Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno fa
Ripeto, non ho fatto il militare per motivi anagrafici ma mi hanno raccontato che al momento dell'ora della libera uscita delle caserme con soldati di leva c'era un bel giro sia di uomini che di ragazze (solitamente però le carampane cesse locali che nessuno voleva) e non pochi diciannovenni con gli ormoni a mille e le palle che esplodevano non si tiravano indietro, prima di pagare una puttana o rischiare quasi sicuri due di picche con le ragazze decenti del posto, solitamente molto ostili verso le reclute a meno che uno non fosse il sosia di Raul Bova
» Nell'argomento: SERIE A 2024-25: con chi vorreste "divertirvi"?
1 anno fa
Beh è andato a giocare in Francia dopo essere stato molto vicino alla Fiorentina ma pure Tessmann, americano ex Venezia...
Modificato dall'autore il 02-10-2024 13:23:29
» Nell'argomento: SERIE A 2024-25: con chi vorreste "divertirvi"?
1 anno fa
L'ho già scritto in un vecchio post ma...
Acerbi dell'Inter... 🔥 🔥 🔥
Acerbi dell'Inter... 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fa
Se no potete fare come Gabriele D'Annunzio... 😄
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da miotuosuo,Perché parli di comodi altrui. Basta dire semplicemente che non ti vaQuotato da BsxSestoF,
Mah io la mattina mi alzo e vado al lavoro, guarda se mi perdo un po' di sonno per i comodi altrui
Oh mica voglio essere chiamato col campanello!
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Dove abito io tempo fa c'è stato un fatto sgradevole
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da miotuosuo,Alle cinque forse no ma prima di andare al lavoro mi sembra possibileQuotato da BsxSestoF,Non so voi ma, oltre alla location, ho molta difficoltà ad incontrare per via degli orari incompatibili con un potenziale partner. Premetto che ho un'orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 al tardo pomeriggio e quindi posso incon [...]
Mah io la mattina mi alzo e vado al lavoro, guarda se mi perdo un po' di sonno per i comodi altrui
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno fa
Proprio una delle scorse sere ho visto una scena che fa capire che gente circola nei luoghi di incontro. C'era una coppia che si stava tranquillamente divertendo alla grande quando è arrivato un tale (e non era nemmeno il solito vecchio) che ha pensato bene di tirarselo fuori e di avvicinarlo alla bocca di uno dei ragazzi, che subito lo hanno allontanato con un gesto di stizza. L'importunatore ha reagito iniziando ad insultarli...
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno faQuotato da Sandropi,Quotato da dadominare,purtoppo per evitare questi problemi reali se si trovano posti nuovi bisogna non pubblicizarli in rete
Si ma allora diventano circoli privati dove va sempre la solita gente
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno faQuotato da Bisex-soft,Come può una zona iniziare ad essere un punto di incontro battuage? 😳
Vox populi
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno fa
Domanda.
Ma quelli che possono SOLO di mattina non lavorano???
Ma quelli che possono SOLO di mattina non lavorano???
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno faQuotato da Bisex-soft,Firenze una piazza morta.
Sesto fiorentino e Calenzano avrebbero delle potenzialità ma tutto tace !
Anche Campi...
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno fa
Comunque c'è anche l'esatto opposto dei disturbatori, ovvero quelli che non fanno assolutamente NULLA, senza lanciare un segnale, aspettando che si faccia avanti qualcuno, col risultato che nessuno si muove.
Tra fare il guardone o voler partecipare a tutti i costi e lo stare in piedi come statue a braccia incrociate, fare 500 giri con la macchina o stare chiusi dentro aspettando chissà che ci sono le vie di mezzo eh?
Tra fare il guardone o voler partecipare a tutti i costi e lo stare in piedi come statue a braccia incrociate, fare 500 giri con la macchina o stare chiusi dentro aspettando chissà che ci sono le vie di mezzo eh?
Modificato dall'autore il 04-09-2024 12:14:18
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Alcuni anni fa mi sono visto con un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa. Mi raccontò che prima di avere questa casa a disposizione non concludeva mai, ora poteva incontrare anche tre uomini al giorno...
» Nell'argomento: Paralimpiadi...cosa ne pensate degli atleti (orsetti)del getto del peso?
1 anno fa
Io sono rimasto "deluso" da Manuel Bortuzzo: come ha potuto un ragazzo così bello rovinarsi con tutto quell'inchiostro addosso come un calciatore tamarro?
Modificato dall'autore il 03-09-2024 00:24:13
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Ripeto la mia opinione per l'ennesima volta.
Possono ospitare solo gay dichiarati o chi ha una location anonima.
Possono ospitare solo gay dichiarati o chi ha una location anonima.
» Nell'argomento: Frettolosi
1 anno fa
A me è capitato che uno di Firenze mi dicesse che eravamo lontani (sono di Sesto)
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da GiuseppeBSX,Quotato da BsxSestoF,[...] per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un vedovo/divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Beato te che almeno li trovi sti ultracinquantenni alla canna del gas. Io manco quelli trovo!
Fai un salto a Firenze e ti levi la voglia di geriatria
» Nell'argomento: Gay/Bisex più inconcludenti delle femmine frigide
1 anno fa
Penso di essere un tipo educato e cortese ma ultimamente mi sta passando la voglia di esserlo, vista la maleducazione imperante sulle chat, negli annunci etc
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai non si trova nemmeno il tempo di scrivere "scusa non sei il mio tipo", se provi a chiedere spiegazioni c'è ogni tanto la solita risposta maleducata e beffarda "una non risposta è una risposta", per non parlare di chi ti dà di cesso, minidotato, grasso etc...(salvo poi vedere dalle foto che farebbero bene a comprarsi uno specchio).
Ho capito che essere persone educate è un fattore di debolezza, mi adeguerò
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai non si trova nemmeno il tempo di scrivere "scusa non sei il mio tipo", se provi a chiedere spiegazioni c'è ogni tanto la solita risposta maleducata e beffarda "una non risposta è una risposta", per non parlare di chi ti dà di cesso, minidotato, grasso etc...(salvo poi vedere dalle foto che farebbero bene a comprarsi uno specchio).
Ho capito che essere persone educate è un fattore di debolezza, mi adeguerò
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno faQuotato da Bisesso,Io farei sesso con Pepe Reina ex portiere di Napoli e Lazio e adesso in Spagna ma anche con Candreva e Kastanos della Salernitana.
È andato al Como 🙂


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



