Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Tacchi e pizzi: necessità, feticismo o semplice buongusto??
6 anni faQuotato da Beyonce,una cultura completamente diversa dalla nostra, tutto ciò che fanno è per compiacere l uomo a me non sembra cosi affascinante dopo aver letto Memorie di una GeishaQuotato da CpErotos,le gheishe sono famose per la cura con la quale si vestono e si truccano. kimono appriscenti, parrucche decorate, nessun dettaglio lasciato al caso, ore di preparazione. quello che si conosce meno è che via via che diventano mature e abili, abbandona [...]
la mia voleva essere solo una suggestione. (comunque non è esattamente così. è una società molto maschilista e del tutto patriarcale, anche attualmente, ma proprio per questo la geisha è una figura così affascinante, esercita il proprio potere fingendo di compiacere)
@idro vai, sfoga... anche a me piace tanto
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da MelissaADM,Per me solo zoccoli dr scholl's, così mi distinguo 😄
allora siamo in due. li sto indossando anche in questo momento
» Nell'argomento: Tacchi e pizzi: necessità, feticismo o semplice buongusto??
6 anni fa
le gheishe sono famose per la cura con la quale si vestono e si truccano. kimono appriscenti, parrucche decorate, nessun dettaglio lasciato al caso, ore di preparazione. quello che si conosce meno è che via via che diventano mature e abili, abbandonano i kimono sgargianti, vestendosi solo con i toni del blu e del marrone e non si truccano più.
trovo che sia una cosa affascinante
trovo che sia una cosa affascinante
» Nell'argomento: L’inizio
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Bah....in realtà consigli buoni in assoluto non ne esistono. Ogni donna è diversa, ogni coppia è diversa, gli uomini.....gli uomini sono un po' più standard ma molto meno di quanto gli stereotipi dicano. Fondamentalmente se vuole togliersi i [...]
Molto bene
Però diglielo che iscriversi qui come singolo è già un peccato originale e le donne le sentono queste cose !
Abbiamo detto che la trasgressione di coppia è coerenza ,forza e coraggio ...ma anche trasparenza e sincerità aggiungo
Faccio un esempio così capisce anche sipuofare!
Amore , io voglio che io e te insieme esploriamo la nostra sessualità senza sotterfugi e ,sempre insieme ci apriamo al rapporto con gli altri , per me sei tu al centro di tutto questo e senza di te non avrebbe nessun senso perché ti amo!..... 💗 💗 💗
Nel frattempo volevo dirti che mi sono iscritto come singolo su A69 e ho messo l annuncio per cercare una donna 🐷 🐷 🐷 li nel forum ,però, mi hanno consigliato di parlarti e dirti tutto con sincerità!
Che ne pensi ?
Credo che 20 giorni al traumatologico con prognosi riservata sarà una risposta perfino troppo tenera! 😋 😋 😋
A me é successa una cosa del genere. E non ho dato di matto. Ho parlato.
A volte si pensa che la coppia sia fatta di cristallo. Non é così. Non sempre. Magari butti quella che sembra una bomba e diventa un.petardino.
6 anni faQuotato da Davidethedoc,Sto facendo un po' fatica davvero... Buttando tutto nel calderone. Un conto sono le difficoltà nel rapporto di coppia, un altro è il desiderio anche solo accennato di provare un qualcosa di diverso in compagnia della mia lei. Alla fine va be [...]
Se il mio intervento ti é sembrato troppo entrante, mi spiace. Do per scontato che le cose siano molto più complicate. Ti consiglio di.prendere un pezzettino alla volta. Quali le tue voglie personali? Quali per la coppia? Quali per tua moglie?
@Misha dà ottimi consigli, per chi ha imparato a leggerlo. Il problema é che ci vuole un po' di tempo per decriptarlo
(perdona @misha ma é così! 😋)
6 anni fa
Lo credevo anche io.
Poi ho vissuto a Torino. E no. Niente.
Sui vini il piemonte fa man bassa.
Poi ho vissuto a Torino. E no. Niente.
Sui vini il piemonte fa man bassa.
6 anni faQuotato da MasaHitomi,ahahahaha quando si parte?Quotato da CpErotos,Quotato da MasaHitomi,Ohhh dovresti darmi delle ripetizioni!Quotato da Idrogeno,Ragazza non capisco un cazzo ma sulle scarpe me la gioco alla grandissima .
Oh @idro! Qui ci vuole il pulmino!
Il tempo di organizzarci.
Mentre @idro fa la lezione di Manolo io faccio ripetizioni di nebbiolo.
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da CpErotos,Quotato da ssbbw69,@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂
mo' te lo mando io un link esplosivo su qualcosa che parla di sesso. ma in privato 😋
No, vabbé. Patrimonio.
😄 😄 😄
6 anni faQuotato da ssbbw69,@cperotos: non mi ha mai convinto, ho sempre subodorato sòla classista. poi magari mi decido, lo guardo e trasecolo.
Fidati del tuo istinto. Downtown Abbey (della quale ho sopportato una serie solo per vedere dove riuscivano ad arrivare fra nobili che senza i servi non sanno nemmeni allacciarsi le scarpe) in confronto é bolscevica. Ciò non significa che non vada vista. Sarei troppo curiosa di leggere un tuo pamphlet su sex and the city 🙂
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Ohhh dovresti darmi delle ripetizioni!Quotato da Idrogeno,Ragazza non capisco un cazzo ma sulle scarpe me la gioco alla grandissima .
Oh @idro! Qui ci vuole il pulmino!
6 anni fa
😄
barbera, scarpe e a quanto pare pompini, in quella posizione io soffoco!
Sì, l'autunno è il migliore...
le langhe in questi giorni sono stupende
barbera, scarpe e a quanto pare pompini, in quella posizione io soffoco!
Sì, l'autunno è il migliore...
le langhe in questi giorni sono stupende
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Idrogeno,Più che altro magari l’ha colto senza dover andare in giro con un cartello 24x30 con su scritto cosa ti piacerebbe 😄
ahahahah!
@bull veramente???? e ce lo farebbero fare aggratiss? 😮
6 anni faQuotato da Idrogeno,Magari compensi in paia di mutande . (Rido da sola)
le uso raramente. me le scordo.
compenso... vediamo.... vediamo.... aiuto!
sono una povera barbona.
vado a rannicchiarmi nel miei cartoni.
😭
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ragazza non capisco un cazzo ma sulle scarpe me la gioco alla grandissima .
dici bene, io su qualcosina mi arrangio, ma sulle scarpe faccio schifo (vi ricordo che sono quella che ne ha quattro paia estive, cinque-sei invernali più qualcuna random mezza stagione. me devo chetà)
6 anni faQuotato da PescaMelba,Oddio... se mi si rompesse il tacco della Louboutin credo che mi dispererei un pizzico pure io. Ecchecazzo!
😄
pensandoci bene....
ma, nzomma ridimensioniamo: c'hai l'amica col cancro, l'altra amica con la suocera con l'alzaimer, l'altra con il marito impotente, senza contare le ingiustizie nel mondo... e fanculo le loubutin!
😋
edit: cazzo @idro, c'hai raggione
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bull66_ME,Il problema è che il gioielliere è limitativo: gli avevo proposto di affidarmi il gioiello del valore di circa 14.000 euro per farlo vedere a mia moglie e se le fosse piaciuto, sarei tornato a pagarlo. Niente, quello insisteva per farsi pagare subito. Gioielliere limitativo.Quotato da PescaMelba,pensavo fosse una barzelletta... son perplessa. Cmq, al mio principe azzurro che non esiste dico, anche alla luce di questo deplorevole fatto, no gioielli, solo viaggi. Grazie 🙂Quotato da Giuly53,Quotato da Bull66_ME,Oggi ero andato in gioielleria per comprare un gioiello per mia moglie. Dopo varie ricerche ho trovato il gioiello perfetto: un bel collier Trinity di Cartier. Subito decido di prenderlo, ma il gioielliere mi chiede di pagarlo secondo una delle segue [...]
Mai meno di 180 gg. d. f. f. m.
Cambia gioielliere
Dilettante.... !!!
devi andare di venerdì insieme a una bella figa dal gioielliere ,le prendi il diamante da 20 000 e stacchi un bell assegno senza battere ciglio!
Dici al gioielliere di incassare l assegno il lunedì alla riapertura della banca è solo successivamente di consegnare il gioiello all indirizzo della bella gnocca!
Quando il gioielliere ti chiama il lunedì per dirti che l assegno è scoperto gli dici tranquillamente di stracciarlo ,nel frattempo hai passato un bellissimo sabatoe una bellissima domenica 🐷 🐷 🐷 😎 😄
Solo così non è limitativo il fatto di essere un cinquantenne con panzella e squattrinato
ma sei un demonio!
6 anni fa
@ossessa, davvero non avevi mai visto sex and the city????
Da @ssbbw me lo potrei pure aspettare ma da te, così appassionata di moda...
comunque, allora fece la storia per la presunta pseudo liberazione della donna dagli stereotipi sessuali e sociali. Poi, di fatto, lo vai rivedere oggi e vedi donne che piangono perché vengono lasciate, donne che piangono perché non trovano il principe azzurro, donne che piangono perché vengono tradite, donne che piangono perché si devono trasferire da manhattan a brooklin, donne che piangono perché si è rotto il tacco della loubutin...
mah.
Da @ssbbw me lo potrei pure aspettare ma da te, così appassionata di moda...
comunque, allora fece la storia per la presunta pseudo liberazione della donna dagli stereotipi sessuali e sociali. Poi, di fatto, lo vai rivedere oggi e vedi donne che piangono perché vengono lasciate, donne che piangono perché non trovano il principe azzurro, donne che piangono perché vengono tradite, donne che piangono perché si devono trasferire da manhattan a brooklin, donne che piangono perché si è rotto il tacco della loubutin...
mah.
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
come@furiomagda siete stupendi, ma mi piaceva tanto anche @mae
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Idrogeno,Anche negativa .
Adesso uscite sta policy o pubblico solo più foto con il reggiseno 😎
s 💗 o 💗 l 💗 o
p 💗 i 💗 ù
💗 💗 💗
Momento cultura:
"Solo più" è un regionalismo iperpiemontese, sicurissima spia dialettale, che a "noi" (sì, anche ai parlanti più colti) sembra normalissima, dal significato trasparente. E io quando la leggo o sento mi emoziono. E, no, non la abbandonerò mai, perché è linguisticamente economica e ha in sé un significato precisissimo, qui vuol proprio dire "prima mettevo anche foto senza intimo, guarda che belle, ora però scordatele, perché non metterò altro che foto in abito religioso e sto proprio sottolineando che prima la situazione era diversa". In due parole, sì.
Che bello @ossessa. Dovresti aprire una rubrica quotidiana
6 anni faQuotato da Davidethedoc,Quotato da sipuofareseciva,immagino che con tatto e scegliendo il momento giusto, hai provato a sondare il terreno... 🙂
L'ho buttata lì quasi scherzando un paio di volte. Il mio sogno sarebbe quello di portare un'altra donna nel nostro letto ma non se ne parla minimamente. Il sesso è una componente fondamentale nella coppia, [b] credo che possa anche aiutare a superare le tensioni ed i litigi tra i partner... [/b] Noi ne avremmo molto bisogno in effetti 🤣🤣🤣
Da quello che scrivi @doc sembra che il tuo interesse non sia tanto risolvere i problemi con tua moglie, quanto ritagliarti uno spazio tutto tuo. Il mio non vuole essere un giudizio, liberissimo di farlo, ma forse l'onestà con se stessi può essere un buon punto di partenza.
Il sesso sì, può essere un collante molto forte, ma solo se c'è una convergenza di intenti.
Lo scambio è un punto di arrivo, non di partenza, per la coppia. A meno che non vogliate schiantarvi sul muro delle vostre incomprensioni.
@misha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti