Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: età e libertinaggio
6 anni fa
stavolta sono d'accordo con @black.
Essere libertini non significa essere affamati di sesso. Significa viversi l'erotismo senza giudizi e pregiudizio, che è molto diverso. Anzi, in qualche modo può essere il suo contrario, in quanto l'eros si riempie di significato ed ogni esperienza diventa lontana dal "botta e via". La stessa differenza che c'è fra uno shottino e un calice di Barolo. Lo shottino è per ubriacarsi senza accorgersene, il buon vino è per gli amanti veri.
Essere libertini non significa essere affamati di sesso. Significa viversi l'erotismo senza giudizi e pregiudizio, che è molto diverso. Anzi, in qualche modo può essere il suo contrario, in quanto l'eros si riempie di significato ed ogni esperienza diventa lontana dal "botta e via". La stessa differenza che c'è fra uno shottino e un calice di Barolo. Lo shottino è per ubriacarsi senza accorgersene, il buon vino è per gli amanti veri.
» Nell'argomento: FARESTE SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE
6 anni faQuotato da maya777,upgrade:
anni fa ,causa fastidi, ho tolto i manici dalla poltrona dell' ufficio. Credo sia stata una delle migliori scoperte. Quindi me la son portata a casa ..... per lavorare 🙂
Consiglio a tutti di provare se possibile. Togliete i ma [...]
verissimo. aggiungerei però di farlo vicino ad una parete, abbastanza lontana per permettere il dondolio e abbastanza vicina per evitare il ribaltamento. Me l'ha detto un'amica. 😇
@ssbw "Ma la bellezza è una pianta ribelle e selvaggia, quando smettete di cercarla vi spunta davanti rigogliosa e inattesa. Può essere pericoloso fissare con insistenza un paio di gambe che non si muovono se non per un colpo di vento, o due mani fragili come ali di libellula, o una schiena storta e imbullonata di viti: si rischia di innamorarsene."
bellissimo. per chi ha occhi per guardare.
@pesca: mi è piaciuto molto il tuo intervento e penso che tu abbia colto un aspetto importante. L'incontro con il diverso da noi fa emergere non i limiti altrui ma i propri. Questo dovrebbe far riflettere. Grazie
6 anni fa
contrariamente a quanto affermi, a me è piaciuto avvicinarmici a piccoli passi (e a dir la verità nemmeno troppo piccoli), mi sono gustata ogni limite che veniva superato ed il percorso di scoperta dei propri limiti è stato ed è tutt'ora una delle parti più eccitanti. Con il tutto e subito mi sarei persa almeno metà del divertimento.
6 anni fa
La tua costanza nell'intervenire in argomenti che non ti interessano per dire che non ti interessano é veramente ammirevole. Meglio di un cilicio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,5.30 😮
Anche io mi alzo alle 5,30 ....in caso di terremoti o tsunami 😄
Io mi sveglierei a quell'ora solo in caso di tsumani o terremoto. E non é detto.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Eh niente @maialino per le acrobazie non sei idoneo . Fattene una ragione , che qui ci sono pure gli amanti dell?arte circense.
E pensare che la posizione con lui seduto e io sopra è la mia preferita . Sogno una sedia a dondolo per la cavalcata ass [...]
Tutte le immagini di mia nonna che mi racxonta le favole mentre sferruzza sulla sedia a dondolo si sono dileguate all' istante... 😋
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da CpErotos,Quotato da Coppia4050,Quotato da CpErotos,c'è una lonza
[b]che si conza[/b]
tutta nuda nel privè vicino monza
Questa è di Eros però ... 😋
😄
non vi si può nascondere nulla!
in realtà in tutti questi anni qualcosina ho imparato.... soprattutto le parole sporcaccione.... 🐷
Ma il verbo [i] conzare [/i] solo i calabri ed i siculi lo usano 🙂
sì, ed è stata una delle prime parole che ho imparato da lui:
- mhhh tutta bella conzata!
- che hai detto tesoro?
- tutta bella conzata!
- che fai, offendi?
😋
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da CpErotos,c'è una lonza
[b]che si conza[/b]
Questa è di Eros però ... 😋
😄
non vi si può nascondere nulla!
in realtà in tutti questi anni qualcosina ho imparato.... soprattutto le parole sporcaccione.... 🐷
6 anni fa
c'è una lonza
che si conza
che si conza
6 anni fa
Ciao, benvenuto sul forum.
Premetto che qualche anno fa partecipai ad uno stage di teatro danza con disabili. Ne sapevo poco e scoprii un mondo. L'insegnante era un fico della madonna, anche lui in carrozzina per un incidente stradale e il pensierino (e la curiosità) di farci due acrobazie da letto mi venne. Poi niente, era sposato. Quindi suppongo che la mia risposta al titolo del 3d sia sì, farei sesso con un disabile. O, detta meglio, se è un ragazzo che mi piace non escludo la possibilità per il fatto che è disabile.
Però. Però provo a dare una risposta anche al perché le coppie che contatti scompaiano (dando per assunto che scompaiono per questo e non altri motivi...ci hai pensato? 😄). Detta rudemente, la disabilità può essere vista da molti come una difficoltà. Ammetterai che approcciarsi fisicamente ad una persona in carrozzina non è la stessa cosa (non meglio o peggio, semplicemente diverso) e la stragrande maggioranza delle persone qui cercano relazioni sessuali "senza complicazioni". Il fatto che possano essere complicazioni anche divertenti da superare evidentemente per molti non è sufficiente. Ti faccio un esempio. Coppia lontana Vs coppia vicina. Possiamo decidere che fare un viaggetto potrà essere piacevole, magari fermandoci da qualche parte a mangiare prodotti locali, col rischio che al contrario troveremo traffico e ci scazzeremo Vs perché andare lontano se abbiamo il divertimento a 3km da casa?
Comunque, mi domando se non sarebbe meglio scriverlo sul profilo, perché volente o nolente è una cosa importante che fa parte di te e non dirlo contribuisce a creare difficoltà nella comunicazione.
💋
ERis
Premetto che qualche anno fa partecipai ad uno stage di teatro danza con disabili. Ne sapevo poco e scoprii un mondo. L'insegnante era un fico della madonna, anche lui in carrozzina per un incidente stradale e il pensierino (e la curiosità) di farci due acrobazie da letto mi venne. Poi niente, era sposato. Quindi suppongo che la mia risposta al titolo del 3d sia sì, farei sesso con un disabile. O, detta meglio, se è un ragazzo che mi piace non escludo la possibilità per il fatto che è disabile.
Però. Però provo a dare una risposta anche al perché le coppie che contatti scompaiano (dando per assunto che scompaiono per questo e non altri motivi...ci hai pensato? 😄). Detta rudemente, la disabilità può essere vista da molti come una difficoltà. Ammetterai che approcciarsi fisicamente ad una persona in carrozzina non è la stessa cosa (non meglio o peggio, semplicemente diverso) e la stragrande maggioranza delle persone qui cercano relazioni sessuali "senza complicazioni". Il fatto che possano essere complicazioni anche divertenti da superare evidentemente per molti non è sufficiente. Ti faccio un esempio. Coppia lontana Vs coppia vicina. Possiamo decidere che fare un viaggetto potrà essere piacevole, magari fermandoci da qualche parte a mangiare prodotti locali, col rischio che al contrario troveremo traffico e ci scazzeremo Vs perché andare lontano se abbiamo il divertimento a 3km da casa?
Comunque, mi domando se non sarebbe meglio scriverlo sul profilo, perché volente o nolente è una cosa importante che fa parte di te e non dirlo contribuisce a creare difficoltà nella comunicazione.
💋
ERis
» Nell'argomento: Amicizia dopo una trombata
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Franck81,Ripropongo il quesito. Quando una persona coppia o singolo che sia scrive ad un altra persona in primis si propone per fare del sesso poi se ci fosse affinità da ambo le parti potrebbe nascere un eventuale amicizia. Vi iscrivete su a69 per conoscere [...]
È esattamente come dici !
Solo che tu fai confusione tra qualità e amicizia , chi per chiavare sta qui potrebbe avere voglia di chiavarsi solo poeti e ne avrebbe tutto il diritto
L amicizia è altro e può capitare come non capitare
anche a me @frank sembri un po' confuso. Se non c'è affinità noi non trombiamo e non perché dobbiamo essere migliori amici, ma perché amiamo il sesso di qualità e non di quantità.
» Nell'argomento: Naturismo e topless
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,che c'è, non ti fidi? 🙂
Nelle spiagge naturiste ci sono regole che non si possono infrangere (tipo fotografare sconosciuti) e regole derogabili. Se andate in coppia e tu stai nudo, sarà evidente a tutti che tua moglie è curiosa e vuole provare ma an [...]
Si, vero, ma in realtà ti guardano tutti e per assurdo ti senti nudo 😄 😄 😄
😄
motivo per cui dopo un po' ti spogli completamente .... scoprendo che è la cosa più naturale del mondo 😋
6 anni fa
che c'è, non ti fidi? 🙂
Nelle spiagge naturiste ci sono regole che non si possono infrangere (tipo fotografare sconosciuti) e regole derogabili. Se andate in coppia e tu stai nudo, sarà evidente a tutti che tua moglie è curiosa e vuole provare ma ancora non se la sente. La "comunità naturista" è felice di accogliere quanti più novizi ma comprende che ognuno ci arriva con i propri tempi.
Mi capita spesso di andare in spiagge naturiste autorizzate con amiche che stanno in topless e nessuno si è mai sognato di redarguirle.
Nelle spiagge naturiste ci sono regole che non si possono infrangere (tipo fotografare sconosciuti) e regole derogabili. Se andate in coppia e tu stai nudo, sarà evidente a tutti che tua moglie è curiosa e vuole provare ma ancora non se la sente. La "comunità naturista" è felice di accogliere quanti più novizi ma comprende che ognuno ci arriva con i propri tempi.
Mi capita spesso di andare in spiagge naturiste autorizzate con amiche che stanno in topless e nessuno si è mai sognato di redarguirle.
» Nell'argomento: L'angolo...dei messaggi che ci piacciono!
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Però...bastava che googlasse...pigrizia proprio ahahahahaQuotato da CpErotos,@masa sì bonatti 😄
@furioemagda sì lo dobbiamo cambiare... 😳
Tra l'altro ti dico una chicca carinissima, quando ti capitano pigroni a googlare, vai su google e cerca "te lo cerco io su google" clicchi sul sito e scrivi le parole chiave, poi copi il link e la persona che aprirà il link vedrà tutta la trafila, apri, vai su google, inserisci le parole e i risultati ahahaha
(Sono una bruttissima persona 🙈 )
Non ho ben capito.... 😒
è che il poveretto non è riuscito nemmeno a trovare la domanda 😮
6 anni fa
Di base, a parte rare eccezioni (tipo qualche ecovillaggio), nessuno è obbligato nel vero senso della parola a spogliarsi in un luogo naturista. Tua moglie può stare benissimo in topless. Alcuni naturisti si infastidiscono di fronte ad un costume, ma c'è più tolleranza nei confronti delle donne, non essendoci il sospetto che siano delle "guardone" ( 😇). E' bene che tua moglie si avvicini a questa pratica con leggerezza e senza timori, per capire se può fare per lei. Io, da grande sostenitrice del naturismo, glielo auguro.
6 anni fa
@masa sì bonatti 😄
6 anni fa
A noi ha fatto sorridere questo...
(nel nostro profilo chiediamo di dare la risposta ad una domanda come oggetto del messaggio)
"...si va bene di nulla, io manco l'ho trovata la domanda in mezzo all'annuncio?!"
... tanto che abbiamo risposto...
😄
(nel nostro profilo chiediamo di dare la risposta ad una domanda come oggetto del messaggio)
"...si va bene di nulla, io manco l'ho trovata la domanda in mezzo all'annuncio?!"
... tanto che abbiamo risposto...
😄
» Nell'argomento: Mai successa una cosa simile...
6 anni fa
[...] Fin dai primordi della civiltà il genere umano si è piacevolmente dedicato alla pratica dello sciacquo della caverna, altresì conosciuto, dalle popolazioni stanziate presso i mari come "oibò! è meglio di un'ostrica" e dalle carovane del deserto come "ma la sabbia pure qui?". La prima testimonianza dell'usanza la dobbiamo ad una pittura rupestre che ritrae tale rito sessuale, dipinto probabilmente per fini propiziatori all'orgasmo, essendo il soggetto femminile ritratto in posizione di evidente assopimento. Dobbiamo aspettare vari millenni, fino al XI sec. d.C. per avere una prima testimonianza scritta di tale pratica, ovvero il tempo che mediamente ogni donna deve attendere prima di trovare nella vita qualcuno che sappia farlo a dovere. La leccatura di fica è caduta successivamente in disuso, complici molteplici fattori ambientali quali l'ultima era glaciale e l'invenzione del "potrei farmi fare 1000 pompini ma leccartela mi fa un po' senso". Una debole ripresa del fenomeno coincide con la massificazione del cono gelato a cavallo fra il XIX e il XX sec., che ha contribuito a palestrare lingue e gusti, ma tale ripresa sarà sonoramente vanificata dall'invenzione del calippo [...].
da "La bava non l'hanno solo le lumache" Vol. VI pag. 207
da "La bava non l'hanno solo le lumache" Vol. VI pag. 207
6 anni faQuotato da Coppia4050,X
La lettera più usata sulla tastiera questa settimana.
Xilofono? Xanax?
» Nell'argomento: Sesso non protetto
6 anni faQuotato da WriterVM18,E' giusto fare del sesso come ci piace.
E' sbagliato far credere che chi lo voglia fare protetto sia in errore.
In ultima sentenza, anche l'incitamento al sesso non protetto e la bullizzazione di chi PRETENDE delle precau [...]
Se venissi accusata ingiustamente, come stai facendo tu, di incitare al sesso non protetto, altro che bullizzare.
Il ragazzo che stai difendendo non è un paladino del sesso protetto, avrebbe fatto la penetrazione a pelle. Non ha praticato sesso orale non perché spaventato dalle MTS ma solo perché non gradisce farlo.
Sarai anche "writer", ma con la comprensione del testo non andiamo benissimo.
Detto questo, GENTE, FATE SESSO PROTETTO!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti