Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Col sesso anale un po' di sangue è normale, il profilattico serve a questo. Se vuoi risposte che ti tranquillizzino al 100% nessuno te le può dare, il profilattico protegge al 99(,99?)%.
Fare sesso significa entrare in contatto con altri. Punto.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Abbassiamo i toni e diamoci una calmata, se no qui come punizione una leccatina per tutti!

Punizione??? 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ma il rossore era sul profilattico o sulla pelle?
Se era sul profilattico trovo difficile che possa passare

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io invece non credo nella reciprocità.
Scopare è una narrazione senza copione e non trovo affatto eccitante sapere già cosa succederà.
Ci sono tanti modi per dare e provare piacere. Non faccio pompini perché me l'hai leccata ma perché ho voglia di fare un pompino.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Secondo me è mancata la comunicazione prima dell'incontro. il Tizio avrebbe dovuto evidenziare che non praticava sesso orale attivo, anche perché è una pratica di preliminare/ sesso decisamente diffusa. Credo sia stato un un'atteggi [...]

All'inizio avrei detto anche io così, ma via via che @faraone aggiunge dettagli ne appare un furbastro e basta, non un problema di comunicazione.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da MasaHitomi,
Che singoli bugiardi che conosco...con i loro last falsi e tendenziosi 😂

[img]https://i.postimg.cc/DzsRN9XH/CB95-F00-A-FB82-4657-84-C4-C355504-FA9-A5.jpg[/img]

Geniale.
Secondo me li liberi tu e li incanali verso casa tua.

» Nell'argomento: Naturismo e sesso
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da FurioMagda,
Aggiungo un pensiero a questa discussione riguardo ai luoghi in cui praticare il naturismo. La @Redazione forse potrebbe considerare una sezione apposita (o al limite una sottosezione della sezione carsex) in cui indicizzare i luoghi in Italia in cui [...]

Ci sono informazioni di questo tipo sul sito del FENAIT (Federazione Naturista Italiana http://www.fenait.org/index.php/it/). Non è un sito fatto molto bene, ma ha il pregio di contenere un elenco di tutti i posti naturisti, distinguendo fra autorizzati, luoghi dove è tollerato e presidiato da associazioni e luoghi nel quale è praticato e basta.

» Nell'argomento: Il nudismo è per gli over 50?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Poi, potrei sbagliarmi.
(magari l'autore potrebbe chiarire)

Eris

Credo abbia chiarito cancellando il profilo... Forse avevate ragione voi 😎

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
In linea generale a me piacciono le persone che guardano avanti , ho sempre sostenuto che se la testa cel abbiamo girata in un senso un motivo ci dovrà pur essere 🙂 .

Per il discorso del ‘nuovo’ che diceva @ade , si , fa paura . Ma è comunque u [...]

MI garbi assai in questa versione positiva, il diamante deve proprio avere una bella energia... 😋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Stavo anche pensando (mi spiace ma in questo periodo sono in fermento pensieristico
e quindi vi dovete sorbire tutte le mie elucubrazioni mentali) a come quello che noi abbiamo snobbato , una volta rivisto con occhi altrui, possa improvvisamente d [...]

😄
non mi è mai successo. diciamo che non mi sono mai pentita delle mie scelte e quando ho visto un diamante che avevo scambiato per sasso addosso ad un'altra ho sempre pensato "bello, ma a me non stava bene indosso"

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Mi sfugge - seriamente, non per esercizio retorico - il senso. È divertente? Liberatorio? Rilassante?

Posso rispondere solo a titolo personale. Per me è liberatorio sia dal punto di vista fisico che psicologico. Dare aria e sole (con alta protezione!) alle parti che stanno tutto l'anno al coperto mi dà una potente sensazione di benessere, mi rigenera. Psicologicamente, se fatto in ambienti sani, è altrettanto ricostituente. Se non potessi dedicare almeno una settimana l'anno al naturismo H24 non riuscirei ad affrontare un nuovo anno.

Quotato da PrincipessaOssessa,
Perché dal post iniziale e dalla bavetta alla bocca dell'autore, che posso vedere da qui, che pensa alle "bellissime ragazze", perché gli "interessano" quelle, non è che sia fatta una grande pubblicità di questa... pratica.

Premesso che sono naturista ortodossa (e divento anche cattivella di fronte a situazioni spiacevoli), sinceramente nel post di apertura non ho letto alcuna provocazione, ma solo una considerazione di fatto. Poi, potrei sbagliarmi.
(magari l'autore potrebbe chiarire)

Eris

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Paolo_21cm,
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]

Quanta polemica per un caffè!.......in italia si dice sempre prendiamo un caffè......è un modo di dire per fare 4 chiacchiere, se vogliamo condannare i maschietti per questo, bhè allora mettiamoli al rogo (io incluso). Mia cugina mi diceva sempre, "prendiamoci un caffè", e sommo al detto "la cugina fattela per prima"........dici che c'era un messaggio subliminale e non l'ho capito?!? 😎

saluti

non sempre il caffè sarà una proposta banale, potresti dover sborsare una bella cifra per i chicchi di caffé digeriti dagli elefanti (fonte: il pazzo 3d degli OT)

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi abbiamo notato un'età media over -anta nei luoghi dove si pratica naturismo, pochissimi giovani. Pochi trentenni, nessun ventenne. Ne ho parlato anche in un altro 3d aperto di recente da @devisini, ho letto un articolo (su 7 del Corriere della sera mi pare ma potrei sbagliare) che parlava proprio di questo. Pochi giovani si affacciano al naturismo, quando paradossalmente inizia (con molta calma) ad esserci un cultura naturista anche in italia.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Ero rimasta a pagina 983 . Mo siamo a 1027 . Vabbè , immagino mazzi di perle di saggezza .
Ma a parte questo ... vorrei sottolineare la soddisfazione femminile (mia) nel trovare un uomo che ci sa fare. Traduco. Organizza lui dove come quando , logi [...]

Ecco dov'eri finita... 🐷
💋 grande

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Fatti 700 km e sto cazzo di cliente non risponde al cell 😎

Non riesco a gestire la rabbia....che faccio?

avevi predetto che ti avrebbe inculato...
piaciuto? 😇

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Ho condiviso con alcuni colleghi le impressioni sul personale degli alberghi dove andiamo a volta anche tutta la settimana

Lunedì : madonna mia, quanto è brutta la barista
Martedì : bruttina ,però fa buoni cocktail
Mercoledì : però simpatica
[...]

poverina, chissà che venerdì d'inferno...

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
meno pile più pilu!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
La gente hanno dei problemi seri
Di inadeguatezza
Di autostima
Di erezione
Di solitudine
Di sfigataggine
Di relazione
Di comprensione della propria natura sessuale
Di lavoro
Di coppia
Di famiglia
Di mancanza di coglioni(gli uomini)
Di st [...]

Oh, le ferie vi hanno caricato alla grande!
😄

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Beyonce,
Eris ...sempre...scaldasonno e piumino 😎

ebbrava! 🐷
io non potrei, dormo con finestra aperta anche in inverno e il pigiamino mi ci vuole. Anzi, fra me ed @eros è quasi una parola d'ordine: quando dico "mi metto il pigiamino" sa che mi deve coccolare; quando siamo lontani, e capita spesso per lavoro, la prima cosa che mi domanda alla telefonata della sera è "se ho già il pigiamino"; il pigiama è fonte di comunicazione continua fra noi.
Anche se spesso non capisco come a volte mi sveglio la mattina e non ho più il pezzo di sotto... 😋

Perché te lo ha fatto di saliva il pigiamino e tu manco lo ringrazi ....che ingrata 🐷 💋

😮
ma se mi dice sempre che è per le coccole.... 😇
pensandoci bene però... 🐷
addosso a @masha va bene anche il pile, dài.
uff.

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
.... parte il conto alla rovescia....
salvo pausa pranzo della @redazione, s'intende...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni