Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da duediquori,
Quotato da Chartreux,
Esattamente questo il discorso, per me.
Grazie @eris per la tua risposta.
Si parla spesso o di coppie in crisi, che provano a scambiarsi e poi scoppiano.
O di coppie perfette, che non hanno mai discussioni, complici e sempre d'accordo, c [...]

mi vien da pensare allora che vi interessa solo sapere l'opinione di chi è scoppiato a causa del gioco erotico. Bastava specificarlo nella domanda che ha aperto il 3d

Credo che @Chartreux abbia semplicemente poca confidenza con le dinamiche di coppia

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
MI ricordo di questo episodio, lo avevi raccontato.
Io volevo aprire "Coppie (im)perfette ma non l'ho fatto più o meno per gli stessi motivi.
Ed è un peccato perché avrei tante cose sulle quali confrontarmi con le coppie.
E quindi dovremmo domandarci qualcosa, credo...
💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi siamo persone molto diverse, come temperamento e come personalità. Però parliamo continuamente.
Ci sono fantasie sia mie che sue che non realizzeremo perché la nostra serenità è più importante di qualsiasi altra cosa.
Un po' come le percentuali di cui parlava @misha.
La coppia rimane sempre il tesoro in cassaforte da preservare, ma esattamente come succede per le vicende della vita (un lutto, problemi di famiglia un momento di difficoltà economica), anche la trasgressione mette sul tavolo quello che siamo.
"Scambiare" significa mettersi nudi di fronte all'altro e non sempre si è pronti a vedere la nudità dell'altro. L'importante è non perdere mai il contatto ed essere pronti ad ascoltare.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
'Spetta @charteux, "lanciarsi" non è il verbo giusto, né "frattura"... 😄
Se si arriva alla frattura si torna al via, ossia a coppie che non sono pronte per giocare o sono troppo al di là per farlo...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@misha
Quello che volevo sottolineare è che qui si parla sempre o di coppie che non riescono ad "iniziare" il gioco o di coppie scoppiate, ossi i due estremi, mentre si trascurano spesso tutti i sentieri che stanno NEL percorso.
Asserito che non tutte le coppie sono fatte per lo scambismo ed asserito che la decisione peggiore che può prendere una coppia alla frutta è quella di provare a farlo, trovo che l'aspetto più interessante sia quello che vivono le coppie solide e "scafate".
Noto di continuo che la maggior parte delle coppie asserisce di sapere benissimo cosa vuole come lo vuole dove lo vuole (!)(spesso, fra l'altro, volendo giudicare gli altri sulle altrui scelte). Come se tutto fosse arrivato impacchettato. Visto che la domanda viene da un singolo che non ha mai giocato in coppia e come molti altri singol* è curioso di sapere come funziona la dinamica di coppia, la prima cosa che mi sento di dire è che ci sono dubbi e non certezze, c'è un percorso e non un arrivo, ci sono anche difficoltà e non solo gioco e divertimento.

» Nell'argomento: Naturismo e sesso
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io sempre messa, fin da ragazzina, non appena il cambio scarpe lo permetteva. Fu @eros a dirmi che poteva essere interpretato come un messaggio. Boh, dicono cavigliera a destra, cavigliera a sinistra, non l'ho mai capito...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
E chi non ce l'ha quella? 😇

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io @chartreux ti parlo non di come ci siamo arrivati, ma di quello che è successo dopo.

Qui in forum leggo solo di coppie inossidabili, consolidatissime, cementificate e mai che esca un problema di coppia legato alla scelta dello scambismo (che non sia quello di uno dei due indeciso ecc., ma metto da parte, quello appartiene ad una fase antecedente). La cosa mi stupisce un po' e non so se siamo noi particolari oppure le coppie tendono a non parlare con altri delle difficoltà di questo percorso.
Noi siamo una coppia molto unita e complice, eppure non sempre tutto va liscio. E questo perché pur essendo per noi poco più che un gioco, un diversivo che ci concediamo ogni tanto, ogni argomento affrontato senza superficialità è oggetto di cambiamento e, quindi, di crisi (nel senso buono della parola). Quando siamo con altri lo viviamo bene e a parte un paio di incidenti di percorso che possono capitare a tutti non abbiamo mai vissuto situazioni spiacevoli. Però tutto ciò che c'è dietro, desideri sessuali, fantasie, scenari, almeno per noi è spesso oggetto di dialogo. Perché sia per età che per personalità che per vissuto siamo due persone molto diverse e questo ci porta ad un continuo confronto, su tutto come su questo. E a volte, a qualche discussione. Per noi non è un problema, perché secondo noi è questo che una coppia deve fare, continuare sempre e comunque a lavorare sulle divergenze, senza cedere alla tentazione di nascondere la polvere sotto il tappeto.
Le divergenze a volte ci sono ed è inutile nasconderle, sia a noi come coppia sia qui.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Apposto con le mani, che se no ti cacciamo! 😄

Non ti torna quello che ho detto?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Pompiere
Pompino
Parcheggio

anche io ho messo pompino (ed ho davvero un debole per i pompieri), ma non è che le posizioni abbiano tutti sti nomi a meno che non consulti il kamasutra

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Leatherbitch,
Eh, ok, ricevuto, ma io invece immagino come mi avete spiegato, cioè NON vedo la relazione fra naturismo e sesso. Anzi, quasi l'opposto, nel senso che la vista di gente nuda che si fa i fatti suoi come se fosse vestita credo che non sia una [...]

Infatti la stragrande maggioranza associa nudità e sesso, anche se nessuno sta rispondendo qui. Io posso dare qualche pennellata da esterna. Coloro che fanno nudismo spesso aggiungono un qualcosa di civettuolo, ammiccante, non si tratta di nudità nuda e cruda. Un accessorio sfizioso per le lei, come catenine ombelicali o vestitini a rete piuttosto che una calzatura civettuola o micropareini. Diciamo che per metterci il sesso è necessario aggiungere qualcosa.

@misha, ovvio che è la prima 😇

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Altre buone notizie sul fronte naturismo.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/20/valsesia-a-varallo-nuova-spiaggia-per-nudisti-sara-la-prima-in-italia-sulle-sponde-di-un-fiume/5338981/

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Eva Green quando in "The dreamers" imita la Venere di Milo

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Rigorosamente abbinato al momento della giornata, all'outfit e all'umore

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Stamattina leggevo su un quotidiano nazionale una bozza di legge riguardante la nomofobia considerata una "malattia" anche in alcuni paesi.
Quanti ritengono di esserne affetti?

Comunque no, non ne sono affetta.
Il 98% del tempo non ho idea di dove sia il mio telefono. Il restante 2% lo passo a cercarlo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Anche io conosco molte persone ostili alla terapia.
Non so se è pregiudizio o paura. Sono percorsi che se fatti seriamente sono molto, molto dolorosi, ma io ne ho tratto enorme giovamento. Tanto che nei periodi di maggiore stress o ansia, quando sento tornare i primi blandissimi sintomi torno in terapia per breve tempo, magari anche solo 2-3 sedute, per fare una sorta di check up.
Ci si prende tanta cura del proprio corpo e spesso ci si dimentica di curare la parte più importante di noi.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da jabbathehutt,
Stamattina leggevo su un quotidiano nazionale una bozza di legge riguardante la nomofobia considerata una "malattia" anche in alcuni paesi.
Quanti ritengono di esserne affetti?
Che roba è? 😮
dipendenza compulsiva da smartphone

Guarda in effetti è come smettere di fumare , i primi gg hai le scimmie urlatrici nel cervello , poi ti senti alleggerita .

In alcuni rifugi dell'agordino, nel luoghi colpiti dalla tromba d'aria ti ospitano 5 giorni gratis se rinunci del tutto al cellulare.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Leatherbitch,
Aspetta, non mescoliamo due discorsi diversi: l'insicurezza estetica può diventare un problema anche in spiagge non naturiste, visto che il costume non copre tantissimo.
Ho tirato in ballo l'estetica perchè per me conta molto nell [...]

Io cerco di portare al naturismo soprattutto le amiche che hanno problemi ad accettarsi proprio perché è un ambiente protetto che ti libera dai pregiudizi estetici. Per questo mi imbestialisco quando in luoghi "naturisti" vengono fatte manifestazioni tipo "miss culetto d'oro" piuttosto che "miss gambalunga", lo trovo del tutto fuori luogo (sì, successo e sì, organizzato naturalmente da italiani).
Nonostante stiamo rispondendo solo noi, nel mondo della nudità la fanno da padroni (ripeto, qui in Italia) quelli che associano naturismo (leggi nudismo) e sesso.

A questo proposito, sottolineo un altro fenomeno. Normalmente ci si concentra sugli "intrusi" maschili (guardoni, sporcaccioni ecc.), ma comportamenti poco consoni vengono presi anche dalle donne. Provocazioni (qui sì) che gli uomini naturisti mal tollerano. @eros ha il dente avvelenato. 😄

Spezzo lancia: in un luogo nudista gli intrusi siamo noi, ci sono esibizioni toccamenti approcci ecc., se ci andiamo sappiamo a cosa andiamo incontro. E non ci arrabbiamo, al limite prendiamo le nostre cosine e ci spostiamo.

Sono stato una volta insieme ad una coppia di amici in una spiaggia nudista e...siccome non ci è piaciuto siamo andati via dopo neanche un quarto d'ora.
Da quando c'è qui vicino la spiaggia naturista la frequento regolarmente e come ha già detto @Misha è controllata dall'associazione naturista. Vengono famiglie con bambini,turisti stranieri (anche anziani) e tranne il paio di episodi spiacevoli della coppia citato da Misha (c'ero quando in modo gentile ma deciso gli hanno fatto capire che non erano graditi) davvero non ci sono episodi spiacevoli. Una coppia di miei cari amici organizzò una memorabile grigliata una Domenica dove davvero la goliardia l'ha fatta da padrona (di eccessivo c'è stato il mangiare ed il bere 😄).
Sempre a proposito di @Misha vorrei raccontare un episodio...grave. Si è reso protagonista di un episodi di...schiavismo.
Pensa che è arrivato in spiaggia portando lui due leggerissime borse,un piccolissimo ombrellone,una leggerissima sdraio e qualche altra cosetta da poco costringendo invece la povera @Masha a portare una pesantissima...pochette 😮 😮 😮

😄
Inaudito!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Che palle fare il motocross tra le provocazioni 😒

@erin è frequente che profondi cambiamenti anche in positivo di uno allontanino l altro
Però è stato bravo

E' stato bravissimo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io vorrei provare ad aprire un affluente, un rivolo che scorre in questo fiume di violenza.

Quanto siamo capaci di sostenere una persona cara che l'ha subita?

Pongo questo quesito perché a me è capitato di avere una relazione con una persona vitt [...]

RIPROPONGO !

Personalmente allora non chiesi aiuto, non lo feci per anni. Non lo raccontai per anni. Successivamente scesi lentamente in una grave depressione, così lentamente che ci misi tempo ad accorgermene. Non dico che la causa fu solamente questo, naturalmente intervengono molti altri fattori, ma strato dopo strato arrivò anche il momento di affrontare questo. Oramai ero talmente depressa che non provai alcun dolore a riesumare i ricordi e forse in questo la malattia mi ha aiutato.
Il mio compagno di allora mi stette molto accanto, ma quando sono guarita è come se si fosse ammalato lui, in un perverso gioco di vasi comunicanti. Starmi vicino era stato così stressante che dopo essersi assicurato che stavo bene si allontanò considerevolmente da me e non riuscimmo più a ricucire.

ERis

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni