"Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

164 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Per la donna tutti quegli abiti che la rendono volgare, anche secondo me l'intimo bianco sul bianco è errato( ma lo ritengo un peccato veniale) . Per l'uomo l'infradito solo sulla spiaggia.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Uomo : facesse quello che vuole ma se si avvicina non dobbiamo sentire il suo sudore
Donna: le autoreggienti con la balza di carne della coscia molliccia sopra ! Il tubino azzeccato addosso nero o rosso con la rotondità della pancia
Le calze a rete sempre con la coscia troppo esuberante che fa l espetto soppressata calabrese !
😒 😒 😒

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Interessante, sono andato subito a rivedere le foto del mio profilo ed un paio di schiaffi me li sono già dati... 🙂 🙂 🙂
Forse è il caso di fare un po' di revisione.

P. S. Domanda di reale curiosità: ma sotto il bianco la donna che intimo dovrebbe indossare? Mi avete lasciato perplesso

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sotto il bianco si indossa il nude....color carne

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma sul bianco, allora?
Che intimo va?

Una certezza avevo 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sul bianco è consigliato il color carne oppure il rosa chiaro ( rosa pelle)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ogesoooohandtheholyfamilyandallthesaintsgomarchingin

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ahahahah, uhauhauha 🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ammetto la mia ignoranza e ringrazio per le risposte, ma mi sento di esprimere un minimo dissenso. Preferisco il bianco al carne.
Quindi Velvet nel caso non preoccuparti..

Lo so l'ho detta grossa... Un saluto e un abbraccio a tutti

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Uomo: pinocchietti, infradito non in spiaggia, monili esagerati.
Donna: i salsicciotti, le calze d’estate, minigonne o abiti non consoni alla taglia, e soprattutto le calze con i sandali o scarpe aperte.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piace stare comodo,per cui me ne frego se non piace,metto i sandali con calzini bianchi corti,le mutande molto grandi,in giro sempre scarpe da velocità,si sa mai se si deve scappare 😄 sulle altre persone guardo la sostanza,non il vestito 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La cosa che piu mi disgusta sono i tatuaggi che devastano un bel corpo..ovviamente non parlo di piccoli tatuaggi, ma di corpi quasi interamente ricoperti e ciò vale per uomini e donne

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Beyonce,
La cosa che piu mi disgusta sono i tatuaggi che devastano un bel corpo..ovviamente non parlo di piccoli tatuaggi, ma di corpi quasi interamente ricoperti e ciò vale per uomini e donne

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Donna: le ballerine credo siano state inventate da persone a cui il sesso non piace, le calze con i sandali, spalline del reggiseno a vista. Per quanto mi riguarda, l'intimo bianco in una donna, se sexy, non ha nulla di male...
Un consiglio per gli uomini: i sandali di cuoio si indossano solo se sei Gandhi o Jesus, altrimenti no... MAI!!!!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da faraone1957,
Uomo: pinocchietti, infradito non in spiaggia, monili esagerati.
Donna: i salsicciotti, le calze d’estate, minigonne o abiti non consoni alla taglia, e soprattutto le calze con i sandali o scarpe aperte. [...]
Oddio, I PINOCCHIETTI. Che cosa mi fate ricordare!
Sulla questione "taglia" e "opportunità", invece, ovviamente dissento - mi dispiace, ma andiamo oltre i gusti personali, se il pensiero in sottotraccia è "se hai la taglia x, non ti puoi permettere l'abito y".

Quotato da stephanie69,
mi piace stare comodo,per cui me ne frego se non piace,metto i sandali con calzini bianchi corti,le mutande molto grandi,in giro sempre scarpe da velocità,si sa mai se si deve scappare 😄 sulle altre persone guardo la sostanza,non il vestito 😋 😋 [...]
Tutto questo stava nelle mie premesse, mi chiedo come si faccia a intervenire in una discussione senza leggere il primo post - e comunque ad andare ot in tre righe.

Quotato da alessiocince,
Donna: le ballerine credo siano state inventate da persone a cui il sesso non piace, le calze con i sandali, spalline del reggiseno a vista. Per quanto mi riguarda, l'intimo bianco in una donna, se sexy, non ha nulla di male...
Un consiglio [...]
Allora, le ballerine aiuto. Quelle normali nein, ma un bel paio di Valentino Rockstud rosse, abbinate a una caviglia sottile a dei bei pantaloni... ovvio, non è roba per tutti.
Vuol dire che se una è bbw, la minigonna non sarebbe il caso.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Uomo: sandali, ciabatte in città, bermuda larghi,
Vestiti troppo grandi, cavallo basso, vestirsi come un venditore porta a porta

Donna: vestitini in lattice, vestiti elasticizzati con un fisico non proprio perfetto, tutto ciò che veste troppo stretto e non è adeguato al suo fisico. Abiti da sera di giorno, tacco 12 di giorno.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Certo, la domanda non era cosa fa crollare a noi la libido?? Possono indossare tutte le persone quello che desiderano, è un loro diritto

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@principessa, ma che mi combini!
Le scarpe da barca sono di quanto più sensuale c'è in uomo d'estate!
Camicia bianca di lino con le maniche tirate un po' su fuori dai pantaloni, pantaloni a pennello (no risvoltino, naturalmente) e scarpa da barca: MI CI TUFFO!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
@principessa, ma che mi combini!
Le scarpe da barca sono di quanto più sensuale c'è in uomo d'estate!
Camicia bianca di lino con le maniche tirate un po' su fuori dai pantaloni, pantaloni a pennello (no risvoltino, natura [...]
Tutto bello, ma piuttosto scalzo! (Camicia però rigorosamente bianca)
Te l'appoggio si può dire/scrivere ? 🙂

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Vabbuò, si faceva che io e @francy ce lo godiamo inizio serata, (mentre @fra ci porta il prosecchino, visto che lo vuole appoggiare 😮), appena gli togliamo le scarpe sub entri anche tu @principessa. Così siamo tutti contenti.

Volontari?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni