Esperienze col sesso e violenze subite

256 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si ,una volta,ho fatto l autostop, ma invece di portarmi a casa,mi ha portato in camporella,ggiuro che io non volevo,però ha abusato di mè,comunque la conoscevo 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, adesso che ricordo, una sera, un tipo, mi ha preso da dietro,sembrava posseduto, dava schiaffi sul culo e sbatteva,però io sentivo un dolorino, era la lampo 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Trovo che non sia un argomento da affrontare a cuor leggero sul forum, probabilmente si presterebbero di più a trattarlo mitomani o romanzieri..

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da duediquori,
Trovo che non sia un argomento da affrontare a cuor leggero sul forum
Se di violenza, fisica o psicologica, subita e non voluta, concordo al 1000x1000

Ma ripensando a certi video, a certi giochi e pratiche a cui ho assistito di persona in certi locali e, dato che girava il locale con un elmo di plasticaccia di Iron Man in testa e legata sul davanti quei tappetini da bambino con raffigurata una cittadina e le sue strada, ricorderò a vita questo eroe che fermava tutte le donne con questa frase che, chiedo scusa per il linguaggio, riporto uguale uguale: ciao, vedi che queste strade qui? Ecco, io mi sdraio e vorrei che ci camminasi sopra, spingendo bene il tacco ed a fine giro, se hai gradito, mi dai un calcio nei coglioni per dimostramelo...insomma, nel caso in cui ci sia violenza concordata, sarebbe un argomento che per me potrebbe starci sul forum..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Temo che risposte serie ne riceverai ben poche. Molto, anzi troppo spesso chi ha subito una violenza non ne parla e tantomeno denuncia la cosa per vergogna, e alle volte anche perché il sistema giudiziario non sempre è corretto e serio.
Probabilmente chi scriverà lo farà raccontando fantasie, sentito dire o anche solo esagerazioni della realtà.
Comunque ottimo argomento, qualcosa di diverso dai soliti quanto lo hai lungo, a chi piace succhiare a chi mangiare a chi bere...etc

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Ti do una risposta seria...rispondo, senza fare nomi e ne nulla, dato che la sua storia quando tornò libera, finì in TV, Rai mi sembra...
Provo a sintetizzare al massimo...questa mia amica che da ora identifico con Q, conobbe lui (Z), cominciarono ad uscire, lui un ragazzo normale come tanti, il tempo passò e Z disse che voleva passare la vita con lei, le diede copia delle chiavi di casa dicendo che sperava di poter iniziare a volare con lei quanto prima...qualche giorno dopo Q andò...Q usciva meno, conoscendola è strano, non era più quella ragazza schietta, diretta che conoscevo, sembrava come timida, parlava pochissimo, sembrava quasi a disagio con noi, amici da più di 10 anni...qualche tempo dopo la sua socia (amica da quando erano all'asilo) per farle una sorpresa andò a trovarla a casa...Z aprì la porta e la cacciò via con rabbia...ore dopo SMS di Q aiuto mi riempie di botte ogni giorno, non riesco a scappare...lei tornò subito da Q con la rabbia e la ferocia della leonessa a cui toccano i cuccioli...Z aprì e le urlò contro, lei gli disse o da sola ora, o con la polizia tra qualche minuto, uscirà da qui e sparisci dalla nostra vita...dopo qualche giorno Q sindrome di Stoccolma, scrive a Z che gli manca e che ha capito che non essendo stata una brava fidanzata, era colpa sua se Z era nervoso con lei...torna da lui, tempo un mese e si ripete la fuga, a sto giro Z tira fuori una lama e dice alla socia che probabilmente è meglio che non torni mai più, la socia sotto mio consiglio, non andò a mani vuote, da dietro la schiena tirò fuori la mia mazza da hokey e puntandola in faccia a Z disse ultimo avvertimento, alla prossima avrebbe avuto il giardino pieno di lampeggianti blu...e di nuovo Q dice che lo ama e Bla Bla Bla, la socia capisce che deve essere schietta, diretta e brutale, il tono di voce era ovviamente incazzato, prese uno specchio e costringendo Q a guardare il naso rotto, il labbro tagliato, l'occhio nero, tramite varie domande le chiese se la vera Q è quella che conosce lei da anni, o quella degli ultimi mesi...tanta fatica ma alla fine Q riuscì ad aprire gli occhi...io so tutto nei dettagli perché la socia non era distrutta, la tua amica di sempre sai che viene picchiata a sangue e non puoi far nulla perché è lei che vuole star lì...mi confidò tutto, mi chiese di darle forza ecc ecc ecc...Q non lo ha mai detto a nessuno se non ai genitori, poi non so come finì in TV e lo disse alla nazione per lanciare messaggi alle persone che per X motivi stanno nascosti ecc ecc cc ecc...Q ovviamente ne uscì molto cambiata...moltI cambiamenti le diedero più forza, pochi altri la portarono a fregarsene di tutti, socia compresa, se lei voleva una cosa al diavolo la lealtà, la sincerità il rispetto tra amici, se quella cosa era tua, senza dirti nulla provava a prendertela e cazzi tuoi se te ne accorgeva e giustamente le davi contro, dal suo punto di vista non aveva fatto nulla di sbagliato...
La storia finisce un annetto fa, la socia si lascia in un brutti modo col fidanzato, dato che qualche giorno prima ad una festa lui molto tranquillo andò da Q a chiederle se gli andava di seguirlo fuori per fargli un servizietto veloce di bocca...Q schifata e stizzito lo disse subito alla socia...un mese dopo Q disse che in realtà lei e l'ex si danno da fare da 4 mesetti, ed ora che si sono mollati la avvertiva che sarebbero usciti allo scoperto...ovviamente la socia avendo visto quanto Q considerava la loro amicizia di 30 anni, chiuse i rapporti con lei...certe cose cambiano, per tanto eri una vittima che subiva tutto senza poter reagire, ora invece conta solo ed unicamente la tua persona, i valori ed i legami, non hanno più significato

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da outsider76,
Quotato da duediquori,
Trovo che non sia un argomento da affrontare a cuor leggero sul forum, probabilmente si presterebbero di più a trattarlo mitomani o romanzieri..
...e spiritosi compulsivi.
Ritengo che non ci sia posto migliore per affrontare questo argomento.
Ma con una netiquette iper blindata.
E se non basta il buon senso, un occhio particolare della @redazione, purtroppo.

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da stephanie69,
si ,una volta,ho fatto l autostop, ma invece di portarmi a casa,mi ha portato in camporella,ggiuro che io non volevo,però ha abusato di mè,comunque la conoscevo 😋 😋 😋
Non c'è bisogno di scrivere ovunque e nè di fare ironia ovunque.

Siamo sicuri che questo argomento sarà trattato da tutti nel rispetto che merita.
Grazie.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da stephanie69,
si ,una volta,ho fatto l autostop, ma invece di portarmi a casa,mi ha portato in camporella,ggiuro che io non volevo,però ha abusato di mè,comunque la conoscevo 😋 😋 😋
Non c'è bisogno di scrivere ovunque e nè di fare ironia ovunque.

Siamo sicuri che questo argomento sarà trattato da tutti nel rispetto che merita.
Grazie.
Grazie a voi
💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da outsider76,
Quotato da duediquori,
Trovo che non sia un argomento da affrontare a cuor leggero sul forum, probabilmente si presterebbero di più a trattarlo mitomani o romanzieri..
...e spiritosi compulsivi.
Ritengo che non ci sia posto migliore per affrontare questo argomento.
Ma con una netiquette iper blindata.
E se non basta il buon senso, un occhio particolare della @redazione, purtroppo.
Ottimista.
@outsider è stato molto diplomatico ma...già ai primi due interventi s'è capito quanto siano "sensibili" alcuni utenti.
Più che "spiritosi compulsivi" c'era da usare ben altri termini verso chi scherza riguardo certe situazioni ma...tant'è e
prevedo la solita vergognosa burletta riguardo un argomento che definire doloroso sarebbe un eufemismo.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da stephanie69,
si ,una volta,ho fatto l autostop, ma invece di portarmi a casa,mi ha portato in camporella,ggiuro che io non volevo,però ha abusato di mè,comunque la conoscevo 😋 😋 😋
Non c'è bisogno di scrivere ovunque e nè di fare ironia ovunque.

Siamo sicuri che questo argomento sarà trattato da tutti nel rispetto che merita.
Grazie.
Non avevo ancora letto mentre scrivevo il precedente intervento

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nella mia vita ho avuto due situazioni spaventose. Le ho già raccontate in altri thread.
Una decina di anni fa alla festa di una mia amica un tizio che conoscevo e che ho sempre rifiutato mi ha messo qualcosa nel bicchiere e ho perso del tutto la memoria di quei momenti( non ero affatto ubriaca, avevo bevuto pochissimo)
Mi ha salvata una mia amica quando ero già in auto con lui. Lei sapeva che non sarei mai uscita di mia spontanea volontà con uno così. Sono sicura che quel essere schifoso mi avrebbe violentata quella notte.

Un’altra volta mi è successo già durante una festa di scambisti. Stavo giocando con un lui di coppia amica da tempo.
Un altro tizio ha cercato di infilarmi il pene da dietro senza avermelo nemmeno chiesto. Ha dato per scontato di poterlo fare. Un perfetto sconosciuto...
Qualcosa di talmente orrendo che mi vengono ancora i brividi se ci penso.


4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MaeWest,
Fortunatamente non ho mai subito violenze così come (almeno credo) neppure mia moglie. Scrivo qui solo per ricevere le notifiche a questo thread che voglio seguire non certo per voyeurismo ma per ascoltare con la massima sensibilità le esperienze di [...]
Idem , anche perché ora sono in un contesto troppo easy , leggerò con attenzione in un un'altro momento 💗

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Intanto grazie @chatreux per aver introdotto l'argomento in modo molto rispettoso e delicato.

A me ne vengono in mente talmente tante che devo fare mente locale, perché tutto inizia quando a 11 anni sull'autobus un vecchio bavoso ti appoggia il pisello sul sedere e inizia a strusciarsi e tu non sai nemmeno cosa sia perché hai 11 anni. Sai solo che qualcosa non va bene.
Episodi più significativi:
- isola di gavdos 2005, età 20; una ragazza fragilissima appena uscita da un esaurimento nervoso, mi si poteva spezzare con un grissino. Conosco un ragazzo greco, brutto ma molto avvolgente, un orsone affettuoso, inizio a passare qualche sera nella sua capanna a parlare, con lui e la sua compagnia di amici, era come un balsamo, ridevamo e ci confidavamo. L'ultima sera prima della mia partenza mi prende, senza preavviso, mi mette a terra. Io protesto, dico "no, ti supplico, per favore, smetti". Lui continua e mi dice che andrà tutto bene. Rimango paralizzata. Piango, in silenzio. Lui fa i suoi porci comodi, dura poco, 1-2 minuti, forse secondi, non so. Non lo dico alle mie amiche. Il giorno dopo si precipita a salutarmi al traghetto e mentre vengono mollati gli ormeggi mi urla che mi ama. Non lo guardo. Mi scrive lettere per mesi, non posso impedirlo. Non gli rispondo e non gli dico che dovuto fare un'interruzione di gravidanza. Se dio vuole, nessuna MTS
- ad un locale con amici, estate 2012, il giorno prima della finale degli Europei contro la Spagna. Ad un locale all'aperto con amici mi appropinquo verso casa, vengo fermata da un ragazzo completamente sbronzo che inizia a parlarmi e mi dice che non trova la macchina per tornare a casa. Gli dico di non guidare, non è in grado e mi faccio dare il suo cellulare per chiamare gli amici. Chiamo gli amici, arrivano a prenderlo, gentilissimi mi ringraziano e si scusano. Mi incammino verso casa, ad un certo punto vedo che costui mi insegue, attraversa i viali passando col rosso urlando che mi devo fermare. Mi spavento e chiedo aiuto, ma è una zona poco frequentata. Mi viene addosso e cerco di calmarlo, mi mette le mani ovunque, cerco di difendermi, accorrono due ragazzi, solo dopo scopro che purtroppo per loro sono due ragazzini di 16 anni, lui è un ragazzo massiccio con due braccia da spavento. Cercano di mandarlo via. Mi tira un pugno, così forte che volo da un marciapiede a quello opposto e perdo i sensi. Quando mi riprendo vedo i due ragazzi pieni di sangue e una folla di persone che cerca di farmi rinvenire. L'hanno preso. Ho denunciato e sono andata fino in fondo, ogni udienza avevo il terrore che si presentasse;
- [continua...]

Eris

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l autostop risale al 1988,l altro episodio circa un anno fà,sono cose reali,mica ironia,certo l autostop era una donna,però ha fatto sesso con me contro il mio volere,per cui non è violenza questa,ah già ma io sono un uomo.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
@alex che pugno nello stomaco il tuo intervento .
(Adesso leggo il resto)


anche io @alex, poi cerco di fare un intervento sensato
💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Manca 1 mese al mio 18esimo compleanno, lavoro tutti i pomeriggi nello studio di un pittore,
Io dipingo, lui mette la sua impronta e la sua firma e li vende.
18 anni e 3 giorni mi salta addosso senza se e senza ma. Riesco a lberarmi oerché sollevo il ginocchio al momento giusto, colpendolo nelle palle. Stó scappando, ma vedo che non ci sono piú le chiavi nella porta d'ingresso. Freddamente torno al cavalletto a dipingere.
Torna nella stanza é spiazzato e dice solo
"L'altra ragazza che viene al mattino non fa tante storie....."
Esco, inforco il mio Ciao e parto. Piove a dirotto, ma quella pioggia mi serve: ho bisogno di lavarmi lo schifo di dosso...

😳 😳

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@alex ho letto la tua lettera ed è molto bella. Personalmente la condivido in ogni parola.

@H, @black, @Q (e alla sua socia), @mia.... 💗
ci vorrebbero mille interventi per dire quello che penso. Quindi riassumo. Ma li ho letti attentamente.

Eris

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MioMia69,
Manca 1 mese al mio 18esimo compleanno, lavoro tutti i pomeriggi nello studio di un pittore,
Io dipingo, lui mette la sua impronta e la sua firma e li vende.
18 anni e 3 giorni mi salta addosso senza se e senza ma. Riesco a lberarmi oerché sollev [...]
si credo che il calcio nelle palle,sia un ottima mossa,almeno che questo non sia armato di coltello o altro,perchè penso che a volte si ha paura a fare cose,perchè non si sà che reazione avrebbe il soggetto,certo poi ci deve essere una rabbia dentro,a mè sarebbe venuto da vomitare.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da stephanie69,
l autostop risale al 1988,l altro episodio circa un anno fà,sono cose reali,mica ironia,certo l autostop era una donna,però ha fatto sesso con me contro il mio volere,per cui non è violenza questa,ah già ma io sono un uomo. [...]
Mi dispiace dirtelo: non sei un uomo, sei davvero solo un coglione.
Mi hai preceduto ma, sto pensando la stessa cosa: come cazzo si fa davanti a persone che si stanno mettendo a nudo ad essere così insensibili?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Esperienze col sesso e violenze subite

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni