Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
qualcuna di voi è mai andata con una coppia?
ce lo vuole raccontare?
Le esperienze femminili in questo senso circolano poco.
ce lo vuole raccontare?
Le esperienze femminili in questo senso circolano poco.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quesito chiaramente OT
Ma se ci si trova davanti ad comportamento, un commento o un modo di agire chiaramente ipocrita, lo si può far notare o si fa finta di nulla? 🙈🙉🙊
Si sorride con malizia, nel senso di "io so che tu sai che io so", si volge il capo facendo svolazzare i capelli alla "Gilda" e si prende un'altra strada ancheggiando a ritmo.
Io, almeno, faccio così.
» Nell'argomento: Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ
6 anni fa
flower power è la cosa più lontana da me che esiste.
sono semplicemente razionale: non cambieranno per quello che dici loro il loro modo di vedersi e quindi si alza le mani
sono semplicemente razionale: non cambieranno per quello che dici loro il loro modo di vedersi e quindi si alza le mani
6 anni faQuotato da Idrogeno,Comunque oggi mi ha scritto uno che .. boh .. non ho capito un cazzo . E l’ho anche riletto . E riletto . A voi non capita ? Che alla fine dici ‘heeeeeee?’
posta, magari tutti insieme possiamo venirne a capo
@pesca regalo più bello non ce n'é
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da Bull66_ME,Quotato da CpErotos,Quotato da FurioMagda,@eris: si ok, ma un conto è dire "io non mi sento né etero né gay né bisex perché non mi sento di rientrare in nessuna categoria" e classificarsi (per esempio eh) pansessuale o qualunque nome uno voglia dare alla propria sessualità. Un altr [...]
mi spiego meglio. possiamo discutere quanto vogliamo della bisessualità, dell'omosessualità e del percorso lungo o meno che le persone in questione si trovano ad affrontare per accogliere il proprio orientamento. penso che il taglio che ha preso questa dicussione sia il più sbagliato possibile per il semplice fatto che dietro quella piccola scelta che facciamo quando ci iscriviamo (etero/bsx ecc.) nasconde spesso un percorso tortuoso sul quale nessuno dovrebbe mettere bocca. ripeto: ti dichiari etero e vai con travestiti? personalmente (si può dire di coppia?) passiamo avanti ma a meno che non ci venga chiesto direttamente un consiglio (del tipo "ho recentemente scoperto di essere attratto dagli uomini travestiti da donne: che significa?") non entriamo nel merito delle dichiarazioni che ognuno fa su se stesso
In linea di massima sono d'accordo con voi, ma nel caso specifico, parlo di questo thread, non mi trovate d'accordo. Colui che in questo thread sta sostenendo veementemente che gli etero sono attratti dai travestiti non è un bisessuale irrisolto. No. A fare queste affermazioni è un travestito (non una transessuale). Ed io, purtroppo, non posso fare a meno di pensare che abbia questa posizione per competere con le donne. E non so voi, ma ho letto tanto livore nei confronti delle donne da convincermi a lasciar perdere di intervenire perchè probabilmente sotto c'è un problema più serio che non può essere oggetto di thread nel forum.
ma infatti non mi riferisco ad interventi deliranti che non prendo nemmeno in considerazione.
E aloooooraaaa!
Non facciamo sempre i trasgressivi illuminati con sto politically correct !
Fa tanto fico lasciale la libertà a tutti di sentirsi come vogliono ,però ....
Ci sono bisex risolti che sanno quello che fanno quando vanno con un uomo, si divertono ,non rompono i coglioni e non competono con le donne !
Non siamo tutti uguali e non dipende da chi ci scopiamo ma dalla nostra consapevolezza ...per tutto il resto parlatene alla maionchi che vi azzera l anelito della pace nel mondo in un nano secondo 😋
Guarda, tutto mi puoi dire tranne che essere pollitically correct. Penso che se qualcuno non vuole ammettere di essere bisex ha tutto il diritto di farlo e che fare lo stanatore di omosessuali irrealizzati non sia il mio mestiere. Che vivano come meglio credono.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ok riformulo .
Perché nessuno fa le pulci ad un lui bsx con solo feed di donne ?
(O a donne bsx con solo feed maschili)
Non saprei...
posso dirti per mio personale sentire che se fossi iscritta come singola (@eros nun me lasssaaaaa!!!) mi metterei in categoria singola (non lesbo) ma incontrerei solo donne. boh.
@pesca:che ti hanno regalato? 😇
6 anni fa
@ssbw hai ragione, sono a Firenze. Me ne sono resa conto negli ultimi anni frequentando molto il sud (geograficamente opposto al'esempio che porti tu, ma probabilmente simile). E mi spiace dirlo ma... anni luce. Dall'altra parte danno aiuti alla maternità che noi qui ci scordiamo.
Sul patriarcato, sono d'accordissimo, non può essere una lotta individuale.
A volte risulto tignosa perché magari mi fisso su una cosa che sembra piccola come quella del cognome ai figli. Va bene, la legge è cambiata, ma ci rendiamo conto che ci hanno strappato la possibilità di indagare sul nostro passato di parte femminile perché è impossibile ricostruire? sembra una minchiata ma quando mi fermo a pensarci mi sale il sangue agli occhi.
Tnte cose, troppe, forse andrebbero indagate con calma. abbiamo tutto il tempo
Sul patriarcato, sono d'accordissimo, non può essere una lotta individuale.
A volte risulto tignosa perché magari mi fisso su una cosa che sembra piccola come quella del cognome ai figli. Va bene, la legge è cambiata, ma ci rendiamo conto che ci hanno strappato la possibilità di indagare sul nostro passato di parte femminile perché è impossibile ricostruire? sembra una minchiata ma quando mi fermo a pensarci mi sale il sangue agli occhi.
Tnte cose, troppe, forse andrebbero indagate con calma. abbiamo tutto il tempo
6 anni faQuotato da Idrogeno,Domanda . Come mai nessuno va a fare le pulci ad una lei/lui bsx con solo feed del suo stesso sesso ? giusto per capire chi mi circonda
forse non ho capito la domanda, ma mi sembra lapalissiano... l'ha detto che è bsx...
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da CpErotos,Quotato da FurioMagda,@eris: si ok, ma un conto è dire "io non mi sento né etero né gay né bisex perché non mi sento di rientrare in nessuna categoria" e classificarsi (per esempio eh) pansessuale o qualunque nome uno voglia dare alla propria sessualità. Un altr [...]
mi spiego meglio. possiamo discutere quanto vogliamo della bisessualità, dell'omosessualità e del percorso lungo o meno che le persone in questione si trovano ad affrontare per accogliere il proprio orientamento. penso che il taglio che ha preso questa dicussione sia il più sbagliato possibile per il semplice fatto che dietro quella piccola scelta che facciamo quando ci iscriviamo (etero/bsx ecc.) nasconde spesso un percorso tortuoso sul quale nessuno dovrebbe mettere bocca. ripeto: ti dichiari etero e vai con travestiti? personalmente (si può dire di coppia?) passiamo avanti ma a meno che non ci venga chiesto direttamente un consiglio (del tipo "ho recentemente scoperto di essere attratto dagli uomini travestiti da donne: che significa?") non entriamo nel merito delle dichiarazioni che ognuno fa su se stesso
In linea di massima sono d'accordo con voi, ma nel caso specifico, parlo di questo thread, non mi trovate d'accordo. Colui che in questo thread sta sostenendo veementemente che gli etero sono attratti dai travestiti non è un bisessuale irrisolto. No. A fare queste affermazioni è un travestito (non una transessuale). Ed io, purtroppo, non posso fare a meno di pensare che abbia questa posizione per competere con le donne. E non so voi, ma ho letto tanto livore nei confronti delle donne da convincermi a lasciar perdere di intervenire perchè probabilmente sotto c'è un problema più serio che non può essere oggetto di thread nel forum.
ma infatti non mi riferisco ad interventi deliranti che non prendo nemmeno in considerazione.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da FurioMagda,@eris: si ok, ma un conto è dire "io non mi sento né etero né gay né bisex perché non mi sento di rientrare in nessuna categoria" e classificarsi (per esempio eh) pansessuale o qualunque nome uno voglia dare alla propria sessualità. Un altr [...]
Quindi se io mi sento di essere l inps tu mi fai dei versamenti ?
no, mi dico "ma guarda sto scemo che sta con un cartello con su scritto INPS in mezzo alla strada" e passo avanti. beh, pensandoci magari du' quattrini nel cappello te li lascio 😋
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da FurioMagda,Wow ce l'hai fatta! Hai messo i puntini di sospensione! Per domani mi aspetto anche l'uso del punto e per fine settimana i due punti e le virgole! Yes we can!
Guarda che sono nato dove è nato totó , punto ,punto e virgola e punto esclamativo !
C’è chi può e chi non può...e io può 😋
si riferisce ad @obella. con cui hai in comune un utilizzo naif della punteggiatura. 😋
6 anni faQuotato da Idrogeno,In pratica prendi una nonna , mettila dove te pare , ma il risultato è lo stesso . Gnam slurp 🙂
ti presento la mì mamma (in età da essere nonna 😋) e la mì nonna e se ne riparla. per noi solo tristezza. anche a natale.
😭
@masa va bene sorellanza, ma per pietà leva quella foto....ho il cuore debole
6 anni faQuotato da FurioMagda,@eris: si ok, ma un conto è dire "io non mi sento né etero né gay né bisex perché non mi sento di rientrare in nessuna categoria" e classificarsi (per esempio eh) pansessuale o qualunque nome uno voglia dare alla propria sessualità. Un altr [...]
6 anni fa
Credo che questo argomento sia stato introdotto in modo provocatorio ed era prevedibile che avrebbe scatenato, posto in questo modo, tafferugli ed aggressività. Molto diverso ad esempio il thread "come camminare sulle uova" di @idro che già dal titolo trasmette un senso di prudenza e delicatezza.
A me sinceramente come uno si dichiara non interessa. La sessualità è un attributo delicatissimo nella vita di ognuno e nessuno dovrebbe sentirsi il diritto di costringere altri a dichiarare un orientamento che altri non si sentono addosso. Nemmeno su un sito di incontri. Vai con travestiti e vuoi dichiararti etero? Benissimo, buon pro ti faccia.
L'unica cosa che mi sento di dire è che per me questo sito è stata l'occasione per esplorare, anche solo attraverso le suggestioni del forum, le mille sfaccettature della mia sessualità. Quindi auguro a chiunque di farlo senza vergogne e pregiudizi.
Eris
ps: alcuni attacchi di misoginia letti in questo thread andrebbero sanzionati. poi, come sempre aspettiamo la cassazione.
A me sinceramente come uno si dichiara non interessa. La sessualità è un attributo delicatissimo nella vita di ognuno e nessuno dovrebbe sentirsi il diritto di costringere altri a dichiarare un orientamento che altri non si sentono addosso. Nemmeno su un sito di incontri. Vai con travestiti e vuoi dichiararti etero? Benissimo, buon pro ti faccia.
L'unica cosa che mi sento di dire è che per me questo sito è stata l'occasione per esplorare, anche solo attraverso le suggestioni del forum, le mille sfaccettature della mia sessualità. Quindi auguro a chiunque di farlo senza vergogne e pregiudizi.
Eris
ps: alcuni attacchi di misoginia letti in questo thread andrebbero sanzionati. poi, come sempre aspettiamo la cassazione.
6 anni faQuotato da ssbbw69,visto come stanno andando le cose, io non riesco ad essere ottimista.
c'è poca autocoscienza, poca consapevolezza, poca voglia di essere consapevoli.
io al contrario ne vedo molta. nel mio ambente di lavoro, maschilista che più maschilista non si può, le donne sono molto solidali ed agguerrite (nel senso buono della parola), le più grandi crescono le più giovani insegnando loro a sopravvivere. qualche mia conoscente ci casca, ma per lo più le mie frequentazioni, anche allargate, sono composte da donne molto consapevoli, accompagnate da uomini altrettanto solidali con la causa femminista.
6 anni faQuotato da Beyonce,io sempre cosi faccio..non le friggo per me sono meglioQuotato da Francesconewage,Ma fare il sugo con le polpette senza prima friggerle si può considerare un reato? 😮
ragazze andateci piano che @francesco così ci collassa
6 anni faQuotato da ssbbw69,siamo tutti figli e figlie del patriarcato che poco più di un secolo di lotta femminista hanno appena appena scalfito.
e questi sono i risultati.
fai carriera? la dai.
non sei una top model (vedi bindi e vedi ministra bellanova)?: cessa, inchiavab [...]
💗
spero meno, anzi questa è una delle poche cose sulle quali riesco ad essere ottimista.
6 anni fa
@ssbbw: che ci siano casi di questo genere è indubbio. Ma qui il discorso è la chiacchiera di corridoio sempre e comunque che se una donna è ai vertici lo è PERCHè l'ha data. Eccheppalle.
6 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da FurioMagda,@Francy comunque qua la domanda non è cosa è meglio o cosa è peggio ma se è ragionevole che un uomo che abbia frequentazioni (sessuali, è sottinteso) con travestiti si definisca etero. Certo il bel clima da derby che si è creato non aiuta a discutern [...]
Ho sempre ritenuto che la definizione etero non è più di moda adesso si usa cisgender cioè una persona che è a proprio agio nel proprio genere biologico. Quindi ci si svincola dall’orientamento sessuale che è più fluido di quanto si possa pensare. Ci sono persone che nell’arco di una vita hanno orientamenti sessuali variabili, magari solo per curiosità, quindi nel tempo si potrebbe avere una prevalenza di uno rispetto ad un altro. Quindi come dico spesso il mondo non è proprio binario ma molto analogico.
La persona che va con un travestito e dice di essere etero probabilmente sta mentendo a se stesso, lo capisco benissimo deve essere un travaglio terribile infatti lo tengono ben nascosto proprio perché sarebbero irrisi dalla maggioranza delle persone e finirebbero emarginati. Il discorso diventa ampio e meriterebbe un approfondimento senza avere preclusioni.
Comunque, se vogliamo parlarne seriamente io partirei da qui, mi sembra l'unico intervento sesnsato di questa discussione
6 anni fa
Ahia.
Affilo le unghie adesso o fra 2 minuti?
Il sessismo di alcune donne mi fa rabbrividire. Tanto più perché mette in caciara e banalizza l'argomento serissimo della disparità di genere in ambito lavorativo
Affilo le unghie adesso o fra 2 minuti?
Il sessismo di alcune donne mi fa rabbrividire. Tanto più perché mette in caciara e banalizza l'argomento serissimo della disparità di genere in ambito lavorativo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti