DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?

36 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2016 -
Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È meglio un rasoio elettrico ?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Visto che sei così sensibile, io ti consiglio di evitare la crema che comunque è irritante.
La lametta dovrebbe essere la tecnica meno "stressante" per la pelle. Come dice Vallery una bella doccia calda come preparazione e poi con pelle bagnata e ben insaporita usa un rasoio nuovo e mano leggera.
Finisci con crema idratante/lenitiva.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dormire con delle calze grosse di pile, i peli soffocano 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
dormire con delle calze grosse di pile, i peli soffocano 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄
PS : magari fosse così facile!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da stephanie69,
dormire con delle calze grosse di pile, i peli soffocano 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄
PS : magari fosse così facile!
io ho messo i calzini e non ho più peli 😄in quella zona 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da annatrans85,
Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]
Sì, certo, capita pure a me, purtroppo! Io ho la pelle molto sensibile ed è un problema.. ma la pelle si abitua con tempo e vedrai che prima o poi sto problema sparirà..
Con la ceretta e col silkepil mi vengono delle terribili irritazioni; con la lametta meno, ma ovviamente con quest'ultima i risultati di pelle liscia sono meno soddisfacenti..
Comunque prepara giorni prima la pelle con tanta crema idratante.. prima della depilazione fa' un bagno o doccia molto calda.. dopo la depilazione passa della crema all'aloe, dopo anche la crema idratante.. se l'irritazione continua, compra in farmacia una crema per le irritazioni.. nei giorni successivi, passa il guanto di crine per togliere la cellule morte e per non far incarnire i peli durante la ricrescita..

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Io in genere uso la crema ma ultimamente ho scoperto il silkepil e un Po doloroso le.prime volte ma poi ci si abitua e i risultati sono migliori certo i puntini rossi e irritazione ci sono meno rispetto la crema ma ti resta la palla liscia per più gironi rispetto la crema e poi e poi pratico da usare e ti fa sentire più donna 🐷 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da annatrans85,
Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]
quando lo fai spesso non escono piu stai tranquillo 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quando facevo la ceretta avevo messo a punto una procedura abbastanza soddisfacente: crema idratante prima, poi crema al cortisone la sera della ceretta e a seguire pasta Fissan per un paio di giorni. Funziona piuttosto bene.
Comunque, il mondo mi è cambiato quando l'estetista mi ha convinta a fare il trattamento col Laser: costa un po', ma non è doloroso e si rivela praticamente definitivo!!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Crema cicalfate e se volete lametta nuovo buc 5 lame

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quotato da VeronicaRM,
il trattamento col Laser: costa un po', ma non è doloroso e si rivela praticamente definitivo
Ciao VermicaRM a ben risentirti...
Scusa ma che il laser non sia doloroso.... mah!
Sono alla 12.ma seduta e so io come impreco dal dolore. Avevo lasciato un centro estetico per continuare in uno medicale, ma il dolore resta 😭
Ad ogni modo, insieme ad un antiandrogino (per chi fa transizione) è l'unico rimedio vero e valido per l'epilazione.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Ciao Fruggy, è vero: sono stata assente a lungo... Ma sai, io vado a periodi e ci sono quelli in cui non mi sento di comunicare e mo lecco solo le ferite.... 😒
Ma volevo dirti: quando due anni fa ho cominciato il trattamento (NB finito dopo cinque sedute, più un richiamo all'anno) l'estetista mi aveva messa in guardia sulla possibilità di un po' di dolore e di avvertirla immediatamente se sentivo anche solo un po' più di qualche punturina.... ebbene, ho dovuto avvertirla una sola volta. Allora le ho chiesto come mai non avevo mai sentito dolore e lei, sorridendo, mi ha risposto: "Perchè io sono brava!". 😮 😮 🙂
Sarà vero che dipende dall'abilità? Non lo so, ma certo con Priscilla e il suo apparato Laser è stata una passeggiata... solo un po' costosa (100 Euri la seduta per entrambe le gambe).... Ma neanche tanto, se penso alle follicoliti conseguenti alla ceretta e alla frequenza con cui dovevo ricorrere alle "cure" della sadica estetista!!!!! 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2016 -
Quando depilate le gambe,e sono lisce,dopo quanti tempo i vostri peli tornano lunghi come prima ?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da annatrans85,
Quando depilate le gambe,e sono lisce,dopo quanti tempo i vostri peli tornano lunghi come prima ?
circa 25 giorni 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da annatrans85,
Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]
succedeva anche a me ho risolto con la crema depilatoria vet ottima, lascia le cosce lisce e vellutate, ma se la la crema non ti risolve il problema la soluzione è raderti con lametta per donna immersa nella vasca con acqua calda, e dopo passare sulla pelle olio di mandorle naturale prodotti che trovi da acqua e sapone ottimi

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
io adesso vorrei puntare direttamente a laser. Ho provato rasoio e crema e sono scomodi entrambi perchè durano poco. Ceretta la sto provando ma comunque non ha una durata consistente per valerne la pena

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Il laser è la cosa migliore

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da annatrans85,
Ciao 💋 ogni volta che depilo le gambe mi vengono fuori pruriti e arrossamenti( tipo punti rossi,ecc) nei giorni successivi,finché non spuntano i nuovi peli.....lamette o crema depilatoria danno stesso risultato....voi che fate? Capita pure voi? È m [...]
Estetista e risolvi i tuoi problemi per almeno un mese


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni