Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Erotismo e Romanticismo
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Il più romantico.
Io ed @eros ci eravamo appena conosciuti e non facevamo altro che scopare (contesto vacanziero), da mattina a sera. Tanto è vero che ci conoscevamo e ci raccontavamo nel mentre, come se fossimo davanti ad un caffè. Non mi ricordo d [...]
la ricetta della parmigiana come la fa mamma sua?
No scherzo ...ho capito persino io ,pensa un po? 💋
😮
me l'ha data la ricetta! Certo, quando ha detto di aggiungere un misurino di sapone per piatti mi sono venuti i dubbi, ma nessun commensale si è sentito male e tutti hanno fatto belle bolle per i bambini
😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da earthandfire,[img]https://i.pinimg.com/originals/fa/40/90/fa40900d1e9341e697276ea505265e72.jpg [/img]
mia sorella è fissata con le miniature.
mancano i fichi e le castagne, comunque... 😋
» Nell'argomento: Nessuna risposta
6 anni faQuotato da Il_Frutto_Proibito,Quotato da MioMia69,Grazie per la palestra, per la dieta e per i sacrifici.
🙂 🙂 meglio ??
Dovrebbero essere ricompensati i miei sforzi
Se non ci fossi dovrebbero inventarti.
Comunque, sei stato disattento, c'è la sezione "ricompense" nel sito:
- perdita 1/2 chilo garantisce un'amicizia
- perdita 1 chilo garantisce uno scambio di messaggio, ma solo con il lui di coppia
- perdita 3 chili garantisce una fotina della lei di coppia, ma solo dopo che è tornata dalla coda alle poste
- aumento massa muscolare bicipiti garantisce un caffè conoscitivo, ma solo senza zucchero ché se no ti monti la testa
- aumento tartaruga addominale garantisce sbirciatina sotto il tavolo con la lei che indossa mutandoni della nonna
- aumento deltoidi garantisce palpatina alle tette, ma solo se sotto la quarta di seno
[...]
- aumento del cervello garantisce una vita se non felice almeno soddisfacente, sotto ogni punto di vista
Con i miei migliori auguri
Eris
» Nell'argomento: Erotismo e Romanticismo
6 anni fa
Il più romantico.
Io ed @eros ci eravamo appena conosciuti e non facevamo altro che scopare (contesto vacanziero), da mattina a sera. Tanto è vero che ci conoscevamo e ci raccontavamo nel mentre, come se fossimo davanti ad un caffè. Non mi ricordo di cosa stavamo parlando mentre io ero sopra di lui, fatto sta che il suo sguardo cambiò, qualcosa di importante cambiò e iniziammo a fare l'amore. La fame, la veemenza era la stessa, ma qualcosa nel modo in cui mi prendeva per i capelli, per i fianchi, era cambiata, ed era amore.
Eris
Io ed @eros ci eravamo appena conosciuti e non facevamo altro che scopare (contesto vacanziero), da mattina a sera. Tanto è vero che ci conoscevamo e ci raccontavamo nel mentre, come se fossimo davanti ad un caffè. Non mi ricordo di cosa stavamo parlando mentre io ero sopra di lui, fatto sta che il suo sguardo cambiò, qualcosa di importante cambiò e iniziammo a fare l'amore. La fame, la veemenza era la stessa, ma qualcosa nel modo in cui mi prendeva per i capelli, per i fianchi, era cambiata, ed era amore.
Eris
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
@pallina
non ho presente gli interventi ed i soggetti dei quali parli, ma secondo me non è questione di contenuto, quanto di forma.
Mi spiego, ritengo che si possa parlare di tutto e in sé non mi disturba qualcuno che ritiene che la trasgressione sia sinonimo di tradimento (spesso questa posizione esce nel forum), mi disturba se lo ripete ogni tre per due, magari usando toni aggressivi (o peggio ancora passivo-aggressivi).
Le prese di posizione estreme (es coloro che ogni volte che si parla di donne rispondono "La donna, la donna, la donna! O l'omo?" cit) possono essere anche fonte di ricchezza per un forum, l'importante è la correttezza nell'esprimerle.
Eris
non ho presente gli interventi ed i soggetti dei quali parli, ma secondo me non è questione di contenuto, quanto di forma.
Mi spiego, ritengo che si possa parlare di tutto e in sé non mi disturba qualcuno che ritiene che la trasgressione sia sinonimo di tradimento (spesso questa posizione esce nel forum), mi disturba se lo ripete ogni tre per due, magari usando toni aggressivi (o peggio ancora passivo-aggressivi).
Le prese di posizione estreme (es coloro che ogni volte che si parla di donne rispondono "La donna, la donna, la donna! O l'omo?" cit) possono essere anche fonte di ricchezza per un forum, l'importante è la correttezza nell'esprimerle.
Eris
» Nell'argomento: Fantasie che lei non confessa..
6 anni faQuotato da Maliziosatentazione,
Ed è esattamente la stessa cosa che sostengo io....infatti il mio sogno sarebbe che lei si liberasse delle sue inibizioni e moralismi e vivesse con me in maniera spensierata la sua fantasia e la sua trasgressione, insieme. Detto ciò, non nego che sapere che la mia compagna si inginocchia di fronte al sto istruttore di fitness due volte a settimana, alimenta le mie fantasie e vorrei che lo facesse insieme a me e non di nascosto. Tutto qui
Scusami ma lei sa che tu sai?
(ps tanto inibita non mi sembra...forse moralista, nel senso che non ammette a se stessa e a te i suoi veri desideri)
» Nell'argomento: età e libertinaggio
6 anni faQuotato da Devisini,C'è una connessione tra età e spirito libertino?
Se le fantasie possono arrivare anche molto presto, quando è che si inizia a concretizzarle?
Voi a che età vi siete resi/e conto che la sessualità era un argomento da vivere intensamente, de [...]
quante domande... 😄
Sono la lei e posso solo prendere atto, come te, che in effetti questo mondo è composto principalmente di persone over -anta. Credo dipenda dal fatto che per aprirsi agli altri in senso "libertino" sia necessario (o consigliabile) essere molto consapevoli come individui e come coppia, se si parla di coppie.
Sul naturismo ho letto l'altro giorno un articolo che parlava proprio della regressione rispetto ad una ventina di anni fa, nel senso che i giovani sono molto meno propensi, sebbene dall'altra parte inizia anche qui in Italia ad esserci un minimo di cultura naturista (basti vedere le recenti numerose autorizzazioni, che però sono dirette ad attirare soprattutto turismo straniero).
Personalmente posso dire che ho sempre avuto un spirito libertino, fin da giovanissima, ma non ero capace di incanalarlo in alcun modo, non riuscivo ad esplorare con i miei partners di allora le mie fantasie, fino a che non incontrato @eros. Lui in effetti è più grande di me, ma non credo che sia questo il motivo per quale siamo riusciti a condividere le nostre fantasie, quanto il fatto che fin dal primo momento abbiamo basato il nostro rapporto sulla sincerità più assoluta. Il ché, comprende naturalmente anche la sfera sessuale.
Eris
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Noi ci eravamo cancellati e non pensavamo davvero che saremmo tornati.
Le ragioni per cui lo abbiamo fatto sono personali e non ho intenzione di approfondirle qui. Ci siamo riscritti perché dopo aver riflettuto insieme ci siamo resi conto che avevamo ancora voglia di vivere questo mondo, anche se in modo diverso.
Rispetto al forum, credo che spesso sia respingente verso nuovi utenti che vi si affacciano e che potrebbero dare nuovo ossigeno.
Eris
Le ragioni per cui lo abbiamo fatto sono personali e non ho intenzione di approfondirle qui. Ci siamo riscritti perché dopo aver riflettuto insieme ci siamo resi conto che avevamo ancora voglia di vivere questo mondo, anche se in modo diverso.
Rispetto al forum, credo che spesso sia respingente verso nuovi utenti che vi si affacciano e che potrebbero dare nuovo ossigeno.
Eris
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Sono in bagno ma è finita la carta 😒 😭
voi singoli trovate sempre un motivo per lamentarvi... 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lunedì.
E adoro anche i peli superflui e gli uomini con i calzini bianchi
E adoro anche i peli superflui e gli uomini con i calzini bianchi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
ciuchino è un altro modo per dire asinello 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da MasaHitomi,OMG ma che spettacolo!!!Quotato da dreamofthebluturtles,[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/Tm9B1js/5052981974.jpg[/img][/url]
[url=https://ibb.co/QCqb7jc][img]https://i.ibb.co/9Vf8m3v/mascotte-fc-koln-650x330.jpg[/img][/url]
Solo ora apprendo che la mascotte della squadra di calcio del Coloni [...]
Poi le caprette sono fighissime.
Sai che quando si spaventano si buttano a terra, zampe tese e si fingono morte.
conosco una capretta che come migliore amico ha un ciuchino. insieme sono uno spettacolo. 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Quotato da FurioMagda,Non per fare il Furio della situazione.. Ma la gran Bretagna non è una nazione 🙂
Si @furio (occhi al cielo di @magda)
La intendevamo dal punto di vista geografico (inghilterra+scozia+galles ci sembrava brutto)
Potevi dire regno unito ma tiravi dentro anche l'Irlanda del nord 💋
Altrimenti Inghilterra e stop 😄
avrei lasciato fuori scozia e galles...
o santa maria! 😋
» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni faQuotato da faraone1957,Rispondo anche a @erotos. Non posso prescindere ovviamente dalla mia esperienza personale. Mia figlia avrebbe potuto fare qualunque cosa, Università, esperienze all’estero e chi più ne ha. Ha fatto un corso professionale di pasticceria, la sua passio [...]
Grazie per averla condivisa.
Non so quanti anni abbia tua figlia. Si è pentita delle scelta che ha fatto?
Io, pur essendo ampiamente in "età da marito" ( 😋), con i miei 34 anni sono socialmente catalogata "giovane" e posso portarti l'esperienza mia e dei miei coetanei. Siamo rimasti in mezzo alla tagliola, abbiamo subito un cambiamento del mondo del lavoro al quale non eravamo preparati (a differenza dei giovanissimi di oggi) e fra stage e lavori non pagati ci hanno ridotti all'osso. Che ci siano i famosi "bamboccioni" è una realtà, ma ritengo che sia del tutto minoritaria. Io mi sono laureata in una disciplina che "il lavoro lo troverai subito", come risultato per quanto impegno metta non faccio il pranzo con la cena.
Nella mia storia personale, peraltro, ci metto il profondo impegno politico in gioventù, ragione per la quale io e @eros discutiamo di sovente quando lui si lamenta "del mondo di oggi" (è più grande di me). La mia generazione ha provato in tutti i modi a mettere in guardia e venivamo presi da folli nella migliore delle ipotesi e terroristi nella peggiore. Ciò provoca in me un senso di frustrazione immenso.
P.s. per me il dialogo fra generazioni, se non fatto sulle barricate, è sempre molto molto utile.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da FurioMagda,Non per fare il Furio della situazione.. Ma la gran Bretagna non è una nazione 🙂
Si @furio (occhi al cielo di @magda)
La intendevamo dal punto di vista geografico (inghilterra+scozia+galles ci sembrava brutto)
» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni faQuotato da Tony11,Quotato da CpErotos,Quotato da faraone1957,Resterete arroganti, spocchiosi e col culo per terra.
Posso chiederti perché?
Non è una provocazione, è una domanda vera
Provo a risponderti io con una citazione di Luciano De Crescenzo (quasi passata in silenzio la sua scomparsa perchè erano impegnati ad esaltare la scomparsa di Camilleri che a mio avviso,pur rispettandolo,non si avvicinava neanche lontanamente a lui).
Dopo la digressione ti riporto esattamente una sua esternazione "chi non è comunista o fascista a vent'anni è senza cuore; chi lo è ancora a trenta è senza cervello".
Ma questo vale per tutte le generazioni.
perché la nostra dovrebbe essere diversa?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Beyonce,Si ma L'Egeo è incomparabile 😮
certo, alziamo le mani
(la grecia è uno dei nostri luoghi preferiti)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Beyonce,l'avrei scelta anch io la Gran Bretagna, uno dei paesi che adoro però poi ho pensato al mare..mia passioneQuotato da CpErotos,@eros l'Islanda, in continuo fermento sotterraneo (secondo @eris)
@eris Gran bretagna, culla della misura e della razionalità ma al contempo verde e ricca di paesaggi selvaggi (secondo @eros)
[...]
beh, il mare c'è... 😄
» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni faQuotato da faraone1957,Resterete arroganti, spocchiosi e col culo per terra.
Posso chiederti perché?
Non è una provocazione, è una domanda vera
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
@eros l'Islanda, in continuo fermento sotterraneo (secondo @eris)
@eris Gran bretagna, culla della misura e della razionalità ma al contempo verde e ricca di paesaggi selvaggi (secondo @eros)
@eris Gran bretagna, culla della misura e della razionalità ma al contempo verde e ricca di paesaggi selvaggi (secondo @eros)



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



