Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1741
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Etero si nasce ... Non si diventa ...
Suona meglio così ? 😇 😄 😄 😄 💦 💦 💦 : A cazzo duroooooooooooooo !!!!!!!!
Modificato dall'autore il 04-08-2025 22:51:17

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Il dizionario della lingua Italiana parla chiaro ... Rassegnatevi ... Come la matematica non può essere un' opinione , una definizione letteraria nemmeno ... Inutile mettere clausole inventate sul momento o ancora peggio pareri personali ... Un quadrato per chiamarsi così deve avere 4 angoli di 90 gradi ciascuno , punto 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da pravo05,
Si definiscono etero perché non vogliono ammettere di essere gay
E intanto tanta figa và a male ... Così è la vita , che spreco 😳

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Lana caprina ... A pecorina 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
😮

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da sexforsex,

certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎

Vogliamo parlare dei singoli che si dichiarano apertamente ESTERO e poi invece scopano solo in ITALIA? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
... O che cercano il made in Italy e poi vanno con Trans Cubani o Asiatici ??? 😮 😎 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Io uso solo docciaschiuma liquido in vasca da bagno ... Così evito ... Succhiano bene anche sott' acqua

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Superpinball,

Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄

certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎
Meglio inciampare li , che scivolare per abbassarsi a raccogliere saponette 💦 💦 💦 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da sexforsex,

Nooooo....non parlare di scale !!!!!! ci sta un tread dedicato 😄 😄 😄 pure quello con personaggi intervenuti con CULTURA UNIVERSITARIA 😎

Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄
La vita è fatta a scale ... C'è Chi scende , c'è Chi sale / Oppure / La vita è come la scala di un pollaio : corta e piena di .... ( Lascio a voi immaginare ... ) 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Timidodelicato,
Carpe Diem 💦 💦 💦 Sborra oggi in fica ... Per le altre categorie c'è sempre tempo a convertirsi più avanti ... Lì è più facile entrare 😄

Bravo ! Cercasi collaboratori 🙏
Ci vuole un grande pennello , non un pennello grande 😎... Sto' Cazzoooooooooooooo !!!!!!! 😮 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Comincio ad avere un dubbio atroce. Ma tutti quelli che nell'annuncio scrivono CULTURA UNIVERSITARIA perché non scrivono anche che tipo di università hanno fatto? Sarebbe interessante saperlo.......
Anche tu ... Non l'hai ancora capito, scuole alte , Terzo piano senza ascensore ... È a fare le scale che si sono rovinati ... 😄 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Sempre ammesso e concesso che gli venga poi ancora duro , col senno di poi ... 😄

Infatti è il problema del "più avanti" 🙈Quando le dolci lumachine non ti si strusceranno più e andrai alla ricerca del diverso . Lì , basterà avere un merlo che tiri pure gli ultimi che qualcuno lo accudirà 🤗
Carpe Diem 💦 💦 💦 Sborra oggi in fica ... Per le altre categorie c'è sempre tempo a convertirsi più avanti ... Lì è più facile entrare 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da BsxFluido,

se si discute sulle categorie, bisogna prima definirle.
se capisco bene, per te è etero chi tromba anche con trans e trav. Ok, é una definizione che tu dici essere al passo con i tempi.
Come definisci chi tromba solo le donne? E sono la maggioranza alla quale non piacerebbe essere accomunata con chi tromba i trav.

Chi tromba solo le donne chiamasi indiscutibilmente etero ! Lo stesso "etero" che più avanti negli anni , in sala di montaggio , si scoperà pure le trav e le trans ! Stanne sicuro 😉
Sempre ammesso e concesso che gli venga poi ancora duro , col senno di poi ... 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quasi tutti si apostrofano "Cristiani Cattolici" , ma non tutti sono praticanti ... Dipende da come si vuole interpretare e fino a che punto si vuole nascondere l' evidenza ... Non si viene colorati se si professa o se si và con una categoria anziché un' altra ... Sarebbero mezzi rovinati pubblicamente credo ... 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da CavaM,

Perché gli etero è fortemente auspicabile che si estinguano, vogliamo che diventino tutti gay, trans, bisex, fluidi, queer. E ci riusciremo 😘
ma già lo sono tanti i fluidi molto di più di quello che possiamo immaginare manca solo i solidi, liquidi e gassosi 😋 ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Infatti Fluidi e Liquidi sono la stessa cosa ... Gne Gne Gne ... 💦 💦 💦 😎

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
quote=bernulligiuseppe]Da un bel po' ci sto provando con una con omina mia coetanea, i segni dell'età ci sono tutti ma ha un fisico che è di un arrapante incredibile. Ogni tanto capita che la vado a trovare a casa per farci una chiacchierata affrontando gli argomenti pi [...] [/quote]
Quotato da bernulligiuseppe,
Da un bel po' ci sto provando con una con domina mia coetanea, i segni dell'età ci sono tutti ma ha un fisico che è di un arrapante incredibile. Ogni tanto capita che la vado a trovare a casa per farci una chiacchierata affrontando gli argomenti pi [...]
Gallina vecchia fa' buon brodo 💦 💦 💦 ... Non sprecarne nemmeno una goccia 😎 ... E se puoi vai duro e deciso a skizzata libera 💦 💦 💦 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da dadominare,
mi contattano molti singoli e alcuni di loro scrivono etero . a uno una volta gli ho chiesto prima di vederci nel bosco se sapesse che ero trav e lui mi fa si, sei una svuotacazzi questo mi interessa. ok 😄 🐷 [...]
Svuotacoglioni... Quello cercheranno 😄

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
💦 💦 💦 Sborra bene... Sborra sano ... Sborra solo di femminil mano o ano .... 😎 😮
Modificato dall'autore il 30-07-2025 20:33:45

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Allora devi provare con il "super analotto" 😭
Che provocher? il C....o rotto ??? 💦
Siamo ancora a livello di seconda elementare, ma fino a settembre hai teimpo per gli esami di riparazione 😭 😭[/quote] Sempre meglio che ripararsi il culo ... "teimpo" ...
Modificato dall'autore il 30-07-2025 20:13:13

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

@Aleera ha il cazzo talmente piccolo che non ci sta sopra nemmeno un estratto semplice, altro che sestina 😄 😄 😄
A me piace tutto ciò che fa schifo! 😄 😄 😄
Allora devi provare con il "super analotto" 😭 [/quote]Che provocherà il C....o rotto 🤣🤣🤣 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni