Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 mesi fa
Spessorare... Spessorare con tre o quattro preservativi e un mezzo centimetro in più si ricava sempre ... 😮 😎 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
La moglie di punta ( Glande , cappella ) ... Il marito ciuccia palle ma senza barba baffi al massimo 💦 💦 💦 🐷 😄 😎
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi fa...😌...Quotato da DRB,La chicca dal Piemonte Timido Ceee 💦Quotato da Timidodelicato,.... La vagliatura ogniuno la fa' a seconda di cosa cerca .... E per il periodo che la cerca ... In ogni contesto e/o categoria di appartenenza espressa nel contesto stesso .... Quando si nasce si è sempre e comunque unici e irripetibili ( Che è di [...]
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi fa
.... La vagliatura ogniuno la fa' a seconda di cosa cerca .... E per il periodo che la cerca ... In ogni contesto e/o categoria di appartenenza espressa nel contesto stesso .... Quando si nasce si è sempre e comunque unici e irripetibili ( Che è diverso dalla rarità ... Ogni soggetto ha le proprie impronte digitali... ) E chi parte con senso e convinzione di superiorità quando cade dal piedistallo che si è creato , più è in alto più si fa' danno autonomamente ... 😎
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
.... Magari in qualche "Glory Hole" 🐷... 😄...A mia insaputa però ... Scherzo , mai provato né col marito partecipe e soprattutto mai nel Glory Hole ( Io non lo infilerei mai e poi mai se non vedo cosa succede dietro un telo , un muro in cartongesso o simili ... Non scherziamo ... 😳 )
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
3 mesi fa... Diversamente Etero ... Come penso oggigiorno si dichiara almeno il 50 % dei soggetti ... 😄 😳 Non c'è più la novità o lo scalpore degli anni 80 ... Poi logicamente si può disapprovarne la terminologia grezza e un po' dispregiativa 🐷Quotato da Sirgeorge,Porta pazienza ma quella parola è offensivaQuotato da Openminded1986,Assolutamente d’accordo. Dai ammettiamolo da adolescenti il 90% di noi si segava nudo insieme agli amici. A noi è capitato anche dopo l’allenamento di calcio!
E non è che uno è frocio, perché lo fa insieme agli amici…. Finiamola con questo [...]
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi fa...Basta farlo presente al momento opportuno , poi una volta fatta spogliare e sul momento di iniziare : " Sai che c'è , non ho voglia stasera , mi sono da poco visto con un' altra ... Torna pure tranquilla da chi ti sei fatta sbattere ..." 😎 ... E poi si chiude For Ever ( 😳 , rimangono di stucco ) ...Quotato da Duiula_Ikseks,Esatto!Quotato da Timidodelicato,... Facendole anche tu 🤘🏻... Il miglior perdono ... 🎉 🎉 🎉
Così si riporta in pari il bilancio "cornifero".
(anche se spesso chi tradisce non è poi così sportivo da accettare di buon grado le corna di ritorno)
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi fa
... Facendole anche tu 🤘🏻... Il miglior perdono ... 🎉 🎉 🎉
3 mesi faUn po' di aiutino con piccoli movimenti , leggere spintarelle ... E il risultato arriva dai 💦 💦 💦 🐷 😎 😄Quotato da Sirgeorge,Ad appoggiare la cappella sono capaci tutti ma sono le labbra a dover dare piacere. Se poi sono labbra incapaci (come in tanti video su questo sito)🤷♂️Quotato da Timidodelicato,... Vabbè però la cappella si appoggia meglio su labbra non barbute o comunque più delicate , morbide , fini ... 😎 💦 💦 💦 🐷 ... Poi per carità , ognuno ... 😄
3 mesi fa... Vabbè però la cappella si appoggia meglio su labbra non barbute o comunque più delicate , morbide , fini ... 😎 💦 💦 💦 🐷 ... Poi per carità , ognuno ... 😄Quotato da Sirgeorge,Posso concordare con te per quanto riguarda i gusti ma che la bocca femminile sia meglio di quella maschile no. Un uomo sa come succhiare e cosa piace quanto una donna sa leccare una vagina in maniera unicaQuotato da MastroTitta,Ho letto gran parte degli interventi su questo argomento e mi sono fatto la mia idea.
Personalmente non è un'esperienza che mi stuzzica la fantasia. Non per pudore o omofobia. Solo non trovo la cosa eccitante. Ammiro con piacere un bel corpo maschi [...]
3 mesi fa
...In compagnia di una Lei , che magari si sditalina 💦 💦 💦 😎
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi fa
Piatto ricco ... Mi ci ficco ... 🐷 🔥 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi fa
.... Poiché come noto a tutti " Lingua batte dove il Clito...Ride " 💦 💦 💦 🐷
3 mesi fa... A scriverla come la dicono era troppo " Blasfema " ( Così ho dovuto modificarla ) ...Quotato da Claus69,💦 💦Quotato da Timidodelicato,Chi non lecca la figa 🐷 .... Il destino lo castiga ... 😎
Così dicono🤣🤣🤣 💦 💦 💦Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:37:22
3 mesi fa
Chi non lecca la figa 🐷 .... Il destino lo castiga ... 😎
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
3 mesi fa... Filoso...Fica..... Sarabbe meglio 🐷 😎Quotato da Nightofbo,filosofico👍Quotato da Timidodelicato,Alla fine siamo tutti single ( Singoli/Singole ) Si nasce soli , si muore soli ... ( Fanno un' eccezione solamente i gemelli siamesi )...
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi faChi cerca trova ... Volere è potere ... Mai arrendersi , e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da IoPorcellinoMaturo,Beato te, ma dove le trovi? …. Fortunato o bravo !!!
3 mesi fa... Poi mi sono iscritto io e Lei il giorno prima s'è tolta ... 😳 😭 ...Quotato da Bearnapoli,Per un anno ho avuto qui su annunci un profilo di coppia con la mia scopamica di 70 anni … una donna che sessualmente faceva paura … multiorgasmica e super vogliosa
Mi sono divertito tanto e ho fatto divertire tanti bei single del sito [...]
3 mesi fa... Vai in direzione Val Tanaro ... Non sbagli mai lì ... 😄 😎 🐷 💦 💦 💦Quotato da Gentlmangexxx,frequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜Quotato da Timidodelicato,Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...
3 mesi fa... Hai capito perché faceva l' eremita ... L' eremita dagli uomini , si era creato il suo piccolo " Harem" 💦 💦 💦 🐷 😎 😄Quotato da Orsomaiale,ma non mi sembra che in val d'inferno ci sia tutto sto pullulare di 70enni vogliose o forse era per questo motivo che anni fa ci viveva un pastore eremita? 🤣🤣Quotato da Timidodelicato,Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti