Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1743
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da selovuoi,
Quotato da Timidodelicato,
Può capitare su tutte le etichette che non spompinano bene ...

Ricordati che una figa non ti dirà mai che non sa spompinare
Con un po' di partecipazione ... 💦 💦 💦 Tra labbra di bocca femminile ... Sfido chiunque a non sborrare bene 💦 💦 💦 😎 ...Silenziati tutti dopo questo intervento 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 07-08-2025 23:41:32

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da selovuoi,
È lì la differenza sostanziale ... A quel punto " Scusa cara ... Lo vuoi un po' in Fica ? " ... E puoi entrare nelle sue grazie 💦 💦 💦 Paradisiache ... Un' altra possibilità c'è ... Dall' altra parte vai a fare in ..... 😄 😄 😄

Evidentemente non hai letto il mio primo scritto... Io non scopo il genere, ma mi piace farmelo succhiare.
Se una donna non sa spompinare e oltretutto alcune ti fanno pure male, mi cade l'eccitazione e la patata se la tiene
Può capitare su tutte le etichette che non spompinano bene ...

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da selovuoi,
Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ... Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43

Certo ma se trovi la gran figa che non sa fare i pompini la figa può tenersela
È lì la differenza sostanziale ... A quel punto " Scusa cara ... Lo vuoi un po' in Fica ? " ... E puoi entrare nelle sue grazie 💦 💦 💦 Paradisiache ... Un' altra possibilità c'è ... Dall' altra parte vai a fare in ..... 😄 😄 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da selovuoi,
Infatti ... Hai scritto "Fighe mancate" ... Tutto si spiega 😎

Ma sopratutto entrambe succhiano come non ci fosse un domani 😁
Possono sucare finché vogliono ... Ma fica non hanno ...
Modificato dall'autore il 07-08-2025 22:22:43

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da selovuoi,
Questo è un dibattito a mio avviso che non porta a nulla... Capisco che dobbiamo essere ettichettati qui e anche nella vita... Il mio pensiero è ed è sempre stato di reputarmi etero perché non mi piace l'uomo e mi piace la Donna. Detto questo mi [...]
Infatti ... Hai scritto "Fighe mancate" ... Tutto si spiega 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Prendiculo,
Ma quante menate x niente se ho un rapporto con una donna in quel momento sono etero se poi il marito mi mette il cazzo in bocca sono bsx poi incontro un uomo che mi eccita e scopiamo sono gay ma che ve frega cosa siete fate sesso che fa bene alla m [...]
😮 ... Mente aperta , e non solo quella 💦 💦 💦

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da luckylucchettino,
Etero = Fare sesso o provare attrazione con / Per , il sesso opposto... Donna ha la figa / Uomo ha il cazzo... Amen 😇

Quindi se lo metti nel culo ad una donna sei gay? 😄
Se nel frattempo la sditalini da davanti o tocchi le tette a lei no ... Perché stai provando attrazione per la "L E I" ... 😎
Modificato dall'autore il 06-08-2025 15:33:56

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Etero = Fare sesso o provare attrazione con / Per , il sesso opposto... Donna ha la figa / Uomo ha il cazzo... Amen 😇

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
La "Ficanale" Alla Minchia ti fa' male ... Sciacqua finché vuoi ma dentro il retto non è normale perché non è per proliferale 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da sexforsex,
Miss Aleera, purtroppo con messaggi non si rende chiaro cio' che si vuol dire.
Io non categorizzo proprio nessuno...esistono l'uomo e la donna con le loro preferenze sessuali STOP. Tu hai scelto di essere donna perche' corpo e mente te lo chied [...]
nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così! La differenza è che molti preferiscono ad nascondersi perché li fanno comodo e perché hanno paura di essere ermaginati e altri invece metteno la faccia perché non hanno questo privilegio della facciata e perché vogliono vivere una vita genuina, vera senza nascondersi , ma fidati caro non ho "scelto" di essere ciò che sono questa è la mia natura così come è la tua natura di essere bisessuali💋 Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:29:13
Un etero può diventare bisex ... Un omosex , essendo stato omosex ... Non potrà mai diventare etero .... Mi aspetto insulti a seguire ... Uno Due Tre : E VAI !!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
E la categoria Assessuali ? ... Nessuno ne parla mai ... Andrebbero aiutati ?? Gli si dovrebbe mandare una categoria speci...Fica forse ...?? 😄 😄 😄 O andrebbero bene tutte eccetto qualcuna , per reintegrarli sessualmente ?? Aspetto risposte , ris [...]

Miiiiiiiiii......abbiamo capito che ti piace la Fica.... me la metti ogni dove !!! 😄 😄 😄 😄
Se te la mettessi ogni dove ... Mi osanneresti all' infinito 😇 💦 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
E la categoria Assessuali ? ... Nessuno ne parla mai ... Andrebbero aiutati ?? Gli si dovrebbe mandare una categoria speci...Fica forse ...?? 😄 😄 😄 O andrebbero bene tutte eccetto qualcuna , per reintegrarli sessualmente ?? Aspetto risposte , riscontri costruttivi 😎 ....
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:28:44

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
💦 💦 💦Plinn Plinn

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
la vera Cappella Etero ha una marcia in più , e in automatico sa ' distinguere dove sborrare bene 💦 💦 💦 😄 😎 🎉 🎉 🎉

Basta non metterla al corrente di dove sta per entrare. Infatti c'e' pure il proverbio:
CHI FA LA SPIA
IL BSX LO PORTA VIA
Se non c'è contatto diretto, preservativo, l' Etero che si fa' pompare o inchiappettare resta comunque Etero , poiché la Sborra 💦 💦 💦 Non entra in contatto con il corpo di egual sesso ... In pratica è come farsi na' sega 😄 😎 Per questo tutti millantano ancora di essere Etero ... Finché Nylon non ci separ..... Ehm... Unisca 😄 😄 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Il mio cazzo, non riuscendo a vedere dove si infila, non può fare distinzione fra un culo o una bocca maschili o femminili. E siccome io non gli dico niente rimango etero: cazzo non vede, bsx non duole. [...]
la vera Cappella Etero ha una marcia in più , e in automatico sa ' distinguere dove sborrare bene 💦 💦 💦 😄 😎 🎉 🎉 🎉

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Io ho un ' amica " FROCIA " ... Le piacciono solo le Donne ( Con la D Maiuscola)

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Io ho un amico lesbico, gli piacciono solo le donne 😇
Che praticamente sono io 😄 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Non esistono etero esistono uomini che ancora non hanno fatto sesso con me
La maggior parte spero 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da bobbike68,
Quotato da bobbike68][quote=Timidodelicato,
Etero si nasce ... Non si diventa ...
Suona meglio così ? 😇 😄 😄 😄 💦 💦 💦 : A cazzo duroooooooooooooo !!!!!!!! Modificato dall'autore il 04-08-2025 22:51:17 [...] [/quote
Etero si nasce . Indiscutibilmente . Bisex o gay si diventa ! Pirlun 😍
Secondo me nascono già predisposti 😄 Balengu

Sbagli : "pirla" lo conoscono tutti , "Balengu" io , te , e qualche piemontese 🙈
Pirla è Milanese ... Balengu Nordico 😄 😄 😄 🎉 🎉

I nordici vengono in vacanza in Italia per bere birra e mangiare come porci , le mogli si fanno scopare da quei "pirla" degli italiani . Etero . Anzi no , froci 🤭
Veramente siamo noi SUDditi ad andare all' Oktoberfest al Nord Germania ... Mentre le nostre amate mogli ci cornificano magari con degli Africani 😄 😄 😄 "Suma ciapa' n' poc ntl ' fette " ... Cuma as dis bele si ... 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da bobbike68][quote=Timidodelicato,
Etero si nasce ... Non si diventa ...
Suona meglio così ? 😇 😄 😄 😄 💦 💦 💦 : A cazzo duroooooooooooooo !!!!!!!! Modificato dall'autore il 04-08-2025 22:51:17 [...] [/quote
Etero si nasce . Indiscutibilmente . Bisex o gay si diventa ! Pirlun 😍
Secondo me nascono già predisposti 😄 Balengu

Sbagli : "pirla" lo conoscono tutti , "Balengu" io , te , e qualche piemontese 🙈
Pirla è Milanese ... Balengu Nordico 😄 😄 😄 🎉 🎉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni