Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da mishaemasha,

Meno male che avevo già detto che ci ho fatto pace....questa è la botta definitiva ....da te mi faccio pestare quando vuoi 💗 🐷 💗
Appena uscite dall autostrada casa mia è quella con 12 piante di basilico sul balcone ! 😄 😄 😄

Vi troviamo a naso... 💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/6TsMxSVn/5287-D5-E5-09-AF-4-A94-B963-FD56-DA42-B0-EF.jpg[/img][/url][url=https://banks-nearme.com/bitcoin-atm-near-me]bitcoin atm near me[/url]

Io non lo so che vi hanno fatto ma d estate io m [...]

Adoro!
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono scarpe da barca, Sebago ecc... Quindi più che sexy devono essere funzionali 😎
Comunque io le trovo sexy a patto che chi le mette sia in barca 😄

(io le metto sempre in estate, sono di una comodità mai vista, senza levare nulla alla raffinatezza),
come lo stile bretone, nessuno....
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dtmRc453/coco.jpg[/img][/url]

Edit @coltrane: io vado quasi sempre in pantaloni, come @linguacce. Non è che si siano proprio proprio lamentati...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da PescaMelba,
Vorrei, ma non posso... bisogna osare @francesco!
Splendida pianta la Tulsi, una pianta che esprime al massimo le qualità del femminile. Una delle piante più sacre in India. Il basilico è anche per me un aroma molto usato per le sue innumerevoli pr [...]

Sai.che ho saputo pochi mesi fa che non si deve regalare basilico in quanto simbolo di discordia?
Come fa ad essere la pianta della discordia?
Io trasecolo.

Tu mangia linguine col pesto per due anni e poi mi dici... 😄 😄 😄

No, non lo sapevo ma una pianta , con tutto il rispetto per lara 💋, già c’è
È la zizzania , mai nome meno appropriato 😄

Io se avessi abitato a Posillipo col cavolo che mangiavo due anni di pesto. Piuttosto, andavo a pescare a mani nude.... va bene far piacere alla suocera, però....
Niente, caro @misha, non c'è alcuna speeanza per noi. Il basilico lo metto pure nelle scarpe per profumarle..... 😭

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Vorrei, ma non posso... bisogna osare @francesco!
Splendida pianta la Tulsi, una pianta che esprime al massimo le qualità del femminile. Una delle piante più sacre in India. Il basilico è anche per me un aroma molto usato per le sue innumerevoli pr [...]

Sai.che ho saputo pochi mesi fa che non si deve regalare basilico in quanto simbolo di discordia?
Come fa ad essere la pianta della discordia?
Io trasecolo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Piuttosto tu @Eris che spezia sei?
Ed @Eros che spezia è?

Non conosco bene le spezie, ne uso poche e banali (e con misura).
MI trovo meglio con gli odori.
Io sono basilico, si adatta a tutto ma ha bisogno di cure, di essere innaffiato ogni giorno
@Eros nipitella, selvatico e mediterraneo

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Vabbuò. io non sono una ciacciona, ma così la curiosità me la appiccicate per forza!
A chi ti riferisci @fra? Non lo diciamo a nessuno.... 😇

(comunque. sì, CHE CAZZO DI FINALE!)

🙊 lei lo sa o lo potrebbe intuire 🙊

se è femmina lo capisce di certo, siamo noi che rimaniamo a bocca asciutta... 😒

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Vabbuò. io non sono una ciacciona, ma così la curiosità me la appiccicate per forza!
A chi ti riferisci @fra? Non lo diciamo a nessuno.... 😇

(comunque. sì, CHE CAZZO DI FINALE!)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da WriterVM18,
Ti stanno perculando. Sono così simpatiche. Sprizzano simpatia.
Se vuoi davvero ridere grazie ad una donna ti consiglio Velia Lalli.

non perculiamo casualmente @writer

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da MDEdamper,
COSI MI PIACE.MA IO NON SONO FRIULANO.SONO TRIESTINO.IO SONO PRONTISSIMO.DOVE CI VEDIAMO? 😋 😋 😋

Stai attento, che siamo in cerca di un marito ricco, come tutte le donne, per poi poterlo cornficare a nostro piacimento

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Io comunque ne ho uno da aggiungere alla lista , il genio è riuscito a chiedere ad una persona amica se ero una che la dava subito , visto che doveva farsi un tot di km per eventualmente incontrarmi . In pvt rose baci e cuoricini . Scusa ti posso toc [...]

Hai scoperto solo ora che un ometto prometterebbe anche la luna pur di farsela dare? 😮
Il genio è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione. 😎

occhio alla velocità di esecuzione 😎

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Beh, io preferisco lui a uno che dà bacini in qua e là e poi domanda all'amico la tempistica di una trombata come ha appena spiegato @idro

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
L'avevo già segnalato ma stavano dicendo stronzate su altro e non abbiamo dato sufficiente attenzione al profilo più bello di A69:

CIAO BELLE PORCONE

(ebbasta)
E' il mio nuovo eroe

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Io comunque ne ho uno da aggiungere alla lista , il genio è riuscito a chiedere ad una persona amica se ero una che la dava subito , visto che doveva farsi un tot di km per eventualmente incontrarmi . In pvt rose baci e cuoricini . Scusa ti posso toc [...]

Si , hai ragione ma.....riguardo la risposta che hai detto? ,no perché Torino pescara so 800 km 😋 💋

Misha vieni anche tu un posticino dietro la lavagna è rimasto.

Oh, se ci andate tutti vengo anch'io!
Non voglio rimanere sola con @pesca, lei vuole parlare di scienza e filosofia, io so più tera tera
(@pesca 💋)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Youngblack,
Ciao a tutti, volevo portare il tema dell’amicizia sul sito.

Ogni giorno sul sito vedo utenti con moltissime amicizie, sono arrivato alla conclusione che l’amicizia tra utenti su questo sito è una cosa molto “RIDICOLA”.

Sembra molto più Faceboo [...]

Beh, in realtà è possibile usare la chat privata, sia per le foto che per le segnalazioni di utenti scorretti. però in fondo non sarebbe male l'idea di avere una bacheca solo per amici.
Aggiungo che non so di cosa sto parlando perché noi non abbiamo mai accettato amicizie da nessuno, non abbiamo capito a cosa servono...
ERis

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@Velvet: la tua nuova foto profilo è STU-PEN-DA!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@ssbbw69 (miiii che difficile citare il tuo nick!)
Il bisogno di approvazione è una cosa difficile da accettare, ma c'è. Sul lavoro, nei rapporti familiari ecc...
@ladyluxury è molto onesta ad ammettere un bisogno che molte persone sentono, con la differenza che lei, piuttosto che rimanerne incastrata ne ha fatto un potere. Dal suo racconto non vedo una donna che è diventata quello che si sentiva per accontentare altri, quanto una donna che ha preso consapevolezza delle sue fragilità per trasformarsi in altro...

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ammetto che non ho sentito proteste per quel fantasmino... dettagli che non si notano in certi casi (o certe foto)

I miei fashion crimes:
- uomini: eccessiva cura, libido =0. Quando qui a Firenze arriva Pitti uomo (abitiamo a uno sputo da dove si svolge) sono mio malgrado circondata da camicie fantasia, mocassini improbabili, bermuda alla moda (!), barbe lunghe e studiate (!), trolley in coordinato con la tracolla in coordinato con il gilèt, in coordinato con la poschette, in coordinato con il borsalino, in coordinato con sti cazz; in generale, il vestito tamarro (jeans strappati, milioni di anelli e braccialetti, scollo a V...)
- donne: inadeguatezza. Tacco 12 quando non ci vuole, tipo a lavoro (te li sego quei tacchi, caspita, tic tic tic alle 8 di mattina, meglio un trapano nel cervello); abiti fascianti quando anche no; fantasie floreali, poche se lo possono permettere

poi mi verranno in mente

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Vabbuò, si faceva che io e @francy ce lo godiamo inizio serata, (mentre @fra ci porta il prosecchino, visto che lo vuole appoggiare 😮), appena gli togliamo le scarpe sub entri anche tu @principessa. Così siamo tutti contenti.

Volontari? [...]

Va bene, potrei portarvi anche un vassoio di fragole con il prosecchino ?

SE proprio devi.... 😎

Comunque l'altra sera ho visto il profilo di una singola, molto belloccia, che nell'album aveva una foto nella quale era tutta nuda e però aveva il fantasmino 😮
Anche le singole sbagliano!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Prima di tutto, mi sento di dare il benvenuto a @giovaneamante, è un ragazzo giovane, curioso e fa domande semplici che però mettono tutti in difficoltà. Vuole avere risposte che nessuno e tutti possono dare. Ha però la capacità di ascoltare.

Diversamente da @bisexpercoppia, "trasgeressione" è un termine che personalmente adoro. Nella sua essenza (etimologia) si origina da "tras"/"trans", l'oltre, superamento dei confini conosciuti, e "gradi": andare, passare, percorrere. "Trasgressione" è superare i confini, qualsiasi essi siano. Per alcuni è fare sesso davanti ad altre persone, per alcuni è mostrarsi, per alcuni ancora è fare scambismo...
Ognuno ha dei propri confini, la "trasgressione" è "l'andare oltre", sfidarli.

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Vabbuò, si faceva che io e @francy ce lo godiamo inizio serata, (mentre @fra ci porta il prosecchino, visto che lo vuole appoggiare 😮), appena gli togliamo le scarpe sub entri anche tu @principessa. Così siamo tutti contenti.

Volontari?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni