Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da Beyonce,
Eris ...sempre...scaldasonno e piumino 😎

ebbrava! 🐷
io non potrei, dormo con finestra aperta anche in inverno e il pigiamino mi ci vuole. Anzi, fra me ed @eros è quasi una parola d'ordine: quando dico "mi metto il pigiamino" sa che mi deve coccolare; quando siamo lontani, e capita spesso per lavoro, la prima cosa che mi domanda alla telefonata della sera è "se ho già il pigiamino"; il pigiama è fonte di comunicazione continua fra noi.
Anche se spesso non capisco come a volte mi sveglio la mattina e non ho più il pezzo di sotto... 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Beyonce,
Fosse per me solo Armani...purtroppo è impossibile, gioco forza guardo un po tutto, primo motivo di scelta è come mi sta...la vanità vince sempre 😋
P.s dormo nuda quindi il pigiama non lo compro

anche in inverno???

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Maliziosatentazione,
Quotato da MioMia69,
Se ho capito bene...
lei ha una relazione nascosta (un amante praticamente)
Tu lo hai scoperto e hai dedotto che non é santissima per cui vorresti poter fare dei giochi con lei e a piú persone.
Sbaglio ?
Attento che non diventi un: "amor [...]

Più o meno si ...però non è una correlazione automatica....credo che il tradimento mi abbia fatto capire che mi intriga saperla tra le braccia (e non solo...) di un altro...

Parto da qui premettendo che i consigli di @misha se fossi in te me li scriverei a caratteri cubitali. Le corna sono la cosa più lontana dalla trasgressione che ci sia (a meno che non siano "corna concordate", rientranti nell'ambito cuckold, ma nel quale la fiducia fra partners deve essere ancora maggiore e non mi sembra il vostro caso).
Non faccio un intervento giudicante, ogni coppia trova la propria strada per stare bene o (o meno). Se ho capito bene il suo tradimento ti ha fatto capire che la cosa ti eccita, invece di ingelosirti, quindi la fantasia inizia a volare...Il piccolo problema è che mentre voli con la fantasia lei, scusa se te lo dico crudamente, si scopa un altro "a tua insaputa". Il fatto che la cosa ti stuzzichi è una circostanza che potrai affrontare dopo aver affrontato questo piccolo problema di comunicazione.
Bisogna P-A-R-L-A-R-E, C-O-M-U-N-I-C-A-R-E, senza paura.
Mi permetto di riprendere un pensiero che @misha esprime sovente: un partner (non credo valga solo per le donne) è pronto ad affrontare la trasgressione solo e quando sarà sicuro di essere il solo e vero centro di interesse e amore dell'altro.
Qui il lavoro è riprendere la comunicazione fra di voi. Il resto, sono solo fantasie.

Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Il prezzo è la prima cosa che guardo, e da quello seleziono quello che mi posso permettere. Preferisco avere poche cose ma buone, il tessuto è un criterio fondamentale: a contatto con la pelle solo un ottimo cotone o un buon lino (d'estate)...
Io adoro i pigiami da uomo con fantasia scozzese.

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Duedicuori cperotos
I vostri interventi usano l indicativo presente nella prima parte è il condizionale nella seconda

La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...]

Pensi che siano accostamenti che mi fanno piacere?
Certo che no. Li detesto.
Ma non é una più attenta moderazione a portare una maggiore qualità degli interventi. Quelli che non mi garbano, dei soliti noti, semplicemente li salto. A parte quando mi si tappa la vena.
Se pensi che più frequenti segnalazioni possano servire posso anche accodarmi e vedere cone va.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
Più riservata sulle mie vicende personali, non su quello che sono e che penso. E' una sconfitta? Può essere, ma in fondo non ho bisogno di espormi, raccontare non aggiunge nulla a quello che mi identifica. [...]

Per me questa rimane una grandissima sconfitta e credo sarà il motivo per cui, presto o tardi me ne andrò (di nuovo, visto che faccio parte dei riciclati, per ben tre volte: sola, in coppia, di nuovo sola). Io sono la mia narrazione, i miei pensieri hanno quella sola forma e senza raccontare e raccontarmi qui sto proprio strettina.
Una cosa che invece ho imparato a fare e mi aiuta a vivere un po' meglio il forum, a combattere il desiderio di lasciarlo, è aver rivalutato il peso di questo spazio nel sito in generale - anche grazie a riflessioni collaterali proposte da altri utenti. Per capirci: il forum è una parte minima di A69, a cui una davvero minima parte di utenti accede e che nell'economia del sito è assolutamente superflua. Nulla qui gira attorno al forum... solo chi lo frequenta o chi ne è ossessionato - ed è l'impressione che alcuni utenti mi hanno dato, nel loro modo di porsi - gli attribuisce questo valore assoluto. È uno spazio accessorio, che ci è concesso, ma non ha davvero valore per il sito in sé. Non per questo dobbiamo riempirlo di contenuti pessimi, trascurarlo, comportarci come non vorremmo che gli altri si comportassero... forse basterebbe, davvero, prenderla "più easy". A me ha aiutato a sopportare off topic, attacchi, litigi, discussioni trasformate in botta e risposta tra utenti, a controllare l'impulso di scrivere mille interventi in favore di un paio, più meditati e che non alimentino troppo fazioni, cazzeggio, ossessioni e a privilegiare i thread "di qualità" ("sociologici", culturali, di attualità...).

Il mio non è un consiglio generale, ma solo personale. Per me ogni storia, ogni frammento di verità che viene da ciascuno è un regalo. E lo maneggio come tale.
Per il resto, quoto tutto.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@misha, secondo me invece in questo caso la redazione fa bene a non intervenire. siamo adulti, dovremmo poter gestire anche i rompiballe,ad esempio con la sublime arte dell'ignorare. se qualcuno inizia a parlare di prostituzione (ahimé capita con disarmante frequenza), non saranno gli interventi su un forum a modificare la forma mentis di alcunchì.

(mi riferivo al tuo intervento precedente)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@leidiroma
personalmente non mi dispiace la moderazione di questo forum, ritengo che sia discreta quanto basta, non ne gradirei una più penetrante. Il problema è che discrezione nella moderazione e autodisciplina degli utenti sono direttamente proporzionali e credo che di questo si stia parlando, non dell'operato della @redazione, quanto della personale applicazione della netiquette. E del buon senso.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Più riservata sulle mie vicende personali, non su quello che sono e che penso. E' una sconfitta? Può essere, ma in fondo non ho bisogno di espormi, raccontare non aggiunge nulla a quello che mi identifica.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Fantasioso1979,
Io vorrei capire se mia moglie c starebbe a queste cose

se mio marito pubblicasse mie foto su un sito erotico senza il mio permesso (pur vestita ed irriconoscibile), altro che giochini, si troverebbe le valigie fuori dalla porta.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@pesca: basterebbe, con un po' di pazienza, quotare solo la parte di intervento al quale si vuole rispondere...

Rispetto a flame, antipatie personali e ot, credo che un buon punto di partenza potrebbe essere quello di applicare un minimo di autocritica, perché qui la colpa sembra essere sempre degli altri.
Io mi sono fatta prendere da alcune discussioni, pur ritenendo di essere nella ragione ho reagito in modo sbagliato e non ne vado fiera, né mi è piaciuto come le cose sono andate a finire. Mi sono detta: perché non sei andata a farti una passeggiata? Adesso cerco di essere meno impulsiva e soprattutto più riservata.
Sulle segnalazioni non saprei, in questi anni le ho usate pochissimo e solo in casi gravi.

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Ha vinto francesco

veramente??? 😮
mi cospargo il buchetto fra le cosce (come diavolo si chiama?) di cenere!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Tery_e_Vincent,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da MelissaADM,
Tanto tuonò che piovve.

Così parlò Zarathustra 🙂 😄 😋

La moglie era un tipo molto deciso, la chiamavano Zaratosta 😄 😄

visto che siete nuovi, vi faremo accompagnare dietro la lavagna da @francesconewage, che sicuramente ha qualche punizione in sospeso. 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da CpErotos,
@francy: giusto dare un equilibrio alla vita reale e a quella virtuale.
però ci manchi... 😳
fai una capatina ogni tanto, per un saluto... 💋

[img] http://www.videofanpage.com/wp-content/uploads/2017/03/giphy2-5.gif [/img]

cu cu 😎 😎 💋

😄
proprio da lì spunti?
sporcacciona

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
Domandina un po' di nicchia ( per chi scrive e per chi legge i racconti)
Ma quando si vota un racconto, secondo voi incide l'antipatia e la simpatia verso l'autore?

Secondo me si.
Perché mi risulta difficile comprendere voti bassi a racconti molto [...]
sicuramente si. Io voto e commento solo quelli che mi piacciono. Commentare negativamente x me non ha senso: prima cosa non sono un critico ( per cui non ho gli strumenti necessari) , poi credo che ognuno abbia i suoi gusti quindi molto facile che ciò che piace a me non piaccia ad altri... 🙂

idem, non trovo che abbia molto senso mettere il pollicione verso, tanto più se ciò avviene per antipatia. Anche io credo che succeda.
Fra l'altro mi domandavo se è possibile votare più di una volta, non avendolo mai fatto non lo so...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
qui c'è the perfect storm.
sembra proprio la realizzazione del detto "che dio ti fulmini".

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
perché è segno di avere cosce magre, suppongo

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@francy: giusto dare un equilibrio alla vita reale e a quella virtuale.
però ci manchi... 😳
fai una capatina ogni tanto, per un saluto... 💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
"thigh gap" lo spazio che si crea in alcune donne all'interno dei muscoli delle cosce stando in piedi con i piedi attaccati.

Credo si riferisse a questo spazio tra le cosce.

io credo che si riferisse a qualcos'altro.
il giardino dell'eden, lo scrigno di venere, la caverna delle meraviglie.
la fica, insomma.
poi potrei sbagliarmi.

Mi sa tanto che hai ragione tu 😋
Comunque esiste anche un altro spazio tra le cosce chiamato thigh gap 🙂 😄

mai avuto... 😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
"thigh gap" lo spazio che si crea in alcune donne all'interno dei muscoli delle cosce stando in piedi con i piedi attaccati.

Credo si riferisse a questo spazio tra le cosce.

io credo che si riferisse a qualcos'altro.
il giardino dell'eden, lo scrigno di venere, la caverna delle meraviglie.
la fica, insomma.
poi potrei sbagliarmi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni