Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
@misha

Anche secondo me confondere situazioni estremamente spinte con la volgarità significa avere un rapporto non sereno con la propria sessualità.
Volgarità è rozzezza, mancanza di sensibilità e capacità di discernimento. Cose che non emergono, se non si è volgari nell'animo, nemmeno mentre stai prendendo tre cazzi in bocca. Secondo me.

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
troppi fusi orari 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Dai facciamo un orgia di quote 😋 🐷 🐷 🐷 😋

Uff, mai al sodo eh, bla bla bla e poi non si conclude nulla. La mia autostima ne soffre terribilmente.
😭

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da lecap,
Più che altro....Pier non salire su un bus se ci sono delle donne. 😎

😋

@Coltrane, mica ne faccio una questione di genere. Se ti senti molestato hai gli stessi identici strumenti di chiunque

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Vabbuò, non dimentichiamoci che ogni buco è trincea...

ah, no, quello mai.
l'ho inciso a caratteri cubitali sulla clava di @eros.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
[img] https://i.postimg.cc/dtSHvZYH/BREACKING-NEWS-21-novembre-4.png[/img]

io boh.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da CpErotos,
schiaffetto sulla chiappa volgare?
mah. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.

Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.

Per dimostrarlo è sufficiente riferirsi alle reazioni delle donne che si sentono toccare il culo sul bus affollato. Se non protesta vuol godersi la situazione, altrimenti fa qualcosa per sottrarsi all'insistente mano.

Situazione volgare o erotica? Dipende solo dalla femmina!
Pier

No, caro @pier, mi sa proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio che non ci siamo capiti.

Né volgare né erotica. Situazione da schiaffo in faccia, smerdamento pubblico e se mi gira anche da denuncia.
Così, per non farmi mancare nulla.

ah, e il fatto che paragoni una situazione di coppia in cui il fuoco dovrebbe essere sempre acceso ad un porco sull'autobus mi lascia alquanto sbigottita.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io credo che ognuno di noi ha delle vulnerabilità che possono spostare l'umore e l'autostima verso una direzione o l'altra. La differenza sostanziale a mio parere la fa' la capacità di guardarsi dentro, la consape [...]

No, non è monco di coraggio, ci vuole una grande forza d'animo per mettersi in discussione e scegliere di cambiare.
Ma non credo sia l'intraprendere un percorso a migliorare l'autostima, è come darsi una pacca sulla spalla per essersi solo iscritti ad una maratona. La corsa, poi, la devi fare.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Vulnerabilità ed imperfezioni possono
incidere positivamente sull'autostima ?

La vulnerabilità è la misura del coraggio?

il coraggio di essere imperfetti rende alcune persone più propense alle connessioni e altre meno?

La vulnerabilità genera inn [...]

belle riflessioni.

Sono d'accordo con @misha, la vulnerabilità mal gestita può creare danni, in noi stessi e in chi ci circonda e non è facile direzionarla per trovarvi motivi di forza.

Personalmente ho combattuto a lungo contro le mie vulnerabilità, fino a che non mi hanno offerto un nuovo punto di vista. Perché combattere quando si ha la possibilità di esplorarle? In fondo sono crepe nell'anima che permettono di dare uno sguardo all'interno. Non piacerà ciò che si vede, o almeno a me non è piaciuto, e mi si sono spezzate le ginocchia quando ho visto allo specchio ciò che mi nascondevo.

Visto che per l'appunto la mia fragilità ha molto a che vedere con l'autostima, sì, lavorare sulla prima ha avuto effetti sulla seconda. Ma è una fatica, nessuno ti regala la calce per rimediare alle crepe. E sì, il rischio di combinare qualche guaio è sempre dietro l'angolo.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Asintoto,

Quello che dici @cperotos é assolutamente vero e condivisibile quando entrambi i partner sono concordi in tal senso. Se lo faccessi a mia moglie un "agguato" simile rischierei la castrazione chirurgica 😄 😄 😄 😄

Quotato da Giuly53,

Sei in buona compagnia... 🙂 🙂 🙂

beh, qui ci sarebbe da aprire una gigantesca parentesi, ma andremmo OT 💗

@cince: continua pure ad aggettivare lo schiaffetto sul sedere come meglio credi. io ribadisco che lo trovo erotico, eccitante ed affatto volgare. e non perché mi vergogno del concetto di volgarità, ma semplicemente perché non lo sento tale

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
uffi, diradando le mie visite in forum non riesco a seguire i bollettini di @bull 😭

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Giuly53,
Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina

Mi sento di condividere in pieno.

Mi riferisco a questo punto...
Mah: se durante la pecorina parte uno schiaffetto sulla chiappetta al vento, sfido chiunque a dire che sia un gesto elegante (benché consensuale e consumato all'interno di un rapporto di momentanea monogamia, .... propriamente elegante lo vogliamo definire?!?!??? 😮 ).

schiaffetto sulla chiappa volgare?
mh. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.

Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
parlavo con coppia Eros, stai sereno... 🙂 😋

Sono serenissimo , tu parla con chi vuoi senza ot e senza coinvolgerci , grazie !

(stavolta 😄) @sipuofare non c'entra.
il mio intervento era rivolto a te. per motivi a me ignoti è stato trovato troppo polemico o Ot, non so.
mi rimetto al giudizio dei piani alti.

E

» Nell'argomento: Decalogo Per Neofiti
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@cince
la mia arroganza mi solleva dall'incombenza di rispondere ad un pensiero, il tuo, che trovo talmente lontano da me da non poter trovare punti di incontro.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Non abbiamo capito i problemi pregressi tra voi due, ma vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Dimenticavo.
8. lasciar perdere i consigli di chi non è mai stato in coppia e non ha la più pallida idea di che cosa sta parlando

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Prima di tutto, benvenuti.
Ammetto di essere stata piuttosto fortunata, in quanto il mio compagno conosceva da tempo questo mondo, da singolo, e mi ha "guidata" per i primi tempi, fossi stata da sola avrei infilato una sequela inenarrabile di pasticci (dai quali avrei imparato, per carità).
@Eros mi ha dato una sorta di decalogo, esattamente come quello che state chiedendo voi, ma andando avanti nelle esperienze l'abbiamo modificato e ritagliato su di noi. Per questo è difficile fare un decalogo assoluto, dipende da quello che volete voi. Ci sono coppie che preferiscono fare "sorprese" al partner, quelle che al contrario prendono ogni singola decisione insieme; ci sono coppie che desiderano instaurare rapporti stabili con terzi (o quarti o quinti), altre che preferiscono il "one shot", coppie che prediligono essere corteggiate, altre che preferiscono corteggiare; coppie cuck e coppie con entrambi partecipanti....
Ognuno ha il proprio decalogo, perché non lo costruisce a tavolino, lo vive e lo a cambia continuamente attraverso il percorso di coppia. Possiamo darvi il nostro, generalissimo e personalissimo sulle domande che avete posto:
1. privacy e sicurezza: all'inizio eravamo paranoici, adesso ci siamo dati una calmata, alla fine non stiamo facendo nulla di male, ma sempre con cautela; non spediamo foto in privato ma se dovessero chiedercele, le spediremmo normai, vestiti.
2. diamo solo il telefono di lui, solo all'ultimo momento prima dell'incontro e non sempre, se c'è internet continuiamo ad usare la chat del sito
3. regole di approccio: se la persona in questione scrive solo alla lei, andiamo di X; spesso, con un messaggio di accompagnamento di @Eros non troppo gentile; dal vivo, idem, chi si approccia solo ad uno dei due viene abbandonato sul posto, ma questo solo perché non siamo cuck; fino ad ora, comunque, non ci è mai capitato, dal vivo.
4. tempistica: chi può dirlo? come scritto nel nostro annuncio, passiamo dalle lunghe chat al last minute, dipende da come ci sentiamo in quel momento

5. Lo facciamo per divertimento, per il nostro (collettivo) divertimento: vogliamo stare bene e di conseguenza vogliamo che le persone che ci incontrano stiano bene.
6. parlare parlare parlare
7. i decaloghi si possono fare, ma bisogna avere il coraggio di cambiarli, il che riporta al n. 6

💗
Eris

p.s. come in qualsiasi realtà, ci si incontra fra simili. ho letto il vostro annuncio e visto il vostro album. non prendetela a male, non c'è giudizio, ma forse potreste prendere in considerazione l'idea di cambiare un po' l'album e metterlo in coerenza con l'annuncio. per intendersi, una sfilza di foto ginecologiche non porta esattamente ad avere approcci intellettuali da terzi.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Rispondo riprendendo la parentesi del titolo: (ma neanche tanto)
Per me il confine è ben netto e la differenza mi arriva direttamente sulla pelle, istintivamente. Un po' quello che afferma @velvet, se mi viene da voltarmi dall'altr [...]

Niente di più ridicolo di una persona volgare che cerca di avere atteggiamenti fini ! Il contrario invece è estremamente sexy

quello che volevo dire, senza avere il dono della sintesi 💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Rispondo riprendendo la parentesi del titolo: (ma neanche tanto)
Per me il confine è ben netto e la differenza mi arriva direttamente sulla pelle, istintivamente. Un po' quello che afferma @velvet, se mi viene da voltarmi dall'altra parte di certo non incontra i miei gusti.

Per me l'erotismo/la volgarità hanno molto a poco a che fare con l'essere espliciti o meno. Lo stesso vestito può essere ridicolo indossato da qualcuno e un'opera d'arte indossato da un altro. Se una persona è elegante, lo sarà anche dando chiari segnali sessuali.

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Ha capito che ha fatto una cazzata!
Principi del foro e swat antisommossa riposiamoci un po’ e aspettiamo sta cazzo di notifica che il tizio la ha capita , 😄

Beh un forum serve anche per passare dal particolare al generale.
O no? 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni