Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1743
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Qualcuno si ricorda chi era , e se lo aveva , il marito di Carmen Russo ?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
L' acqua fa' venire la ruggine ... Meglio l' olio ( Di oliva o altro 😄 ... )

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Bei ricordi su tette grosse, sborrate a skizzata libera 💦💦💦💦🫦Lei era una Milf sessantenne ... 🥀🌹Con tette cadenti e un po' molli , ma quando se le tirava su' e mi faceva fare una bella spagnola 💦💦💦💦💦🌶️☔Che skizzate .....

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da dado-bo,
Se al momento in cui ci verrà chiesto di "produrre o fare qualcosa "in merito, ed uno non fa nulla, cosa succede ??

La verifica dell'età attraverso un soggetto terzo è finalizzata esclusivamente a permettere solo ai maggiorenni l'accesso si siti per adulti e a bloccare l'accesso ai minori.
Nulla succederà ai profili, semplicemente se non si fa nulla per certificare di essere maggiorenni non verrà consentito l'accesso al sito e di conseguenza alla propria pagina, che rimarrà lì dov'e e non verrà toccata.

Edit: almeno, a tutt'oggi, è quel che ho capito io... Modificato dall'autore il 22-10-2025 15:44:18
Quello che vogliono fare capire ... 😄

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Anche i litigi sono antilibido ... 😂

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Il fascino della divisa ...

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da culo_smanioso,
A me è capitato di essere additato e preso in giro per la mia presunta diversità, da ragazzi giovani ma anche da adulti con risolini etc... E non abito in un paesino arroccato sui monti, ma in una città della 'rossa' Toscana [...]

Abitiamo nella terra più pettegola e ciacciona d'Italia te ne stupisci?
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da culo_smanioso,
A me è capitato di essere additato e preso in giro per la mia presunta diversità, da ragazzi giovani ma anche da adulti con risolini etc... E non abito in un paesino arroccato sui monti, ma in una città della 'rossa' Toscana [...]

Abitiamo nella terra più pettegola e ciacciona d'Italia te ne stupisci?
Venite in Piemonte , Venite ...🤣🤣🤣

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Timidodelicato,
Meglio vedere una mutandina stretta ed attillata , con lo spacco in centro della forma della passerina , che vedere la passerina stessa nuda e cruda ( Anche se è sempre e comunque un bel vedere , ma coperta intriga di più a me ... 😎 ) 🎉 :pa [...]

questa estate erano di moda costumi da sballo...
Siamo arrivati al massimo credo ... 😎 🎉 🎉 🎉

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Meglio vedere una mutandina stretta ed attillata , con lo spacco in centro della forma della passerina , che vedere la passerina stessa nuda e cruda ( Anche se è sempre e comunque un bel vedere , ma coperta intriga di più a me ... 😎 ) 🎉 🎉 🎉

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
W la Privacy ... Sempre e comunque ( Almeno nell' eros 🎉 🎉 🎉 ... ) ...

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Lo impuccio ... Nella Squirtatina mattutina 💦 💦 💦 🐷 😄 😄 😄

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Foto con foreste amazzoniche nell' intimo , magari peli ancora brizzolati e lunghi di mesi ... Se non giusto una righetta curata e stretta sopra la passera ... Mi danno un colpo alla libido ... Che per una settimana lo uso solo per pisciare 😄 😄 😄

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Afas,
Buon giorno caffe e cornetto e sole
🎶🎵Il cornetto , dove lo metto 🎶🎵 🐷 💦 💦 💦 💦

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wellness69,
Post molto interessante. A mio avviso il profilo è il biglietto da visita e deve essere impeccabile. O quasi. Vedere foto con water in sottofondo o calzini ciabatte o primo piano solo dei genitali non corrisponde alla mia idea di sensualità. A me p [...]

Sembra che non ci siano locations diverse dal cesso per farsi uno scatto. 🤣🤣🤣 Ma poi neppure la pazienza di spogliarsi del tutto o di controllare che ogni indumento sia.....pulito
Per la serie ... Alla disperata ricerca di "Fetish" ... 😳 😄

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Timidodelicato,
Cominciamo a vedere come funzionerà sta' macchinetta ... Poi faremo le nostre valutazioni
Non c'è molto da capire. Un altro utente ha scritto sopra molto chiaramente come funziona.
Un' altro utente ... Chissà chi sarà e cosa conterà 😄 😄 😄

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Cominciamo a vedere come funzionerà sta' macchinetta ... Poi faremo le nostre valutazioni

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da pablo75,
Sarebbe comodo sapere come intende muoversi la redazione in merito a sta cosa. In modo da dare tempo agli utenti di valutare se conviene già cancellare le proprie foto, video e quant’altro. Anche perché se va in porto bisogna per forza fare una r [...]
Sperando che la cosa non abbia validità retroattiva 😄 😄 😄

8 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Un' altra rottura di coglioni in più ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni