Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faAllora devi provare con il "super analotto" 😭 [/quote]Che provocherà il C....o rotto 🤣🤣🤣 💦Quotato da Pronto-68,A me piace tutto ciò che fa schifo! 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
@Aleera ha il cazzo talmente piccolo che non ci sta sopra nemmeno un estratto semplice, altro che sestina 😄 😄 😄
10 mesi faSti' Romani de Roma.... 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Aleera,non te lo direi mai ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Ma se il jackpot è 40.000.000 di euro e dai i numeri pure a me, facciamo 20.000.000 per uno e campiamo bene lo stesso eh! Giuro che faccio i bagagli e vado in un paese dove sono tutti bisex dichiarati!
10 mesi fa
💗 💗 💗 🎶🎵Cuoricini Cuoricini 🎵🎶 😇
10 mesi faVabbè , fino agli anni ...' 30 Eravamo ancora sulla retta via , L' Homo Sapiens è stata un' era ancora salvabile ( 💦 💦 💦 ...Sborrate a gogò senza goldoni ) 😎Quotato da Superpinball,Infatti, tra l'altro, si stanno usando termini come MI FA SCHIFO, MI FA VOMITARE, ECC. L'evoluzione c'è stata, eccome: ma non per tutti.
[img]https://i.postimg.cc/6qhtPC49/b8fc3a6330f161736e6e2166174f9033-1.jpg[/img] [...]
10 mesi fa
Uomo = Ha il cazzo
Donna = Ha la figa
Altro non c'è
Donna = Ha la figa
Altro non c'è
10 mesi fa
Eteri si nasce ... Non si diventa 😎
10 mesi faLo voleva proprio nel Culo allora ... 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da BLACKRELAX,
Ahhahah o quelli ''etero'' che scopano un uomo , magari gli dicono di nascondere il ''birillo'' così stanno sereni , c'era un detto mi sembra di ricordare , occhio non vede cu.. non duole
C'è una barzelletta che si può capovolgere sugli etero.
Due gay sono a casa e si stanno annoiando, allora uno propone un gioco: "Giochiamo a nascondino! Tu adesso ti bendi, io mi nascondo, tu conti fino a 20 poi ti togli la benda e mi vieni a cercare. Se mi trovi me lo butti nel culo, ok?" "OK OK" fa l'altro, e comincia a bendarsi. Il primo gli si avvicina e gli sussurra nell'orecchio "Se non mi trovi sono nell'armadio!" 😎 😎 😎
10 mesi fa
Digitare meno , sborrare di più ... Prova anche tu ' ... 💦 💦 💦
10 mesi faMa per la pompa poi bisogna andare su ' e giù , troppo in tensione così è impossibile , ancora adesso che ho messo un po' di pancetta ... Meglio lasciar fare alle "Maitresse" 💦 💦 💦 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Non ho ancora avuto mai l'onore 😄 ... Se ci arrivassi assaggerei il mio , bisognerebbe fare come D'Annunzio che si era fatto togliere 2 costole per arrivarci .... Il mio è solo per me o per bocche di donna 😎
Prova! Prendi una cinta a cricchetto, ti siedi, la passi sotto la sedia, poi dietro al collo e cominci a girare il cricchetto. Gira, gira, gira, te lo ritrovi in gola e manco te ne accorgi 😎
10 mesi faNon ho ancora avuto mai l'onore 😄 ... Se ci arrivassi assaggerei il mio , bisognerebbe fare come D'Annunzio che si era fatto togliere 2 costole per arrivarci .... Il mio è solo per me o per bocche di donna 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Luca1976b,il cazzo che sa figa è più goloso di uno che sa di culo...
Lui se ne intende perché li ha assaggiati entrambi 😄 😄 😄
10 mesi faDa ragazzi della 3° C .... E qui Salgo con tanto di 110 e Lode 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄
Ottimista, era da 2a elementare ?
E questo e' il commento nr 200 😎Modificato dall'autore il 29-07-2025 00:03:44
10 mesi faBisogna andare a Trimestre , come le pagelle scolastiche 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄
No, lui è BI-SEX. Nel senso che fa sesso solo 2 volte l'anno.
10 mesi faSe lavora bene di bocca un Safari lo farei anche Volentieri 🤣🤣🤣Quotato da Pronto-68,Io ti avevo preso alla lettera e pensavo volessi farlo trasportare da Priscilla, la regina del deserto 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ommioddioooooooo, ho sbagliato! Volevo dire STANDING OVATION, ed invece ho volontariamente detto STATION WAGON! Sono così simpatico che già mi stanno facendo la corte in privato tutti i gay eterosessuali 😇
10 mesi faIo ne' di retro sfintere né di punta cappella 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente non ho capito.
Il cazzo gay ha un retrogusto, oppure te lo gusti nel retro?
E qui altro che applauso, ci starebbe bene una station wagon!
10 mesi fa
Poiché la cappella ( Glande) fa' un po' da spugna e assorbe sempre dove si poggia , per quanto sia sciacquata.... Imparate ragazzi , imparate 💦 💦 💦 😎 😄
10 mesi faPer la terminologia Ospedaliera direi ..... 😎Quotato da Pronto-68,Un applauso per una battuta da terza media? 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Il cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....
10 mesi faIl cazzo Etero sa ' di retrogusto urina di Fica ... Il cazzo Gay di retrogusto fecale di culo di uomo ... E qui vorrei almeno un' applauso ....Quotato da Superpinball,Adesso apro un 3D in questa sezione: ma i gay/bsx pompando da un glory hole riescono a indovinare se il cazzo è di un etero o di un gay?
E poi, al contrario: ma quelli che infilano il cazzo nel glory hole sanno distinguere se dall'altra parte c'è [...]
10 mesi fa
Pensavo era la porticina del gatto .... Miao Miao 😎
10 mesi fa
La lingua di Donna si sente ... 💦 💦 ... È più tenera... 💗
10 mesi faIo mi nutro , anzi mi nutrono ... 😎 💦 💦 💦 💦Quotato da Pronto-68,Don't feed ...Quotato da Superpinball,
Vabbè dai, scusa. Ti avevo chiesto un commento serio ma scherzavo 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti