Orgasmo anale esiste realmente?

26 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Orgasmo anale, davvero esiste e come fare per provare questo piacere?
Tutto quello che devi sapere sul sesso anale e come fare per provare questo piacere sessuale.
Diciamolo subito, il sesso anale è ancora un tabù. E la penetrazione anale è una fantasia erotica tanto amata da alcuni uomini e donne quanto odiata e temuta da altri/e. Le paure più frequenti sono legate all'igiene e al dolore. C'è poi una componente psicologica che incide parecchio: il sesso anale viene vissuto come atto di sottomissione, che può provocare eccitazione o al contrario totale rifiuto. Ma cerchiamo di capire meglio.
Cos'è esattamente l'orgasmo anale? Esiste? Come viene raggiunto? Quali sono le tecniche migliori per raggiungerlo? Quali precauzioni prendere?

Seconda l'anatomia umana, responsabile del piacere anale è il PS Spot (perineal sponge), una zona erogena simile al punto G che si trova tra vagina e retto. Stimolare questa zona può essere molto piacevole perché molto innervata e sensibile. Composta da tessuto spugnoso pieno di vasi sanguigni, durante l'eccitazione si gonfia, proprio come succede al clitoride o al pene, diventando ulteriormente sensibile al piacere.

Per stimolarla occorre la penetrazione, con dita, sex toys oppure con il pene. In questo caso, usare il preservativo.
( fonti web . Cosmopolitan)

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
SESSO ANALE, COME INIZIARE