Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi faDek o Arabica ? ... Poi per la dentiera c'è sempre tempo ... 😄Quotato da milano_58,cercasi cazzo da spompinare post caffè 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
Caffè, sex , Rock and Roll ....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
🎵🎶Osteria numero venti 🎶🎵 ... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
Minchia dura tengo ....
Modificato dall'autore il 15-10-2025 23:44:51
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
8 mesi fa
Tre... Il numero perfetto ... 🐷 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
8 mesi fa
Normali storie di Gossip ...
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi faE con quello che ho scritto io ? ( Non detto ... ) 😄 😎Quotato da Fontenatura,Concordo pienamente con quello che hai detto.Quotato da Sig_Wolf2,Buongiorno a tutti…..cornuto e’ il marito che non sa, tutti gli altri sono complici nel far godere la propria compagna.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
Clima freschino , avanti col pompino 💦 💦 💦 ...
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
8 mesi faBalord 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,Un vero Lord.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi fa
Di cornuto c'è né uno , tutti gli altri son nessuno !!! 🎉 🎉 🎉 🐷 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
8 mesi faÈ andata che sono andato a letto stanco morto 😄 😄 😄 Troppo lavoro , il sex ne risente 🐷 💦 💦 💦 😭 😭 😭Quotato da Serilda][quote=Timidodelicato,Perché no! "Why not" Può essere, ciò nonostante credo che sia molto attratto dai singoli timidi & delicati. Che ne pensi? Fammi sapere com'è andata. Ciao e buonantotte. 💋 Modificato dall'autore il 13-10-2025 22:57:01
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
8 mesi faQuotato da Serilda][quote=Saby3_2,Spero che non vada avanti...che si ricordi che sono stati dopo tutto 7 bei anni...e che io lo amavo...ma lui mi voleva bene....almeno un po...
Tu lo conosci bene, d'altronde uno che ti fa spendere 2 mila € di avvocato e ti manda i carabinieri in ditta a prenderti, ti deve sicuramente amare alla follia. 😮
Ti consiglio, con tutto il cuore, di lasciarlo perdere e di dimenticare i momenti passati con lui, anche se sono stati preziosi.
Da come scrivi, sembra che tu provi ancora dei sentimenti per lui. Ha tradito la moglie e sta tradendo anche te, dopo toccherà a qualcun'altra.
E' un traditore seriale. 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-10-2025 22:19:07[/quote ] Magari andava a Trav oTrans ...
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
8 mesi faLa donna è più egoista dell' uomo , semplice 😇Quotato da coppiaestero,Capita spesso di leggere che donne a cui piace giocare con altre donne, non sopportano il proprio partner bisessuale... eppure per la parità dei sessi, dovrebbe essere identico.... o no?
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
8 mesi faMandalo a cagare ....Quotato da Saby3_2,Una volta avevo il profilo di coppie....era normale scambio di foto con altri coppie o amiche prima di un incontro....
Non c'era il consenso scritto ma era sottinteso....ora che la "coppia" non c'è più...il lui di copp [...]
» Nell'argomento: Porno, chat e masturbazione
8 mesi fa
Farsele fare ... Di femminil mano ... È un toccasano 🐷 💦 💦 💦 💦 Plinn Plinn 💦 💦 💦
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
8 mesi faDa che pulpito 😄 😄 😄 .... Almeno le mie sono scritte in Italiano corretto , è già una consolazione 🎉 🎉 🎉Quotato da mishaemasha,Quotato da coppiasax90,
Mi sto convincendo che scrivi tanti commenti perche vuoi arrivare a 33mila post come mishaemasha, adesso ti senti in inferiorità
Beh , una differenza ci sarà sempre , saranno 33 000 stronzate 😄
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
8 mesi faMi spiace veramente che sei convinto/a di questo , sconvinciti pure tranquillamente 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Quotato da Timidodelicato,Sono molto pratico di pizzerie ... Quindi 3 cene Ristopizza ... Non proprio 3 pizze ... Comunque prezzi abbordabili per chiunque lavori onestamente alla fine ... 😄 😄 😄
Mi sto convincendo che scrivi tanti commenti perche vuoi arrivare a 33mila post come mishaemasha, adesso ti senti in inferiorità
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
8 mesi faSono molto pratico di pizzerie ... Quindi 3 cene Ristopizza ... Non proprio 3 pizze ... Comunque prezzi abbordabili per chiunque lavori onestamente alla fine ... 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Quotato da Timidodelicato,Quindi in Veneto le pizze costano 33,33 Euro periodico ( Circa ) L' una ... Ci metteranno i Tartufi e/o il caviale sopra allora 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-10-2025 14:23:38
Pizza 12 euro coperto 3 euro antipasto 6 euro birra 5 euro dolce 6 euro caffè 2 euro sei già oltre e si parla di locali per proletari
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
8 mesi faQuindi in Veneto le pizze costano 33,33 Euro periodico ( Circa ) L' una ... Ci metteranno i Tartufi e/o il caviale sopra allora 😄 😄 😄Quotato da coppiasax90,Quotato da CPCuckMatura,
Ma qualcuno vi obbliga?
VI hanno puntato una pistola alla testa?
Vi hanno fatto trovare una testa di cavallo mozzata nel letto obbligandovi a non poter rifiutare?
O ve l’ha ordinato il medico?
Fammi capire
100 euro per un singolo una volta al mese non sembra una grande cifra , come 20 pacchetti di sigarette o tre pizze.
se vai in un club spa e sei 40enne mediamente bello con 18 cm e conosci l'indicativo presente del verbo avere scopi anche con 5 donne senza tanti corteggiamenti , non sono certo la belen ma credo che l'importante sia il gioco.
Se non sei presentabile butti i soldi
Vai in un massaggio cinese o cerchi con tinder.
La spesa non mi sembra elevata, ma non si può pretendere che le coppie vadano con chiunque che passa per lavoro nella loro zona e magari ha piu pancia che uccello e nessuna esperienza nei loveback. Modificato dall'autore il 13-10-2025 13:44:18
Modificato dall'autore il 13-10-2025 14:23:38
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
Caffè si ... Cornetto lo lascio volentieri , grazie 😄 ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



