a e quando ho goduto mi passa tuttala voglia di essere una troia a volte non i faccio toccare
x questo motivo x non godere e stare sempre in femmina 💋
5 anni faQuotato da Marika66,si certo, prima di fidanzarmi con lei, 34 anni fa'Quotato da valentinatravestita,
e dimmi te lo hai fatto la confessione alla tua compagna ho moglie 💋
e adesso ti trav con lei
5 anni faQuotato da Marika66,Certe confessioni andrebbero fatte all'inizio di una relazione 😇
e dimmi te lo hai fatto la confessione alla tua compagna ho moglie 💋
5 anni faQuotato da Bettybos,Se confessate, avrete uno sconto di... Pene....
e dimmi te hai confessato alla tua compagna moglie che ti travesti da troia 💋 💋 💋
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni fa
si e meglio piano piano ma tutto dentro no di botta che poi stai male 💋 💋 💋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni faQuotato da Stefi90,Eccitantissimo farlo per un padrone
tesoro lo faccio x me stesso 💋
5 anni faQuotato da Meli69,scrivimi in privatoQuotato da valentinatravestita,
si prima che ci chiudevano andavo ogni sabato a turate a battere 💋
non ho piu messaggi fallo te
5 anni faQuotato da Meli69,ciao tesoro ci sei già stataQuotato da valentinatravestita,
quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋
si prima che ci chiudevano andavo ogni sabato a turate a battere 💋
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
5 anni faQuotato da annatrans85,Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]
quando lo fai spesso non escono piu stai tranquillo 💋
5 anni faQuotato da Meli69,Ciao a tutte anche a me piacerebbe battere vorrei trovare sorelline con esperienza per andare insieme oppure uomo che abbia esperienza che sappia proteggermi
quando ci liberano andiamo insieme ti va 💋
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
5 anni faQuotato da Alessiatravnovellina,: 💗Quotato da Carlatrv,Anch'io sono felicemente sposata ma mia moglie non sa nulla anche se qualcosa ha già capito.
Amo travestirmi in privato,mi piace sempre essere tutta depilata,con unghie lunghe e squadrate,labbra lucidate con gloss e sono solo passiva,anche se mi pia [...]
amore ti voglio sempre lo sai 💋
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
5 anni fa
io sono un marito che si travesta da tanti anni e lei non sa nulla 💋 💋 💋
5 anni faQuotato da Picolo,Se mia moglie mi trovasse vestito da donna di me non restebbe nemmeno un'unghia, oltre che mi sbatterebbe fuori di casa
e allora non ti fai mai trovare vestita da donna 💋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni faQuotato da Donatella,Tesoro mio mi sento donna anche nuda ogni secondo ogni minuto della mia vita sono donna non mi sento donna lo sono dal più profondo dell'animo ❤
io quando metto i perizomi e autoreggenti mi sento solo donna al 100% 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni faQuotato da giorgiatravporca,Tutti i giorni perizoma o coulotte
ti senti donna quando li metti io si 💋
5 anni faQuotato da assergio,Vedo che non ti risponde nessuna, secondo me quelle che sono state scoperte sono in terapia intensiva...e non per il covid 🙂 🙂
e già hai ragione amore 💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti