Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da duediquori,
Quotato da WriterVM18,
Quanto tempo fa avete fatto comprensione del testo?

Se volete capire capite, la frase è e capitela nell'interezza non frammentate per portare la cosa dove volete:
CONSIGLIO DI NON INDOSSARE UNA MINIGONNA O MAGLIETTA MOLTO SCOLLATA SE CAM [...]

Raramente ho letto di donne violentate perché girano alle tre di notte in minigonna o scollate in quartieri pericolosi... molto più spesso leggo di violenze fuori dalle discoteche, dai luoghi di lavoro etcc etccc.
Continua pure ad urlare quanto vuoi e a vantarti della tua istruzione 😄 😄 😄
Non sarei mai dovuto entrare in questo 3d sapevo che si sarebbe trasformato in un dibattito senza senso.
Il dramma dei forum è che purtroppo la redazione non ha ancora inventato il tasto "escape" 😄 😄 😄 😇 😇 😇

Noto una cosa: in questo 3d sembrano essere gli uomini ad arrabbiarsi di più con gli altri uomini. Mi sembra che le reazioni delle donne riescano ad essere più pacate, paradossalmente. Se potete spiegarmi il perché, ne sarei felice. Dall'altra parte credo che possa benissimo rientrare nei binari.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@sabry e @principessa 💗
@faraone bbbbonoooo...statte bbbonoooo 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da WriterVM18,
Quanto tempo fa avete fatto comprensione del testo?

Se volete capire capite, la frase è e capitela nell'interezza non frammentate per portare la cosa dove volete:
CONSIGLIO DI NON INDOSSARE UNA MINIGONNA O MAGLIETTA MOLTO SCOLLATA SE CAM [...]

Grazie del consiglio, credo di averlo imparato al capitolo 1 paragrafo 1 del manuale "Sapere come vivere". Chissà perché ma mi suona tanto diverso da "non promuovere false aspettative". Poi mi sbaglierò, lo scrittore sei tu.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ho letto un auspicio a "non promuovere false aspettative" e un invito a non "provocare nemmeno involontariamente".
Credo che sia italiano.
prima di tutto mi vesto come cazzo mi pare, e una minigonna non è una provocazione, non è un invito ad alcun chi, è solo una scelta di vestiario. In secondo luogo, vai un po' a vedere la mostra che segnalava @velvet, fino a poco tempo fa era disponibile on line: è l'esposizione di vestiti indossati da donne quando sono state violentate. Sai cosa troverai? Camicie da notte della nonna, pantaloni della tuta, abiti normalissimi che una donna si mette quando va a fare la spesa.
Trovo il tuo invito a "non provocare" fuori da ogni grazia del cielo.

Scusate, devo andare, ho lasciato la pignatta sul camino non vorrei mi andasse a fuoco a la capanna nel bosco. ché ancora i vigili del fuoco non li hanno inventati.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
miiii @velvet, con quella foto profilo mi sconquassi 😳

@lara: gazpacho dolce; pesche, lime, basilico, una spolverata di peperoncino, mandorle tritate e una stilla di gin o vodka
Immagino che tu lo abbia provato. 😋

pensi che voglia avvelenarti? 😄
Sì, me l'ha fatto l'altro giorno un'amica. L'ho trovato squisito (lei a dire il vero ci ha messo anche un filo di latte di cocco, ma a me non piace molto)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Quindi sarebbe più opportuno prevenire con più attenzione delle donne alla propria sicurezza.
Nel senso, di non avvicinare persone sconosciute, di non gironzolare in luoghi non dedicati in abiti succinti, di non promuovere false aspettative.
Certo è una perdita di libertà personale, tuttavia se viviamo in mezzo a persone follemente erotomani, in qualche modo è necessario non "provocarli anche involontariamente".

😮
Spero, pier, che tu stia scherzando. Ti invito, molto pacatamente, a riflettere su quello hai scritto.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
oh oh, mi è semblato di aver visto lo stesso messaggio...
Copia incolla anche della merda al ristorante, non c'è più religione.... 😋
@due

Mi scuso per l'OT

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
miiii @velvet, con quella foto profilo mi sconquassi 😳

@lara: gazpacho dolce; pesche, lime, basilico, una spolverata di peperoncino, mandorle tritate e una stilla di gin o vodka

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Al di là che VAGINA rasata non se pò sentì, soprassediamo.
A me completamente depilata fa effetto bimba, a meno che non ci siano "accessori" ed abbellimenti che mi confermino che davanti a me c'è una donna (piercing, tatuaggi ecc; le donne nordeuropee usano moltissimo abbellirsi la passerina). UN qualcosa, un ciuffettino anche minimo lo preferisco senza dubbio. Certo, esclusivamente sul monte di venere, sotto, dove si assapora preferibile un'apparecchiatura minimal.
Io una volta ho provato a depilami completamente ma non riuscivo proprio a vedermi, meno male anche @eros gradisce un curato giardinetto all'italiana.
Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
La violenza, a volte, sta anche nelle parole, nol modo di esprimersi. Chi non sa perdere, chi non sa chiedere scusa, chi non sa ascoltare, ascoltarsi, per intenderci, chi non è capace di confrontarsi con gli altri, è un violento, ma non lo sa!

Eros

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
@idro c’e Una mostra che mi pare si intitoli “com’eri vestita”...
È itinerante e getta luce sul peggiore dei Luoghi comuni “Mostrando” al mondo gli abiti indossati dalle vittime di violenza... ci sono abiti da bambin* e non aggiungo altro.

Siamo [...]

L'ho visitata online, bellissima mostra. Bellissima.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
In rete ci sono video molto interessanti per capire di cosa sono fatte le spinacine.
Non lo dico qui perché è una sorpresa.

Eris
(in modalità talebano-animalista, ma tranquilli, poi mi passa)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Io capisco chi non capisce e rimane interdetto o dubbioso . Perché quando rimetti in ordine i fatti persino tu che lo hai subiti non ti fai una ragione di come sia potuto accadere , magari l’hai sentito raccontare e hai pensato ‘io avrei fatto io avrei detto’ , ma quando sei lì cambia . Tu cambi . Qualcosa ti paralizza e non c’è niente da fare . O da dire

Ho riflettuto molto su questo quando è nato il movimento Metoo.
Ho subito una tipologia di violenza simile a quella delle testimonianze. Nessuna costrizione in senso stretto. Solo l'incapacità di ribellarsi, di chiedere aiuto, il pensiero, mentre stava accadendo, che forse avevo sbagliato io e che lui si stava prendendo quello che gli spettava, la speranza che finisse il prima possibile.
"Paralisi" è la parola giusta. E qualcosa che non si può vedere, come una paralisi, è la cosa più difficile da spiegare. Siamo mute.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Coppia : La solita solfa ed il solito disco, cercano grammofono ( 3d) per cantare il famoso evergreen. 😎

NON TI SI SENTE!
LAVORI IN CORSO PER UNA NUOVA MURAGLIA!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da WriterVM18,
Esattamente ma può darsi che sia normale a 11 anni andare in bus; a 20 non farsi accompagnare da un amica nonostante non sei nella tua nazione e sei con un gruppo di persone che conosci da quanto 1/2 settimane? Ah, giusto il racconto finisce con inte [...]

Qui chi sta giocando sei tu e dovresti smetterla immediatamente. Vuoi rispetto, ma non ne dai, noto. Stai proprio sbagliando

A @pesca in particolare ma anche ai molti che mi hanno scritto in pvt per dimostrare solidarietà per essere stata accusata di essere una mitomane.
Parlo a titolo personalissimo e ritengo di averne il diritto visto che l'intervento di @writer riguarda me. Si sbaglia? Sì. Mi fa male? No.
Ritengo che dubitare sia del tutto lecito, lo si fa nella realtà, perché non dovremmo farlo qui, dove interagiamo solo con una fotina messa lì?
Quindi è bene non prendersela se veniamo presi per bugiardi.
Mi hanno dato della mitomane - per attirare l'attenzione? credevo che qui bastasse uscire una tetta o un culo per averla-, mi prendo questa definizione, così lontana da me, perché quando ho scritto sapevo che sarebbe potuto succedere. Mi sono raccontata lo stesso, perché penso fermamente e fieramente che chi se la sente abbia il dovere di farlo.

@writer pensa che siano tutte fandonie perché ha avuto la fortuna di non sapere che spesso la realtà supera i racconti che si diletta a scrivere. Libero di farlo, io non me la prenderei con lui, me la prenderei con chi non c'è stato quando avrebbe dovuto esserci davvero.

@pesca, tutti per te 💗 💗 💗, e tutti gli altri che ho nel cassetto

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@writer, Non ti immagini nemmeno quanto poco sto giocando e non mi stupisce né mi indigna che tu non ci creda.
Ogni singola parola che ho scritto è la cronaca della verità. Io lo so, le persone che mi sono accanto e che mi sono state vicine lo sanno e tanto mi basta.
Non mi metterò a smontare ogni affermazione che ritieni contraddittoria, per il semplice fatto che non ho alcun interesse a convincerti. E comunque non lo troveresti abbastanza.
Però la foto di questo screen te la mando, è uno dei migliori amici che mi accompagnarono all'ultima udienza, nella quale il ragazzo venne condannato. La pubblico perché è il simbolo dell'importanza di avere persone vicine che ti sostengono.
[url=https://postimg.cc/mzddp5MB][img]https://i.postimg.cc/cCWVCqLg/giova1.png[/img][/url]

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
però faccio dei pompini straordinari, se per te è lo stesso

😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
BOCCA!

Mai provato!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Immagino, @writer, tu ti riferisca a me. Che sono l'unica ad aver parlato di un'altra parte del mondo.
Non ho problemi a confrontarmi se ritieni che siano storie di fantasia.
E.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
busta? bruma? banda?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni