Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1698
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Sergio70,

No, non è un pippone e non c'è nulla da scusarsi anzi serve a tanti, me per primo, capire che non sono solo, anzi, la mia situazione è identica, non solo anche quelle rare volte che mi offre una sega so che lo fa solo per me è per dovere mi capita anche di rifiutare per orgoglio.
Passano mesi che nemmeno ci sfioriamo. 😭 Modificato dall'autore il 10-06-2025 18:10:38

Esattamente come capita a me ormai l'orgoglio ferito è superiore al modesto piacere della sua frettolosa mano!
Mi masturbo da solo sognando altro!
Che frase poetica , me la devo incorniciare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
Vabbè , ogni tanto qualche Feed negativo si legge , sulla quantità ... Magari di bidonate prese .... Più per vendetta che per altro credo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Sono messi veramente male .... Modificato dall'autore il 10-06-2025 16:50:26

Si, ce ne sono un paio del 2013 e qualcuno del 2011, ovviamente nemmeno reciproci. Qua i loveback negativi sò come er vino. Sò d'annata
d' annata o di "dannate" ... Perché cambia eh ... 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Magic_Wand,
I loveback lasciano il tempo che trovano, anche perché spesso sono ripetitivi, banali e soggettivi. Difficile che ciò che va bene ad una persona possa o meno andare bene ad una altra.
In secondo luogo, qualcuno si può domandare il perché una persona [...]

Il problema non è SE VA BENE A TE NON VA BENE A ME e viceversa. Il problema è: quanto sono reali i loveback? Sono stati lasciati correttamente dopo un incontro? Perché sono stati lasciati dopo incontro via cam? Sono stati pagati? Perché sono solo positivi? Perché sono tutti uguali?
Firmato: THE RIDDLER 😎

Mortacci mia quanto sò simpatico! Ha proprio ragione @Hungover 💗Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:10:39
Vabbè , ogni tanto qualche Feed negativo si legge , sulla quantità ... Magari di bidonate prese .... Più per vendetta che per altro credo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Sono messi veramente male ....
Modificato dall'autore il 10-06-2025 16:50:26

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Sarebbe ?

😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

[url=https://postimg.cc/066ZsHM0][img]https://i.postimg.cc/pdCSKwP4/Screenshot-20250610-132148-Chrome-1.jpg[/img][/url]
Io ero rimasto a Costa Crociere ... 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Hungover,
L’amore è una MST 😇

Per me l'amore è una MSC, poi vedete voi 😄 😄 😄
Sarebbe ?

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Hungover,
L’amore è una MST 😇
MST Movimento Sane Trombate 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Se lo si fa' col profilattico si ... A mani nude e sporche tra coppie 2 + 2 il rischio permane 😎

Se hai contratto qualche MST prima di entrare in casa, non serve fare la CAM per contagiare il tuo partner 😄
Ho afferrato il concetto , io mi riferivo a quelli che Senza CAM non si eccitano e ricorrono a quello per 💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Hungover,
In Cam non saprei, mi fa un po’ ridere la cosa, perché non ci riuscirei manco con la mia ragazza (ipotetica ora ma ci ho provato in passato) a farmi una bella scopata in Cam… ma che vvo ddi !?

Forse sarebbe più valido il feed dopo lunghe conversa [...]

Beh, la scopata in cam ha moltissimi vantaggi. Uno su tutti ? Niente MST 😄
Se lo si fa' col profilattico si ... A mani nude e sporche tra coppie 2 + 2 il rischio permane 😎

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Hungover,
In Cam non saprei, mi fa un po? ridere la cosa, perché non ci riuscirei manco con la mia ragazza (ipotetica ora ma ci ho provato in passato) a farmi una bella scopata in Cam? ma che vvo ddi !?

Forse sarebbe più valido il feed dopo lunghe conversa [...]
Allora è più aggiornata ancora come certificazione ... Ti auguro Buoni Appalti , e non subappaltarne mai 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:51:08

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Se sono ancora vivi si ????? Così si riesce anche a fare un censimento approssimativo ???

Cazzo però, io avevo più di 30 loveback ma ne ho persi un po' perché le singole si sono cancellate (compresa quella con le tette nella foto che però poi si è iscritta di nuovo, ed io non le ho chiesto nulla). Adesso mi devo mettere a cercare fra i profili semi nuovi per vedere se sono tornate e chiedere dei loveback retroattivi 😎
Qui ci vuole una segretaria ... 😎 🙂
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:34:49

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Coppiaconcalma,
Noi dopo 25 Venticinque anni tra convivenza e matrimonio e figli , ancora abbiamo la media di 2 volte a settimana dove a volte io cerco mia moglie e si bagna subito , e a volte lei cerca me e mi eccito subito , tutto il resto per noi e superfluo aume [...]
Fortuna rara 😎 🎉 🎉 🎉

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Non hanno alcun valore quelli relativi a virtuale e cam. I profili nuovi con parecchi loveback sono profili rifatti e chiedono loveback a chi hanno incontrato con il vecchio profilo. Questo è accettabile a parere mio.

Però io dico: se ho un profilo con 30 loveback, mi cancello e ne faccio uno da capo posso andare a chiedere in giro alla gente di riemettere giudizi di incontri avvenuti anni fa? Io invece mi farei 2 domande su chi cancella e rifà il profilo, anche più volte.
Se sono ancora vivi si 🤣🤣🤣🤣🤣 Così si riesce anche a fare un censimento approssimativo 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c&# [...]
In sostanza , il valore del risultato dei referendum abrogativi di ieri .... 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:09:13

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c&# [...]
Nullo ... Ma anche quelli reali poca robetta in più , secondo me ... Poi dipende sempre da chi , su che supposizioni e come vengono lasciati , non potrà comunque mai essere una certificazione ISO 9002 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Buongiorno ☀️ a tutti , belli e brutti ... Vi hanno lasciato la flebo attaccate alle braccia stanotte all' RSA , sicuramente... Mortorio totale 🤣🤣🤣Andremo tutti in paradiso ugualmente 😇

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lavacca,
Non ho chiesto nulla, vedo che a volte è spostato il dildo e pure lungo 30 per 6 cm Modificato dall'autore il 10-06-2025 09:15:25
Hai per caso un cagnolino o un gatto in casa ??🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh 😎🤭
Modificato dall'autore il 10-06-2025 09:19:58

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Sion26ch,
Sono d’accordo con te, certe colpe le abbiamo anche noi verso le nostre mogli perché a parte i primi anni dell’’innamoramento poi diventa una routine e forse non siamo più così soddisfacenti come si aspetterebbero. [...]
Il discorso è giusto , ma va' girato da ambo i lati credo ....

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Siamo messi tutti bene ....🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da goletto621,
Io scopo 2 volte l'anno per il resto devo cercare altrove !!
Due volte all' anno Fuori casa ....🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Grappolooooooooooooo,
Ma come bisogna fare per uscire da queste chat, qualcuno mi può spiegare grazie
Non è raccomandabile nemmeno entrare ... C'è certa gente .... 😮🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni