Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fa
Qualcuno si ricorda chi era , e se lo aveva , il marito di Carmen Russo ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
L' acqua fa' venire la ruggine ... Meglio l' olio ( Di oliva o altro 😄 ... )
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fa
Bei ricordi su tette grosse, sborrate a skizzata libera 💦💦💦💦🫦Lei era una Milf sessantenne ... 🥀🌹Con tette cadenti e un po' molli , ma quando se le tirava su' e mi faceva fare una bella spagnola 💦💦💦💦💦🌶️☔Che skizzate .....
8 mesi faQuello che vogliono fare capire ... 😄Quotato da Passivo_Modena,Quotato da dado-bo,Se al momento in cui ci verrà chiesto di "produrre o fare qualcosa "in merito, ed uno non fa nulla, cosa succede ??
La verifica dell'età attraverso un soggetto terzo è finalizzata esclusivamente a permettere solo ai maggiorenni l'accesso si siti per adulti e a bloccare l'accesso ai minori.
Nulla succederà ai profili, semplicemente se non si fa nulla per certificare di essere maggiorenni non verrà consentito l'accesso al sito e di conseguenza alla propria pagina, che rimarrà lì dov'e e non verrà toccata.
Edit: almeno, a tutt'oggi, è quel che ho capito io... Modificato dall'autore il 22-10-2025 15:44:18
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi fa
Anche i litigi sono antilibido ... 😂
8 mesi fa
Il fascino della divisa ...
8 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
8 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da culo_smanioso,A me è capitato di essere additato e preso in giro per la mia presunta diversità, da ragazzi giovani ma anche da adulti con risolini etc... E non abito in un paesino arroccato sui monti, ma in una città della 'rossa' Toscana [...]
Abitiamo nella terra più pettegola e ciacciona d'Italia te ne stupisci?
Venite in Piemonte , Venite ...🤣🤣🤣Quotato da Bisexsoft,Quotato da culo_smanioso,A me è capitato di essere additato e preso in giro per la mia presunta diversità, da ragazzi giovani ma anche da adulti con risolini etc... E non abito in un paesino arroccato sui monti, ma in una città della 'rossa' Toscana [...]
Abitiamo nella terra più pettegola e ciacciona d'Italia te ne stupisci?
8 mesi faSiamo arrivati al massimo credo ... 😎 🎉 🎉 🎉Quotato da Bertrand73,Quotato da Timidodelicato,Meglio vedere una mutandina stretta ed attillata , con lo spacco in centro della forma della passerina , che vedere la passerina stessa nuda e cruda ( Anche se è sempre e comunque un bel vedere , ma coperta intriga di più a me ... 😎 ) 🎉 :pa [...]
questa estate erano di moda costumi da sballo...
8 mesi fa
Meglio vedere una mutandina stretta ed attillata , con lo spacco in centro della forma della passerina , che vedere la passerina stessa nuda e cruda ( Anche se è sempre e comunque un bel vedere , ma coperta intriga di più a me ... 😎 ) 🎉 🎉 🎉
8 mesi fa
W la Privacy ... Sempre e comunque ( Almeno nell' eros 🎉 🎉 🎉 ... ) ...
8 mesi fa
Lo impuccio ... Nella Squirtatina mattutina 💦 💦 💦 🐷 😄 😄 😄
8 mesi fa
Foto con foreste amazzoniche nell' intimo , magari peli ancora brizzolati e lunghi di mesi ... Se non giusto una righetta curata e stretta sopra la passera ... Mi danno un colpo alla libido ... Che per una settimana lo uso solo per pisciare 😄 😄 😄
8 mesi fa🎶🎵Il cornetto , dove lo metto 🎶🎵 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Afas,Buon giorno caffe e cornetto e sole
8 mesi faPer la serie ... Alla disperata ricerca di "Fetish" ... 😳 😄Quotato da Zerosei11,Quotato da Wellness69,Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me p [...]
Sembra che non ci siano locations diverse dal cesso per farsi uno scatto. 🤣🤣🤣 Ma poi neppure la pazienza di spogliarsi del tutto o di controllare che ogni indumento sia.....pulito
8 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
8 mesi faUn' altro utente ... Chissà chi sarà e cosa conterà 😄 😄 😄Quotato da Pronto-68,Non c'è molto da capire. Un altro utente ha scritto sopra molto chiaramente come funziona.Quotato da Timidodelicato,Cominciamo a vedere come funzionerà sta' macchinetta ... Poi faremo le nostre valutazioni
8 mesi fa
Cominciamo a vedere come funzionerà sta' macchinetta ... Poi faremo le nostre valutazioni
8 mesi faSperando che la cosa non abbia validità retroattiva 😄 😄 😄Quotato da pablo75,Sarebbe comodo sapere come intende muoversi la redazione in merito a sta cosa. In modo da dare tempo agli utenti di valutare se conviene già cancellare le proprie foto, video e quant’altro. Anche perché se va in porto bisogna per forza fare una r [...]
8 mesi fa
Un' altra rottura di coglioni in più ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti