Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1708
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Timidodelicato,
Preferisco chi ne ha di meno ... 😄 🐷 💦 💦 💦 ... Meno rischio di malattie veneree anche , se proprio vogliamo... 😎

Come i broccoli a merenda ...
Se scrivono che vanno in chiesa ti senti ancora piu sicuro?
No , se vanno in chiesa li evito proprio ...

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
I feed back come TUTTE LE COSE se fatti con onestà e viridicità sono una cosa cmq positiva, se concordati prima indipendemente dall'incontro in sè , ALLORA diventa il solito bleff... Poi CORTESEMENTE anche qui NON TIRATE in ballo singoli sì o [...]
...No no ... Non gli fanno proprio un c...zzo ... 😄

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Preferisco chi ne ha di meno ... 😄 🐷 💦 💦 💦 ... Meno rischio di malattie veneree anche , se proprio vogliamo... 😎

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Zerosei11,
Oggi ho visto un cazzo appoggiato ad una macchina da caffè col caffè erogato nella tazzina......
potrebbe essere un metodo alternativo in caso finisse il latte 🤦🤣
... Usando lo schiumogeno , modello cappuccino

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Meglio la pioggia dorata 💦💦💦 🎉 🎉 🎉

Caffè corretto.....
....Squirtato ... Direttamente dalla fonte ... Con tazzina e imbuto sotto, per non sprecarne una gocciaaaaaaaaaa !!!!!! 🐷 💦 💦 💦 💦 😋

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Meglio la pioggia dorata 💦💦💦 🎉 🎉 🎉

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da TrecentosessantaG,
Son sempre stato attratto dalle mature, ma non ho mai finalizzato, perché mi son sempre andato ad infilare in storie, dove, lei era molto più giovane di me. Solo una volta dopo un lungo corteggiamento, ho avuto un’esperienza, ma ero troppo impegn [...]
... Un bel sedere un po' cadente con un po' di cellulite ... A me sinceramente mi attizza di più che quello secco e scheletrito di certe ventenni

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Oggi ho visto un cazzo appoggiato ad una macchina da caffè col caffè erogato nella tazzina......
Corretto cremina ... Alcune donne sostenevano che una goccia di sangue mestruale nel caffè aumentava la libido ... Che se lo bevano pure loro tranquillamente 😳 😭

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Foto di persone che urinano in giro...
...I ❤️ Pioggia Dorata ... Di gentil sesso
Modificato dall'autore il 24-01-2026 21:37:40

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Specie se priva di " Anitra WC " ( In tavoletta ) ... 😭 😳 😒

Della serie...quando insegnavano Buon Gusto molti erano fuori a misurarsi il pisello
....A segarsi a vicenda , e i risultati furono eloquenti , alla vista oggi malgrado di tutti ... 😭 😳

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
La foto in bagno con la tazza alzata è uno dei migliori repellenti naturali
Specie se priva di " Anitra WC " ( In tavoletta ) ... 😭 😳 😒

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
🎵🎶 Baleno E ... Sborro di menooooooo .... 🎶🎵Come la pubblicità anni 80 .... 💦 💦 💦 🐷 😎

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
I giovani di oggi sono cambiati ..... Non hanno più il gusto dell' avventura .... Il senso dell' orientamento ... La bussola sfarfalla in mano loro ...

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da DRB,
Tarzan vi voleva adescare ... 😎 🐷 🐷 🐷
Oppure La classica caduta dal seggiolone 😄. Sono gusti daiiii daii daiii
La prima volta è stata con una LEI vestita tigrata o leopardata , e il pompino è uscito male , glande infiammato 🐷 😭 💦 💦 💦

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Tarzan vi voleva adescare ... 😎 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da DRB,
... Anoressiche o obese ... Se esagerato , la libido scende sotto le scarpe ... 😳 Purtroppo è un dato di fatto ... Oltre a tutto il resto già citato : sporcizia , smegma magari di giorni e giorni attorno a peli non curati , unghie non curate , [...]
Che bello è quando c'è tanta gente 💦 È una libidine... Alee ooh 💦 💦 Modificato dall'autore il 19-01-2026 22:23:56
...E le malattie veneree avanzano ... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
... Anoressiche o obese ... Se esagerato , la libido scende sotto le scarpe ... 😳 Purtroppo è un dato di fatto ... Oltre a tutto il resto già citato : sporcizia , smegma magari di giorni e giorni attorno a peli non curati , unghie non curate , calli giallognoli su mani e piedi in pantofole della nonna , baffetti in viso e peli sulle gambe femminili ... 😭 😭 😭 😳

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Spettegulessssss ... 🎉 🎉 🎉 😮

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Zerosei11,
io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?
si , in particolare due abbastanza conosciute nel sito, una campana ed una lombarda ed ogni tanto mi chiedono di diventare loro fan... Anche se non capisco una cosa, non le seguo, non entro nella loro pagina però mi appaiono continuamente
... Saranno in caccia di Followers , e non Fallo ... Wars ... 😎

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Le ultrasessantenni hanno una marcia in più sicuramente ( Poi và da soggetto a soggetto ovviamente ) ...,Per cosa ho potuto provare ... Ultrasettantenni mai avuto l' onore fino ad oggi 😎 ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni