Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,Sto lavorando e non riesco nemmeno a leggere il forum ma voglio ringraziare amici e amiche che si sono stupiti del profilo sospeso 💋
Grazie ragazzi!
che significa profilo sospeso?
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da CpErotos,Quotato da pinkoepallina,E' andato tutto bene e ne sono felice, ma sono perfettamente cosciente che se qualcosa fosse andato storto, avrei potuto annoverare la scelta di lasciarla libera come uno dei tanti errori della mia vita.
Fra i più gravi, per giunta, perché non riguardava soltanto me.
Pallina
Perdona se mi intrometto in un tua risposta a @masa, ma "se qualcosa fosse andato andato storto", non sarebbe stato un tuo errore, ma un suo.
💋
Ammesso e non concesso data la giovane età, credi che quel pensiero mi avrebbe fatto stare meglio?
Io dico di no.
Pallina
Sinceramente, non lo so. Per il semplice fatto che, non essendo madre, non mi azzardo nemmeno per un secondo a mettermi in panni che non posso indossare. Mi spezzeresti le gambe in un secondo ed avresti ragione a farlo.
Il mio intervento era dalla prospettiva di figlia, che invece conosco fin troppo bene.
A guardar bene, rileggo gli interventi e trovo un'affettuosa e in qualche modo tenera replicazione dello schema genitore/figlio: fra utenti giovani, nubili, senza figli che affermano "tu non mi capisci!" e utenti over 40, con figli grandi, ed esperienza di vita che dicono "sei troppo giovane per capire". Non ci vedete in qualche modo una replicazione?
Io sì, e al di là delle scartavetrature che ho letto nel dibattito, o forse proprio per quelle, leggendole a mente fredda mi viene una sensazione di corrispondenza.
per questo, grazie a tutte.
💗
edit: scusa @pesca, leggo solo ora e scusami, ma al momento nun gliela fo. Di getto, però, sì anche a me rompe le balle. Ma devi gestire cosa?
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faQuotato da arabo25cm,Quotato da lecap,Noi (i lecap) siamo molto razzisti verso gli idioti. Tolta quest'ultima categoria...tutti gli altri vanno bene.
Sfortunatamente c’è tanto razzismo anche se sei nato qui ma con origini straniere sei scartato dall’inizio vedo tanti annunci con scritto “no stranieri “ non capisco il perchéQuotato da BLACKADDICTED,Ho esitato un po' prima di aprire questo thread temendo sia un tema davvero serio o persino troppo serio per il forum.
Ma chi tace acconsente quindi penso sia importante parlarne.
È un tema davvero ampio quindi vorrei che ci concentrassimo s [...]
Ohhhh, finalmente qualcuno che può intervenire con cognizione di causa.
Ora, al netto di chi ti possa aver rifiutato per motivi diversi dalle tue origini, qui sei mai stato oggetto di razzismo personale? Nel senso, persone alle quali scrivi e che ti rispondono "Noi con gli arabi non sc*****o"?
Se posso chiedere....
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Quotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,perchè pensi che le donne siano più buone degli uomini,si si,non sai quante litigate ho fatto in giro con donne, o per il parcheggio o altri motivi, poi ci sono donne sindaco,e mi pare che la musica sia uguale 😄 😄 [...]
Ma non ho evidenziato assolutamente questo. Volevo solo evidenziare che un piccolo passo verso un'uguaglianza nel mondo del lavoro è stato fatto. Fino ad oggi determinate cariche di "potere " concedimi il termine, erano esclusivamente riservate al genere maschile.
Dissento
strano, sono sempre poco polemica sull'argomento...
Su quasi 120 giudici della Corte nella storia repubblicana, solo TRE leggasi TRE erano donne. Io penso a questo. Questo della presidenza è un contentino (anche perché l'incarico scade fra 6 mesi). Un piccolo passo per una donna, un piccolo passo per l'umanità.
Poscia, mi taccio.
Lei ha dichiarato: "Ho rotto un cristallo, spero di fare da apripista".
Speriamo che questo piccolo passo sia l'inizio di un cammino verso quella direzione.
sì, ho letto.
non nego che il mio disincanto dipende anche dalla provenienza ideologica del'illustre costituzionalista. Sì, donna, ma che è vicina (appartenente) a comunità che trattano la questione di genere in un'ottica a dir poco medioevale.
Ma poi trascendo. E non mi sembra il caso. 😋
Allora, qualcuno ha una scopata particolarmente buffa da raccontarci?
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Che c'entra il razzismo nel contesto del mondo trasgressivo? Il razzismo esiste ovunque a prescindere (ahinoi).
Sarebbe come chiedere se esistono persone scambiste che passano col rosso o maleducate o che non pagano le tasse o che perfino e [...]
Anch'io all'inizio non avevo capito bene il focus, come molti.
Poi, col mezzo neurone che sto usando per rifletterci e mi si scusi, è per l'ora, credo che una Comunità che si autodefinisce "aperta di mente" e che in qualche modo ha una progettualità in questo senso, dovrebbe preoccuparsi di ogni aspetto inerente l'esclusione dell'altro (inteso come categoria, naturalmente, non come possibile partner sessuale, che è un altra cosa). Se si parla di disabilità, di parità fra i sessi, di categorie sociali, perché non parlare anche del razzismo?
Mia opinione.
Sul merito, il succitato mezzo neurone non ha energie per intervenire.
E.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,perchè pensi che le donne siano più buone degli uomini,si si,non sai quante litigate ho fatto in giro con donne, o per il parcheggio o altri motivi, poi ci sono donne sindaco,e mi pare che la musica sia uguale 😄 😄 [...]
Ma non ho evidenziato assolutamente questo. Volevo solo evidenziare che un piccolo passo verso un'uguaglianza nel mondo del lavoro è stato fatto. Fino ad oggi determinate cariche di "potere " concedimi il termine, erano esclusivamente riservate al genere maschile.
Dissento
strano, sono sempre poco polemica sull'argomento...
Su quasi 120 giudici della Corte nella storia repubblicana, solo TRE leggasi TRE erano donne. Io penso a questo. Questo della presidenza è un contentino (anche perché l'incarico scade fra 6 mesi). Un piccolo passo per una donna, un piccolo passo per l'umanità.
Poscia, mi taccio.
6 anni faQuotato da pinkoepallina,E' andato tutto bene e ne sono felice, ma sono perfettamente cosciente che se qualcosa fosse andato storto, avrei potuto annoverare la scelta di lasciarla libera come uno dei tanti errori della mia vita.
Fra i più gravi, per giunta, perché non riguardava soltanto me.
Pallina
Perdona se mi intrometto in un tua risposta a @masa, ma "se qualcosa fosse andato andato storto", non sarebbe stato un tuo errore, ma un un suo.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Vi condivido uno scritto appena letto . È OT , lo so . Ma mi piaceva farvelo leggere .
"- E allora vai
- Avrò paura?
- Sì
- Poca o tanta?
- Tantissima
- A destra o a sinistra?
- Se puoi non schierarti mai, resta al centro.
Del tu [...]
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Un inno alla sincerità, l'unica cosa che può aiutare a scegliere in coscienza
@pallina
Sì l'esperienza ha un valore enorme, ma solo la propria. "Esperienza" è trarre conseguenze dalla sperimentazione. Non si impara e, soprattutto, non si può insegnare. Io ascolto le persone più grandi di me, da sempre, ma ho imparato molto poco da loro (a livello esistenziale, naturalmente, non intellettuale) per il semplice fatto che non ci incontreremo mai. Mia madre (o chi per lei) non solo ha 25 anni più di me e quindi una visione e prospettiva diversa, ma se anche prova a mettersi nei miei panni rivive i suoi trent'anni negli anni ottanta. Quello che ogni tanto mi è capitato di dire è stato "mamma aveva ragione", a posteriori.
6 anni fa
@masa, volevo intervenire ma mi hanno oltremodo anticipata... 😄
quindi non infierisco.
anch'io, comunque, mi associo a @idro sul bell'intervento di @metamorfosi
e @idro aggiungo, citandola: "In ogni caso credo il peso maggiore ce lo abbia la consapevolezza , di se stessi in primis . Quando non l’ho avuta ho fatto grandi pasticci , su di me e con gli altri . I miei quasi 50 anni di frequentazione del mondo non mi sono serviti un granché in quel caso . Pensavo di sapere tutto invece non sapevo nulla . Amen"
Ritengo di aver avuto sempre molta consapevolezza di me stessa. E delle immense cazzate che stavo facendo. Ciò non mi ha impedito di farle. Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata, ce lo possiamo pure ripetere ma il risultato (difficilmente) cambia. I pasticci li combinano tutti e mi sa che qui (sulla terra, non su A69) nessuno ci ha capito molto.Poscia, rassegniamoci.
quindi non infierisco.
anch'io, comunque, mi associo a @idro sul bell'intervento di @metamorfosi
e @idro aggiungo, citandola: "In ogni caso credo il peso maggiore ce lo abbia la consapevolezza , di se stessi in primis . Quando non l’ho avuta ho fatto grandi pasticci , su di me e con gli altri . I miei quasi 50 anni di frequentazione del mondo non mi sono serviti un granché in quel caso . Pensavo di sapere tutto invece non sapevo nulla . Amen"
Ritengo di aver avuto sempre molta consapevolezza di me stessa. E delle immense cazzate che stavo facendo. Ciò non mi ha impedito di farle. Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata, ce lo possiamo pure ripetere ma il risultato (difficilmente) cambia. I pasticci li combinano tutti e mi sa che qui (sulla terra, non su A69) nessuno ci ha capito molto.Poscia, rassegniamoci.
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Cp88888,Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo c [...]
Anche io penso che sia praticamente impossibile (o davvero rarissimo) a letto essere così e fuori l'opposto.
Ciò che sono io nel letto è direttamente collegato al mio carattere e alla mia vita fuori dal letto. Non mi farei mai umiliare da un Master perché sono una donna a cui piace comandare e mai obbedire al maschio. Sono convinta che essere cuck sia collegato alla personalità della persona e non è SOLO una pratica sessuale.
si, ma torniamo al via.
e se fosse così anche fuori dal letto e in questo modo trovano la propria felicità, equilibrio di coppia e realizzazione individuale?
buon per loro!
6 anni faQuotato da Beyonce,Ok ragazzine 25 enni ...sapete gia tutto
Brave...trovo del tutto inutile proseguire a confrontarmi con persone che a 26 anni hanno già compreso le dinamiche delle relazioni uomo donna, sessuali e non, poi non meravigliatevi se i vostri coetanei pref [...]
scusa @beyo ma che c'entra?
oggi le 40-50enni (giustamente secondo me 🐷) vanno fortissimo ma perché la società è cambiata anche in questo. Un tempo le donne mature, quelle che oggi chiameremmo milf erano le trentenni, a 40 eri una donna finita. Tutto cambia, ci si può irrigidire oppure cercare di capire l'evoluzione, senza darne una qualificazione negativa o positiva che sia, immergendosi in quella che è la realtà dei ragazzi di oggi. A volte leggo i post o i feedback delle coppie giovanissime, under 30. Le vedo belle, spensierate, senza tante pippe mentali, vivaddio.
Sei una donna bella e libera, spero che tu voglia augurare lo stesso anche alle tue nipoti, magari ci sono arrivate un po' prima ma secondo me non può far altro che bene.
6 anni faQuotato da Coppia4050,Don’t feed
ecchairaggionepurete...
😋
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
6 anni fa
un molestatrottola!
vado dietro la lavagna...
vado dietro la lavagna...
6 anni faQuotato da baccello17,Quotato da CpErotos,Quotato da baccello17,1: viso
2: sedere
3: seno
4: sedere
5: caviglie
6: sedere
Tanto per capirsi!!!!
Mi deludi, non torni al seno? 😄
no no, più facile rivada a vedere le caviglie del seno!!!! oppure noto un particolare che mi attira di più, ma dopo ritorno al sedere!!!!
Ma il sedere non lo guardi?
😋
6 anni faQuotato da Cp88888,Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo c [...]
L'uomo che deve fare l'uomo?
Ma che sei uscito direttamente dagli anni '50?
Poi trovo veramente sgradevole il modo in cui parli di una pratica sessuale altrui e come tale non giudicabile, fra l'altro molto seguita in questa community.
6 anni faQuotato da baccello17,1: viso
2: sedere
3: seno
4: sedere
5: caviglie
6: sedere
Tanto per capirsi!!!!
Mi deludi, non torni al seno? 😄
6 anni fa
@pesca, non so davvero. la mia domanda non era provocatoria. spero che non sia la seconda che hai detto.
6 anni faQuotato da Idrogeno,@bey e @tanta io mi ci sto abbastanza arrovellando . Ad esempio . Cercando di lasciare giù i retropensieri . Potremmo anche considerare questo sito come uno specchio di quello che in realtà è sempre stato , senza lo specchio social . Probabilmente so [...]
Cara, non arrovellarti troppo, tanto non sono dubbi che scioglierai oggi. Crescerai insieme alle tue figlie e risolverai dubbi via via che si presenteranno. E' bello che questa discussione ti abbia fatto fare autocritica, ma non farti ingoiare.
Rispetto alla domanda che poni, se posso secondo me non è come dici tu. Non è solo la realtà virtuale ad aver fatto cambiare le cose. C'è un lento ma inesorabile mutamento dei costumi, una maggiore disinvoltura, anche nei giovanissimi. I rischi si affrontano con una maggiore educazione e consapevolezza.
💗
p.s. comunque noto che si parla solo di giovani ragazzE potenzialmente iscritte qui.... Non dovrebbe esserci parità anche in questo?
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da CpErotos,Quotato da velvetMorgana,Forumisti toscani, tutto bene?
L'ho saputo dai messaggi che ho trovato sul telefono quando mi sono svegliata, amici più mattinieri di me.
Sonno pesante.... 😳
💗
@Pablo ahahahahahah muoro!
Bella lì @erin. Ma quanto dormi però!!! 😋 💗
Mi piace dormire 😳
In realtà non dormo tanto, non quanto vorrei, ma se non basta il terremoto a svegliarmi comprenderai la soavitá del mio sonno.... 😎
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da CpErotos,@pallina
il mio post non era riferito alla tua situazione, non l'ho puntualizzato per caso, era davvero una riflessione in generale. Infatti mi riferisco a quelle situazioni nelle quali le aspirazioni dei figli non coincidono con quelle dei genitori. [...]
Lo so, lo so, ma ci tenevo ad informarti che non "predico bene e razzolo male". 🙂
Pallina
💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti