Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
.... Poi i singoli bidonano anche , perché quella sera magari hanno più richieste insieme ... E si decide sempre all' ultimo , c'è più senso del suspense 😎 😄 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Bisogna prenderlo come un gioco per staccare la spina ... Con spensieratezza , piacevolezza... Logicamente senza farsi sopraffare dalle situazioni che possono crearsi anche solo virtualmente ... Siamo bene o male tutti sulla stessa barca alla fin fine...
7 mesi fa
Buona giornata Bidonosa a tutti/e ... È un dare e ricevere , un rispetto e piacere che vale per tutti/e 😇 😄 😄 😄 ... 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 17-11-2025 09:58:43
7 mesi faMa davanti o dietro ?? Perché cambia tutto eh 😄 😄 😄Quotato da bobbike68,Oserei ( da non confondere col dialettesco "osei" ) dire che , vista la notevole adesione di singoli all'argomento , parecchi di essi posseggano la famosa coda 🤭 Modificato dall'autore il [...]
7 mesi faA chiavare ... 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 🔥 🔥 🔥 🔥 😎Quotato da Dogman,Già tutti a nanna?🤣
7 mesi faIo non sono Rocco , né ricco e ne ricchio' 😄 😄 😄 Per questo faccio poco , ma quel poco ben fatto 💦 💦 💦 😎Quotato da Giuse23,Io non sono rocco cerco di rispettare gli altri e voglio essere rispettato niente di più Modificato dall'autore il 16-11-2025 22:04:25
7 mesi faMostrano... Si sì .... Mostrano.... 😄 😄 😄Quotato da Complici8185,Offrono week in ville barche , mostrano orologi auto e poi … ma se sei così sicuro non hai bisogno di cercare qua ‘ e in caso contrario si paga una professionista,nostro parere
7 mesi fa... Ebbe ' , piccolo particolare 😄 😄 😄Quotato da Complici8185,Ma parliamo dei singoli che nonostante il no singoli continuano a scrivere? Qua ‘ in Svizzera è ‘ pieno di locali dove poter appagare le proprie voglie represse , certo bisogna avere il grano
7 mesi fa
...Vista l'età media molto avanzata di iscritti , bisogna anche cercare ( Consiglio personale ... )Di organizzare incontri prima delle 22:00 ... Molti pantofolai in pensione a una certa ora escono solo per buttare l' immondizia , e da qui ti arrivano i famosi bidoni 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
7 mesi faE a volte non basta ... 😄 😄 😄Quotato da gelato_alla_panna,ecco perchè mi piace chiaccherare via chatt prima di incontrare, anche per capire di essere sicura di non ritrovarmi in situazioni del genere
7 mesi fa
.... Poi i singoli bidonano perché magari quella sera hanno fatto un " Turista per sempre " 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 E vanno al night.... 😎
Modificato dall'autore il 16-11-2025 19:20:06
7 mesi faLa pioggia sono gli angeli che fanno pipì 💦 💦 💦 ... E gli Angeli non hanno sesso 😎 😇Quotato da Lone_wolf76,Quotato da Timidodelicato,Prima ci pensi tu a farle Squirtare allora , così irrighi un po' il terreno , lo prepari 💦 💦 💦 😄 😄 😄 😎
Pretenzioso da parte tua pretendere ciò. La pioggia simboleggiava il mio godimento 😳 🎉 😳 🎉
7 mesi faPrima ci pensi tu a farle Squirtare allora , così irrighi un po' il terreno , lo prepari 💦 💦 💦 😄 😄 😄 😎Quotato da Lone_wolf76,Quotato da Timidodelicato,Domani arriva la pioggia 💦 💦 💦 ... 😎
Arriverà nel tardo pomeriggio 💦 💦 😎
7 mesi faSe te la fai fare è già un buongiorno 💦 💦 💦 😄 😄 😄 😎 Da femminil mano .... 🐷Quotato da Zerosei11,Buongiorno una sega
7 mesi faDomani arriva la pioggia 💦 💦 💦 ... 😎Quotato da Lone_wolf76,Quotato da Timidodelicato,Buona Domenica Monella a tutti ....
Con sta' pioggia 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄
Qui abbiamo il sole ed un pomeriggio monello e caldo organizzato 😉🫦
7 mesi faModello divina Commedia ... Era solo capitolo "Inferno" , Aspettiamo gli altri 😄 😄 😄Quotato da Locomotiva1815,Quotato da tvbscs,premetto a primo acchito che questo post mi sembra un caso scolastico di troll... ma visto che in tanti lo hanno preso sul serio.... a livello implicito, tanto per dare alla coppia che ha iniziato il post un controcampo abbastanza complementare alla [...]
Pubblica tutto che lo compro ...in un forum un post così lungo nn ha senso
7 mesi fa
Buona Domenica Monella a tutti ....
7 mesi faLa fame fa' brutti scherzi 😄 😄 😄 Ricordiamoci sempre chi Siamo però... 😎 Almeno quello...Quotato da Dolcepriapo,i feed sono una presa per il culo. C'è gente che si scopa bidoni e scrive feed manco fosse neruda davanti alla sua musa. senza parlare di chi in odore di feed negativo ti blocca. la maggior parte delle obese che vengono decantate come veneri di milo [...]
7 mesi faMeglio sentirlo sotto lo scroto , a venir sù lentamente... 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉Quotato da Zerosei11,Quotato da AlexaPG,
Dalla risposta si capisce che sei il primo di quelli che ho per l'appunto citato.
Magari leggi bene i post prima di commentare a vuoto .
Ho un pessimo carattere, non te la prendere tesoro. Sono uno scorpione. Se sento un piedino sulla coda.....
7 mesi faMa guarda ... A me personalmente chi chiede danari , se mi mette in Blacklist mi fa' un favore 😄 😄 😄 Anzi , avessi tempo da perdere organizzerei e poi darei un bel bidone 🎉 🎉 🎉 : 😎Quotato da AlexaPG,Mmmm.... ragassuoli, vorrei potervi credere, ma quando parlate con singole , donne ,ma pure trav, vi assicuro che non siete cosi spavaldi, e quando lo siete, venite blacklistati voi e non il contrario 😂 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti