Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
1 anno faQuotato da Ant54,eh mi sà che te c'hai ragioneQuotato da BsxSestoF,Purtroppo qui mi sa che per concludere qualcosa più che il fisico e la lunghezza dell'uccello conti il fatto di avere un posto, visto che è la prima cosa che chiedono tutti
È la prima cosa che specifico, per evitare inutili perdite di tempo o chattate infinite con segaioli anche se ciò vuol dire tagliare il 95% dei contatti
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
A me in estate eccitano i lavoratori dei cantieri: quasi sempre hanno fisici scultorei, sono abbronzatissimi e indossano il minimo indispensabile...
1 anno fa
Purtroppo qui mi sa che per concludere qualcosa più che il fisico e la lunghezza dell'uccello conti il fatto di avere un posto, visto che è la prima cosa che chiedono tutti
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
1 anno fa
"Solo ospitali" = o non incontrare mai o trovare solo vecchi divorziati o vedovi
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 anno faQuotato da Ant54,Se fosse vivo io inculerei de Michelis. Ve lo ricordate? Un porcone siderale 😜
Tra poco qualcuno scriverà che vorrebbe farsi il Conte di Cavour 😄
» Nell'argomento: SERIE A 2024-25: con chi vorreste "divertirvi"?
1 anno fa
Ho visto una foto di Pietro Pellegri del Torino in cui si vede un bel rigonfiamento sotto i pantaloncini 😎
1 anno faQuotato da Ant54,Dio Bono c'hai ragione la Boschi la prenderei a favate nel muso 😜Quotato da BsxSestoF,Maria Elena Boschi, visto che siete finiti nel partitino di quello di Rignano
Sempre in Toscana...ma dell'assessore regionale Monni ne vogliamo parlare?
1 anno fa
È finito in serie B ma di Alessio Dionisi allenatore del Palermo ne vogliamo parlare?
1 anno fa
Maria Elena Boschi, visto che siete finiti nel partitino di quello di Rignano
1 anno fa
Prima di avere pretese da calciatore di serie A o da attore di Hollywood bisognerebbe guardarsi nudi allo specchio e farsi un esame di coscienza.
Le coppie sono le peggiori poi come pretese: magari sono i coniugi Ugo e Pina Fantozzi e vogliono Matteo Berrettini o Can Yaman 😄
Le coppie sono le peggiori poi come pretese: magari sono i coniugi Ugo e Pina Fantozzi e vogliono Matteo Berrettini o Can Yaman 😄
1 anno fa
Perché secondo te la gente cerca il ragionier Filini per fare sesso?
1 anno fa
Ma di Nicola Irto, senatore calabrese del PD ne vogliamo parlare?
» Nell'argomento: Incontrare in ufficio o sul posto di lavoro
1 anno fa
Come ho scritto più volte, se avessi un amico fisso non mi costerebbe nulla comprare un divano letto dai cinesi e metterlo nel mio laboratorio...Ma non ci porto certo sconosciuti!!!
1 anno fa
Non gioca più in serie A da anni ma l'avevo già ricordato; il portiere della Nazionale e ex Empoli Guglielmo Vicario, visto dal vivo... 🔥
Fermo restando che, pur essendo bisex attivo che non vuole nemmeno essere toccato intorno al culo, con Acerbi dell'Inter...non so, quel ragazzone mi fa troppo sangue 🔥
Fermo restando che, pur essendo bisex attivo che non vuole nemmeno essere toccato intorno al culo, con Acerbi dell'Inter...non so, quel ragazzone mi fa troppo sangue 🔥
Modificato dall'autore il 05-10-2024 21:01:22
1 anno faQuotato da ipercul,Quotato da BsxSestoF,
Buongustaio, ma pure il suo grande amico e collega Emiliano Fossi, ex sindaco di Campi Bisenzio. A proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata ai sindaci di Campi Bisenzio Tagliaferri e di Sesto Fiorentino Falchi.
Tra i deputati, che mi dite di Luigi Marattin di Italia Viva e di Andrea Crippa della Lega? Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:03:43
Questo falchi in effetti merita 😉 gli altri non propriamente il mio genere
Il mio sindaco 🙂 effettivamente merita, te lo dice chi lo ha visto dal vivo ma pure il suo vicino e amico Tagliaferri, giovanissimo...
» Nell'argomento: In palestra
1 anno faQuotato da maritoporcello,lQuotato da BsxSestoF,
La ricciardi non è in centro storico ma in borgo pinti vic8no piazzale donatello...
Molto probabilmente perché, vista la posizione in pieno centro storico quindi scomodissima da raggiungere, è frequentata in larga parte da studenti universitari, soprattutto fuori sede Modificato dall'autore il 02-10-2024 15:47:24
Sempre scomodissima da raggiungere per chi non abita in centro o in quartieri semicentrali
1 anno faQuotato da mortimer,Tra i politici di primo piano, sicuramente il democratico Marco Furfaro. Fisicamente carino, viso pulito, ottima dialettica... e malizioso quel tanto che basta! 😉
Buongustaio, ma pure il suo grande amico e collega Emiliano Fossi, ex sindaco di Campi Bisenzio. A proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata ai sindaci di Campi Bisenzio Tagliaferri e di Sesto Fiorentino Falchi.
Tra i deputati, che mi dite di Luigi Marattin di Italia Viva e di Andrea Crippa della Lega?
Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:03:43
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno faQuotato da Giodellecase,Mi ha beccato che mi infilavo le dita nel culo sotto la doccia, mi ha convocato nel suo ufficio, e dopo avermi minacciato di congedarmi come gay e altre minacce di punizione, insomma dopo 10 min avevo il suo cazzo in bocca prima e in culo poi..poi i [...]
Fino a metà anni novanta essere riformato perché "omosessuale" voleva dire averlo scritto nel casellario giudiziario, praticamente non poter trovare lavoro e persino non poter prendere la patente di guida. Questa norma fu abolita proprio perché un ragazzo si vide negata la patente per questo motivo, ricorse alla Corte Costituzionale, vinse e credo prese un indennizzo miliardario
Modificato dall'autore il 02-10-2024 15:51:04
» Nell'argomento: In palestra
1 anno faQuotato da maritoporcello,Confermo la ricciardi...super gay..da sempre
Molto probabilmente perché, vista la posizione in pieno centro storico quindi scomodissima da raggiungere, è frequentata in larga parte da studenti universitari, soprattutto fuori sede
Modificato dall'autore il 02-10-2024 15:47:24

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti