Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Antoniog,
Chissà se esiste “il ristorante per le coppie trasgressive” un posto dove le cameriere e i camerieri sono tutte nude/i con il solo grembiule addosso e naturalmente loro non dovrebbero prendere nessuna iniziativa solo fare il loro lavoro come si fa i [...]
Scusa, ma perchè riservato solo alle coppie?

Perché ci vuole andare a fare il cameriere. 😋 😋 😋
Pallina

Pensa che sfiga se lo demansionano a lavapiatti 😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Appagante91,

Questa è la dimostrazione finale che voi peccate di presunzione e di ignoranza... wikipedia non vi sta bene, ma non leggete nemmeno il sito del ministero della difesa.

grazie @appagante, mi hai dato nuova luce.
mi scuso se sono sembrata arrogante.
Ah, la prossima dichiarazione dei redditi me la faccio fare dal mio nipotino che è bravo bravo in aritmetica.
💗

Hai letto almeno come si sono svolti i fatti del segaiolo di Monopoli anziché fare la permalosa? 💗

Basta una targa, una segnalazione e un testimone per dare il via alle indagini. Identificare con nome e cognome il responsabile è compito dei pubblici ufficiali, non dei privati cittadini. La busta verde arriva a casa di chi ha sporto segnalazione per la richiesta di identificazione visiva del trasgressore e a chi viene citato in giudizio.

Hai mai segnalato qualcuno che abbandonasse in campagna rifiuti indifferenziati? In questura ti hanno mai chiesto "signora, abbiamo bisogno del nome e cognome del trasgressore"? Io non ho i raggi x per leggere la carta d'identità degli altri. Tu? 😄

Quotato da CpErotos,

mannaggia, a sapere che potevo leggere il sito del ministero della difesa (SIC!) non sudavo sui libri e nei tribunali per 15 anni.
💗

Io ho la terza media invece, non conosco i miei diritti. 😇

Da domani sai che faccio? Prendo la macchina e vado a smanettarmi davanti alla posta di un'altra città. Però ci resto solo 30 minuti, poi cambio posto. Tanto, finché non mi ferma la polizia, sono anonimo. 😄

Sarei molto curiosa di sapere dove ho scritto cose contrarie a quello che affermi.
Nel mio primo intervento ho detto che é "improbabilissimo" perché la targa non é sufficiente a comminare una sanzione amministrativa. Ci vogliono ulteriori indagini. Poi, se le forze dell'ordine del luogo del nostro amico (scusa ma il tuo nick non mi entra in testa) non hanno niente di meglio da fare che indagare sull'Al Capone della mano lesta, buon per loro. Si vede che non ci sono cose più urgenti sulle quali indagare.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Abbassiamo i toni?
Grazie 🙂

I toni sono bassi. E' che sono stonati 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Appagante91,

Questa è la dimostrazione finale che voi peccate di presunzione e di ignoranza... wikipedia non vi sta bene, ma non leggete nemmeno il sito del ministero della difesa.

mannaggia, a sapere che potevo leggere il sito del ministero della difesa (SIC!) non sudavo sui libri e nei tribunali per 15 anni.
grazie @appagante, mi hai dato nuova luce.
mi scuso se sono sembrata arrogante.
Ah, la prossima dichiarazione dei redditi me la faccio fare dal mio nipotino che è bravo bravo in aritmetica.
💗

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
vabbuò, io mi arrendo.

Pensare che pensavo di poter essere un valore aggiunto, è stata una stupida cazzata.
Vi lascio il campo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Allora dovresti sapere che nella notifica di giacenza c'è un codice che distingue gli atti giudiziari dalle sanzioni amministrative. 😇

Davvero????????????????
cazz.... mi sa che devo proprio aggiornarmi, questa piccola differenza mi era proprio sfuggita.
eppure era al cap. 1 par. 1, mannaggia devo averlo saltato.
Grazie.
Ho un paio di casi complicati fra le mani, magari ti chiedo consiglio in privato.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Vediamo_che_succede,
È molto improbabile possano procedere contro di te.
Il solo numero di targa identifica che il veicolo si trovasse probabilmente in quel posto, ma già di questo se non vi sono prove materiali non vi è certezza. Il fatto che il veicolo fosse lì di per [...]

Invece basta la deposizione e una targa. Loro sono in due, quindi chi ha denunciato ha pure il testimone. In questo caso, non ci vogliono nemmeno le prove fotografiche.

carino.
ieri ho visto una puntata di greys anatomy, quasi quasi oggi faccio una bella operazione a cuore aperto.

Carina.
Hai mai presentato una querela? Io sì, per diffamazione. La busta verde per le parti coinvolte arriva immediatamente dopo una qualsiasi deposizione. Puoi anche inventare una qualsiasi accusa. Il pm convocherà te e l'altra parte.

http://www.carabinieri.it/cittadino/consigli/tematici/giorno-per-giorno/denuncia/denuncia

Mannaggia, non è wikipedia.

http://www.tribunale.reggiocalabria.giustizia.it/i-testimoni-nel-processo-civile_212.html

Le semplici multe le consegna il postino (se mai ne avete presa una). L'atto giudiziario viene consegnato solo da un ufficiale, e in quel caso, sono pochi i motivi per cui se ne può ricevere una: citazione, ricorso, invito a rendere testimonianza.

IO? una querela? ma sei pazzo? mai fatta una in vita mia.

aspetta...ora che ci penso potrei averne all'attivo una cinquantina, ma potrei sbagliarmi, forse sono quarantotto.

(aggiungo, senza aver mai guardato il sito del ministero della giustizia, pensa che brava..)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@black
Ma che stai a dì? Il mio ragionamento non è affatto quello (e non ti permettere). Il topless è un comportamento lecito (che che ne dicano alcune ordinanze comunali), fare sesso in luoghi pubblici no. Se invece del nostro amico fosse passata un'auto delle forze dell'ordine, avrebbe preso la coppietta in questione e gli avrebbe comminato una multa al minimo di 5000?.
Tu dici "questo è quello che la legge italiana prevede".io ti rispondo, semplicemente, che non è così. Poi se si sta giocando al mondo che vorrei e piegare la realtà a proprio piacimento, ditemelo che potrebbe essere divertente.

@bull
@francsx non l'ha chiesto, ma la domanda del thread sì. e potrebbe pure essere utile, secondo me.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Vediamo_che_succede,
È molto improbabile possano procedere contro di te.
Il solo numero di targa identifica che il veicolo si trovasse probabilmente in quel posto, ma già di questo se non vi sono prove materiali non vi è certezza. Il fatto che il veicolo fosse lì di per [...]

Invece basta la deposizione e una targa. Loro sono in due, quindi chi ha denunciato ha pure il testimone. In questo caso, non ci vogliono nemmeno le prove fotografiche.

carino.
ieri ho visto una puntata di greys anatomy, quasi quasi oggi faccio una bella operazione a cuore aperto.
Quotato da BLACKADDICTED,

Hai fatto una cosa senza prima ottenere il consenso di quelle persone. Si, la legge italiana prevede che sia una molestia.
[...]Loro potrebbero al massimo pagare una multa per atti osceni (ma non erano neanche in luogo pubblico , ma appartati), tu purtroppo rischieresti di passare per un molestatore. Per la legge italiana funziona così...

ma nel pacco delle patatine c'era anche un codice penale allegato? No, perché le molestie sono un'altra cosa.

Se mi permettete, faccio un po' di chiarezza, al di là del caso specifico.
Quali reati possono essere addebitati alla persona che guardi e si masturbi senza il loro consenso davanti a persone che stanno facendo sesso in luogo pubblico?
- atti osceni, sanzione amministrativa che verrebbe comminata sia al guardone che alla coppia, indifferentemente. Loro non erano lì a raccogliere le margherite.
- violenza privata ex art. 610 c.p. "Chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a quattro anni". Piccolo appunto: deve esserci "violenza o minaccia".

Chi si apparta in luogo pubblico a fare sesso si pone in una posizione illecita, oltre che rischiosa in sé. E non può impedire ad altri di guardare quello che sta facendo, se costoro non interferiscono nella sfera fisica o non obbligano a subire con minacce atti masturbatori. L'unica cosa che si può fare è scegliere un luogo privato per fare sesso con l* propri* compagn*

@bull 😄
oggi wikipedia non l'ho guardata, ma sai mai che imparo qualcosa...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da francsx,
Grazie per il supporto 🙂

Qualche esperto di legge che mi dica sia legalmente possibile una denuncia per atti osceni avendo in mano solo il numero di targa e per un episodio avvenuto solo una volta?

Il solo numero di targa non comprova nulla.
La tua parola contro la loro impone il principio legalmente riconosciuto e costituzionale secondo il quale ogni cittadino è innocente fino a prova contraria.
Se invece hanno documentato l' evento, dimostrando così un' atto libidinoso e prevaricante nei loro confronti in luogo pubblico la cosa cambia.
Anche perché tu, al quanto si evince e sopraesposto, non hai documentazione riguardante la loro espletata funzione, in luogo altrettanto pubblico e pertanto sancibile di sanzione....
Cosa che ribalterebbe il giudicante a tuo favore!
Visto che, in tal caso, si avrebbe un' induzione al tuo reato quale istigazione.
Pertanto nel caso di denuncia e relativo processo sei in posizione inferiore.
Se poi si aggiunge l' evidente problematica riguardante il mezzo non proprio...be questo giuridicamente non è rilevante, ma nei rapporti interpersonali fra conoscenti in amicizia, costituisce colpa grave da parte di chi ha tradito fiducia nell' utilizzo non consono del mezzo affidato.
L' unicità del fatto temporalmente avvenuto in unica circostanza non allevia le conseguenze tranne la mancanza di recidivita`.
Penso di averti illuminato a sufficienza sull' evento.

Distinti Saluti.
Suo Michelangelo69.

Scusa @michelangelo, non l'avevo letto ma con questo tuo intervento volevi essere ben comprensibile, oltre che giuridicamente esatto?

No, perché il nostro amico qui si caga in mano per una cosa che non capisce e magari già che c'è vorrebbe informazioni corrette e non un bel copia incollato da termini giuridicamente improbabili.

Va bene sparare cazzate su tutto ma quando viene domandato un consiglio "tecnico" forse, se non si sa rispondere, sarebbe meglio dare una pacca sulla spalla e basta.

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da francsx,
Ciao a tutti, da un po di giorni sono preoccupato per una possibile denuncia.
Mi sono recato in un posto molto conosciuto in città per il car sex, uno spiazzale a 1 km da un centro commerciale fuori città, era circa l'una di notte.
Da lont [...]

Improbabilissimo.
Con il solo numero di targa nemmeno le forze dell'ordine potrebbero comminare una sanzione amministrativa per atti osceni, a meno che non identifichino, documenti di identità alla mano, chi li sta compiendo. Fra l'altro immaginati una coplietta che si é appartata PER COMPIERE ESSA STESSA ATTI OSCENI che va a denunciare. Niente é impossibile ma lo ritengo "praticamente" impossibile.
Oh, se poi dovessere quello, col tuo amico (moglie??? Scusa ma mi viene il dubbio) trovi una scusa per esserti trovato lì (fermato a telefonare?), dal punto di vista sostanziale, che ritengo essere piu importante visto che la pena minima é 5000€, la vinci sicuro.

Auguri e facci sapere.

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Sei @Eros a scrivere vero? 😋 😋 😋

😎
non dirlo a nessuno

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Ma non sarebbe una bella idea fare l angolo di black, così come una specie di rubrica dove lei risponde a tuttli gli argomenti 🙂
chi è interessato a una chiacchierata più democratica da parte di tutti non risponde li,chi invece vuole fare il black [...]

geniale.
io te l'appoggio! 😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Posto che l'autostima, come afferma uno degli articoli postati, dipende dal grado di avvicinamento fra il sé ideale e la percezione del sé reale, bisogna vedere prima di tutto cosa é il sé ideale. C'è chi lo associa a bellezza, sold [...]

Oppure che i riscontri esterni di 20 anni fa ti hanno prodotto la ideazione pAranoidea temporanea ,che poi immagino sia un piccolo complesso di persecuzione leggero!
Sbaglio o tu dicevi di avere avuto brutte esperienze da piccolina, scusami se ti confondo con altri 💋

Si si, sono io. Sono di quelle che diventa presidente della repubblica e le viene detto "perché non imperatrice del mondo"?
Certo non é una sindrome, quanto una tendenza caratteriale.
Ma questo per dire che sebbene sia necessario lo specchio esterno, comunque il riflesso può essere distorto perché filtrato dalla nostra percezione di noi stessi.
É un po' il caso speculare del panzone che facevi pagine fa.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Posto che l'autostima, come afferma uno degli articoli postati, dipende dal grado di avvicinamento fra il sé ideale e la percezione del sé reale, bisogna vedere prima di tutto cosa é il sé ideale. C'è chi lo associa a bellezza, soldi ecc. e chi a mollare tutto e andare per mare a salvare naufraghi, per esempio. Tutte e due le percezioni corrispondono alla sensazione di "successo". Posto l'ideale, bisogna vedere il sé reale, che é sempre una percezione, non un'oggettivitá. Per qualcuno i riscontri esterni bastano, per altri no.

Capisco @pallina e @misha che parlano di "feedback", se venfo licenziato per incapacità due domandine me le faccio. Ma non per tutti é così.

Io ho la c.d. "ideazione paranoidea transitoria", che significa che se qualcuno mi dice "brava" mi domando perché l'ha detto e se c'è sotto qualcosa. É una sindrome molto comune. Motivo per cui pur avendo successo in quello che personalmente penso sia il successo (fondamentalmente, per me il "successo" é corrispondere al mio ideale etico), non me lo sento addosso per una sorta di insicurezza atavica che corrode la mia autostima
Questo per dire che a volte i riscontri esterni non servono a nulla. A volte.

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Bellissimi inteventi.
Ho lanciato il sasso ma putroppo la mancanza di tempo al momento non mi permette di partecipare, ma vi leggo e rifletto. 💗

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
E come l'hai scoperto? voci o te nei resa conto da sola?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Esiste una correlazione fra coscienza ed autostima?

ma tu ci vuoi morti...

Agonizzanti, poi ovviamente verrei a salvarvi tutti. Sostituendo le bombole di ossigeno con bombole di autostima 😋 😎 😎

occhio che qualcuno potrebbe scoppiare per ulteriore assunzione.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Esiste una correlazione fra coscienza ed autostima?

ma tu ci vuoi morti...

» Nell'argomento: Il singolo SMART
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
mannaggia, qui ci vorrebbe @eros.
io lo voglio con ripresa scattante, cambio a bassi giri, buona tenuta di strada e pneumatici 4 stagioni.
Quindi uso di precauzioni obbligatorie, ma anche resistenti. Quindi niente preservativo ultrasensibile, mi pare...

No, va bene anche l'ultrasensibile, se garantito. Niente discount su questo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni