Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Bho ... La befana li ha appagati tutti/e ... Nessun crollo di Libido , sono guariti tutti 🎉 🎉 🎉 😎 Ogni tanto un miracolo accade ancora 😇
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
5 mesi fa..... Hai dimenticato BISEX versatile , nonché guardone rispettoso ... 😄 😇Quotato da Bertrand73,dalla mia esperienza le richieste sono di uomini in forma e/o palestrati, magari con tartaruga addominale. Altezza 1,80m in su e attrezzo xxl. Possibilmente liberi da impegni sentimental se single. Dopo questi requisiti oggettivi ci sono quelli sogge [...]
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
5 mesi faUndicesima : Se hai dei consigli buoni tienili stretti per te ... Avrai più chances 🐷 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
Spesso capita di ricevere brutte risposte da coppie o singole in quanto molti infastidite dai singoli del sito.
Raga, vediamo un paio di regole che spero aiutino tutti nel gioco! 🔥
1. Non rivolgetevi al singolare su [...]
5 mesi fa
🎶🎵...La befana vien di notte , con le scarpe tutte rotte , col vestito alla romana ... W W la Befana 🎉 🎉 🎉🎵🎶 💦 💦 💦 🐷
5 mesi fa... E che ti venga ancora duro ...Quotato da Vento198,la donna sopra è il top anche se preferisco che il tutto sia istintivo e guidato dal feelingQuotato da Timidodelicato,Sotto uno ... Io preferisco stare sotto e lei sopra comunque ....Si sta ' ancora meglio 😇 🎉 🎉 🎉
5 mesi faUna vestaglia di seta un po' imbottita ... Vicino al caminetto acceso 🔥 💗Quotato da Wendy,Quotato da Timidodelicato,Sotto uno ... Io preferisco stare sotto e lei sopra comunque ....Si sta ' ancora meglio 😇 🎉 🎉 🎉
Lo preferisco anche io...ma viste le temperature....😎
Modificato dall'autore il 05-01-2026 13:18:58
5 mesi faSotto uno ... Io preferisco stare sotto e lei sopra comunque ....Si sta ' ancora meglio 😇 🎉 🎉 🎉Quotato da Wendy,In Umbria...sotto uno... Si sta proprio bene!
5 mesi faIn Piemonte doppia Libidine ... -6 😳Quotato da sexforsex,Stamattina Libido a - 4 ....
gradi !!!!!
» Nell'argomento: passione per le ascelle
5 mesi fa
Una volta ci sborrai 💦 💦 💦 Volevo provare anche lì ... Ma era curata e depilata , giuro 🐷 😎
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 mesi fa
Donna pelosa donna virtuosa ... Ma io preferisco rasata , almeno la patata 🐷 😎 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
5 mesi fa... I particolari alla fine pagano sempre ... A me non pagano perché io qui sopra ci sto' per passatempo , divertimento di chatt più che altro ... E non li curo molto 😄 🎉 🎉 🎉 😎 Mi sta' bene così e ne sono più che consapevole ... Tutto un ' Optional è ...Quotato da Nonscontata,Pensavo di essere l’unica a cui si azzera la libido con poco. Mentre in realtà siamo in tanti. Personalmente le mani e/o unghie poco curate o addirittura sporche, mi fanno skippare immediatamente. Le foto di genitali in primissimo piano. La vision [...]
Modificato dall'autore il 03-01-2026 23:11:11
5 mesi fa
... Tempo al tempo ... E 'solo questione di clessidra ⌛ ...
Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:30:32
5 mesi fa
... Vedremo il cielo oscurarsi di droni ... La libido rimarrà un ricordo poiché ogni buco diverrà trincea... Nostradamus Quartina 666 , Centuria 17 😳 🔥 🔥 🔥 😭
Modificato dall'autore il 03-01-2026 21:28:05
5 mesi fa... E in più ultimamente anche bombardati ... Immagina tu ...Quotato da sexforsex,Direi. Il dietro, poveretti, saranno stanchi di porgerlo al sistema, non avendo avuto altra possibilità di scelta da 12 anni.
5 mesi fa...Ma arrestati oggi pochi ...Quotato da Wendy,Quotato da Timidodelicato,Arrestato Maduro ( Visto foto )... E non l' abbiamo più duro ... Libido in calo 😳 😭
Vi sono tanti Maduro
5 mesi faSpero per loro davanti e non dietro 😳 🐷 💦 💦 💦 💦 😇Quotato da sexforsex,i venezuelani probabilmente ricominciano ad averlo duro. 🎉
Libido in rialzo 🔥Modificato dall'autore il 03-01-2026 20:34:53 [...]
5 mesi fa
Arrestato Maduro ( Visto foto )... E non l' abbiamo più duro ... Libido in calo 😳 😭
5 mesi faUn uomo più ha optional più ha possibilità ... 😎 😄 🐷 🎉 🎉 🎉 Il mondo gira sempre così ...Quotato da Zerosei11,Ultimamente leggo molti LAST in cui si chiedono incontri solo con propietari di b&b in città famose, persone in grado di ospitare un we in locations all'altezza, propietari di ristoranti o negozi di abbigliamento dove le può..... "misurare [...]
5 mesi faSpecie assieme al peperoncino sul glande... Vedi come sale 🎉 🎉 🎉 🔥 🔥 🔥 Si infiamma persino un po' 😎 Comunque abbastanza freddooooooooooooo 😳 La libido gela nei pantaloni 😭Quotato da DRB,se usi il sale non gela 💦 💦 e questione di chimica 😄 😭Quotato da Timidodelicato,Plinn 💦💦💦 Plinn 💦💦💦 Se non gela prima , la Libido sale ...
Modificato dall'autore il 03-01-2026 09:22:06
5 mesi fa
Plinn 💦💦💦 Plinn 💦💦💦 Se non gela prima , la Libido sale ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti