Tutti i Post di valentinatravestita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valentinatravestita
» Nell'argomento: Motel per incontri zona Malpensa
5 anni faQuotato da alexsolo973,Airport motel io ci sono stata e tranquillo 💋
amore ci andiamo insieme a lesbicare al motel airport 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sorelline Novara e dintorni
5 anni faQuotato da alexsolo973,La cosa mi può interessare se l'invito è valido anche per me fatemi sapere quando se sono libera malto volentieri
dai organizziamo una bella festa tra noi trav in zona novara festeggiamo il 2021 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Mi potete consigliare un motel nella zona di Novara o Varese
5 anni faQuotato da alexsolo973,Motel tra Novara e varese
amore a turate ce un bel motel se ti va andiamo insieme dopo la zona rossa 💋
» Nell'argomento: Battere
5 anni faQuotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
se vuoi la facciamo insieme a turate e un posto tranquillo
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
5 anni faQuotato da rrrenix,I motel sono una cosa e gli hotel un'altra,nei motel fanno meno storie ovviamente li si va quasi esclusivamente per scopare negli hotel è completamente tutta un'altra clientela e ci sono anche famiglie con bambini.credo che bisogn [...]
dimmi che differenza ce tra il motel e hotel grazie
» Nell'argomento: passeggiare la sera da TRAV per la città...
5 anni faQuotato da robertatravetroia,Ciao a tutte, io sto cercando la mia prima esperienza in pubblico, ma preferirei la prima volta magari di sera e non in zona molto popolata! Io abito vicino a Novara ma ancora in provincia di Pavia, sono proprio al confine del territorio lombardo! [...]
ciao roby ti va una sera fare uscita in femmina insieme a me un bacio da valentina
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
5 anni faQuotato da corinne_trave,Io vado spesso in motel in tutte le ore del giorno sola ho in compagnia non ho mai trovato problema e sempre enfemme non ci sono mica cartelli no trav non possono entrare
amore mi interessi fare incontri in motel con te 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: TRAV/TRANS AMANTI DEL CALCIO
5 anni faQuotato da andreaMI1,ma esistono trav trans amanti del calcio? magari Milaniste 😁
amore io sono milanista dalla nascita ti va di vedere qualche partite del milan insieme
» Nell'argomento: mi sapete dire se ci sono locali x trav
5 anni faQuotato da samanthaporcella,X New flug sauna gay dal martedì al giovedì e domenica pomeriggio, il venerdì e sabato serate coppie, singole e trav trans. I trav e trans non pagano ingresso e ci si può cambiare anche lì senza problemi, maggiori info sul loro sito
[...]
ciao samantha mi dici qualche cosa della sauna di gallarate grazie 💋 💋
» Nell'argomento: chi conosce sauna in zona Rho Legnano
5 anni faQuotato da lindavallianstrav,Patadise red sauna posto magnifico andateci e veramente il top
ciao dove si trova questa sauna amore ci vorrei andare
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
cerco sorelline della mia zona x lesbicare se ci siete scrivetemi in privato un 💋
5 anni faQuotato da Sexcollantlori,Ciaooo sorelline.. Io e mia amica trav abbiamo formato un gruppo da poche ore.. Su wastt app.. Di noi trav e gradite coppie... Chi può interessare.. X chattare.. Incontrarsi.. E scambiarsi consigli... Zona Piemonte e Lombardia.. 💋 [...]
scrimi in privato ti do il mio cell
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
5 anni faQuotato da PADRONERM,A me il cazzo fa skifo....ma amo riempirvi la bocca ed il culo con il mio...
e dai dammelo in culo e in bocca ti aspetto 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?
5 anni fa
io in un giorno a turate mi sono fatto la bellezza di 10 cazzi dal mattino alle 10 fino alle 16
nel boschetto di turate dove ce il deposito della bennet dove vado spesso l'ultima volta domenica ne
ho fatto 5 pompe che bello ragazzi 💋 💋 💋 💋
nel boschetto di turate dove ce il deposito della bennet dove vado spesso l'ultima volta domenica ne
ho fatto 5 pompe che bello ragazzi 💋 💋 💋 💋
5 anni faQuotato da Sexcollantlori,Sono lesbica convinta più attiva......chi mi. Vuole conoscere e incontrare... 💋
amore ti vorrei incontrare io che cerco una sorellina attiva visto che io sono passivissima 💋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
brave troie la valentina vi augura un buon natale a tutti che usano perizomi sotto hai pantaloni
e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sesso a tre salti turbigo
5 anni faQuotato da alexsolo973,Qualcuno ci va e a voglia di accompagnarmi
ciao tesoro se vuoi dopo quando si va in zona gialla ci possiamo andare in femmina
a trovare dei maschi ma su kik non ci sei un 💋 e auguri di un buon natale
» Nell'argomento: Luoghi del divertimento per Trav.. quali i migliori!
5 anni fa
il posto che vado in femmina e a turate prima che si diventava zona rossa andavo tutti
i sabato sera a trovare cazzi adesso e un bel po che non ci vado speriamo che si
diventa zona gialla e alla sera si sta fuori tutta notte un 💋 e un buon natale
i sabato sera a trovare cazzi adesso e un bel po che non ci vado speriamo che si
diventa zona gialla e alla sera si sta fuori tutta notte un 💋 e un buon natale
5 anni fa
anchio lo fatto con una persona importante ma e un mio segreto e lo tengo x me
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
5 anni fa
il cazzo e troppo bello tutto liscio senza peli a prendere in bocca anche le palle e troppo bello
vado pazzo un 💋 sulla punta
vado pazzo un 💋 sulla punta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti