Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
😄 😄 😄
mi fai morire!
mi manca il fatto di non avere un dialetto vero e proprio, ma solo un accento... 😭
mi fai morire!
mi manca il fatto di non avere un dialetto vero e proprio, ma solo un accento... 😭
6 anni faQuotato da earthandfire,Bè iu ciociaro è na specie de dialetto romano, molti termini vao spariscenne ca nen ci stao più i vecchi a parlajo, sti uttri de mo nsao manco issi come parleno , sempre appiccicati a chii cosi ca se mitteno alle recchie...
😄 😄 [...]
😄
tu parli così? dimmi di sì ti prego!
non c'ho capito 'na sega nulla
edit: a rileggere credo di aver capito 🙂
6 anni fa
A voi ogni tanto non fa strano il pensiero che abbiamo un accento solo che chiacchieriamo solo per iscritto e quindi non passa?
a @superpin e @pallina sì, scrivono in romanaccio, ma tutti gli altri? @misha parla napoletano? @principessa neh torineeese? @earth ciociario (com'è il ciociario? 😄)? @velvet che accento ha? e @idro?
mi diverte 'sta cosa.
E.
a @superpin e @pallina sì, scrivono in romanaccio, ma tutti gli altri? @misha parla napoletano? @principessa neh torineeese? @earth ciociario (com'è il ciociario? 😄)? @velvet che accento ha? e @idro?
mi diverte 'sta cosa.
E.
6 anni faQuotato da Chartreux,Buongiorno a tutti. Ma quanti di voi sono già in vacanza e quanti ci sono già andati o devono ancora andarci?
Noi in partenza, finalmente.
Tu in bretagna, giusto?
Bellissima.
6 anni fa
Bentornato @superpin! 💋
6 anni faQuotato da Francesconewage,Dal WEB.
Sesso orale .
Doppia menta. Per arricchire il sesso orale, basta preparare del tè alla menta e berne qualche sorso prima di "mettersi all'opera". Il contrasto tra il caldo della bevanda e l'effett [...]
quanti mojiti sprecati
6 anni faQuotato da Idrogeno,Non capite un cazzo . E nemmeno io . Facciamo un gruppo dedicato 😄
sai che bel dialogo.
spassoso.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Il "ciao" un cult 😎
il "senza titolo" va sempre per la maggiore però
6 anni faQuotato da Idrogeno,Per fortuna ci sono ancora dei veri gentleman in giro . Prendete appunti , bifolchi !
[url=https://postimg.cc/DJrMKC6n][img]https://i.postimg.cc/zB6ZK6Rb/EB554109-371-B-4-C10-B8-FB-F2-F679-EE5-FCF.jpg[/img][/url] [...]
comunque anche il "mai na gioia" che si intravede incuriosisce...
6 anni faQuotato da Idrogeno,Voila’ ... la coupe de cheveux est-ce !
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y9hq8yww/357-D583-D-EC3-E-45-E9-BA62-9-A2-A2-AAEE571.jpg[/img][/url]
j'adore! 💗 💗 💗
pure l'occhiale (il mio francese ha dei limiti. evidenti.)
6 anni faQuotato da FurioMagda,Una ottima tattica per avere il numero di qualcuna che vedi per strada (se alla guida) è tamponarla di proposito così poi si è costretti a fare la constatazione amichevole e restare in contatto 😄
ha mai funzionato?
(faccia perplessa...)
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Ecco pure l'onta di irriderlo mentre lo alzava , tra l'altro moltiplicando in maniera esponenziale le fratture ed il relativo dolore 😒
ma no, quanto sei tragico. c'è stato solo quello sguardo di maliziosa complicità del "io so che tu sai che io so"
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Poche cose riescono ad essere poetiche quanto un uomo che va a sbattere in bicicletta per essersi girato a guardare una bella "passante".
La passante eri tu logicamente 😎
no, io mi son goduta lo spettacolo... e con questo do ragione ad @henry. Però l'ho aiutato ad alzarsi (ammetto, ridacchiando)
6 anni fa
Poche cose riescono ad essere poetiche quanto un uomo che va a sbattere in bicicletta per essersi girato a guardare una bella "passante".
6 anni faQuotato da Francesconewage,Comunque credo che dare una numerazione gestibile della photogallery non dovrebbe essere così complesso.
tutto quello che è programmazione mi fa sentire come in matrix, tutti vedono la realtà con i numerini tranne me bambasciona
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Quotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Quotato da Francesconewage,Si ma per girarle devi cancellarle e inserirle nuovamente, invece credo sia più comodo scambiare la numerazione delle foto all'interno della gallery. Non trovi?
L'ho sempre pensato.
Anche io.
Già che siamo a fare le pulci, non si potrebbe chiedere anche che la tendina "annunci 69" salga fino a scomparire anche sul telefono, oltre che sul computer, così da non passare per pervertiti quando si dà un'occhiata al sito quando si è in giro?
Giustissima osservazione, io quando sono in giro ed entro nel sito, mi sento come il compagno di classe, bravo ed antipatico che per non farti copiare le inventava di ogni... mani, libri, sigarette, giornali. ci metto di tutto per nascondere lo schermo 😋 😄 😎
Perfetto. Chi se la sente di scassare le palle alla @redazione il 6 di agosto? 😄
» Nell'argomento: Tirarsi indietro con una coppia
6 anni faQuotato da innamorati8684,
E comunque mi sembra strano che una bella donna si faccia accompagnare da un marito che si trascuri.
Soldi soldi soldi.. cantava mhamood[/quote]
😒
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da CpErotos,Quotato da Francesconewage,Si ma per girarle devi cancellarle e inserirle nuovamente, invece credo sia più comodo scambiare la numerazione delle foto all'interno della gallery. Non trovi?
L'ho sempre pensato.
Anche io.
Già che siamo a fare le pulci, non si potrebbe chiedere anche che la tendina "annunci 69" salga fino a scomparire anche sul telefono, oltre che sul computer, così da non passare per pervertiti quando si dà un'occhiata al sito quando si è in giro?
6 anni faQuotato da Francesconewage,Si ma per girarle devi cancellarle e inserirle nuovamente, invece credo sia più comodo scambiare la numerazione delle foto all'interno della gallery. Non trovi?
L'ho sempre pensato.
» Nell'argomento: Tirarsi indietro con una coppia
6 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Appagante91,Io sinceramente, da etero, declino se non mi piace lei... lui può essere fisicamente come vuole, tanto deve piacere a lei.
Io penso che sia l'atmosfera di complicità e benessere mentale che si crea a rendere una serata piacevole.
Il lui di coppia è una parte altrettanto importante dell'equazione, se non c'è complicità simpatia e peggio ancora ha un aspetto imbarazzante il tutto ne risente
@incercadite80: ti consiglio di dare ascolto a @spettro piuttosto che a chi forse è meglio se la "pagnotta" se la va comprare dal fornaio, visto che in questi "lidi" si hanno troppe pretese. Il gioco con la coppia comprende entrambi, anche se con il lui non ci saranno approcci fisici, il tuo rifiuto è del tutto comprensibile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti