Orgasmo anale esiste realmente?

26 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Orgasmo anale, davvero esiste e come fare per provare questo piacere?
Tutto quello che devi sapere sul sesso anale e come fare per provare questo piacere sessuale.
Diciamolo subito, il sesso anale è ancora un tabù. E la penetrazione anale è una fantasia erotica tanto amata da alcuni uomini e donne quanto odiata e temuta da altri/e. Le paure più frequenti sono legate all'igiene e al dolore. C'è poi una componente psicologica che incide parecchio: il sesso anale viene vissuto come atto di sottomissione, che può provocare eccitazione o al contrario totale rifiuto. Ma cerchiamo di capire meglio.
Cos'è esattamente l'orgasmo anale? Esiste? Come viene raggiunto? Quali sono le tecniche migliori per raggiungerlo? Quali precauzioni prendere?

Seconda l'anatomia umana, responsabile del piacere anale è il PS Spot (perineal sponge), una zona erogena simile al punto G che si trova tra vagina e retto. Stimolare questa zona può essere molto piacevole perché molto innervata e sensibile. Composta da tessuto spugnoso pieno di vasi sanguigni, durante l'eccitazione si gonfia, proprio come succede al clitoride o al pene, diventando ulteriormente sensibile al piacere.

Per stimolarla occorre la penetrazione, con dita, sex toys oppure con il pene. In questo caso, usare il preservativo.
( fonti web . Cosmopolitan)

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
SESSO ANALE, COME INIZIARE
Auto esplorazione Se vuoi provare il sesso anale e non lo hai ancora fatto, prova innanzitutto a conoscere te stessa/o. Toccati, guardati e durante dell'autoerotismo parti con l'esplorazione della zona anale. Ti aiuterà a capire come reagisci stimolandoti. Capirai anche che la zona dell'ano non è poi così sporca come credi. Se ti va, puoi provare a giocare con un sex toy che, se poi ti dovesse piacere, potrai usare con il partner nella fase preparatoria all'atto vero e proprio.

Lubrifica Lubrificare la zona dell'ano è fondamentale per provare sensazioni piacevoli, eliminare la sensazione di attrito rendendo la stimolazione più naturale ed efficace. L'ano infatti non si lubrifica naturalmente tanto quanto la vagina. Usa quindi un buon lubrificante a base d'acqua perché quelli a base siliconica o oleosa possono danneggiare e rompere il preservativo.

Ridi, scherza, sentiti a tuo agio Eliminare gli imbarazzi è fondamentale. Quindi se sei alle prime armi, ridi, scherza, fai e fatti fare tante coccole dal partner per rendere la nuova esperienza naturale e spontanea. PS: Per sentirti ancora di più a tuo agio, prima di un rapporto sessuale anale fai un clistere per essere sicura di essere pulitissima/o.
Rilassati Il sesso anale è doloroso perché sei tesa/o. Rilassati e cerca di lasciarti andare. Per eliminare le tensioni, inspira ed espira lentamente, concentrati su pensieri erotici, contrai e rilascia la muscolatura perianale. Durante la penetrazione, per facilitare l'impresa, spingi i muscoli dell'ano verso l'esterno, proprio come fai quando vai in bagno a fare la popò: questo serve a distendere la muscolatura e ad allargare l'ano.

Ricorda poi che le posizioni che facilitano la penetrazione anale sono quelle in cui sei rilassata/o. Quindi: stesa/o sulla pancia e ben appoggiata/o al materasso con i glutei leggermente sollevati. Oppure distesa/o sulla schiena, con le gambe sollevate e i piedi appoggiati sulle sue spalle del partner.
( fonti web . Cosmopolitan)

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho sperimentato varie volte l’orgasmo durante il sesso anale ma, c’è un grandissimo MA.
Secondo me (anzi ne sono convinta) si trattava della stimolazione vaginale ( la parete tra l’ano e la vagina viene stimolata durante il sesso anale ed è molto piacevole).
Non credo si possa definirlo “anale”. Per me era comunque un orgasmo vaginale.

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho sperimentato varie volte l’orgasmo durante il sesso anale ma, c’è un grandissimo MA.
Secondo me (anzi ne sono convinta) si trattava della stimolazione vaginale ( la parete tra l’ano e la vagina viene stimolata durante il sesso anale ed è molto pi [...]
Hai ragione, sono perfettamente d'accordo con te, anche durante la penetrazione anale resta comunque un orgasmo vaginale. Anche se sono convinta che molto incide sull'orgasmo l'aspetto cerebrale. La penetrazione anale a me fa sentire completamente del maschio che con la sua virilità, con la sua autorità, mi sottomette al suo volere e piacere, facendo sentire ancor di più mio marito il suo cornuto.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho sperimentato varie volte l’orgasmo durante il sesso anale ma, c’è un grandissimo MA.
Secondo me (anzi ne sono convinta) si trattava della stimolazione vaginale ( la parete tra l’ano e la vagina viene stimolata durante il sesso anale ed è molto pi [...]
Hai ragione, sono perfettamente d'accordo con te, anche durante la penetrazione anale resta comunque un orgasmo vaginale. Anche se sono convinta che molto incide sull'orgasmo l'aspetto cerebrale. La penetrazione anale a me fa sentire completamente del maschio che con la sua virilità, con la sua autorità, mi sottomette al suo volere e piacere, facendo sentire ancor di più mio marito il suo cornuto.
Idem per l'uomo, riesce and avere un orgasmo e perfino venire senza avere un'erezione!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Certo che esiste l’orgasmo anale e quando sono in due a a prendermi io ululo come quando mi penetrano la .....patatina mio marito dice voragine ...,,, però

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Ci son donne che adorano essere penetrate nel lato B altre che soffrono questi approcci. Ho incontrato donne che avevano parecchi orgasmi amavano essere penetrate con forza ed ardore, è uno spettacolo bellissimo sentire i loro orgasmi; quando venivano io continuavo a pompare e gli orgasmi arrivavano uno di seguito all'altro senza freno….
Poi non saprei dire se era dovuto anche alla stimolazione della vagina però bei momenti !!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho sperimentato varie volte l’orgasmo durante il sesso anale ma, c’è un grandissimo MA.
Secondo me (anzi ne sono convinta) si trattava della stimolazione vaginale ( la parete tra l’ano e la vagina viene stimolata durante il sesso anale ed è molto pi [...]
Hai ragione, sono perfettamente d'accordo con te, anche durante la penetrazione anale resta comunque un orgasmo vaginale. Anche se sono convinta che molto incide sull'orgasmo l'aspetto cerebrale. La penetrazione anale a me fa sentire completamente del maschio che con la sua virilità, con la sua autorità, mi sottomette al suo volere e piacere, facendo sentire ancor di più mio marito il suo cornuto.
Idem per l'uomo, riesce and avere un orgasmo e perfino venire senza avere un'erezione!
ciao.confermo..se il mio compagno mi scopa....nel modo in cui lo faccoiamo tra noi..ho orgasmi anali..o meglio..produco liquido nel retto..fortissimi brividi..talmnte forti che non mi interessa + venire con l'uccello..anche se poi lo faccio..il mio compagno invece...se lo prende..sedendosi sopra per esempio..sborra senza toccarsi...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
esiste, esiste...

😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per l uomo non lo so , per la donna quelle volte ,poche , che mi sono messo a fare un intervista mi hanno sempre parlato di una sensazione di abbandono ,di resa totale verso il partner , che si ti da sensazioni fisiche e mentali molto forti ma non hanno parlato mai di orgasmi se non sollecitate contemporaneamente altrove con dita o o pene N 2 ( e chi più ne ha più ne metta 😄)

Insomma la mia domanda era per sapere se piaceva a loro o mi stavano facendo un favore ...mediamente la risposta era un si ma io non mi sono mai fidato del nemico 💗 🐷 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si esiste, però raggiungerlo è un impresa. a mè è capitato solo una volta in un incontro a tre 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Per l uomo non lo so , per la donna quelle volte ,poche , che mi sono messo a fare un intervista mi hanno sempre parlato di una sensazione di abbandono ,di resa totale verso il partner , che si ti da sensazioni fisiche e mentali molto forti ma non ha [...]
Parlo per me.
L'ho sperimentato, anche se raramente, e senza l'uso di altro, solo penetrazione anale.
E' un orgasmo che ti scuote dalle fondamenta, parte da lì ma si irradia per tutto il corpo, senza controllo.
Un'esperienza che consiglio.
😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Per l uomo non lo so , per la donna quelle volte ,poche , che mi sono messo a fare un intervista mi hanno sempre parlato di una sensazione di abbandono ,di resa totale verso il partner , che si ti da sensazioni fisiche e mentali molto forti ma non ha [...]
Parlo per me.
L'ho sperimentato, anche se raramente, e senza l'uso di altro, solo penetrazione anale.
E' un orgasmo che ti scuote dalle fondamenta, parte da lì ma si irradia per tutto il corpo, senza controllo.
Un'esperienza che consiglio.
😄
Non ho capito bene ...mo vengo più da vicino 💋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Per l uomo non lo so , per la donna quelle volte ,poche , che mi sono messo a fare un intervista mi hanno sempre parlato di una sensazione di abbandono ,di resa totale verso il partner , che si ti da sensazioni fisiche e mentali molto forti ma non ha [...]
Parlo per me.
L'ho sperimentato, anche se raramente, e senza l'uso di altro, solo penetrazione anale.
E' un orgasmo che ti scuote dalle fondamenta, parte da lì ma si irradia per tutto il corpo, senza controllo.
Un'esperienza che consiglio.
😄
Non ho capito bene ...mo vengo più da vicino 💋 🐷 🐷 🐷
Il tuo backabile non si avvicinerà mai alla mia virtù posteriore.
Sallo. 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Per l uomo non lo so , per la donna quelle volte ,poche , che mi sono messo a fare un intervista mi hanno sempre parlato di una sensazione di abbandono ,di resa totale verso il partner , che si ti da sensazioni fisiche e mentali molto forti ma non ha [...]
Parlo per me.
L'ho sperimentato, anche se raramente, e senza l'uso di altro, solo penetrazione anale.
E' un orgasmo che ti scuote dalle fondamenta, parte da lì ma si irradia per tutto il corpo, senza controllo.
Un'esperienza che consiglio.
😄
Non ho capito bene ...mo vengo più da vicino 💋 🐷 🐷 🐷
Il tuo backabile non si avvicinerà mai alla mia virtù posteriore.
Sallo. 😋
Ecco lo sapevo ...non sei l unica 😒 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@misha, non potete mica avere tutte le fortune...

@mabell ti capisco, anche io per molto tempo non l'ho sopportato.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho sperimentato varie volte l’orgasmo durante il sesso anale ma, c’è un grandissimo MA.
Secondo me (anzi ne sono convinta) si trattava della stimolazione vaginale ( la parete tra l’ano e la vagina viene stimolata durante il sesso anale ed è molto pi [...]
Hai ragione, sono perfettamente d'accordo con te, anche durante la penetrazione anale resta comunque un orgasmo vaginale. Anche se sono convinta che molto incide sull'orgasmo l'aspetto cerebrale. La penetrazione anale a me fa sentire completamente del maschio che con la sua virilità, con la sua autorità, mi sottomette al suo volere e piacere, facendo sentire ancor di più mio marito il suo cornuto.
Idem per l'uomo, riesce and avere un orgasmo e perfino venire senza avere un'erezione!
vvero

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
esiste, esiste...
vero..esiste 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Aggiungo la mia testimonianza. Le donne cui il partner ha saputo far superare il timore del dolore e che ha superato i frequenti impedimenti psicologici, provano piacere e raggiungono l'orgasmo. È un orgasmo vaginale ma diverso in intensità e durata. Raggiunto senza penetrazione vaginale. Sicuramente per le ragioni che sono state scritte. C'è anche da dire che alcune donne raggiungono un mite orgasmo anche se solo baciate e palate con ardore. Lo so perché ne sono stato testimone 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da masello,
Quotato da kamasutra,
Io così ho sempre squirtato. Lory 💋

Anche la mia amica è come te 😄
cavolo..se trovassimo un maschio con..un tarello così..penso ne usciremmo tutti e tre sfiniti..ahahahah..bello il video eccitante...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Orgasmo anale esiste realmente?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni