Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2327
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Noi il 7 settembre abbiamo la festa della rificolona. I più piccoli hanno la rificolona,che é una lampada di carta con dentro una candela, i più grqndi con le cerbottane cercano di dagli fuoco. Certi pianti...... ma ti fortificava

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Buon pomeriggio massa pervertiti/e.
Che ci siamo persi?
Qualcuno é riuscito a trombare questo week end?
😋

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Ragazze, mi piace proprio come difendiamo il nostro salottino. [...]

Posso dire che a me no?
Basta dirlo con calma che qui é solo per donne. Solo in caso di insistenza rompere il vetro.
La penso così.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesconewage,
Ore 14 il telefono improvvisamente si spegne e non da più segni di vita. ?.
Non ho telefono alternativo, ore 17 entro e compro nuovo cellulare in attesa che l'assistenza mi ripari il mio.
Panico assoluto. Perso contatti, foto, [...]

Io te lo avevo detto di non metterlo in lavatrice, tu niente, hai fatto di testa tua 😮 😮

Voleva vedere se era vero di quando gli ho raccontato che lavare un iPhone 6 di Magda in lavatrice poteva davvero costare 700 euro per un xr nuovo 😎

Io non so più quanti telefonini tra compagne e figlie sono finiti nella tazza del water dalla tasca di dietro dei jeans
Ma non c è un app che appena vanno a pisciare squilla?

Reggiseno push up e telefono Pish app 😮
Ciao....

Il mio ultimo é finito così.
Papà!!!! 💗

» Nell'argomento: Bocca
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Non sono scassacazzi come dovrei.... 😋

posta le tue

» Nell'argomento: Bocca
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
[url=https://postimg.cc/zHkyWwJn][img]https://i.postimg.cc/3Nsms9Vb/labbra.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Gli occhi
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
questo 3d mi mi piace proprio

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
😮
wow!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
E' che la foto della bocca non mi riusciva... 😳

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@misha, non potete mica avere tutte le fortune...

@mabell ti capisco, anche io per molto tempo non l'ho sopportato.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8C0qSH0R/occhi4.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@misha
ahahahahahahah
muoro

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Per l uomo non lo so , per la donna quelle volte ,poche , che mi sono messo a fare un intervista mi hanno sempre parlato di una sensazione di abbandono ,di resa totale verso il partner , che si ti da sensazioni fisiche e mentali molto forti ma non ha [...]

Parlo per me.
L'ho sperimentato, anche se raramente, e senza l'uso di altro, solo penetrazione anale.
E' un orgasmo che ti scuote dalle fondamenta, parte da lì ma si irradia per tutto il corpo, senza controllo.
Un'esperienza che consiglio.
😄

Non ho capito bene ...mo vengo più da vicino 💋 🐷 🐷 🐷

Il tuo backabile non si avvicinerà mai alla mia virtù posteriore.
Sallo. 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Per l uomo non lo so , per la donna quelle volte ,poche , che mi sono messo a fare un intervista mi hanno sempre parlato di una sensazione di abbandono ,di resa totale verso il partner , che si ti da sensazioni fisiche e mentali molto forti ma non ha [...]

Parlo per me.
L'ho sperimentato, anche se raramente, e senza l'uso di altro, solo penetrazione anale.
E' un orgasmo che ti scuote dalle fondamenta, parte da lì ma si irradia per tutto il corpo, senza controllo.
Un'esperienza che consiglio.
😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mr0mrs4spirit,
esiste, esiste...

😄

» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
infatti @fra l'idea mi è venuta per il tuo nuovo passatempo.

@misha: sai, quelli sono gusti. Tango e latino americano sono due mondi praticamente opposti di ballo. Sebbene sia vero che il tango è più codificato, il suo fascino è per me irresistibile.
Ti devi immaginare il buio e il silenzio. La musica deve iniziare. Occhi negli occhi. Il respiro che si fa affannoso. Il cuore batte, perché il tango è attesa e sospensione. Una nota lunga di introduzione, e già la battaglia è iniziata da un po'. Ancora sei fermo, i ritmi del cuore e del respiro si allineano. Lo senti dalla mano di lui appoggiata sulla schiena e dalla tua che gli sfiora il collo. Il lui appoggia il piede al tuo e con una forza minima ma inarrestabile lo sposta. Ci può mettere un tempo che sembra infinito. E solo quell'atto, ha l'intensità di un amplesso, un penetrazione lenta e decisa, senti la carne che ti entra dentro.
Il tango è la messa in scena del gioco di uno stupro, quando con l'amante fai finta di non volere ma è esattamente quello che vuoi.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Ho quasi solo calzini bianchi 😇
quindi non va più di moda lo stile anni '50 scarpa bassa e calzino corto bianco?
prendo nota.

Quale scarpa ?

No , niente . Non c’è scarpa a parte le sportive durante lo sport , che tenga . Ci ho provato a visualizzare ma no . No no no . @bey per cortesia intervieni .

dr martens basse nere

E i calzini alti quanto? Che spuntano del tutto ed è voluto o che fanno capolino dai bordi?

Per me la chiave è nell'intenzionalità. Se è tipo calzino che spunta perché non è della dimensione giusta per i bordi della scarpa, rabbrividisco. Se è studiato, diventa interessante - magari con un calzino statement, con delle scritte.

La prima che hai detto. E' un calzino che esce di più o meno tre dita.
E' che devo stare fuori tutto il giorno e ho freddo.
Voglio i calzini 😭

@ furio, il fantasmino no!
lo so persino io!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Ho quasi solo calzini bianchi 😇
quindi non va più di moda lo stile anni '50 scarpa bassa e calzino corto bianco?
prendo nota.

Quale scarpa ?

No , niente . Non c?è scarpa a parte le sportive durante lo sport , che tenga . Ci ho provato a visualizzare ma no . No no no . @bey per cortesia intervieni .

dr martens basse nere

[url=https://postimg.cc/rdKYGF5K][img]https://i.postimg.cc/mrwfsPDN/dr-martins.jpg[/img][/url]

va bene capito.
Mr @bull, vieni con l'ambulanza, grazie

» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
No, mal di testa se va negli occhi....

» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Il tango è diverso, nasce come gioco di potere. Ho ballato anche il latino americano (abbandonato dopo 6 mesi, non faceva per me). Ed il potere si esercita non solo nella pista, ma anche nel codice che regola la milonga.
Un uomo ti fa cenno con la testa, la donna non è autorizzata a rispondere; una donna balla tre balli consecutivi con un uomo, nessun altro è autorizzato a chiederle di ballare ecc.
Una donna invita a ballare un'altra donna? Il mondo si ferma e manca poco vieni sparata fuori da tutti gli ambienti della provincia (dico manca poco, ma è successo questo, da quando l'ho fatto nessuno più mi ha invitata a ballare). Non a caso non mi risulta che esistano movimenti di parità nella salsa.
Ripeto, noi abbiamo abbandonato in quanto: lui gay era molto malvisto, io ribelle altrettanto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni