Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
@principessa, ma che mi combini!
Le scarpe da barca sono di quanto più sensuale c'è in uomo d'estate!
Camicia bianca di lino con le maniche tirate un po' su fuori dai pantaloni, pantaloni a pennello (no risvoltino, naturalmente) e scarpa da barca: MI CI TUFFO!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Mi hai letto nel pensiero @franew, é un 3d che avrei aperto stasera. Sono contenta che l'abbia fatto tu

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Se non ricordo male, in una gang non si
soffia lo strumento.
Non confondermi!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da paulfrancy,
@masa

mi ricordo tempo fa ci fu una notizia di uno che aveva due famiglie con altrettanti figlioli il tutto fatto tenendo all'oscuro entrambe le famiglie 😮 😮

Anche io ne conosco uno. É andato avanti per anni. Lo sputtanò, per sbaglio, un tassista.
Che vita di m....

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da giovaneamante263,
Quotato da CpErotos,
Cronaca di una vita vissuta.

La prima volta con una coppia è andata così bene che decidiamo di vederci un paio di giorni dopo. Lei è stupenda, quasi quasi ce la litighiamo con Eros. Il marito ne gode.
Noi non siamo sposati, allora stavamo insieme [...]

Cioè gli piaceva scoparvi ma intimamente vi giudicava. Fatto bene a mandarla a fare in culo
Hai visto che cosa hai scatenato tesorino? Fai un pò di ordine! 💋 😋

Eh, sarà anche caotico ma ha centrato il bersaglio più di molti che sono qui da anni... 😄
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da CpErotos,

E' successa una cosa simile anche a noi, ci siamo limitati al semplice caffè, dopo un'ora e più di chiacchiere ci siamo sentiti dire che non andavamo bene, eravamo coppia irregolare.
La stessa coppia dopo un pò ci ha contattati su altro sito (abbiamo lo stesso ovunque) e potete immaginare la risposta....
Non siamo sposati, viviamo insieme da dieci anni, potremmo tranquillamente dirlo, a meno che all'appuntamento non bisogna portare il certificato di matrimonio 🙂
A noi poco importa se la coppia sia "regolare" o meno, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere "irregolari" con complicità di gran lunga superiore alle coppie sposate che, annoiate, si tradiscono a vicenda!!
E' ovvio che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, si parla di episodi

💗
Noi e voi siamo un intermezzo, nel senso che non possiamo essere definiti "irregolari", siamo coppie di fatto. Stabili, con un progetto di vita insieme.
Non mi scandalizza sapere che coppie sposate vogliano solo coppie sposate, per il valore che danno all'impegno che si sono presi di fronte alla società (o di fronte a Dio, a seconda). Lo rispetto nel modo più assoluto.

Per quanto riguarda me, e sono gusti del tutto personali, ad esempio Eros la pensa diversamente, non ho problemi a passare una serata con una coppia di trombAmici, purché siano molto complici fra loro. L'amore si manifesta in molte forme. Non mi piace chi si porta la donna appresso per avere più possibilità, ma non trovo niente di male in chi trova un complice dell'altro sesso per fare scorribande. Leggevo l'altro giorno il profilo di un singolo che ha un'amica. Ne parla in modo protettivo, affettuoso, una specie di guardia del corpo amorevole. Non trovo necessario l'amore, quello lo portiamo noi. A me basta sapere che ci sia complicità e rispetto reciproco. Tanto mi basta.

Ed è esattamente questo il punto !
Oltre a avere letto la vostra esperienza ed avere riconosciuto in voi lo stesso modus operandi nostro devo dirti che dovete essere orgogliosi l uno dell altra !

Verso l esterno anche avete colto il punto!
A me non frega se sei nero sei sposato o che cazzo di animale sei nel giardino zoologico, io e masha partiamo dal presupposto che tutti sono meravigliosi tranne ricredersi anche solo per una frase o uno sguardo e non facciamo eccezioni !

Chi ha questo approccio positivo è perché sta bene , chi invece ,parte prevenuto ...beh non lo dico ma ....i gelosi più accesi sono quelli che cornificano! 😄

I pregiudizi e l essere prevenuti somigliano all incapacità di innamorarsi !
Il vero guaio di una persona non è quando prende una cantonata è quando mette le cose in modo da non prenderla

Noi siamo così e non pretendiamo di insegnare agli altri come comportarsi ma non stiamo a perderci tempo con chi ha certezze oggettive su come sono gli scozzesi o come sono i siciliani o i bruni o i nani 😄

tu @misha vai talmente veloce che non ti puoi aspettare di essere compreso 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
E perché mai 😇
Tu devi controbattere per essere in linea con le tendenze. Capisci? 😎

Perché flirtate davanti a noi e se non raccontate i dettagli non ci piace....
@lara: cosa ti piace di @franew
@franew: cosa ti piace di @Laranerone?
😇

@Eris curiosona 😄
Rispondo io per entrambi se lui non ha coraggio. Mi piace perchè è il più pacato l'ho già detto. 😇 😎

Sarà anche perché è il più pacato...
però anche quel culetto...una morsicata ci sta 😇
una morsicata rispettosa, giuro

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Bene in realtà ne avrei due da raccontare ma una non ritengo sia possibile pubblicamente.
Racconto.
Contatto con una coppia, chat, telefono e si decide di incontrarci.
L'incontro avviene direttamente a casa mia. 😮 arrivano lei carina [...]

e quindi che hai fatto????

ps: può essere che dopo un giorno in giro non di sappia di menta, ma una passata in bagno no?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da CpErotos,
@ilda2: grazie 💋 (e ricambiamo 😳)
@lara: epperò!...
@franew: SOPRATTUTTO spiacevoli, se no che gusto c'è?
Devo confessare un altra cosa: Eris 💗 sei la mia preferita nel forum tra le donne. Visto che siamo nel confessionale posso dirlo. 😎

😳 😳 😳 😳
sono arrossita veramente...diventata viola...
Anche tu mi piaci molto, hai portato una ventata (agli alveoli del cervello, come direbbe @velvet) meravigliosa sul forum, intraprendente, curiosa e mai polemica (ti prego resisti!). E hai anche delle tette stupende! 😋(me lo permetti, vero?)
(comunque, detto in confessionale, poche donne partecipano al forum, ma quelle poche.... 😎)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Quotato da LaraNerone,
E perché mai 😇

😇

@Eris curiosona 😄

Talmente curiosa che non ha mai capito una cosa..... (pvt 😎)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@ilda2: grazie 💋 (e ricambiamo 😳)
@lara: epperò!...
@franew: SOPRATTUTTO spiacevoli, se no che gusto c'è?

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da paulfrancy,
[img] https://i.pinimg.com/originals/6d/09/23/6d0923cb59168558904b7aeacd32cce0.jpg [/img]

lo so che non vi sono mancata 😄 😄

a noi sì, tanto...
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
E perché mai 😇

😇

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Ok. Confesso di essere curiosa bisex e mi eccitto immaginare certe cose con donne ma quando mi trovo 😳 come dire davanti ad una donna mi passa tutta la voglia. Non ho mai capito perché, forse dovrei trovare quella giusta? 😇 Donne bisex aspetto consigli e testimonianze sulla prima volta. 💋

Ci provo.
Per correttezza dico che sono bsx da sempre, che ho amato donne (in realtà, amato veramente, che ci avrei passato la vita, solo una; mi ha spezzato il cuore, che stronza; ne ho però avute altre).
Se davvero hai questo desiderio, ti consiglio di coltivarlo da sola, le prime volte. Mi spiego. Due donne che si toccano ecc ecc piacciono a tutti i maschietti, tuo marito sarà inebriato, il compagno di lei altrettanto. Li capisco eh, però tutto questo non ti permetterà di capire ed esplorare. Sarai attenta a quanto piace a @nerone, potresti fare delle cose che non senti tue.
Il mio consiglio spassionato è di provare prima da sola, con una donna "esperta", che ti piaccia. Cercala, guarda le foto, prova a pensare se c'è affinità, fai una chiacchierata in chat... poi vai, dedicati un momento tutto tuo, penso che @nerone capirà. Quando sarete sole in una stanza......... (vorrei esserci 😋)

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
beh una che lavorava con mè,al tempo,aveva il fida ufficiale e due non,praticamente andava con tre uomini diversi,certo era giovane,due bei occhi azzurri e due grosse tette,a vederla sembrava una santarellina 😄 [...]
Anche l'ex di mio marito andava con altri tre. Tutti pescatori 😂

Raccontaci tu....
😳

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
niente di trasgressivo ma una situazione divertente: mi lascia il mio primo amore per un alternativo bello biondo con i capelli lunghi e la visione del mondo peace&love. Sto malissimo e aspetto che passi. un giorno conosco una ragazza che mi invi [...]

Ma il terzo era l'alternativo?

» Nell'argomento: Calze in estate
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/WdC4jPxH][img]https://i.postimg.cc/Ls6gt9D2/20190711-201200.jpg[/img][/url]

Di tutte le bellissime foto che hai postato, questa è quella che mi piace di più!
💗
Eris

» Nell'argomento: Calze in estate
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Fierissima portatrice sana di gambe perennemente pallide, ma non sopporto quasi nessun tipo di calza: salvo i collant, neri, tendenzialmente velati, per l’autunno e l’inverno, se non porto gli stivali (con quelli serve solo la tecnica scout: piedi al [...]

Il racconto perfetto di due gambe di donna che vivono. Non vivono per sedurre, eppure lo fanno lo stesso...
(potresti provare a scriverci un racconto, è un bello spunto ed è un piacere leggerti...)

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da giovaneamante263,
Quotato da CpErotos,

La prima volta con una coppia è andata così bene che decidiamo di vederci un paio di giorni dopo. Lei è stupenda, quasi quasi ce la litighiamo con Eros. Il marito ne gode.
Noi non siamo sposati, allora stavamo insieme [...]

Cioè gli piaceva scoparvi ma intimamente vi giudicava. Fatto bene a mandarla a fare in culo
Hai visto che cosa hai scatenato tesorino? Fai un pò di ordine! 💋 😋

Eh, sarà anche caotico ma ha centrato il bersaglio più di molti che sono qui da anni... 😄
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da CpErotos,

E' successa una cosa simile anche a noi, ci siamo limitati al semplice caffè, dopo un'ora e più di chiacchiere ci siamo sentiti dire che non andavamo bene, eravamo coppia irregolare.
La stessa coppia dopo un pò ci ha contattati su altro sito (abbiamo lo stesso ovunque) e potete immaginare la risposta....
Non siamo sposati, viviamo insieme da dieci anni, potremmo tranquillamente dirlo, a meno che all'appuntamento non bisogna portare il certificato di matrimonio 🙂
A noi poco importa se la coppia sia "regolare" o meno, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere "irregolari" con complicità di gran lunga superiore alle coppie sposate che, annoiate, si tradiscono a vicenda!!
E' ovvio che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, si parla di episodi

💗
Noi e voi siamo un intermezzo, nel senso che non possiamo essere definiti "irregolari", siamo coppie di fatto. Stabili, con un progetto di vita insieme.
Non mi scandalizza sapere che coppie sposate vogliano solo coppie sposate, per il valore che danno all'impegno che si sono presi di fronte alla società (o di fronte a Dio, a seconda). Lo rispetto nel modo più assoluto.

Per quanto riguarda me, e sono gusti del tutto personali, ad esempio Eros la pensa diversamente, non ho problemi a passare una serata con una coppia di trombAmici, purché siano molto complici fra loro. L'amore si manifesta in molte forme. Non mi piace chi si porta la donna appresso per avere più possibilità, ma non trovo niente di male in chi trova un complice dell'altro sesso per fare scorribande. Leggevo l'altro giorno il profilo di un singolo che ha un'amica. Ne parla in modo protettivo, affettuoso, una specie di guardia del corpo amorevole. Non trovo necessario l'amore, quello lo portiamo noi. A me basta sapere che ci sia complicità e rispetto reciproco. Tanto mi basta.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -

Noi non siamo sposati, allora stavamo insieme da (solo?) tre anni.
Io e Lei rimaniamo da sole a casa loro, i maschietti escono a prendere qualcosa da bere. Meraviglioso. Non vedo l'ora di poterle baciare il collo, scendere, inginocchiarmi, mangiarmela, di nuovo. Non appena rimaniamo sole, invece, inizia a parlarmi della bellezza del matrimonio, di quanto sia bello trovare la persona "per sempre", che non potrebbe mai vivere a distanza (come allora facevamo noi), che oggi accanto ad Eros ci sono io domani chissà, perché viviamo sul filo del rasoio... Sottotraccia: noi siamo noi e voi non siete un c...
Appena Eros ed il marito sono tornati, lui ha letto nei miei occhi la rabbia, lo smarrimento, mi ha presa per mano e mi ha portata via, non sapendo perché.
Per loro, noi eravamo una coppia "irregolare".

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Pardonnez moi.
Mi sa che qui si confonde l'essere con il fare.
L'affermazione "con i neri non vado", nulla quaestio, l'affermazione "i neri sono tutti brutti sporchi e cattivi", mh ne possiamo parlare.
Non che qui sia stato detto [...]

Io condivido pienamente questa analisi. Si confonde senza il "mi sa" l'essere con il fare.
La libertà di scegliere/discriminare( nel senso pur di dividere cosa mi piace e cosa no) è sacrosanta.
L'esempio che porti del come esprimere una preferenza " con i neri non vado" " i neri sono tutti sporchi etc. Etc." È calzante. Io aggiungo "non vado con i non depilati" " i deputati sono tutti SPORCHI" notare il carico aggiunto dalle lettere scritte in maiuscolo.

Lapsus grillino? 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni