Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , espongo dei liberi pensieri , visto che siamo in un paese libero 😇
Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:43:23
11 mesi faTe ne esce un' altra forse ... Più i vitalizi 🙂 🙂 ( Ho poi scritto forse , nota bene ) Poi ben venga anche fosse ... 😎 Non mi fa' mettere le faccine da risata , peccato ....Quotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Ammazza oh, me la stai a distrugge sta cristiana! Eppure vanta scopate a destra, a manca e in ogni dove! Ritornando in topic: dici che tutti quei loveback li ha acquistati? 😮 Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:06:48
Ovviamente...ci spendo la pensione 🙂[img] [/img]
Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:37:23
11 mesi faPotrebbe anche essere l' esatto contrario... 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Questa signora sarà la più giovane là dentro ... E la più attraente ... Fate voi ....Entri duro convinto , esci molle deluso....
Ammazza oh, me la stai a distrugge sta cristiana! Eppure vanta scopate a destra, a manca e in ogni dove! Ritornando in topic: dici che tutti quei loveback li ha acquistati? 😮 Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:06:48
11 mesi faGallina vecchia vuol galletto giovane 😎 💦 💦 💦 ... La storia è sempre la stessa , giovani galline per fare le uova e vecchie per covarle ... Però : Donne , galline e oche , tenerne sempre poche .... 😇 😇Quotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,Questa signora sarà la più giovane là dentro ... E la più attraente ... Fate voi ....Entri duro convinto , esci molle deluso....
Chi non risica non rosica. Mai sottovalutare le galline vecchie...con il brodo buono si fanno tante cose
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Io sono solidale , sapendo che dà forza e vitamine lo dò via volentieri a bocche curate femminili .... Se sollecitano prima bene ... 💦 💦 💦🤣🤣🤣
11 mesi faQuesta signora sarà la più giovane là dentro ... E la più attraente ... Fate voi ....Entri duro convinto , esci molle deluso....Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Sarà una bocciofila o un ritrovo sgangherato per anziani , con i patin nei piedi e i deambulatori parcheggiati a fianco ... E ancora grazie...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/y63LDMtf/IMG-20221109-WA0047-5.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 09-06-2025 14:59:39
11 mesi faSarà una bocciofila o un ritrovo sgangherato per anziani , con i patin nei piedi e i deambulatori parcheggiati a fianco ... E ancora grazie...Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Ma non l'hai ancora capito .... Qui si MILLANTA e alla grande .... 😎
Dici che la RSA è una copertura? Il suo covo è un'officina dove fa le gang bang? 😮
11 mesi faMa non l'hai ancora capito .... Qui si MILLANTA e alla grande .... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,
Beh anche nella mia RSA ci sono mega feste in piscina, il cibo ottimo seppur omogeneizzato, vino a fiumi (lo introduciamo di nascosto), festa h24 e orgioni, altroché flirts. Prova e vedrai la differenza 😋[img] [/img]
Dici sempre PROVA, SIETE TUTTI INVITATI..........ma qui nun se vede luce 😄 😄
11 mesi fa
Lascia pure che lo bevano le altre ... Pure , non purè ... Non confondiamo eh ...
11 mesi faNon farne perdere nemmeno una goccia , del sacro nettare 🐷 🐷 💦 💦 😎 😎🤣🤣🤣Quotato da Sion26ch,Eh beh , se le voglie ci sono, ognuno poi si adegua a seconda dei sui desideri, l’importante è …💦
11 mesi fa
Come So' cambiati i tempi 🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
🐷 🐷 💦 💦 💦 😇🤣🤣🤣
11 mesi fa
Il segreto è ... Lingua sfiora dove il Clito Ride 💦 💦 💦
11 mesi fa
Notte a tutti/e ...Io mi ritiro in branda ... E mi raccomando, igienizzate bene le dentiere dopo averle lucidate , e a mollo nell' acqua sterilizzata che domani è un' altro giorno e altre cappelle ( Glandi in plurale) Aspettano di essere lucidate anche loro ... 💦 💦 💦 ... La notte è bella solo se un po' monella 😎 💋 💋 💋 💦 💦 💦
11 mesi faIo fortunatamente non le ho mai raccolte... 😎Quotato da Vyola,Quotato da Timidodelicato,Non ci sono più i DEAMBULATORI di una volta ... Solo più cineserie da salotto ... Come prendi un salto si piegano in due e ti trovi col culo per terra 🤣🤣🤣
Non ci sono più “le saponette” di una volta per terra…
11 mesi fa
Non ci sono più i DEAMBULATORI di una volta ... Solo più cineserie da salotto ... Come prendi un salto si piegano in due e ti trovi col culo per terra 🤣🤣🤣
11 mesi faSicuro che non fosse gomma di profilattici riscaldata dallo sfregamento di dentiere 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da AlexisHot,:
Azz...c'era bordello e nessuno ha sentito il suono del campanello[img] [/img]
Dalle finestre socchiuse proveniva un forte odore di frappè di arrosto con patate 🙂
11 mesi faMa sai ... Ho voluto evitare... Se ne sentono di certe sui maltrattamenti in RSA... Poi avevo altre attrattive più concrete 💦 💦 💦Quotato da Vyola,@Timidodelicato è sicuramente venuto? 😎 Modificato dall'autore il 08-06-2025 23:43:27Quotato da Superpinball,
Non sei attenta, noi siamo venuti 😎
11 mesi faPer non venire subito io ogni tanto seguo il forum ... È un forte ritardante 💦 💦 💦Quotato da Superpinball,Quotato da Superpinball,
Noi siamo venuti, ma tu non hai aperto. E si sentivano dei gemiti all'interno: non si capiva però se di piacere o di dolore 😄
Non sei attenta, noi siamo venuti 😎
11 mesi fa
Comune io il biscottino l'ho bagnato 💦 💦 💦 .... Non mi posso lamentare 🎉 🎉 🎉 Non più di tre Smile consecutivi mi hanno scritto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti