Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Nooooo vai a riprendertelooooooo!Quotato da CpErotos,Quotato da MasaHitomi,
Comunque i libri non si prestano 😋
É stato più che altro un furto. Di mia sorella 😭
Corriiiiiiiii
Non ancora: io le ho rubato "storia dei papi" e devo finire di leggerlo 😋
@Francesco pure a me... 😭
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Ma che carini! Non li ho mai visti 😮Quotato da Francesconewage,Quotato da MasaHitomi,Qual'è il fagiolo con l'occhio???Quotato da CpErotos,mi sa che sto libro ce l'ho, solo che l'ho prestato, non riesco a trovarlo. esci il titolo
ps: io i legumi li mangerei da mattina a sera. il mio preferito il fagiolo con l'occhio
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SQLVv3Tx/fagioliocchio.jpg[/img][/url][url=https://banks-nearme.com/citibank-near-me]citibank near to me[/url]
servita 😎
Io adoro andare dal civaiolo e provare ogni volta un legume diverso. Vado matta anche per i fagioli neri e quelli rossi, ma ci vado piano perché non esattamente km0 (vengono dal centro- sud america) e io all'ambiente ci tengo
6 anni faQuotato da Francesconewage,Il big uccelletto toscano.
Il famoso uccelletto @Eros 🙂
Gnammy gnammy 😋
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Qual'è il fagiolo con l'occhio???Quotato da CpErotos,mi sa che sto libro ce l'ho, solo che l'ho prestato, non riesco a trovarlo. esci il titolo
ps: io i legumi li mangerei da mattina a sera. il mio preferito il fagiolo con l'occhio
É stato più che altro un furto. Di mia sorella 😭
@Pesca: si usano i cannellini. Facilissimi, metti a mollo poi li cuoci con un soffrittino d'aglio e aggiungi la pomarola alla fine e qualche foglia di salvia. Tutto qui. Però ci vuole l'olio nuovo toscano da mettere a crudo prima di servire, se no non vale
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni faQuotato da cuckold211,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Gli-alberi-non-parlano_95943.html Il racconto è dell'utente "cperotos"; sembra il racconto di una folle che si confronta con il suo psicanalista: ma, mi chiedo, chi non è folle, quand [...]
Grazie
In questo senso siamo tutti un po' matti. Chi più chi meno... 😄
6 anni fa
É qui la festa? 😎
Auguri @pesca!
💋
Auguri @pesca!
💋
6 anni fa
mi sa che sto libro ce l'ho, solo che l'ho prestato, non riesco a trovarlo. esci il titolo
» Nell'argomento: Gli occhi
6 anni faQuotato da earthandfire,Mi sento osservato... 😮
😄
vero???
@masa @MABELL avete occhi bellissimi 💗
6 anni fa
Ohoh
Momento. Abbiamo avuto notizie ma finché non leggo non credo
Momento. Abbiamo avuto notizie ma finché non leggo non credo
» Nell'argomento: Gli occhi
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Oh, io oggi ho investito un po' del mio tempo a provare a farmi una foto degli occhi. Nelle migliori sembro un pesce lesso, nelle peggiori ho proprio una faccia di cazzo.
Risultato: lo sguardo non è il mio forte.
E in effetti io non considero neanch [...]
Sei stupenda.
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Fuori contesto ma proprio fuori: grazie, Marco Cappato
Mi hai anticipata
» Nell'argomento: Tacchi e pizzi: necessità, feticismo o semplice buongusto??
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,
Però perché solo pantaloni?
Essere sexy non è necessariamente vestirsi da privee
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
Mi fa stano che una bella donna non ami mettere un bel tubino o una gonnina ! 😮
E' esattamente il contrario dell'insicurezza.
Non ho nulla da nascondere e sono tendenzialmente felice del mio corpo.
E' semplicemente una questione rifrangente: mi guardo allo specchio tutta imbellettata, tacco 12 e vestitino, sì sono una gran figa. Per gli altri. Mi guardo allo specchio con pantalone largo e maglietta marinara, sì sono io. Posso mangiarmi il mondo così perché sto vestendo la mia seduzione, che non vuole essere nell'accavallamento delle gambe ma in come ti faccio una domanda a bruciapelo, che non ti aspetti, in come reggo il bicchiere, in come appoggio la sigaretta sul posacenere. Lì vedrai me, col vestitino vedrai una maschera di quello che sono.
Eris, trovo esaustiva la tua risposta,perché devi essere te stessasolo ,però, se ti rendi conto che anche chi si mette il tutù è in grado di fare le stesse cose e in più spesso si mette anche camicione o pantaloni larghi
ma assolutamente. ognuna ha un "se stessa" diverso.
in più ti ricordo che sono una fedelissima apprezzatrice di donne, motivo per il quale probabilmente ci gireremmo insieme a guardare una bella donna.
Io e @eros ce le litighiamo.... 😄
6 anni faQuotato da mishaemasha,
Però perché solo pantaloni?
Essere sexy non è necessariamente vestirsi da privee
Di cosa parliamo ?
Femminismo?
Pigrizia?
Insicurezza?
Mi fa stano che una bella donna non ami mettere un bel tubino o una gonnina ! 😮
E' esattamente il contrario dell'insicurezza.
Non ho nulla da nascondere e sono tendenzialmente felice del mio corpo.
E' semplicemente una questione rifrangente: mi guardo allo specchio tutta imbellettata, tacco 12 e vestitino, sì sono una gran figa. Per gli altri. Mi guardo allo specchio con pantalone largo e maglietta marinara, sì sono io. Posso mangiarmi il mondo così perché sto vestendo la mia seduzione, che non vuole essere nell'accavallamento delle gambe ma in come ti faccio una domanda a bruciapelo, che non ti aspetti, in come reggo il bicchiere, in come appoggio la sigaretta sul posacenere. Lì vedrai me, col vestitino vedrai una maschera di quello che sono.
» Nell'argomento: Mai successa una cosa simile...
» Nell'argomento: Mai successa una cosa simile...
6 anni faQuotato da coppiaestero,Lasciare sempre il piacere di fare quello che si vuole a tutti è un codice democratico al quale non c'è deroga...
😮
E se a qualcuno vien voglia di mettertelo lì nonostante tu sia etero glielo fai fare perché é democratico?
Ma che stai a dì?
Se scriviamo SOLO CON BACIO non vuol dire chissà forse magari, vuol dire SOLO CON BACIO. Che vuol dire SE NON BACIATE NON CONTATTATECI per un incontro.
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da CpErotos,Quotato da velvetMorgana,Meno chiacchiere e più opere...
....di pene? 😮
Esattamente 😄
Mi sembra un ottimo programma
» Nell'argomento: Sesso, incontri e regole
6 anni fa
Sono d'accordo con te, spesso chi si dà troppe regole lo fa solo per poterle infrangere.
Noi siamo partiti, come molti, penso, dandocene molte, ci faceva sentire al sicuro per muovere i primi passi (io completamente novizia, @eros "giocatore" di lunga esperienza ma mai in coppia). Già alla prima esperienza ne abbiamo infrante un paio e tutto é andato comunque a meraviglia, motivo per cui abbiamo rimesso in discussione i nostri limiti. Tanto che la possibilità di essere contraddittori l'abbiamo inserita anche nel profilo.
Non abbiamo vere e proprie regole, quanto un "regolamento interno" di coppia, fondamentalmente costituito da un unico articolo: comunicare sempre e comunque. A casa, parlandone, "durante" basta uno sguardo.
Noi siamo partiti, come molti, penso, dandocene molte, ci faceva sentire al sicuro per muovere i primi passi (io completamente novizia, @eros "giocatore" di lunga esperienza ma mai in coppia). Già alla prima esperienza ne abbiamo infrante un paio e tutto é andato comunque a meraviglia, motivo per cui abbiamo rimesso in discussione i nostri limiti. Tanto che la possibilità di essere contraddittori l'abbiamo inserita anche nel profilo.
Non abbiamo vere e proprie regole, quanto un "regolamento interno" di coppia, fondamentalmente costituito da un unico articolo: comunicare sempre e comunque. A casa, parlandone, "durante" basta uno sguardo.
6 anni fa
Mi aggancio a @Tony e alla cerimonia del "cambio".
Qualche completino super sexy ce l'ho. Qualche tacco pure.
Qualche vestitino pure.
Alla fine esco dalla camera con i pantaloni, quasi sempre (al limite con tacco). Anche per le serate piccanti. Non ci posso fare nulla, questa sono io e niente dona più che essere se stesse.
I vestiti sexy li tengo per gli spettacolini privati per @eros 🐷
Qualche completino super sexy ce l'ho. Qualche tacco pure.
Qualche vestitino pure.
Alla fine esco dalla camera con i pantaloni, quasi sempre (al limite con tacco). Anche per le serate piccanti. Non ci posso fare nulla, questa sono io e niente dona più che essere se stesse.
I vestiti sexy li tengo per gli spettacolini privati per @eros 🐷
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Meno chiacchiere e più opere...
....di pene? 😮
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da MelissaADM,Quotato da CpErotos,Quotato da MelissaADM,Per me solo zoccoli dr scholl's, così mi distinguo 😄
allora siamo in due. li sto indossando anche in questo momento
Ora no, sono a letto 🙂
ah, quindi solo tacco 12.... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti