Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1731
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da Dolcepriapo,
i feed sono una presa per il culo. C'è gente che si scopa bidoni e scrive feed manco fosse neruda davanti alla sua musa. senza parlare di chi in odore di feed negativo ti blocca. la maggior parte delle obese che vengono decantate come veneri di milo [...]
La fame fa' brutti scherzi 😄 😄 😄 Ricordiamoci sempre chi Siamo però... 😎 Almeno quello...

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da AlexaPG,

Dalla risposta si capisce che sei il primo di quelli che ho per l'appunto citato.
Magari leggi bene i post prima di commentare a vuoto .

Ho un pessimo carattere, non te la prendere tesoro. Sono uno scorpione. Se sento un piedino sulla coda.....
Meglio sentirlo sotto lo scroto , a venir sù lentamente... 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da AlexaPG,
Mmmm.... ragassuoli, vorrei potervi credere, ma quando parlate con singole , donne ,ma pure trav, vi assicuro che non siete cosi spavaldi, e quando lo siete, venite blacklistati voi e non il contrario 😂 [...]
Ma guarda ... A me personalmente chi chiede danari , se mi mette in Blacklist mi fa' un favore 😄 😄 😄 Anzi , avessi tempo da perdere organizzerei e poi darei un bel bidone 🎉 🎉 🎉 : 😎

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Perla della sera
La signora: " sei generoso?"
Io :" avoglia molto generoso,regalo vaffanc**o come se non fossero miei"
Bloccato☹️ chissà perchè....
Io rispondo sempre : Si , generoso di liquidi 💦 💦 💦 😎 😄 😄 😄 E funziona sempre , chissà perché 🎉 🎉 🎉

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
L'abbiamo fatto tutti da ragazzi fra fratelli mi pare, come dire, un po' azzardato...
Leggo qua sul forum di storie inverosimili, gente che scopa a 11 anni che si fa la mamma, la zia o la sorella boh?
A me non è capitato mai nulla a quella età [...]
🎶🎵 La cosa più bella è scoparsi la sorella ... La cosa più carina è un pompino della cugina ....🎵🎶 Paraponziponzipo' 😄 🎉🎶🎶

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Citando un noto filosofo ( io 🤣 ) qualche signora ha accarezzato piu' caxxi che cani 🤣🤣🤣🤣
...O cazzi di cani ... 😄 😄 😄 💦 💦 💦 💦 🐷

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da prototipex,
Quotato da Francygay,
Però il cognato poteva farsi i cazzi suoi

Voglio vedere se trovi il marito di tua sorella che scopa un'altra persona se fai finta di niente
... O se si butta nella mischia 😄 😄 😄 💦 💦 💦

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Come al solito, ogni volta che entro nel mio profilo, qualcuno che non ha letto il mio annuncio, mi scrive.
Un tipo mi ha detto che sono eccitante e da massaggiare. Non so se è un complimento o se sta cercando soldi.
Nel suo profilo ci sono foto c [...]
.... Che per fortuna non sono io 😄 😄 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
🎼🎵🎶 Bidon Bidon 🎶🎵🎼 Bidon Bidon🎼🎵🎶Bidibidon ... Bidibidon 🎼🎵🎶 Che Bel 😇

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Timidodelicato,
Gambe pelose e non abbronzate ... E poco muscolose ... Libido sotto le suole delle scarpe 😭 😭 😭 Uhe uhe uhe uhe !!! ....

A me non dispiace essere giudicata, solo che desidero che i giudizi mi vengano comunicati direttamente.
Non era riferito a nessuno in particolare ... Era solo un' impressione che fanno a me foto così ... 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Gambe pelose e non abbronzate ... E poco muscolose ... Libido sotto le suole delle scarpe 😭 😭 😭 Uhe uhe uhe uhe !!! ....

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Al Nordovest non và meglio 😭 😭 😭 ...

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Padronaeschiavo24,
Ma quelli con la mascherina sanitaria in foto che problemi hanno? 🤣, altro che calo di libido

Sono rimasti al 2020...ed anche a quei tempi era ridicola. 🤣🤣
Ma scherzi ?? Ci hanno salvato la vita a tutti ste' mascherine .... Da Fpp2 in sù però solamente 😄 😄 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Da Nord a Sud ci vuole mezz'ora traffico permettendo sul raccordo, se la devi traversare lascia proprio perdere... 😄 😄
Pensavo peggio ... Torino anche più di mezz'ora a girarla attorno in tangenziale ... E sarà un quarto scarso di Roma ... ( Anzi , per curiosità visto su internet ... Dieci volte più grande Roma 1300 km quadrati contro i 130 di Torino 😳) ...
Modificato dall'autore il 12-11-2025 21:51:44

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Una sera una "coppia" mi fece fare il giro della città a vuoto un paio di volte. Naturalmente coglione io che ci ho perso tempo🤦🏻‍♂️😅
Spero non eri a Roma.... 😄 😄 😄 ( Letto adesso che eri a Perugia , comunque sempre abbastanza grande ... )
Modificato dall'autore il 12-11-2025 21:43:49

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Aveva , come molte , dei problemi esistenziali complessi 😄 😄 😄

Sicuramente non ha dimostrato serietà ed educazione. Posso comprendere che una singola abbia più pretendenti e necessariamente ne scarterà parecchi. Questo non ha nulla a che vedere con la serietà altrui
Ti rendi conto che c'è gente che si sposa ancora 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😳

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Hai perso un passaggio ... Lui il bidone lo darebbe al soggetto che gliel'ha fatto prima 😄 😄 😄

Idem... se una persona mi da bidone non la considererò una seconda volta. Purtroppo mi è capitato con una singola. Ultimo suo messaggio "scrivimi un sms", e il mio di rimando "a quale numero?"
Il giorno seguente vedo un suo LAST... "sono stanca dei perditempo e di chi da bidoni"..
Aveva , come molte , dei problemi esistenziali complessi 😄 😄 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Che senso ha essere rammaricati per una bidonata ricevuta e successivamente dare bidonate agli altri?
Hai perso un passaggio ... Lui il bidone lo darebbe al soggetto che gliel'ha fatto prima 😄 😄 😄

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Dogman,
se non erro 7 milioni di ricettori olfattivi contro i 120000 dell uomo, ripeto se non erro

Dato che non sono un'esperta di cani, ho fatto una ricerca su internet: Il cane arriva a circa 300 milioni di recettori olfattivi, l'uomo solo 6 milioni. Mediamente può fiutare a distanze comprese tra 300 e 500 metri e se viene allenato bene (non lo sapevo e lo trovo incredibile) può arrivare a percepire determinati odori a più di 1,5 km di distanza.
Scusate la divagazione, torno subito nel thread e spero di non uscire più dal tema. 💗
Solo più un' appunto fuori tema : i mitici cani da tartufo quest' anno a Alba ... Visto il mancato fenomeno delle piogge autunnali , con il conseguente indurimento del terreno troppo compatto.... Non riescono a trovare il pregiato prodotto quest' anno ... Anche loro hanno i loro limiti se messi a dura prova ... Però una cagna in calore magari è diverso 😄 😄 🐷 💦 💦 💦 😄 😎

7 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Un singolo può anche fare un bidone per vendetta ... Ad' un'altro profilo che glielo aveva fatto in precedenza a lui ... Logicamente si costruisce un' altro profilo per non essere scoperto e poi agisce indisturbato ... E fu ' così che iniziò la catena di Sant' Antonio 😄 😄 😄 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni