Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1692
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da Superpinball,
Quotato da Vyola,

Mitico! Accetto volentieri il boccaglio in caso di emergenza … ma il mio dentista dice sempre che ho la bocca piccola da bambina e il morso pericoloso 😅
Date le tue generose dimensioni non vorrei mai farti male … nel caso usiamo il boccaglio in altri modi utili al salvataggio… 😁

Ci sono millemila modi per salvare una persona col bocc.......aglio 😄
Si chiamano milioni ....🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da donchisciotte,
Ragazzi, wow, sexy cabaret.

Eccezionalmente questo spettacolo è gratuito e pubblico. Tutto quello che succederà durante il salvataggio di Vyola però rimarrà strettamente riservato. Non per cattiveria, eh: per una questione di PRAIVASI 😎 😄
Quindi Zero Feed anche te ... 😄

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 [...]

Se vedo che affoghiamo insieme, per salvarla le darò il mio boccaglio 😋 💗
Può essere multiuso quello ... Basta smussarlo un po' in punta delicatamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sono scivolato un po' in basso come battuta , ma anche tu mi hai dato un' assist non da poco 🎉 🎉 🎉 🎉🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
😳
Modificato dall'autore il 02-06-2025 18:47:49

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇

Si fa per ridere ☺️

Comunque lo tsunami arriva all’improvviso e sparisce in pochissimo tempo… però se consideriamo la sua velocità (circa 700 km orari ) potrei farci un pensierino… 😇
Bisogna valutare anche gli eventuali effetti collaterali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🌊🌊🌊 💦 💦

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
Magari anche meno ... Sei ancora di manica larga .... 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
State Boniiiiiiiiiii......... Con sto' caldo ..... Si scaldano gli animi anche .... 💦 💦 💦H2° per rinfrescare un po' ..... 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:18

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Ma vi soffermare a queste minchiate
Ci sono cose più importanti e profonde in un incontro
Mi hai tolto il pensiero di bocca 🙂 🙂 In sintesi me la vedo proprio così ... Nessuna preconcezione o preventivo prima per me su un' incontro , perché le cose improvvisate sono sempre le più belle anche da ricordare...
Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:14:29

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Usciamo senza pagare tutti e due 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Problema risolto.... Finché non ti rincorrono và benissimo ... L' eccitazione del proibito è anche questo .... 🤣& [...]
Ho inventato una nuova categoria " FarventoSessual " ... Alla Bonnie e Clide 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 31-05-2025 12:38:08

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Usciamo senza pagare tutti e due 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Problema risolto.... Finché non ti rincorrono và benissimo ... L' eccitazione del proibito è anche questo .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Nessun.....A intendevi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣T' ho smascherato finalmente eh ...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Nessuno: singole, coppie, pansessuali, trisessuali, angolosessuali.
Angolo sessuali sarebbero quelli a 90 gradi tra le intercapedini delle mura domestiche o anche esterne ?? 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Chiavas Finché Rieses ... ( Latino Antico Modernizzato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma mai monetizzato ) ....

Guarda, io ogni tanto butto qua e là qualche frase in latino inventato. Fa figo, e chi è ignorante legge e dice "ammazza questo quanto è colto" e me la dà. Solo che adesso per spiegartelo mi sono dato la zappa sui piedi e mo non me la dà più nessuno 😒
Nessun.....A intendevi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣T' ho smascherato finalmente eh ...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte d [...]

Andare controcorrente può produrre critiche positive, qualora producesse critiche negative è perché è perché c'è stato un comportamento irrispettoso
Un' Opinione resta quella e trova lo spazio che merita ... L' importante è esprimere il concetto senza ledere niente e nessuno...

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte d [...]

Io dico sempre: URBUS MOSTERAN ET BARONCET
Chiavas Finché Rieses ... ( Latino Antico Modernizzato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma mai monetizzato ) ....

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte di critica e malapubblicita ' ... Ma sempre pubblicità è 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Idem io ... A me piace essere "coccolato" in tutti i sensi ... Anche economicamente però ☺️ , in quel frangente di giornata ... ( Poi nessuna si è mai lamentata perché ho sempre ricambiato o sono stato ricambiato ... È una questione di buon senso e fiducia ... Se non c'è questo si "Chiava" lo stesso, ma resta sicuramente un valore aggiunto dal mio punto di vista ) Per inciso comunque non cambia la vita a nessuno , non è la fattura di un notaio o delle "pompe" Funebri ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

E per fortuna che eri TIMIDO e DELICATO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Così più di una mi ha descritto ... E allora prima ancora di iscrivermi mi sono battezzato così 💦💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Non riesco a capire perché metto gli smile e mi escono altre cose ... Bha ...

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
È un discorso,quello economico , secondo me , " Antierotico " al massimo ( Forse più di presentarsi sporchi o malconci ad un' incontro ... ) Ma quello che volevo solo fare intendere io è che non c'è mai una regola fissa p [...]

Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.
Idem io ... A me piace essere "coccolato" in tutti i sensi ... Anche economicamente , in quel frangente di giornata 🙂 ... ( Poi nessuna si è mai lamentata perché ho sempre ricambiato o sono stato ricambiato ... È una questione di buon senso e fiducia ... Se non c'è questo si "Chiava" lo stesso, ma resta sicuramente un valore aggiunto dal mio punto di vista ) Per inciso comunque non cambia la vita a nessuno , non è la fattura di un notaio o delle "pompe" Funebri ... 🙂
Modificato dall'autore il 31-05-2025 09:57:41

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
È un discorso,quello economico , secondo me , " Antierotico " al massimo ( Forse più di presentarsi sporchi o malconci ad un' incontro ... ) Ma quello che volevo solo fare intendere io è che non c'è mai una regola fissa perché ci possono essere una miriade di variabili differenti tra loro ( Giustissimo il discorso di Superpinball )... A me personalmente però partire già col preconcetto di dover pagare per forza tutto io mi dà troppo il senso di mercimonio , di uomo che se per forza non paga non" Chiava 🔑🗝️🔓" In parole e terminologia grezza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni