Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faNo , se vanno in chiesa li evito proprio ...Quotato da coppiasax90,Quotato da Timidodelicato,Preferisco chi ne ha di meno ... 😄 🐷 💦 💦 💦 ... Meno rischio di malattie veneree anche , se proprio vogliamo... 😎
Come i broccoli a merenda ...
Se scrivono che vanno in chiesa ti senti ancora piu sicuro?
4 mesi fa...No no ... Non gli fanno proprio un c...zzo ... 😄Quotato da dado-bo,I feed back come TUTTE LE COSE se fatti con onestà e viridicità sono una cosa cmq positiva, se concordati prima indipendemente dall'incontro in sè , ALLORA diventa il solito bleff... Poi CORTESEMENTE anche qui NON TIRATE in ballo singoli sì o [...]
4 mesi fa
Preferisco chi ne ha di meno ... 😄 🐷 💦 💦 💦 ... Meno rischio di malattie veneree anche , se proprio vogliamo... 😎
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi fa... Usando lo schiumogeno , modello cappuccinoQuotato da Vento198,potrebbe essere un metodo alternativo in caso finisse il latte 🤦🤣Quotato da Zerosei11,Oggi ho visto un cazzo appoggiato ad una macchina da caffè col caffè erogato nella tazzina......
4 mesi fa....Squirtato ... Direttamente dalla fonte ... Con tazzina e imbuto sotto, per non sprecarne una gocciaaaaaaaaaa !!!!!! 🐷 💦 💦 💦 💦 😋Quotato da Zerosei11,Quotato da Timidodelicato,Meglio la pioggia dorata 💦💦💦 🎉 🎉 🎉
Caffè corretto.....
4 mesi fa
Meglio la pioggia dorata 💦💦💦 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
4 mesi fa... Un bel sedere un po' cadente con un po' di cellulite ... A me sinceramente mi attizza di più che quello secco e scheletrito di certe ventenniQuotato da TrecentosessantaG,Son sempre stato attratto dalle mature, ma non ho mai finalizzato, perché mi son sempre andato ad infilare in storie, dove, lei era molto più giovane di me. Solo una volta dopo un lungo corteggiamento, ho avuto un’esperienza, ma ero troppo impegn [...]
4 mesi faCorretto cremina ... Alcune donne sostenevano che una goccia di sangue mestruale nel caffè aumentava la libido ... Che se lo bevano pure loro tranquillamente 😳 😭Quotato da Zerosei11,Oggi ho visto un cazzo appoggiato ad una macchina da caffè col caffè erogato nella tazzina......
4 mesi fa...I ❤️ Pioggia Dorata ... Di gentil sessoQuotato da cpcuriosait,Foto di persone che urinano in giro...
Modificato dall'autore il 24-01-2026 21:37:40
4 mesi fa....A segarsi a vicenda , e i risultati furono eloquenti , alla vista oggi malgrado di tutti ... 😭 😳Quotato da TerzoSguardo,Quotato da Timidodelicato,Specie se priva di " Anitra WC " ( In tavoletta ) ... 😭 😳 😒
Della serie...quando insegnavano Buon Gusto molti erano fuori a misurarsi il pisello
4 mesi faSpecie se priva di " Anitra WC " ( In tavoletta ) ... 😭 😳 😒Quotato da BertrandB,La foto in bagno con la tazza alzata è uno dei migliori repellenti naturali
4 mesi fa
🎵🎶 Baleno E ... Sborro di menooooooo .... 🎶🎵Come la pubblicità anni 80 .... 💦 💦 💦 🐷 😎
4 mesi fa
I giovani di oggi sono cambiati ..... Non hanno più il gusto dell' avventura .... Il senso dell' orientamento ... La bussola sfarfalla in mano loro ...
4 mesi faLa prima volta è stata con una LEI vestita tigrata o leopardata , e il pompino è uscito male , glande infiammato 🐷 😭 💦 💦 💦Quotato da DRB,Oppure La classica caduta dal seggiolone 😄. Sono gusti daiiii daii daiiiQuotato da Timidodelicato,Tarzan vi voleva adescare ... 😎 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Tarzan vi voleva adescare ... 😎 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa...E le malattie veneree avanzano ... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉Quotato da DRB,Che bello è quando c'è tanta gente 💦 È una libidine... Alee ooh 💦 💦 Modificato dall'autore il 19-01-2026 22:23:56Quotato da Timidodelicato,... Anoressiche o obese ... Se esagerato , la libido scende sotto le scarpe ... 😳 Purtroppo è un dato di fatto ... Oltre a tutto il resto già citato : sporcizia , smegma magari di giorni e giorni attorno a peli non curati , unghie non curate , [...]
4 mesi fa
... Anoressiche o obese ... Se esagerato , la libido scende sotto le scarpe ... 😳 Purtroppo è un dato di fatto ... Oltre a tutto il resto già citato : sporcizia , smegma magari di giorni e giorni attorno a peli non curati , unghie non curate , calli giallognoli su mani e piedi in pantofole della nonna , baffetti in viso e peli sulle gambe femminili ... 😭 😭 😭 😳
4 mesi fa
Spettegulessssss ... 🎉 🎉 🎉 😮
4 mesi fa... Saranno in caccia di Followers , e non Fallo ... Wars ... 😎Quotato da Vento198,si , in particolare due abbastanza conosciute nel sito, una campana ed una lombarda ed ogni tanto mi chiedono di diventare loro fan... Anche se non capisco una cosa, non le seguo, non entro nella loro pagina però mi appaiono continuamenteQuotato da Zerosei11,io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
4 mesi fa
Le ultrasessantenni hanno una marcia in più sicuramente ( Poi và da soggetto a soggetto ovviamente ) ...,Per cosa ho potuto provare ... Ultrasettantenni mai avuto l' onore fino ad oggi 😎 ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti