Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Hai ragionissima @miomia (non so chi sta scrivendo).
Dall'altra parte chi scrive sa di esporsi e a cosa (o meglio a chi) può andare incontro. E si sa che qui come in ogni spazio sociale c'è il rischio di dare in pasto a gente sconsiderata esperienze personali. A me, come ho precisato, non tange, ma forse le persone più fragili dovrebbero essere consapevoli che qui non siamo fra amici intimi, in un ambiente protetto. Tutt'altro.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
barba? barca? birra?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
@mishone, troppo facile parlare senza mettersi nudo in piazza. Forzaaaaaaa, vediamo il tuo fashion crime. 🐷 😮

Se ho un attimo domani ,mi metto i pantaloni di pelle da John Wayne rigorosamente col cartellino perché mai ho avuto il coraggio di metterli 💋

Però li hai comprati.... 😎

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
70 anni è l'età di lui, non l'epoca dei fatti.

Comunque approfitto per dire che personalmente non mi tange il fatto di essere creduta o meno.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Chartreux,
Ragazzi, il 3d aveva l'obbiettivo di capire se nel mondo dello scambismo ci fossero episodi di violenza. Nello scambismo. Nella vita di tutti i giorni so che succedono mille episodi, e sono tutti degli episodi mostruosi, perché la violenza è [...]

Sinceramente no, mai subito alcun tipo di violenza, né psicologica né altro nel mondo dello scambismo, né mai assistito. Devo dire che al contrario ho visto maneggiare il sesso con molta più maturità rispetto al mondo fuori di qui e non siamo mai incorsi in situazioni spiacevoli.
Sono certa che i partner che vengono in qualche modo "costretti" a giocare ci siano, ma non ne ho esperienza diretta.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da duediquori,
A parte le difficoltà che ci possono nel raccontarsi (qui superate a dispetto delle mie perplessità) questi 3d finiscono sempre così, scontri sulla parità dei diritti nelle violenza, citazioni di leggi, sentenze e giurisprudenza varia. [...]

Cerchiamo di non vedere gli scontri là dove non ci sono.
A forza di chiamare al lupo al lupo il lupo arriva.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Venere_sono_io,
Quotato da Idrogeno,
Eh beh certo , sei tu che hai letto male .
si certo poteva essere altro 😔

Forse è inciampato sulla tua bocca. Capita.
😒

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Che poi di per sé non è tanto il mare, quanto il fatto che resti a farti la frittura di mare con i piedi nella sabbia....

... ed è subito sera.

;)

Ma vaff... 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da MaeWest,
Qualcuno sa qual è la sezione più adatta per richiedere informazioni riguardo motel e hotel a ore? Sesso e dintorni o carsex?

Dayuse o breakhotel . Tra l’altro quasi tutti se chiami il servizio a h te lo danno. Hanno mangiato la foglia da un po’
comunque si paga sempre un giorno, poi ci puoi stare 5 minuti 😄

😄 😄 😄 😄

Beh a Torino diciamo hai una media di 30/40 sulle 80 di standard , parlo di hotel mediocri . Poi ci sono i trombodromi con stanze a tema bla bla e lo siamo dai 50 della standard x 3h ai 150 per la minchia cisticamionetta con la @idro (non io) . Secondo me media nord Italia . A mio avviso spendo uguale e vado su Airbnb , se mi viene lo sghiribizzo della lavatrice in centrifuga almeno me lo tolgo . 😄

😄 😄 😄
io voglio quella con la @idro!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
Non ero mai stata sulla scena di un delitto.
Tanta cronaca nera nel mio passato di giornalista pubblicista, tanti morti, nessun omicidio nel fazzoletto di terra di cui mi occupavo.
“Scena del delitto” fa tanto fiction televisiva ma non ti viene in [...]

Bellissimo (purtroppo) intervento.
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Gizmo07,
Quotato da CpErotos,

Non credere, non sempre sono gli uomini il problema di questi 3d
💋

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 STANDING OVATION!!!

Non SOLO gli uomini.
Non sono la bandiera di nessuno.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Io voglio solo dare un bacio non sexy a erin 💋
E cerco di stare zitto ma...appunto quando poi le leggi le cose come fai?

Lo prendo tutto, ne approfitto anche per dare una toccatina. 😳
Non credere, non sempre sono gli uomini il problema di questi 3d
💋

@principessa

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Impressionante sta critica implacabile. @lucidaenera fate un spot per critici, moderatori e moralisti improvvisati. 😇

😮
e chi sarebbero?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Ok però non esageriamo , succede di sottovalutare il tema e scrivere un commento a sproposito , magari leggero con l’intento di sdrammatizzare .

Stavo riflettendo su altri episodi a cui non pensavo più da un sacco , quando studiavo e lavoravo ave [...]

HHHaaaaaaaaaaaa! il luogo di lavoro!
Quale volete sentire per prima?
Quando mi ha chiesto (anni 70) di spogliarmi completamente davanti alla sua scrivania o quella in cui mi afferrava il seno chiedendomi se avevo le mestruazioni perché era più grosso del solito? forse è più interessante quella in cui mi chiedeva se facevo sesso anale visto che sua moglie non lo faceva più.... Oppure quella in cui....
No, non mi sono licenziata perché ho i miei perché
Sì, ho parlato con chi dovevo, firmando la mia dichiarazione con nome e cognome.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da faraone1957,
Personalmente mai subito violenze (le risse non contano) o costrizioni.
Diverso il discorso per mia moglie. A neanche 18 anni è andata da sola a Milano a casa di amici, molto ingenuamente. Erano tre, drogati e ubriachi, l’hanno fatta bere e poi... [...]

Scusa @faraone, ma di "colpa" non si può proprio parlare; nemmeno di quella di essere state poco prudenti. SEmbra banale, ma non lo è.
Bello per lei avere un marito come te.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da stephanie69,
l autostop risale al 1988,l altro episodio circa un anno fà,sono cose reali,mica ironia,certo l autostop era una donna,però ha fatto sesso con me contro il mio volere,per cui non è violenza questa,ah già ma io sono un uomo. [...]

Mi dispiace dirtelo: non sei un uomo, sei davvero solo un coglione.

Mi hai preceduto ma, sto pensando la stessa cosa: come cazzo si fa davanti a persone che si stanno mettendo a nudo ad essere così insensibili?

E' fatto così, non alimentate... basta ignorare....
💋

No, non basta ignorare. C'era chi stava provando a raccontarsi, a confrontarsi su un tema attuale, urgente e molto grave. E chi non ha il buon senso (non diciamo la sensibilità) di tacere deve essere isolato. Apertamente. E gli si deve far notare chiaramente che non è quello il comportamento da tenere.
Magari sono esagerata, ma io vivo nel terrore di scrivere qualcosa di personale, delicato, o semplicemente a cui tengo, che vorrei proteggere, e che qualcuno si permetta di sgualcire quanto ho deciso di condividere. Finché continuerò a leggere interventi come quello di @stephanie69, che sono disseminati in ogni discussione, e quasi sempre dai soliti, eviterò ogni confidenza 'pubblica'.
Nel frattempo mando un superabbraccio a tutti coloro che hanno raccontato qui qualcosa.

E' che abbiamo una scelta: discutere per 300 pagine su come si può essere cog***** i, oppure parlare di quello che molti/e stanno raccontando. Io opto per la seconda...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da stephanie69,
l autostop risale al 1988,l altro episodio circa un anno fà,sono cose reali,mica ironia,certo l autostop era una donna,però ha fatto sesso con me contro il mio volere,per cui non è violenza questa,ah già ma io sono un uomo. [...]

Mi dispiace dirtelo: non sei un uomo, sei davvero solo un coglione.

Mi hai preceduto ma, sto pensando la stessa cosa: come cazzo si fa davanti a persone che si stanno mettendo a nudo ad essere così insensibili?

E' fatto così, non alimentate... basta ignorare....
💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@alex ho letto la tua lettera ed è molto bella. Personalmente la condivido in ogni parola.

@H, @black, @Q (e alla sua socia), @mia.... 💗
ci vorrebbero mille interventi per dire quello che penso. Quindi riassumo. Ma li ho letti attentamente.

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
@alex che pugno nello stomaco il tuo intervento .
(Adesso leggo il resto)

anche io @alex, poi cerco di fare un intervento sensato
💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Intanto grazie @chatreux per aver introdotto l'argomento in modo molto rispettoso e delicato.

A me ne vengono in mente talmente tante che devo fare mente locale, perché tutto inizia quando a 11 anni sull'autobus un vecchio bavoso ti appoggia il pisello sul sedere e inizia a strusciarsi e tu non sai nemmeno cosa sia perché hai 11 anni. Sai solo che qualcosa non va bene.
Episodi più significativi:
- isola di gavdos 2005, età 20; una ragazza fragilissima appena uscita da un esaurimento nervoso, mi si poteva spezzare con un grissino. Conosco un ragazzo greco, brutto ma molto avvolgente, un orsone affettuoso, inizio a passare qualche sera nella sua capanna a parlare, con lui e la sua compagnia di amici, era come un balsamo, ridevamo e ci confidavamo. L'ultima sera prima della mia partenza mi prende, senza preavviso, mi mette a terra. Io protesto, dico "no, ti supplico, per favore, smetti". Lui continua e mi dice che andrà tutto bene. Rimango paralizzata. Piango, in silenzio. Lui fa i suoi porci comodi, dura poco, 1-2 minuti, forse secondi, non so. Non lo dico alle mie amiche. Il giorno dopo si precipita a salutarmi al traghetto e mentre vengono mollati gli ormeggi mi urla che mi ama. Non lo guardo. Mi scrive lettere per mesi, non posso impedirlo. Non gli rispondo e non gli dico che dovuto fare un'interruzione di gravidanza. Se dio vuole, nessuna MTS
- ad un locale con amici, estate 2012, il giorno prima della finale degli Europei contro la Spagna. Ad un locale all'aperto con amici mi appropinquo verso casa, vengo fermata da un ragazzo completamente sbronzo che inizia a parlarmi e mi dice che non trova la macchina per tornare a casa. Gli dico di non guidare, non è in grado e mi faccio dare il suo cellulare per chiamare gli amici. Chiamo gli amici, arrivano a prenderlo, gentilissimi mi ringraziano e si scusano. Mi incammino verso casa, ad un certo punto vedo che costui mi insegue, attraversa i viali passando col rosso urlando che mi devo fermare. Mi spavento e chiedo aiuto, ma è una zona poco frequentata. Mi viene addosso e cerco di calmarlo, mi mette le mani ovunque, cerco di difendermi, accorrono due ragazzi, solo dopo scopro che purtroppo per loro sono due ragazzini di 16 anni, lui è un ragazzo massiccio con due braccia da spavento. Cercano di mandarlo via. Mi tira un pugno, così forte che volo da un marciapiede a quello opposto e perdo i sensi. Quando mi riprendo vedo i due ragazzi pieni di sangue e una folla di persone che cerca di farmi rinvenire. L'hanno preso. Ho denunciato e sono andata fino in fondo, ogni udienza avevo il terrore che si presentasse;
- [continua...]

Eris

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni