Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
😄
tutta l'infanzia ho pensato "non vedo l'ora di essere grande per mangiare tutte le merendine che voglio". Invece mia madre è stata così mentalmente persuasiva ( 😭) che una volta grande non mi attiravano più. Una vita grama, una grama vita.
tutta l'infanzia ho pensato "non vedo l'ora di essere grande per mangiare tutte le merendine che voglio". Invece mia madre è stata così mentalmente persuasiva ( 😭) che una volta grande non mi attiravano più. Una vita grama, una grama vita.
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Quotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Non so a voi, ma a me ogni volta che sento la pubblicità del "passo del pinguino" sale la violenza.
sgrunt.
La puoi spiegare a quei poveretti che non guardano la TV? 😎
madre superfiga con due figli, va a lavorare, fa i lavori di casa, fa giocare i bambini e niente può levarle il buonumore perché c'è la merendina buonissima che risolve ogni cosa. Il tutto con una canzoncina che non ti si leva dalla testa. Maledetti venditori!
Trovata su YouTube 🙂 in effetti è una miniera di stereotipi di genere.. Bleah! 😭
Però non toccatemi i prodotti Kinder e Ferrero. Sarebbe una vita triste senza di essi 😎
quando ero piccola erano banditi. forse per questo continuo a nutrire una certa avversità. sarà invidia retroattiva? mah...
» Nell'argomento: Consapevolezza
6 anni faQuotato da LaraNerone,Domandina.
Secondo voi, con l'avanzamento dell'età e con le conoscenze acquisite negli anni xiventiamo sempre più consapevoli di ciò che siamo e dell' ambiente circostante?
In poche parole, siamo più consapevoli in giovan [...]
In generale non credo che età e consapevolezza vadano sempre a braccetto.
La maturità, le responsabilità, le necessità del quotidiano, come diceva @beyonce qualche pagina fa, comportano il rischio di non farsi più tante domande, quante persone mettono il pilota automatico e via?
Alcune persone continuano a coltivare la conoscenza, dedicando una parte della loro vita a nutrire quel qualcosa che non ha un riscontro immediato e diretto, altre rinunciano.
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Non so a voi, ma a me ogni volta che sento la pubblicità del "passo del pinguino" sale la violenza.
sgrunt.
La puoi spiegare a quei poveretti che non guardano la TV? 😎
madre superfiga con due figli, va a lavorare, fa i lavori di casa, fa giocare i bambini e niente può levarle il buonumore perché c'è la merendina buonissima che risolve ogni cosa. Il tutto con una canzoncina che non ti si leva dalla testa. Maledetti venditori!
6 anni fa
Non so a voi, ma a me ogni volta che sento la pubblicità del "passo del pinguino" sale la violenza.
sgrunt.
sgrunt.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Bella, vatti a guardare laing, Cooper e tutta la corrente della antipsichiatria degli anni 70
È una teoria molto forzata sui pazzi che sono quelli fuori e non quelli dentro ma
Valutando lo stress moderno come sintomo di follia è affascinante 💋
Bbello ( 💋), sono d'accordo con te che siano teorie forzate. Ma è bene distinguere fra disturbi psichiatrici seri e che richiedono terapie serie (per il benessere di coloro che ne sono afflitti, s'intende), e difficoltà psicologiche, le quali spesso sono il frutto di una consapevolezza particolarmente sviluppata, piuttosto che il contrario.
@beyonce:
6 anni faQuotato da Beyonce,Infatti credo che non possiamo mai dire di conoscerci veramente a fondo se non esploriamo le nostre paure ancestrali ma a volte è necessario essere "dormienti" per concentrarsi sulle necessità primarie della vita... [...]
Trovo molta verità in questo intervento.
Sono dell'idea che la consapevolezza sia uno dei molti attributi della libertà e come tale molto faticosa da esercitare.
Un aspetto che mi ha sempre interessata molto è quello della relazione fra consapevolezza e follia. Mi permetto di citare il nostro racconto pubblicato qui perché fa un paio di accenni proprio a questo. Una ragazza si muove in mezzo ad un'umanità che le sembra assopita, dormiente, proprio come nel mito della caverna o della carrozza. Solo che lei è conclamatamente "pazza". I matti arrivano dove noi non arriviamo? E la consapevolezza è solo il risultato di un percorso di conoscenza, quindi razionale, o è un'epifania?
E chi pensa che questi quesiti siano Ot rispetto al motivo per il quale siamo qui, quante volte è capitato a tutti noi di parlare con amici "babbani" e pensare che in qualche modo fossero dormienti?
eris
6 anni fa
😄
della serie "m'avete provocato?"
della serie "m'avete provocato?"
6 anni fa
eh, però con un lavoro fatto bene non dovrebbe riuscire a stare in equilibrio su una sedia... 😇
uuups, anticipata...
uuups, anticipata...
6 anni fa
(rispetto alla mia diversamente altezza, il mio ex mi cantava sempre:
Dentro la tasca di un qualunque mattino
dentro la tasca ti porterei
col fazzoletto di cotone e profumo
col fazzoletto ti nasconderei... )
quando la donna non si conta in metri ma in centimetri... 😋
Dentro la tasca di un qualunque mattino
dentro la tasca ti porterei
col fazzoletto di cotone e profumo
col fazzoletto ti nasconderei... )
quando la donna non si conta in metri ma in centimetri... 😋
» Nell'argomento: Regalo o mercenario
6 anni faQuotato da ilovesexandgirls,Se un singolo che conoscete da tempo vorrebbe farvi un Regalo, lo accettereste o lo considerate con un mercenario, cioè dare qualcosa in cambio di...
credo dipenda dal tipo di coppia, ci sono coppie che gradiscono, pur non essendo mercenarie, perché rientra nell'ambito del loro gioco.
Noi, come altri, non gradiremmo affatto qualcosa di diverso da un pensierino da consumare seduta stante tutti insieme ed anzi abbiamo una classifica enologica:
- bollicine: livello conoscenza 1 (gradito il pensiero)
- liquore: livello conoscenza 2 (ma allora non hai ascoltato?)
- vino bianco: livello conoscenza 3 (vabbuò, in fondo è estate)
- vino rosso: livello conoscenza 4 (bravo, ma se chiedi di poterlo mettere in frigo si riparte dal via)
- distillato: livello conoscenza 5 (maracaibooooo trallallaralllaralllaaaraaaa)
😋
» Nell'argomento: Donna amica, amante, occasionale, da sposare
6 anni faQuotato da maya777,Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.
Come possiamo pensare che la cagna che abbiamo visto questa mattina alberghi nella stessa persona c [...]
applausi!
6 anni fa
grazie @misha, mai pensato di avere un bel piede, solo buffamente piccolo.
Guarda, ne parlavo giusto l'altro giorno con l'autista dell'autobus: gli ho detto che eravamo iscritti in un sito di porcelli e che se anche non si batte chiodo ne vale la pena perché c'è un tale di nome @misha che oltre l'ego ha altre cose smisurate. Verrai presto contattato in privato. 😋
Quotato da mishaemasha,Bene...vedo che il 3d langue...
Potreste parlare di me! 😄
Io lo trovo un argomento interessantissimo
Per esempio ,vi rendete conto della fortuna di iscriversi casualmente qui è scoprire che sono iscritto anche io è così , fortuitamente c [...]
Guarda, ne parlavo giusto l'altro giorno con l'autista dell'autobus: gli ho detto che eravamo iscritti in un sito di porcelli e che se anche non si batte chiodo ne vale la pena perché c'è un tale di nome @misha che oltre l'ego ha altre cose smisurate. Verrai presto contattato in privato. 😋
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/06Sy1bVq][img]https://i.postimg.cc/nLRj7m7M/20190823-084811-2.jpg[/img][/url]
il mio è etrusco, ne son certa 😄
il mio è etrusco, ne son certa 😄
» Nell'argomento: Donne
6 anni faQuotato da jamesnora2017,Il maschilismo è radicato in lui @Pier, anche se gli diamo mille spiegazioni continuerà a rivoltare la frittata e il quesito a suo piacimento, non ha senso continuare questo thread, è come sparare sulla crocerossa, è la prima volta che vedo tutti coesi nel dare la stessa risposta(mai successo), solo lui non vuole capire.
NORA
Quotato da CpErotos,@pier, provo a spiegartelo con parole mie.
La dicotomia fra santa in casa e puttana a letto è una delle più radicate manifestazioni di maschilismo, donna sempre al servizio, sia quando sparecchia, sia quando si "fa sparecchiare", sempre a [...]
non solo in lui, lui è uno dei pochi ad esporsi, per questo credo che non sia un 3d del tutto inutile
6 anni fa
@pier, provo a spiegartelo con parole mie.
La dicotomia fra santa in casa e puttana a letto è una delle più radicate manifestazioni di maschilismo, donna sempre al servizio, sia quando sparecchia, sia quando si "fa sparecchiare", sempre a disposizione.
Sguardo basso ma culo ritto. Perfetta donna di casa, per fare piacere al marito che può esporre la moglie perfetta che fa anche il massaggino ai piedi, ma poi a letto una vera porca, basta che non si sappia.
Io sono una compagna (una donna, che appunto si accompagna fianco a fianco), non sono troia le ore pari e mogliettina le ore dispari.
Eris
La dicotomia fra santa in casa e puttana a letto è una delle più radicate manifestazioni di maschilismo, donna sempre al servizio, sia quando sparecchia, sia quando si "fa sparecchiare", sempre a disposizione.
Sguardo basso ma culo ritto. Perfetta donna di casa, per fare piacere al marito che può esporre la moglie perfetta che fa anche il massaggino ai piedi, ma poi a letto una vera porca, basta che non si sappia.
Io sono una compagna (una donna, che appunto si accompagna fianco a fianco), non sono troia le ore pari e mogliettina le ore dispari.
Eris
6 anni fa
A differenza di altri che sono intervenuti, quello che mi ha fato molto fastidio del tuo post iniziale @pier non é stato tanto l'"assatanata" quanto il riferimento a nonne mamme zie sorelle "anonime": come se l'essere donne normali in una normale quotidianità ci portasse ad essere invisibili.
Eris
Eris
» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc
6 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da CpErotos,@pallina: in effetti non letto questo affronto... Io sono fieramente tascabile: posso dormire dove voglio, non esiste divano che sia più corto di me, prendere un aereo low cost non è un problema, mi avanza anche qualche centimetro dal sedile di front [...]
Io per la cronaca ho i problemi opposti : in aereo non posso nemmeno viaggiare in piedi ( tipo tram) , ma in ginocchio come i giapponesi 😭
quando accanto a me c'è uno alto, molto alto, glielo lascio sempre lo spaziettino che mi avanza.... 😇
» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc
6 anni faQuotato da MasaHitomi,@cperotos ma il punto è che, nessuno di noi, dovrebbe interrogarsi sulla propria fisicità per gli altri.
Sulla mia fisicità devo interrogarmi solamente nel momento in cui sento di non esserci a mio agio dentro, non perchè qualcuno mi dice cicciona o [...]
ma il problema di amare se stessi esiste.
magari qualcuno di noi ce l'ha, altri no.
6 anni fa
@velvet.
scontatamente 💗
scontatamente 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti