Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Ghosting
6 anni fa
Nella trasmissione radiofonica dalla quale l'autore ha preso spunto per questo thread, almeno la parte che ho ascoltato (credo fosse venerdì),solo donne, intervenendo in trasmissione, hanno ammesso di averlo fatto e farlo, soprattutto dopo rapporti occasionali "andati male". E questo ha naturalmente portato a riflettere sul mutamento dello stereotipo secondo il quale dopo una notte di sesso la donna sta accanto al telefono ad aspettare una chiamata mentre l'uomo scompare perché ha ottenuto ciò che voleva. In particolare mi ha fatto tenerezza l'intervento di un ragazzo che aveva intenzioni puramente sessuali verso una ragazza, invece c'è rimasto incastrato, si è innamorato, e lei dopo le ferie di natale è scomparsa.
p.s. perdonami @henry ma da come ne parli sembri avere una qualche esperienza...
posso bracare?
p.s. perdonami @henry ma da come ne parli sembri avere una qualche esperienza...
posso bracare?
6 anni fa
Ah, a scanso di equivoci lo facciamo pure qui. Lo abbiamo anche scritto nell'annuncio.
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da CpErotos,Quotato da Henry_Dante,Va osservato sempre nel contesto in cui si svolge , una persona conosciuta da poco e con cui non si ha nessun rapporto se non di semplice curiosità reciproca non formula gli stessi pensieri su di noi che invece una persona legata a noi fa.
In alcuni [...]
Certo, personalmente non lo farei mai nel caso di una relazione consolidata.
Allargo l'argomento: mentre non ho mai sofferto come vittima di ghosting, l'ho fatto come vittima del fenomeno parallelo che è quello dello "zombing" (perdonate anglicismi). Si tratta di quelle persone che scompaiono, per poi farsi vive a intervalli regolari solo per il tempo necessario a "ricatturare" l'attenzione per poi scomparire di nuovo. Ecco, questo è un comportamento che mi ha fatto male.
Lo zombing è , a grandi linee , il ghosting ripetuto verso la stessa persona , in quel caso ti ha fatto male perché molto probabilmente eri la persona più coinvolta emotivamente tra le due , e lo dimostra il fatto che a distanza di tempo la tua attenzione è stata ricatturata 😮
Non esattamente. Era un'amica con la quale abbiamo avuto una brutta discussione. A intervalli di un anno mi scriveva per chiedermi un incontro, puntualmente ci cascavo e puntualmente mi dava buca. E ogni volta qualcosa dentro di me si rompeva fin a che non ho chiuso ogni contatto.
Quotato da Coolboy,Quotato da CpErotos,Ma naturalmente @henry (però forse non è così scontato, meglio specificarlo), non parlo di relazioni consolidate, in qual caso il ghosting è una vigliaccata. Sto parlando di quelle situazioni intermedie, come può essere lo scambio del numero ad una c [...]
Non ho mai avuto stima di te (voi?) ma questo intervento non fa che consolidare ulteriormente le mie già granitiche certezze. 😄
Il mio cuore si è appena infranto in mille pezzi 😭 😭 😭 😭 😭
Ah, no, scusa, ritratto. Ho solo digerito male il risotto ai funghi. Falso allarme.
Eris
6 anni fa
Mi sembra di aver capito che nessuno ha detto di farlo in caso di relazioni.
Ma solo in caso di approcci iniziali andati male.
Ma solo in caso di approcci iniziali andati male.
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Va osservato sempre nel contesto in cui si svolge , una persona conosciuta da poco e con cui non si ha nessun rapporto se non di semplice curiosità reciproca non formula gli stessi pensieri su di noi che invece una persona legata a noi fa.
In alcuni [...]
Certo, personalmente non lo farei mai nel caso di una relazione consolidata.
Allargo l'argomento: mentre non ho mai sofferto come vittima di ghosting, l'ho fatto come vittima del fenomeno parallelo che è quello dello "zombing" (perdonate anglicismi). Si tratta di quelle persone che scompaiono, per poi farsi vive a intervalli regolari solo per il tempo necessario a "ricatturare" l'attenzione per poi scomparire di nuovo. Ecco, questo è un comportamento che mi ha fatto male.
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da CpErotos,Ma naturalmente @henry (però forse non è così scontato, meglio specificarlo), non parlo di relazioni consolidate, in qual caso il ghosting è una vigliaccata. Sto parlando di quelle situazioni intermedie, come può essere lo scambio del numero ad una c [...]
Il caso che descrivi però non è definibile ghosting , infatti per quanto impliciti hai fornito elementi per far elaborare all'altra persona una risposta
beh, non necessariamente. magari fino al giorno prima ho risposto cortesemente, magari dando anche l'impressione di un interesse (che invece è solo curiosità) e poi puf. Non ho mai creduto di dare un dispiacere maggiore di quello di dire: "guarda, non mi piaci, non ho tempo in questo momento, preferisco stare sola in questo periodo" e tutte le puttanate che si inventano quando ti vuoi liberare di qualcuno; altrimenti non l'avrei fatto. Ma potrei anche essermi sbagliata eh...
😄 gambero elegante!
6 anni fa
Ma naturalmente @henry (però forse non è così scontato, meglio specificarlo), non parlo di relazioni consolidate, in qual caso il ghosting è una vigliaccata. Sto parlando di quelle situazioni intermedie, come può essere lo scambio del numero ad una cena fra amici comuni, qualche messaggio, poi vedi che la persona non interessa e, semplicemente inizi diradare i messaggi, fino a non rispondere un paio di volte, sperando che l'altro capisca.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
il "feeding" mentale!
ahahahahahahah!
Muoro!
Anche se a pensarci bene quasi quasi gliela rubo... 😮
il "feeding" mentale!
ahahahahahahah!
Muoro!
Anche se a pensarci bene quasi quasi gliela rubo... 😮
» Nell'argomento: Le dimensioni contano?
6 anni fa
Evidentemente per te sono un'ossessione, visto il tuo thread aperto solo 5 giorni fa...
https://www.annunci69.it/forum/Le-dimensioni-contano-Cosa-si-puo-fare-con-13-cm_26020.html
https://www.annunci69.it/forum/Le-dimensioni-contano-Cosa-si-puo-fare-con-13-cm_26020.html
6 anni faQuotato da io_sono,Radio24 anche tu?
Io sì! Adoro Melog!
Quotato da PrincipessaOssessa,Scriviamo un elogio del ghosting?
Io sono (stata) una ghostatrice seriale e non me ne vergogno, funziono così. Mi scoccio, non mi piaci più, non ho voglia di rispondere, di giustificarmi... E anziché fartelo pesare, farti sentire inadeguato e dirte [...]
anche io sono sempre stata una ghostatrice seriale ed anch'io l'ho sempre fatto perché mi sembra meglio per tutti la fuga all'inglese invece della spiegazione "perché non mi piaci"; quando ne sono stata vittima, non me la sono presa.
» Nell'argomento: Situazione con una collega... Pareri....
6 anni faQuotato da Coolboy,
La donna è passiva per definizione, può fare l'attiva solo quando davanti non ha un Uomo Vero.
Me so svegliata bene, quindi mi viene solo da ridere per questa tua affermazione.
Che non ci sono più le mezze stagioni lo vogliamo dire?
» Nell'argomento: Situazione con una collega... Pareri....
6 anni faQuotato da Asintoto,Se ti rendi disponibile a questo gioco entri in "friendzone". Per la "fuckzone" il breviario é differente [...]
concordo con gli altri:
1. mai e dicasi MAI colleghi
2. l'unica cosa vuole da te sono le attenzioni
Eris
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
MI unisco allo stupore collettivo 😮
6 anni fa
No, gente, mi rifiuto. Manca più di un mese, ve prego, il Natale no!
6 anni faQuotato da alexwriters,Fra autostima e possesso c'é una correlazione?
Il possesso si deve intendere solo beni fisici o il possesso di determinate caratteristiche é proporzionale al grado di autostima?
Se si parla di beni, é il possesso in sé stesso o la quantità [...]
😄 😄 😄
furbacchione
Sì, per me i beni materiali sono importanti per l'autostima.
Essendo poveryssima, avere la soddisfazione di potermi acquistare una bottiglia di Bellevue 17 perché ho lavorato duramente, aumenta la mia autostima.
Adoro tutto ciò che sono quelle piccole gratificazioni che mi fanno dire "te lo sei meritato". E in questo credo di poter parlare anche a nome di @eros, siamo molto simili nel volerci concedere, quelle rare volte che possiamo, un cadeau.
Oltretutto, avendo vissuto per qualche tempo fuori dalla toscana, mi sono resa conto di quanto io abbia bisogno di essere circondata dalla Bellezza. Che non vuol dire lusso, attenzione. Può essere la bellezza di una pianta, della luce che entra in casa ecc. Va detto, però, che molti oggetti belli sono per forza costosi, qualcuno li ha immaginati, pensati, studiati, anche dal punto di vista "filosofico", prodotti. Hanno un senso. Ce ne possiamo permettere molti pochi, ma quando possiamo, ne siamo felici.
6 anni faQuotato da ssbbw69,
emozionare è il mio mestiere
😄
un po' di merito lo lasciamo anche a Montale, però, non ti montare la testa 😋
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Bull66_ME,Ma io infatti ho detto di non innervosirsi. Normalmente infatti scrive un italiano corretto e con una proprietà di linguaggio che fa invidia a tanti madrelingua. Solo quando si innervosisce, scrive male. Probabilmente ha ragione lei, dipende dal fatto che stia usando un cellulare da poveracci. Ma appena potrà ricomprarsi un iPhone, tutto tornerà come prima 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Be ora se ne può dire sulla blackina , tranne che scriva male in italiano 😇Ce l'ho. Lo devono solo riparare prima che mi scenda l'autostima 😭
Tranquilla @black un giro in yacht e passa la tristezza... 💗
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da CpErotos,Oh, comunque sono appena passata da una vetrina a specchio e mi sono detta
"ammazza che figa!"
era la commessa all'interno del negozio.
fine breve storia triste.
Ma era nuda che gli hai visto la raimonda? 😮 😮
Sciocchina 🙂
Putroppo no 😒
hai aggiunto tristezza alla tristezza.
edit: @ssbbw era tanto che non pensavo a quel capolavoro, mi hai fatto emozionare 💗
6 anni fa
Oh, comunque sono appena passata da una vetrina a specchio e mi sono detta
"ammazza che figa!"
"ammazza che figa!"
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Bull66_ME,Ma sei una nuova iscritta? Ben arrivata nel forum !Quotato da paulfrancy,non vi posso lasciare un attimo e succede di tutto 😮 😮
si nuovissima infatti non conosco nessuno sono completamente spaesata 😎 😎
Bugiarda. io quelle tette le riconosco... 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti