Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1692
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Spessorare... Spessorare con tre o quattro preservativi e un mezzo centimetro in più si ricava sempre ... 😮 😎 💦 💦 💦

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
La moglie di punta ( Glande , cappella ) ... Il marito ciuccia palle ma senza barba baffi al massimo 💦 💦 💦 🐷 😄 😎

» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da Timidodelicato,
.... La vagliatura ogniuno la fa' a seconda di cosa cerca .... E per il periodo che la cerca ... In ogni contesto e/o categoria di appartenenza espressa nel contesto stesso .... Quando si nasce si è sempre e comunque unici e irripetibili ( Che è di [...]
La chicca dal Piemonte Timido Ceee 💦
...😌...

» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
.... La vagliatura ogniuno la fa' a seconda di cosa cerca .... E per il periodo che la cerca ... In ogni contesto e/o categoria di appartenenza espressa nel contesto stesso .... Quando si nasce si è sempre e comunque unici e irripetibili ( Che è diverso dalla rarità ... Ogni soggetto ha le proprie impronte digitali... ) E chi parte con senso e convinzione di superiorità quando cade dal piedistallo che si è creato , più è in alto più si fa' danno autonomamente ... 😎

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
.... Magari in qualche "Glory Hole" 🐷... 😄...A mia insaputa però ... Scherzo , mai provato né col marito partecipe e soprattutto mai nel Glory Hole ( Io non lo infilerei mai e poi mai se non vedo cosa succede dietro un telo , un muro in cartongesso o simili ... Non scherziamo ... 😳 )

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Openminded1986,
Assolutamente d’accordo. Dai ammettiamolo da adolescenti il 90% di noi si segava nudo insieme agli amici. A noi è capitato anche dopo l’allenamento di calcio!
E non è che uno è frocio, perché lo fa insieme agli amici…. Finiamola con questo [...]
Porta pazienza ma quella parola è offensiva
... Diversamente Etero ... Come penso oggigiorno si dichiara almeno il 50 % dei soggetti ... 😄 😳 Non c'è più la novità o lo scalpore degli anni 80 ... Poi logicamente si può disapprovarne la terminologia grezza e un po' dispregiativa 🐷

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,
... Facendole anche tu 🤘🏻... Il miglior perdono ... 🎉 🎉 🎉
Esatto!
Così si riporta in pari il bilancio "cornifero".
(anche se spesso chi tradisce non è poi così sportivo da accettare di buon grado le corna di ritorno)
...Basta farlo presente al momento opportuno , poi una volta fatta spogliare e sul momento di iniziare : " Sai che c'è , non ho voglia stasera , mi sono da poco visto con un' altra ... Torna pure tranquilla da chi ti sei fatta sbattere ..." 😎 ... E poi si chiude For Ever ( 😳 , rimangono di stucco ) ...

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
... Facendole anche tu 🤘🏻... Il miglior perdono ... 🎉 🎉 🎉

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
... Vabbè però la cappella si appoggia meglio su labbra non barbute o comunque più delicate , morbide , fini ... 😎 💦 💦 💦 🐷 ... Poi per carità , ognuno ... 😄
Ad appoggiare la cappella sono capaci tutti ma sono le labbra a dover dare piacere. Se poi sono labbra incapaci (come in tanti video su questo sito)🤷‍♂️
Un po' di aiutino con piccoli movimenti , leggere spintarelle ... E il risultato arriva dai 💦 💦 💦 🐷 😎 😄

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da MastroTitta,
Ho letto gran parte degli interventi su questo argomento e mi sono fatto la mia idea.
Personalmente non è un'esperienza che mi stuzzica la fantasia. Non per pudore o omofobia. Solo non trovo la cosa eccitante. Ammiro con piacere un bel corpo maschi [...]
Posso concordare con te per quanto riguarda i gusti ma che la bocca femminile sia meglio di quella maschile no. Un uomo sa come succhiare e cosa piace quanto una donna sa leccare una vagina in maniera unica
... Vabbè però la cappella si appoggia meglio su labbra non barbute o comunque più delicate , morbide , fini ... 😎 💦 💦 💦 🐷 ... Poi per carità , ognuno ... 😄

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
...In compagnia di una Lei , che magari si sditalina 💦 💦 💦 😎

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Piatto ricco ... Mi ci ficco ... 🐷 🔥 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
.... Poiché come noto a tutti " Lingua batte dove il Clito...Ride " 💦 💦 💦 🐷

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Claus69,
💦 💦
Chi non lecca la figa 🐷 .... Il destino lo castiga ... 😎

Così dicono🤣🤣🤣 💦 💦 💦Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:37:22
... A scriverla come la dicono era troppo " Blasfema " ( Così ho dovuto modificarla ) ...

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Chi non lecca la figa 🐷 .... Il destino lo castiga ... 😎

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Alla fine siamo tutti single ( Singoli/Singole ) Si nasce soli , si muore soli ... ( Fanno un' eccezione solamente i gemelli siamesi )...
filosofico👍
... Filoso...Fica..... Sarabbe meglio 🐷 😎

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da IoPorcellinoMaturo,
Beato te, ma dove le trovi? …. Fortunato o bravo !!!
Chi cerca trova ... Volere è potere ... Mai arrendersi , e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno 🎉 🎉 🎉 😎

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bearnapoli,
Per un anno ho avuto qui su annunci un profilo di coppia con la mia scopamica di 70 anni … una donna che sessualmente faceva paura … multiorgasmica e super vogliosa

Mi sono divertito tanto e ho fatto divertire tanti bei single del sito [...]
... Poi mi sono iscritto io e Lei il giorno prima s'è tolta ... 😳 😭 ...

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Gentlmangexxx,
Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...
frequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜
... Vai in direzione Val Tanaro ... Non sbagli mai lì ... 😄 😎 🐷 💦 💦 💦

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Orsomaiale,
Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...
ma non mi sembra che in val d'inferno ci sia tutto sto pullulare di 70enni vogliose o forse era per questo motivo che anni fa ci viveva un pastore eremita? 🤣🤣
... Hai capito perché faceva l' eremita ... L' eremita dagli uomini , si era creato il suo piccolo " Harem" 💦 💦 💦 🐷 😎 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni