Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1702
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Mi eccitano le cavigliere dorate su piedini femminili curati ... 🫦💦💦💦

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
"Infatuations " Andrebbe più di pari passo magari ...

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Io mi aspettavo un 3D per posizioni per uomini con "Minchia Standard"🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Che bello aver amanti ... E farle squirtate sempre come fosse la prima volta 💦 💦 💦🫦

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Io lo chiamerei Pronto Intervento ( Per donne da consolare ) 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Stahfee231,
Ahahah ... ma alla fine è proprio quello che facciamo no?! 😎 Autoproduzione creativa, godimento garantito e zero intermediari! 😂 Direi che serve solo brevettare il format

Io sto già avviando un'attività: metto lo sperma nelle boccette con la data, e poi le porto in cantina e le lascio lì come il vino. Fra qualche anno qualcuno lo acquisterà, lo metterà nel decanter e poi lo sorseggerà e vedrà (tramite le PUPILLE gustative) retrogusto di agrumi, sandalo, mocassino sudato e gorgonzola ammalorato. Sento già le banconote che frusciano nelle mie tasche 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Occhio sono a imbottigliarlo e travasarlo di Luna piena , altrimenti perde proprietà 💦 💦 💦 , Le Burnie vuote se vuoi te le porto io 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Stahfee231,
facciamo un gruppo telegram per coppie o donne che adorano i "cazzineutri" o "pocodotati" a discapito degli XXXXXL 🙂

Bello dai! Ci facciamo le seghe in videochiamata mentre guardiamo i video delle singole e delle coppie con i superdotati! 😇
Gruppo menatori di minchia proprie , Senza conto Terzi , uso proprio 🤣🤣🤣Il codice ATECO da definire... 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Chef Olivier... Colorado Cafè 🤣🤣🤣You Tube

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Timidodelicato,
Quanti cervi in giro 🤣🤣🤣...

cervi vogliosi e consapevoli
Speriamo non riaprano subito la caccia 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quanti cervi in giro 🤣🤣🤣...

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Chef74,

Anche perché, in teoria, la presenza qui dentro dovrebbe indicare una certa libertà di espressione con tutte le accettazioni del caso, sarebbe assurdo palesarsi aperto mentalmente e denigrare i gusti altrui... anche se non è sempre così 😎

C'è un piccolo particolare: qui ci sono talmente tanti utenti che per emergere e farti notare devi fare qualcosa. Al lavoro nel team che gestivo c'erano persone invidiose che mi venivano a parlare male del lavoro dei loro colleghi, ed io ricordavo loro sempre questa mia frase:" Ci sono 2 modi per evidenziare un lavoro fatto bene: fare il proprio lavoro in modo corretto, o denigrare il lavoro degli altri" e oggettivamente è più veloce la seconda opzione. Se ognuno di noi pensasse al proprio lavoro senza pensare ai cazzi degli altri si vivrebbe decisamente meglio. Ma è troppo bello pensare agli altri, è come una droga.
Per bene che fai , non è mai perfettamente fatto ... La critica è all' ordine del giorno ... 😎 😄

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
😳 😡

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Artdeco,
Mi fa sorridere che spesso si passi nelle discussioni sul forum a parlare dall'argomento principale alle preferenze di ricerca della gente e "stupirsi" di come queste non facciano per noi.

Mi associo alla cosa.

Gente che si d [...]

Concordo. E aggiungo una postilla.

Ben vengano tanti gusti, basta non denigrare gli altri. Che di peni mosci, palle grosse o rotte. E rotture di scatole ne è già piena la vita
Clap Clap Clap Clap Bravaaaaaaaaaa 💗 😇 🎉 🙂

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
O ti vede per strada e ... Colpo di fulmine, seguito da colpo di minchia 💦 💦 💦

Pensi sempre a scopà..........ma semo sicuri che sei TIMIDO, e soprattutto DELICATO? 😒 😒 😒
Anche i Timidi e delicati fantasticano con la mente .... 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Sposatocurioso81,
Quotato da ManAtWork,
coinvolgila in un incontro a 3 tipo con me 🙂 🙂

Per incontri a 3 4 o più abbiamo il ns profilo di coppia
34 O più ... Mizzega 😮 ... La stanza non basta ci và un capannone industriale

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
O ti vede per strada e ... Colpo di fulmine, seguito da colpo di minchia 💦 💦 💦

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Assolutamente...l'unica parte che viene sempre visualizzata di un profilo sono le foto 😡

Secondo me nemmeno quelle. Mi capita di ricevere messaggi che mi chiedono incontro, ma dall'altra parte dell'Italia perché non hanno visto dove vivo. Oppure mi contattano da vicino, e mentre ci scriviamo mi dicono SAI, IO ODIO I TATUAGGI e quando rispondo MA LE HAI VISTE LE MIE FOTO? mi viene replicato NO, PERCHÉ?. A dir poco imbarazzante: scrivere ad una persona senza avere chiaro se questa persona può fare al caso nostro o meno.
Vedi , te l' ho sempre detto di fare il ragazzo casa e chiesa e non scarabbocchiarti la pelle ... Si tromba di più 🙂 🙂 🙂 😎
Modificato dall'autore il 15-06-2025 23:32:23

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
È anche bello sentire la lingua che te le massaggia con movimenti circolari... Le palle , lingua femminile prima del pompino 💦 💦 💦 : 💗

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Viva la coerenza dei Feed ... Più bella figura a non volerne/lasciarne ... Per la serie " Butta nel calderone che tutto fa' spessore e brodo ...🤣🤣🤣 " Modi [...]

Ma il bello sai qual'è? Se tu scrivessi nel profilo "A ME VA BENE TUTTO, LO INFILO PURE DENTRO AI CALAMARI" e poi avessi 542 loveback da chiunque sarebbe più verosimile, corretto e onesto intellettualmente. Se invece nel profilo scrivi che tu sei di gusti molto difficili e ti rapporti solo con donne a partire da carolina di monaco in su, mentre dai loveback traspare che ti rapporti esclusivamente con persone che vanno dai bagnini in giù è comunque lecito, ma perculabile.
Per la serie tutti a bordo nessuno escluso ... Poi si lamentano che non hanno trovato l' abbinamento giusto ... Beoti totali 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
E poi bisogna anche vedere di piantarlo in maniera sana e genuina 💦 💦 💦, altrimenti lascio perdere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni