Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc
6 anni fa
@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di fronte, posso farmi aiutare dal quel figo di commesso del supermercato per raggiungere gli scaffali più alti e mettermi tutti i tacchi che voglio senza svettare oltremodo...e in più posso godere di quella bella foto di @nanopallina che per spolverare la mensola più alta si esibisce in tutta la sua bellezza (me la ricordo quella foto... 😇
@henry: quoto tutto, il body shaming è sempre esistito e su tutto e internet amplifica chi imbecille lo era già.
Avete tutti ragione, i grulli lo sono a prescindere e hanno potenziale offensivo su tutto e tutti. Ma se si ragiona sempre e solo così...non si ragiona mai di nulla. Più di una donna si sta domandando come la propria fisicità influenza i rapporti con gli altri, esattamente come succede con gli uomini che si interrogano sulla lunghezza dell'attributo, solo che trovo più interessante questo, di argomento 💗
@henry: quoto tutto, il body shaming è sempre esistito e su tutto e internet amplifica chi imbecille lo era già.
Avete tutti ragione, i grulli lo sono a prescindere e hanno potenziale offensivo su tutto e tutti. Ma se si ragiona sempre e solo così...non si ragiona mai di nulla. Più di una donna si sta domandando come la propria fisicità influenza i rapporti con gli altri, esattamente come succede con gli uomini che si interrogano sulla lunghezza dell'attributo, solo che trovo più interessante questo, di argomento 💗
6 anni fa
@pallina: a 1,62 non siamo basse, siamo tascabili. 😇
6 anni fa
@masa: mai letto body shaming sul colore dei capelli o sull'altezza. Sulla depilazione sì, ed infatti ogni volta che se ne discute escono offese gratuite. Con la differenza non trascurabile che la depilazione (o meno) è una scelta che si può modificare in ogni momento, da una parte o dall'altra.
» Nell'argomento: Donne
6 anni fa
io ho appena scritto un racconto che si conclude così
Mi guardo allo specchio e godo della mia interezza. Sono stata una santa perché ho sopportato il peso della vita, anche oggi. Sono stata una puttana perché ho saputo godere di ciò che, comunque, la vita mi offre.
E mentre l'uomo che amo mi scopa in piedi, in cucina, sottraggo un istante al piacere che provo e lo dedico al sugo che sta bruciando sul fornello. Sorrido, e penso a quello che mi ripeteva sempre mia zia, fin da quando ero piccola: "Nè puttane né Madonne, vogliam esser solo Donne". L'uomo che amo lo sa.
Eris
Mi guardo allo specchio e godo della mia interezza. Sono stata una santa perché ho sopportato il peso della vita, anche oggi. Sono stata una puttana perché ho saputo godere di ciò che, comunque, la vita mi offre.
E mentre l'uomo che amo mi scopa in piedi, in cucina, sottraggo un istante al piacere che provo e lo dedico al sugo che sta bruciando sul fornello. Sorrido, e penso a quello che mi ripeteva sempre mia zia, fin da quando ero piccola: "Nè puttane né Madonne, vogliam esser solo Donne". L'uomo che amo lo sa.
Eris
6 anni faQuotato da Curiosa2019,In un altro spazio del forum leggo la questione "meglio magre o grasse" con risposte da macelleria, ovviamente date da maschi. Esistono i gusti ok ma non state scegliendo una bistecca o un arrosto, parlate di una persona. Magra con tette p [...]
cara @curiosa, l'impressione di essere in macelleria non attiene solo al peso. Capita che a me ed @eros prenda la fregola il pomeriggio per la sera stessa e ci mettiamo a cercare qualcuno che abbia un profilo compatibile con il nostro. Ti confesso che in questi casi io stessa ho l'impressione di essere di fronte ad una specie di catalogo, che è un modo meno brutale di chiamare la macelleria. Qui ci esponiamo tutti, con i nostri difetti (e pregi) fisici (e non).
Dall'altra parte, è impossibile negare che qui come ovunque venga praticata l'odiosa attività del body shaming. Che non è legittima ed insindacabile espressione di una preferenza, ma un'insopportabile forma di bullismo.
Detto questo, credo che la parte più interessante della discussione sia l'argomento DCA, pur non avendone mai sofferto seguo molti blog che ne parlano, non so perché. Già il fatto che @viviana (la quale non ha assolutamente bisogno della mia difesa, ma tutto mi sembra tranne che una donna che solleva muri del pianto), @pesca e @masa ci abbiamo offerto concezioni (storie) completamente diverse, o almeno questo mi è sembrato, offre molti spunti di riflessione, diversamente da quello che può essere la discussione sui gusti personali.
Eris
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato
6 anni faQuotato da coppiaurora,Ovviamente è giusto aggiornare il profilo e le foto ( qui' difettiamo un po ) e anche noi dovremmo farlo@@#! 😇
idem 😇
ma il mio lui detesta ogni tipo di fotografia, sia che il soggetto sia lui, sia che sia io. Quindi possiamo aggiornarle sono quando lo costringo.... 😒
comunque non è che in 6 mesi si cambi più di tanto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,Questa è da oscar![]()
![]()
Lui: sei semplicemente meravigliosa
Noi: grazie
Lui :Avevo letto il profilo no single ma davanti a tanto fascino non ho resistito scusatemi buon fine settimana...
Solo che noi non ce lo abbiamo scritto : [...]
😄
anche a noi capitato una volta, uno dei rari periodi nei quali incontriamo (e noi incontriamo anche singoli)
lui un belloccio da paura con il profilo perfettamente in linea con il nostro, sarà passato un annetto ma più o meno il dialogo è stato lo stesso.
Rigore sbagliato a rete vuota. 😒
6 anni faQuotato da Francesconewage,Tipo spam ? 😋 😄
mo vedi pure che ad ogni pubblicazione post devono mettere "non sono un robot"
6 anni faQuotato da Francesconewage,foto del piede di lei con smalto prugna e french argentato sull' indice
già un uomo che riconosce il color prugna e sa cos'è un french è degno di attenzione...
😄
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni faQuotato da faraone1957,Ci sono decine di cose inserite nei profili copiando da altri. Non è necessariamente mancanza di fantasia od originalità, magari uno ai primi passi copia le frasi più ricorrenti. A noi è successo che una coppia di Trento ci abbia copiato un intero p [...]
Infatti la mia non è un critica a chi lo scrive. Soprattutto all'inizio capita di navigare a vista e pensare "se lo scrivono tutti...".
La mia era una risposta a @click, nel senso che non è detto che le coppie che scrivono "proposte non banali" sappiano effettivamente cosa stanno cercando
6 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da CpErotos,Quotato da clickandroll,A chiunque è capitato di imbattersi in annunci che presentano la dicitura copia/incolla "valutiamo solo chi ha proposte non banali"....e qui mi chiedo...cosa può essere talmente originale da stupire chi riceve il messaggio?[b] una bella impresa capirlo da 4 foto e un annuncio spesso scarno di spunti!! [/b] [...]
Credo che la risposta alla tua domanda sia qui.
Ritengo che difficilmente un utente (coppia o altro che sia) cerchi davvero originalità se non è per primo capace di offrirla.
Eris
Quindi se nn cercano davvero originalità, lo scrivono nel profilo perché...così fan tutti?
spesso. un po' come il mantra del sapone
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato
6 anni fa
scusate, ma che fastidio vi danno?
capisco i profili non aggiornati tipo coppia inesperta con 120 feed, ma quelli inattivi stanno lì in un angolino senza nuocere nessuno.
capisco i profili non aggiornati tipo coppia inesperta con 120 feed, ma quelli inattivi stanno lì in un angolino senza nuocere nessuno.
6 anni faQuotato da clickandroll,A chiunque è capitato di imbattersi in annunci che presentano la dicitura copia/incolla "valutiamo solo chi ha proposte non banali"....e qui mi chiedo...cosa può essere talmente originale da stupire chi riceve il messaggio?[b] una bella impresa capirlo da 4 foto e un annuncio spesso scarno di spunti!! [/b] [...]
Credo che la risposta alla tua domanda sia qui.
Ritengo che difficilmente un utente (coppia o altro che sia) cerchi davvero originalità se non è per primo capace di offrirla.
Eris
6 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da CpErotos,Quotato da Superpinball,Quotato da CpErotos,Quotato da Superpinball,Quotato da CpErotos,Approssimando mooolto
Mi piace
- negli uomini: calabro (ma solo reggino), siciliano (ma non tutto) e campano (ma di quello raffinato)
- nelle donne: emiliano, campano, sardo
Non mi piace
- negli uomini: milanese (perché il lombardo di altre z [...]
ADDIO 🌹
😭
perché? che ho detto?
Non hai citato il romanesco fra i dialetti che ti piacciono.........per cui..........i nostri rapporti (epistolari) si interrompono 😒
A letto il romano é un po' rude, ma sui complimenti per la strada siete imbattibili 💗
PREGO? RUDE ER ROMANO?
ECCO, ADESSO MANCO LI COMPLIMENTI PE STRADA TE FACCIO. COSÌ TE 'MPARI
Facciamo pace: mo salgo su una scala a pioli e te do un bacetto 💋
6 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da CpErotos,Quotato da Superpinball,Quotato da CpErotos,Approssimando mooolto
Mi piace
- negli uomini: calabro (ma solo reggino), siciliano (ma non tutto) e campano (ma di quello raffinato)
Non mi piace
ADDIO 🌹
😭
perché? che ho detto?
Non hai citato il romanesco fra i dialetti che ti piacciono.........per cui..........i nostri rapporti (epistolari) si interrompono 😒
A letto il romano é un po' rude, ma sui complimenti per la strada siete imbattibili 💗
6 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da CpErotos,Approssimando mooolto
Mi piace
Non mi piace
ADDIO 🌹
😭
perché? che ho detto?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,😄 😄 😄
mi fai morire!
mi manca il fatto di non avere un dialetto vero e proprio, ma solo un accento... 😭
Tu prova a ordinare una coca cola con la cannuccia corta e poi vediamo....
Pallina e Pinko parlano un italiano senza inflessioni, io un po’ di accento lo ho conservato ma parlo napoletano solo quann m rompono o cazz o devo fare battute che solo in dialetto fann muri!
Però è divertente immaginare una lei di coppia marchigiana che dice:
Hao, ma me sctai a fa...me sctai a lecca da sctammatina ....freghete quanno si bravo 😄
una battuta in napoletano non ha prezzo...artisti!
de parte marchiguiana, lu dialettu me scompiscia
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Francesconewage,Di base preferisco in italiano con qualche inserimento di un termine dialettale.
Sì ovvio che all'inizio meglio parlare tutti italiano, pur con l'accento inevitabile..poi magari entrati in confidenza allora si possono usare più termini informali.
Una che mi si fa incontro parlando dialetto stretto la prima volta che ci vediamo, a prescindere dal dialetto, un po' mi lascerebbe perplesso.. 😄
anche con abbondante scollatura? 😇
6 anni faQuotato da Francesconewage,Di base preferisco in italiano con qualche inserimento di un termine dialettale.
certo, se no ci si deve capire a gesti... io mi riferivo in particolare all'accento
6 anni fa
Approssimando mooolto
Mi piace
Non mi piace
- negli uomini: milanese (perché il lombardo di altre zone invece mi attizza), pugliese
- nelle donne: veneto (ma anche qui con dei distinguo), ligure, toscanaccio
eris
Mi piace
Non mi piace
- negli uomini: milanese (perché il lombardo di altre zone invece mi attizza), pugliese
- nelle donne: veneto (ma anche qui con dei distinguo), ligure, toscanaccio
eris

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti